Hungry Eyes
di Cri cri

In silenzio ma con sorriso smagliante, fanno ritorno a casa, dove decidono di dormire assieme! Siii, finalmente. Giusto che sia così.  Dopo una doccia veloce Chichi raggiunge Goku nella sua stanza. Di una cosa era certo: Chichi non sarebbe più andata via dal suo cuore.  Che carino!! Ma nemmeno lui sarebbe mai andato via dal cuore di Chichi. Ormai si appartengono e lo faranno ero sempre, qualsiasi cosa succeda e il destino riservi loro. “Vedi… conosco quei due e sarebbero capaci di gettarci addosso secchiate di acqua gelata solo per dispetto, quindi meglio evitare, che dici? Comunque se ti dà fastidio posso…” la corvina gli posò una mano sul petto fermando quel fiume di parole uscito dalla sua bocca rispondendo “Goku non preoccuparti, va bene così l’importante è stare insieme”. Ma che simpatici!! Gli amici sanno sempre essere adorabili se vogliono. Ahahah sono d’accordissimo con Chichi, quando si è assieme alla persona che si ama, tutto il resto perde significato.  Si stendono nel letto scambiandosi tenerezze e delle dolci confessioni. Entrambi si erano notati e provato un certo interesse fin da subito verso l’altro. Era proprio destino. “Sei anche una bambina molto dispettosa Chichi, dormiamo adesso prima che passiamo la notte a fare altro…” lasciò la frase in sospeso provocandola un po’, gli piaceva quel lato sfacciato. Ihhiih bè qualche sano dispetto ci sta. Ahahah su ammettilo Goku, ti piacciono da impazzire questi dispetti qui.  Adoro quando si stuzzicano a vicenda.  “Noi… potrà mai esserci un noi piccola? Spero tanto di sì” sai bene tesoro che io sono sempre ottimista, e quanto adori questa coppia, perciò sono sicurissima che in un futuro, anche molto prossimo ci sarà finalmente quel noi, e sarà per sempre. Già il fatto che nel presente, si siano rincontrati e grazie Goten e co, si vedranno molto più spesso e passeranno assieme molto più tempo fa sperare benissimo. E poi… bè vorrei dire altre cose, sempre a conferma delle mie teorie, ma per ora non posso, almeno qui.  Privatamente abbiamo già dato e stasera continueremo.
I tre giorni passarono in fretta così come i restanti.  Noooo!! Che triste, siamo già arrivati quasi alla fine di questa vacanza. Goku e Chichi sono tristi nel sapere che tra soli due giorni si sarebbero dovuti lasciare e non vedere mai più. Viene da piangere persino a me, è più che doloroso.  Nelson cerca di tirare un po’ su il morale a Chichi, ma niente e nessuno in quel momento può riuscirci se no Goku. Ma anche quest’ultimo soffre immensamente e sbaglia persino tutti passi. Che dolore vederli così. Uffa! Non è giusto. “Lo dico anche a te Chichi, non sfuggitevi a vicenda, voi siete l’uno l’anima gemella dell’altro”. Bravissimo Nelson, parole saggissime. “Lo so Nelson, però non possiamo fare niente. Ci godiamo gli ultimi attimi che ci restano sperando che il destino riserbi per noi, chissà, un futuro insieme più davanti” noooo!! Mi sto immedesimando in Chichi e sto percependo tutto il suo dolore. Coraggio Chichi, sono convintissima che il futuro vi riserverà qualcosa di bello in futuro. Tieni duro! Le cinse i fianchi da dietro lasciandole un bacio sulla schiena scoperta dalla maglietta, sorridendo per il brivido evidente sul collo.
“Ti va di fare il bagno principessa?” la voltò verso di sé chiudendole le labbra con un bacio intenso e carico dell’amore che provava per lei, quell’amore che mai avrebbe dimenticato.
Carini e tenerissimi. Mi piace tantissimo quando la chiama principessa. Davvero dolcissimo. E poi quel principessa mi fa venire in mente “la vita è bella” quando Benigni ci chiama sua moglie. Solo che qui, nella tua storia detto in modo più delicato. Cioè, non so di preciso come spiegarmi, ma mi piace assai.  Quella notte, la penultima, si amarono più volte, sia in spiaggia che a quel famoso scoglio dove tempo prima era iniziato tutto. Lo scoglio… simbolo di quel loro amore.
