Odiami Pure
di Liabele_swag1D

31/05/14, ore 14:56

Ciao volevo dirti che la tua storia mi piace un sacco...aspetto il prossimo capitolo!!!! :)

21/04/14, ore 17:20

Stai scrivendo una bellissima ff! Anche se sei solo al terzo capitolo, non vedo l'ora di leggere il quarto, dato che la tua storia mi ha molto appassionata!
Alla prossima! :)

14/04/14, ore 18:14

Ed io posso confermare che era una canaglia pervertita, proprio come me, ma certe volte era un ragazzo dolcissimo e sensibile.

è la frase che mi è piaciuta di più. Adoro questa descrizione di Harry, credo che tu abbia detto tutto con una sola frase. Comunque l'idea della trama è originale, molto carina davvero.
Brava complimenti.. Il tuo modo di scrivere è scorrevole, ed è un piacere leggerla..

è molto bello anche come hai descritto Louis..un 'conglioncello', se si può dire, però quando si tratta di cose serie è il primo ad esserlo..anche secondo me lui è così..

Hai centrato il punto davvero.. complimenti, mi piace

passa anche da me, http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2554391&i=1
Bacione
-R
Xx

ti voglio bene <3
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 05:15 pm)

20/03/14, ore 18:55

Hei ciao! Sono @LookAfterYou17 di twitter per lo scambio.
La trama è davvero carina, mi piace molto il Brenner!
Il capitolo è lungi e scorrevole, complimenti!
Baci,
Elisaku.

16/03/14, ore 12:58

Hey, sono io la ragazza di twitter me1D4ever!
Comunque la storia è scritta molto bene e i personaggi sono descritti nei "giusti punti di vista"
La trama mi sembra interessante e con questo ho finito.
Bye
Up_me_memories

02/02/14, ore 13:34

Ciaoooooo!! Adoro la tua storia, scrivi veramente bene e mi piace moltissimo il modo in cui descrivi il rapporto tra Charlie ed i ragazzi! :) Un bacione!!