Ed eccoci arrivati alla tanto inattesa ultima sera. Mamma che tristezza, che angoscia, non voglio che finisca.  Mi si è chiuso lo stomaco!!   Sia, perhcè si è arrivati all’ultima serata che i nostri innamorati potranno trascorrere assieme, sia perché c’è lo spettacolo di chiusura e un po’ di paura prima di entrare in scena c’è sempre. E per me è anche bello avere un po’ di timore, farsi avvolgere da quella sensazione che ti chiude lo stomaco, fa parte del gioco e poi è la prova inconfutabile che ciò che stai per fare ci tieni davvero. Per questo temi di sbagliare, cerchi di ricordare tutto e preghi perché vada tutto bene. Questa paura, ti trasmette un’adrenalina immensa che poi si trasmette in pure energia quando sei sul palco, portandoti a rilassarti e divertirti solamente una volta in scena. Il nostro Goku però è agitato per la situazione con la sua principessa, consapevole che quella sarebbe stata l’ultima notte. Ci sta malissimo e legge lo stesso stato d’animo negli occhi di Chichi. Si girò per baciarla quando qualcuno bussò alla porta del camerino.  Era Nelson. Uffaaaaaaaa!! Ma Nelson, sai che mi sei simpatico e ti voglio tanto bene, ma smettila d’interromperli sempre sul più bello. Non si fa!  Oh mamma, povera Michy.  Anche se devo confessarti che a me la cosa ha puzzato un po’ sin da subito. Insomma tutti sti sintomi così all’improvviso, di punto in bianco proprio poco prima d’entrare in scena. Comunque, questa è una tragedia, il tempo trascorre inesorabile e Goku non riesce a trovare una soluzione, fortuna che c’è il suo angelo a servirgliela in un piatto d’argento. Chichi si offre per sostituire Michelle. Lei e Goku hanno provato più volte quella coreografia, e benché lei abbia comunque paura di sbagliare qualcosa ed è consapevole di non essere una professionista, vuole farlo. Davvero dolce, è pronta anche a fare figuracce pur di aiutare Goku, ance se poi teme di far sfigurare pure lui e questa cosa la agita ancora d più. È davvero innamorata persa, sorprendente la spontaneità con cui si è proposta. Michelle gioisce e accetta subito la decisone, sostenendola all’istante. Sembra che non aspettasse altro che questo. Goku che era rimasto piacevolmente sorpreso e stava vagando con la mente, ma appena ripresosi accetta con entusiasmo.  “Nessuno regge il confronto con te piccola, sei bellissima” Goku entrò in quel momento perdendosi nella bellezza disarmante della sua bambina; Chichi è pronta, ormai mancano pochi minuti, si avvicinano all’entrata del palco, la tensione sale ultime piccole tenerezza che rassicurano e…. Si va in scena!!! Tesoro che dire davvero molto belli i vestiti che hai scelto me li sono immaginata addosso a loro. Un vero spettacolo! Ed anche il mambo, stupendo, non era per niente semplice eppure sono riusciti magnificamente. Con tanto di standing ovation finale! Chichi sì è completamente lasciata andare. Trasportare dalla musica e soprattutto da Goku.  I loro movimenti in perfetta sincronia, i loro sguardi che non si perdevano mai, i loro sorrisi… quelli colpivano maggiormente l’attenzione, due sorrisi innamorati ma tristi, un colpo al cuore per chiunque ma che tuttavia trasparivano la passione necessaria per ballare quel mambo. Giuma ha capito tutto. E si dispiace per loro, perché sa che non potranno più vedersi. Grazie a questa esibizione poi, ora tutti sanno che c’è qualcosa di molto profondo che lega i due ballerini. Sono adorabili. Una complicità unica.  “Ehi Michelle, ma non stavi male?” il ghigno sul viso della ragazza parlò da solo. Lo sapevoooooo!!! Ihihihi i il mio sesto senso non sbaglia mai. Grandissima Michelle, un vero genio. Ed anche gentilissima, ha rinunciato al ballo dell’ultima serata, di fin e stagione, che comunque per lei era importante o comunque ci teneva, per far ballare Chichi assieme a Goku. Per permettere ai due di avere altri meravigliosi e dolci ricordi, di poter passare ancora attimi assieme. Un gesto davvero molto bello, questa è vera amicizia. “Goku sono stupendi e…” Goku ne prese uno dalle sue mani e aprendolo glielo infilò al polso sinistro dicendole “Chichi… sappiamo entrambi che domani le nostre strade si divideranno ma non per questo io mi dimenticherò di te, anzi… sono sicuro che presto ci incontreremo ancora ed è per questo che ho comprato questi braccialetti. Noi, in qualunque situazione o tra dieci anni, ci apparterremo sempre, all’infinito… proprio come questo simbolo”; nel dirlo non aveva mai staccato il suo sguardo penetrante da lei. Che gesto carinoooooo!! Molto dolce, quest’idea dei braccialetti.  E poi sono bellissimi, stupendi nella loro semplicità. Le parole di Goku, verissime. Concordo, come ti ho scritto prue io ad inizio recensione circa se non sbaglio, loro ormai si appartengono e lo faranno per sempre. “Fai l’amore con me tutta la notte Chichi…” Oddiioooooo!! Ma che dolce, un vero tesoro. Mi sto sciogliendo. Emozionante davvero.  La pi bella dichiarazione d’amore di sempre!
Uffa, siamo tornati al presente! Devo ammettere che un po’ mi spiace, questi ricordi sono stati piacevolmente devastanti. Ma soprattutto fondamentali per capire e apprezzare in tutto e per tutto ciò che accadrà d’ora in poi. Molte situazioni sono sicura ritorneranno a galla nel corso della storia. Grazie per averci reso partecipi di questi meravigliosi ricordi tesoro. Davvero molto emozionanti una sventata di positività, nonostante tutto.  “Dov’è finita la mia bambina?” chiese Goku arcuando le labbra in un sorriso, quel sorriso che per quattro anni non aveva mai regalato a nessuna semplicemente perché per lui sembrava impensabile. Non ho regalato a nessuna, questo conferma ancora una volta che le emozioni di quattro anni prima non sono mai svanite, ma sono sempre rimaste vive nel suo cuore e anima, così come per Chichi.  Non l’ho mai tolto” “Nemmeno io l’ho mai tolto, mai Chichi” Belli loro! Sembra che non si siano mai lasciati, che non siano mai passati quattro anni, ma al massimo qualche giorno. Bello che abbiano ritrovato all’istante quella complicità e che nei loro sentimenti non sia cambiato niente in tutto questo tempo. Anzi siano cresciuti ancora di più.  Mitica Seripa!! Adoro quella donna. Iihih “Quella ragazza mi piace, balla benissimo” approfittando della voce del dj che annunciava di lasciare la pista libera per permettere alle donne della discoteca di scatenarsi sotto le note di La danza delle streghe di Gabry Ponte, si avvicinò ai due e disse “Goku, figliolo, lascia spazio a noi” ridacchiando per lo sguardo scocciato del moro che, senza altre alternative, rivolgeva lo sguardo a quella ragazza dicendo “Non scappare dopo ok?” Seripa ha notato subito, come il resto del gruppo del resto, la grande complicità tra Goku e Chichi, intuendo che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. A lei Chichi sta già simpatica e credo che nel suo inconscio già speri vivamente che la ragazza diventi presto la fidanzata di suo figlio.. Ihhihi non si lascia sfuggire l’occasione di conoscerla, così approfittando anche dell’invito del dj a lasciar spazio alle donne, si avvicina a lei e suo figlio, liquidando quest’ultimo ed iniziando a conversare con Chichi. Ah, tesoro, io adoro “la danza delle streghe” è una delle mie canzoni preferite, non sai che gioia quando ho letto questa cosa.  E mentre le due fanno amicizia assieme anche a Bulma e Rosicheena Goku torna al tavolo, sommerso da domande e volti in attesa di spiegazione. Ma che curiosoni! E poi dicono che le donne sono pettegole! :P Dà alcune spiegazioni, cercando di rimanere sul più vago possibile. A distanza di quattro anni ancora era geloso di lei… e questo dice molto. Fa sperare benissimo.  Era bastato un ballo, un incontro improvviso a far tornare a galla sentimenti mai morti nel tempo e a scombussolare il precario equilibrio nella sua relazione con la bionda. Evidentemente perché la relazione con la bionda, non era niente di eclatante. Se fosse stata una storia importante e vera, l’aver rivisto Chichi, nonostante tutto ciò che era successo, tutti i ricordi che poteva ancora avere ecc.. sicuramente si sarebbe comportato in modo comunque diverso. Avrebbe sentito un po’ di rimorso sin da subito nei confronti dell’attuale fidanzata. Mentre il fatto che non gliene freghi praticamente niente, o che comunque per ora non la voglia nemmeno sentir nominare, significa soltanto che non è così importante questa relazione e che evidentemente la relazione è più professionale e sotto alcuni aspetti di convenienza. In quell’anno di relazione aveva tentato in tutti i modi di non paragonarla a Chichi, riuscendoci tra l’altro miseramente, aiutandosi con la consapevolezza che per loro non ci sarebbe stato futuro, ma qualcuno evidentemente gli voleva bene ai piani alti e quindi gli aveva riservato il miracolo. Sono d’accordissimo! Magari è la madre di Chichi che vedendoli da lassù, e sapendo tutto, ora che hanno la possibilità di poter stare insieme e sono così vicini, ha fatto in modo che si ri-incontrassero e la fiamma tornasse ad ardere ancora più intensamente di prima. Spense il cellulare senza nemmeno leggere il messaggio della sua fidanzata. Bravissimo! Così si fa. Lasciala perdere. Non è voluta venire?? E adesso cosa vuole allora?? Non so perché lo abbia cercato e non m’interessa sinceramente. Ma qualsiasi cosa sia successa ben le sta. Ihihhi lo so sono perfida, ma non posso farci niente. Mi viene naturale. La tua fidanzata, la signorina cubetto*, mi ha mandato un sms invitandoti caldamente a raggiugerla a casa sua, immediatamente, ha detto che è urgente”. Visto? È solo una guastafeste. Che rimanga a sciogliersi in silenzio senza rovinare la serata al nostro Goku.  È troppo buono e gentile per ignorarla, così a malincuore va a salutare sua madre e Chichi, chiedendo a quest’ultima il numero di cellulare, così da potersi rivedere per un caffè. Sese proprio un caffè…  ;)
Bè non c’è molto altro da dire, quello che volevo l’ho già scritto in recensione. Ora aspetto l’imminente pubblicazione del prossimo. Chissà cosa ci aspetterà. Questo ritorno al presente ci ha già regalato un sacco di belle emozioni. E siamo solo all’inizio. Il bello prende il via proprio ora. Da qui in poi la storia si animerà. A tra poco tesoro mio! Grazie grazie per questi splendidi capitoli.

Bacio grande
La veggente

Socia <3
Eccoci al termine del bellissimo flashback che ci ha portato a scoprire cosa realmente si celi nei pensieri  e negli sguardi di Goku e Chichi. La loro storia è stata davvero intensa e mi ha colpito molto, tra di loro è scattato un vero e proprio colpo di fulmine destinato però a non esaurirsi come l'estate che li ha fatti incontrare.
Goku e Chichi si svegliano abbracciati l'uno all'altra innamorati e felici eppure su di loro pende una sorta di spada di Damocle pronta a dividerli prima che possano essersi davvero goduti il loro amore. Michelle però dá loro la possibilità di creare un altro ricordo perfetto e indelebile fingendosi malata (grande Miky :D) e cedendo a Chichi il suo posto sul palcoscenico. Ovviamente Goku non se lo fa ripetere due volte e lui e la bella corvina si lanciano in un mambo sensuale e appassionato con due costumi di scena da paura!
Purtroppo insieme a quel bellissimo ballo arriva anche la loro ultima notte, passarla insieme è una necessità sanno di non poterne fare a meno ed entrambi vogliono portarne il ricordo sulla pelle e nella mente anche se è masochismo puro ma è questo contrasto a rendere tutto ancora più vero ed emotivamente coinvolgente. Il giorno dopo è il giorno degli addii (mamma che magone) e Goku dà a Chichi un braccialetto perchè non lo dimentichi perchè lui di certo non lo farà!
Il ritorno al presente è stato bellissimo sei stata davvero brava a creare continuità nella storia sorprendendoci ma senza stravolgerci!
Chichi e Goku si ritrovano sulla pista da ballo e quella malizia che c'era sempre stata tra loro, salta fuori come se ad entrambi fosse passato per la mente il ricordo di quelle tre settimane nello stesso momento. Sia lui che lei portano ancora quel braccialetto e di certo non può essere un caso ( e come diresti tu Dajeeeeee ahaha)
Il momento in cui Seripa rapisce Chichi per uno pseudo interrogatorio è stupendo ahahahah XD purtroppo l'intervento di Vegeta ambasciatore di cattive notizie, interrompe quell'incontro e Goku deve scappare dalla nostra signorina cubetto (grande Kiara ;) )
purtroppo.... Sono proprio curiosa di sapere come la storia si evolverà, tra loro non sembra essere cambiato niente da quell'estate,eppure entrambi sono cresciuti fatto esperienze diverse quindi attendo con ansia di sapere come questi anni di distanza influenzeranno il loro futuro rapporto!
Bravissima tesoro, sei stata grande come sempre,stai facendo un gran lavoro su questa storia e sui personaggi creando qualcosa di davvero unico!
Un bacione <3

salvee!! sono passati un po' di giorni da quando hai pubblicato il capitolo, ovviamonte ho trovato solo ora il tempo di recensire... questa scuola mi distrugge! :\ bene, torniamo a noi. finisce con questo bel capitolo il racconto di una vacanza speciale, tre settimane meravigliose che hanno lasciato nei cuori dei nostri due protagonisti un segno indelebile. dopo essersi uniti per la prima volta, sulla spiaggia, con un aria romantica attorno, tornano nella villa di Michelle. Decidono di dormire insieme, quanta dolcezza! Chichi, ancora lievemente imbarazzata coglie la palla al balzo, cercando di sfruttare al massimo quei pochi giorni rimasti con Goku. stesi sul letto, uno accanto all'altra, danno sfogo a piccole confessioni sulla loro prima impressione quando si sono visti. Goku però, non riesce a non desiderare di nuovo Chichi che, molto sfacciatamente gli dice che non le dispiace rimanere svegli tutta la notte a fare altro... (che invidia xD). si addormentano così, stretti, uniti e pieni di quel sentimento che ormai è ben chiaro nel cuore di tutti e due. sfortunatamente però, per loro non ci sarebbe mai stato un 'noi'. l'ultima sera della vacanza è ormai alle porte, Goku e Michelle si sarebbero esibiti davanti a tutto il residence. l'astuta ballerina, conoscendo fin troppo bene la situazione dei due ragazzi, finge si stare male e l'unica soluzione per non fare una figuraccia è far ballare Chichi al posto suo. ballava bene, Goku le aveva insegnato con cura e passione tutto quello che c'era da sapere, era pronta. pronta per ballare su un palco, di fronte a tanta gente, finalmente senza vergognarsi. Goku l'avrebbe guidata, avrebbero superato insieme anche quest'ultima prova. lo spettacolo è stato un successo, il pubblico intero, compreso il padre di Chichi, aveva capito che i due non erano semplicemente due ragazzi che ballavano insieme ma molto di più: si amavano davvero, in modo incondizionato purtroppo però, non potano continuare ad essere felici insieme. Chichi doveva stare con suo padre e Goku doveva partire per l'Italia, per crearsi una carriera, per avere un futuro. tutto gli remava contro, remava contro quell'amore che era nato quasi per caso, quasi per scherzo... la differenza di età, le abitudini diverse... si lasciano però con una promessa, suggellata da un braccialetto con il simbolo dell'infinito, infinito come il loro amore, come la loro voglia di stare insieme, come il tempo che li avrebbe legati in un intreccio indissolubile... infinita come l'ultima notte che passano insieme. 'Fai l’amore con me tutta la notte Chichi…' un suono dolce, vellutato, quasi una supplica fatta con un filo di voce. ho sentito addirittura io le farfalle nello stomaco con questa frase che, secondo me, racchiude tutto il significato di questa piccola parentesi nella storia. i ricordi pian piano sfumano facendoci tornare alla realtà. loro due sono lì, a distanza di 4 anni di nuovo insieme. i sentimenti tornano dolcemente a galla facendo capire ad entrambi cosa davvero provavano l'uno per l'altra. Le complicazioni, però, non tardano ad arrivare: Goku avrebbe dato qualsiasi cosa per stare con Chichi, baciarla, sentirla di nuovo sua ma è fidanzato. Si scopre finalmente perchè un tipo solare e allegro come Goku ha una relazione con quella ragazza, 'la regina delle nevi' o meglio 'miss cubetto' ahahahahah si è buttato disperatamente in quella relazione solo per distrarsi da Chichi, per non far pesare la distanza su quell'amore che provava, e prova ancora per lei. Ecco il colpo di scena: Charlotte lo chiama al telefono dicendo di raggiungerla subito. Chissá cosa è successo. Avrà per caso saputo che Goku ha ballato con Chichi? Chi vivrà vedrà... riusciranno a tornare insieme? Ad essere un 'noi', a vivere serenamente il loro amore? La storia vera a propria inizia solo ora e ne vedremo delle belle. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Non farmi attendere molto che sono curiosissima, la tue storie meravigliose mi prendono sempre di più. Non immagini quante volte ho riletto questo capitolo :D a presto cara, un bacione :* :* :* :*
Hatake ♥ ♡ ♥

Okay ho appena finito di leggere il capitolo e lo trovo assolutamente stupendo!! Mi è piaciuto tantissimo il punto del 'presente' (lo so, suona un po' strano)...
Hai scritto molto bene e hai descritto le varie scene alla perfezione!! Ti faccio i miei complimenti!!
A questo punto ti saluto perché sono un po' indaffarata... Mi scuso se la recensione non è lunga come al solito...
Aggiorna presto e complimenti ancora
Baci XD
Mrs_son

11/01/14, ore 10:42

Ciao cara :)
Comincio subito col chiederti scusa... In questo periodo non sono stata molto presente con le recensioni...
Detto questo volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto moltissimo, davvero...
Goku e Chichi sono adorabili insieme ;)
Ho visto che c'è anche un altro capitolo... Vado subito a leggerlo
A dopo
Baci XD
Mrs_son

10/01/14, ore 22:06

Li avevamo lasciati sulla strada del ritorno, ed eccoci davanti alla stanza di Chichi. Quest’ultima è in imbarazzo e non sa come comportarsi, Goku, intenerito dai suoi comportamenti ed insicurezza, decide di parlare, invitandola con lui, Nelson e Michelle nella casa di quest’ultima in un’isola lì vicino. La ragazza accetta subito, sperando che suo padre non dica no.  “Non mi dai il bacio della buonanotte?”. Chichi che fai, bisogna sempre dare il bacio della buonanotte, è buona educazione! :P inutile dirti tesoro che mi sono sciolta anch’io leggendo questa parte.  E sono perfettamente consapevole di cos mi aspetti poi. Tanto tu sai già da tempo ormai, che rischi costantemente di avermi sulla coscienza, e no solo a me!!  Goku sta tornando al suo alloggio quando Giuma gli si fa incontro. Adoro Giuma, è un vero mito.  Si percepisce a pelle quanto tenga a sua figlia ed è disposto a tutto pur di rivederla finalmente felice. Mi è piaciuto molto come si è rivolto a Goku, nonostante lui fosse uno sconosciuto, gli parla in modo amichevole quasi paterno. Me felicissima per il s’immediato di Giuma alla proposta del ragazzo. Hai trattato questo primo incontro tra loro molto bene. Direi un approccio più che ottimo per coloro che a fine storia, ne sono convita all’infinito per l’infinito diventeranno genero e suocero. Ihhihi ho vedute mooooooooooolto lunghe, ormai lo sai. Al suo risveglio Chichi trova una bellissima sorpresa, il padre sa già tutto le intima di sbrigarsi a prepararsi per non far attendere i suoi amici che sono già sotto ad attenderla. “Ciao Chichi, sei pronta per tre giorni di spumeggiante follia?” è un invito a nozze per Chichi. “Come sono belli… una vera gioia per gli occhi” “Sì, molto belli” “Comunque… giusto per puntualizzare tu sei decisamente più bella Chichi”  E tu un adulatore sfacciato”. Bè sono d’accordo, un adulatore nato! Ci sa proprio fare non c’è che dire. Questo è il vero Goku altro che quello che ci ha fatto conoscere Akira.
Finalmente siamo arrivati nell’isola e sono bastate due righe a farmela già adorare. Un’oasi di pace e tranquillità, l’ideale per loro. Ognuno, preso possesso della propria stanza e Goku e Chichi hanno il balcone comunicante mentre Michelle e Nelson una bella matrimoniale. Che cariniiiiiiiiiiii!!! Torno nuovamente a dire che sti due insieme stanno davvero bene. Ehehe in qualunque modo uno descriva Goku, in qualunque storia giustamente ha caratteristiche diverse a piacimento dell’autore, ma una cosa che li accomuna tutti: l’insaziabile stomaco!! Ahahah non è Goku se non ha fame ogni ora e se non si mangia quantità industriale di cibo. Ahahah la cosa sorprendente mangia sempre ma ha sempre un fisico perfetto. Ed è proprio una risposta dell’interessato ad una domanda di Chichi su quest’ argomento, che rompe un po’ il bel clima che si era creato. “Tanta attività fisica” non ci vuole di certo un genio per cogliere il doppio senso, che è il motivo per cui Chichi si rabbuia un pochino. Michelle, capta qualcosa e per saperne di più liquida gli altri due, spedendoli a comprare panna e fragole. Mi è piaciuto molto questo gesto di Michelle. Con Chichi si comporta da sorella maggiore, si sente di consigliarla, proteggerla all’occorrenza.  “Allora qual è il problema? Non dirmi che ti ha importunato che appena torna gli spacco la testa” “No ma cosa pensi… è tutto il contrario semmai, sono io che, ecco… vorrei qualcosa di più da lui ma Goku non vuole perché gli ho confessato di essere ancora vergine” a queste parole Michelle non può che sorridere intenerita, abbracciando Chichi e rassicurandola. Goku fa così solo perché tiene molto a lei, perché non la considera e mai l’ha fatto come le altre, come la solita avventurella estiva e basta. Ma qualcosa di molto più profondo e prezioso, da custodire gelosamente. Tornati i ragazzi Michelle fa in modo che i nostri cari protagonisti rimangano soli. Che scena dolce e tenera, una delle mie preferite. Nel leggere questa parte è sembrato di percepire anche a me il venticello tipico di queste sere d’estate in riva al mare e soprattutto per tutto il tempo ho respirato aria carica di serenità e pace. Davvero una bellissima sensazione. Mi son immedesimata in Chichi con una semplicità pazzesca, naturale direi. Tutto merito tuo tesoro e del tuo fantastico modo di raccontare ogni cosa in modo così preciso e minuzioso ma mai senza esagerare. Dopo essersi goduti un po’ il meraviglioso spettacolo che quel posto concedeva, Chichi inizia a baciarlo, voleva di più da lui. Lo desiderava in maniera pazzesca, sentimento ricambiato ovviamente. Goku inizialmente sembra voler “fermarsi” sempre per rispetto nei confronti di Chichi chiariamoci, lui è il primo a desiderarla sennò.  Poche frasi tra loro però bastano per cancellare ogni incertezza e dar così inizio alla più bella nottata della vacanza e forse della loro vita. Soprattutto per Chichi è un momento importante e in qualche modo di svolta.  Ad emozioni e sensazioni che marcheranno indelebilmente i loro cuori e soprattutto le loro anime per l’eternità.  Faby, cioè, davvero non ho parole per descrivere la perfezione di queste scene. Hai descritto tutto in modo eccellente, superbo, fantastico. Tutto estremamente dolce, lui teneroso, dolcissimo, di una delicatezza unica. Un vero gentiluomo!  Anche lei molto dolce e tenera, estremamente emozionata.

Uffaaaaaaa!! Come vola il tempo, siamo già arrivati alla fine di questo capitolo. Questo, come i precedenti e quello successivo, sono capitoli che ho letteralmente divorato, ma dove mi sono goduta veramente parola dopo parola. Li ho letti così tante volte che li so a memoria!! Se qualcuno volesse farci un film, io mi propongo e non voglio nemmeno il copione, so già tutto!!! ahahha Torniamo serie, ahahhahha, lo ammetto sono in vena di battute oggi.
Tesoro, che altro dire, bello, bello come sempre. Uff.. ti scrivo sempre le stesse cose a fine capitolo. Vuoi deciderti si o no a fare un capitolo brutto? Così scriverò qualcosa di nuovo almeno. Ahahah
Va bene, la smetto promesso! Vado a dedicarmi a un’altra recensione, visto che sono parecchio indietro. Ma vengo anche in chat ora non temere.
Un grande abbraccio!
Stefy

10/01/14, ore 22:04

“Alza la testa e tieni gli occhi fissi sul mio viso, non guardare assolutamente i piedi” Eh già le cose iniziano a farsi difficili. Cioè come si fa a guardarlo fisso in viso e poi riuscire a connettere per ballare?? Ma cerchiamo di non pensare troppo e stare calme e seguiamo i consigli. Ma che carini che sono! Di una dolcezza unica. Anche a me alle parole di Goku, “L’importante è che tu non invada mai il mio spazio, come io con il tuo.  È subito venuto in mente Dirty dancing. È uno dei miei musical preferiti, lo adoro. Leggere questa storia ed in particolare questi momenti, ispirati alle scene più emozionanti del film, p davvero una sensazione bellissima. All’affermazione di Chichi, Goku propone di insegnarle la coreografia finale. La proposta, diventa praticamente un invito che non ammette risposte negative, nel momento in cui Chichi afferma di conoscere già i passi. Lui fa semplicemente partire la musica, così ora: o si balla, o si balla!  la risata allegra di Goku non prometteva nulla di buono… esattamente. Ahahah quanto ho riso. Oh mamma che emozioneeeeeee, mi sto immaginando la scena di loro che ballano quella coreografia e devo dire che con la musica di sottofondo mentre leggi o come sto facendo io, scrivi aiuta tantissimo. Sembra di averli qui davanti a me. Amo questo ballo. Te lo ripeterò decine di volte a capitolo, tanto che alla fine mi odierai per questo, ma non importa, correrò il rischio. Che dire, ballo davvero dolce e sensuale, da vero batticuore, ma molto piacevole.  Ahah bè però dai, come terza lezione, questo ballo è difficile. Sono perciò felice pure io che nonostante tutto Chichi riesca a “tenergli testa” degnamente. “Chichi sei un’idiota. State ballando, lui è un professionista, cerca di contenerti” bè si professionista ok, sono d’accordo, ma se potessi leggere i suo pensieri, non ti faresti molti problemi.  Ovviamente di scandaloso niente, almeno per ora. Ahahah. Ed eccoci arrivati al mitico saltooooooo. Bè Chichi purtroppo non ha esperienza in materia, ma tenta lo stesso.  “Goku, sta… calmo, Chichi è una ragazzina” ecco che i pensieri di lui sono come quelli di poco prima della mora. Prime sintonie. Entrambi sentono già qualcosa di speciale e particolare per l’altro, ma non vogliono correre temendo la reazione ed un possibile rifiuto dell’altro, rischiando di compromettere quel meraviglioso rapporto che si sta instaurando tra loro. Tuttavia però basta uno sguardo inteso ed entrambi entrarono in un mondo tutto loro, si avvicinano lentamente, Chichi chiude gli occhi, stavano per baciarsi quando…  “Oh io… scusatemi, ero venuto a dirvi se vi andava di uscire. A una trentina di minuti da qui c’è un locale molto carino e…” Nelson entra interrompendo la magia per invitarli in un locale lì vicino a passare una serata tra amici. Grrrr, ok, gentile l’invito da parte tua, ma non potevi aspettare qualche altro minuto prima ‘entrare? Cosa ti cambiava? Uff.. Goku crede che ora Chichi sia furibonda con lui e che lo odiasse, ma per fortuna on è affatto così, anzi tutto il contrario. Anche lei è arrabbiata per essere stati interrotti sul più bello. Mentre si sta facendo la doccia, Goku cerca di decifrare la reazione di Chichi. C’era qualcosa che la turbava ed i suoi comportamenti sconsiderati facevano sfondo a qualcosa che non riusciva ad intuire. Gli era sembrata diversa, più spontanea e solare. Ha intuito che Chichi si comporta così per “nascondere” qualcosa. Come se avesse due personalità e quella più spontanea, allegra e solare usciva fuori solo se realmente rilassata e serena, come prima mentre ballavano. Ed è questo che ha portato Goku a pensare che probabilmente quella che mostra è una “facciata” di se stessa per mascherare qualcosa di brutto, doloroso da dimenticare.
Partiti! Il viaggio procede molto serenamente, dove non mancano punzecchiamenti tra i quattro. Nelson, povero on sa come comportarsi con Michelle, fortuna che Goku cerca di spronarlo. Michelle e Nelson sono due personaggi che mi sono piaciuti da subito. Ammetto che la prima volta che hai presentato Michelle, presentandola come partner di ballo di Goku ho subito pensato che avessero una relazione. Questo mi ha portato subito a pensare che poi avrebbe potuto creare problemi poi tra Chichi e Goku ma per fortuna non è così. Si capisce subito che è una bella persona, così come lo è Nelson. Mi piacerebbe molto, una volta tornati alla realtà, rivederli comparire nella storia. Così il quartetto si ricongiungerà di nuovo. Ma ora ci saranno anche Goten e co. Un gruppo pazzo ma fantastico. E chissà che Nelson e Michelle magari non siano già sposati, oppure abbiano un figlio o perché no, entrambe le cose. Ahahah ok, forse sono andata un po’ troppo avanti, torniamo a questa benedetta serata, ch ci ha riservato momenti davvero toccanti, importantissimi per i personaggi e per la storia. Non si può non commentare pezzi del genere, bisogna attribuirgli il giusto spazio e tempo.  Già dalle ordinazioni una cameriera inizia ad ammiccare e fare l’ochetta starnazzante con Goku, scatenando in Chichi gelosia.  Grazie a Goku, Michelle e Nelson, era riuscita a ritrovare una parte della se stessa persa due anni prima, non completamente ma era comunque sulla buona strada. La “guarigione totale” arriverà a mio parere solo quando lei e Goku si metteranno assieme. Lui principalmente sarà la sua medicina. Purtroppo l’oca si ferma al tavolo con loro continuando a provarci spudoratamente con Goku. Anche se quest’ultimo è infastidito dalla tipa e soprattutto non gliene importa niente, ma è troppo buono e gentile per mandarla via in malo modo. Ma ogni tanto due bei calici nel sedere non guastano, diciamo che è per legittima difesa! Ihihhhihi  Michelle trascina Nelson a ballare per lasciare soli Goku e Chichi, ma purtroppo la signorina Qua non vuole schiodarsi da lì. Ma che poi dico io, non ha altre ordinazioni?? Non deve lavorare?? Dov’è il capo? Dovrebbe dargli una bella strigliata e rispedirla a calci nel sedere a lavorare. Comunque… in pista le cose sembra che inizino a cambiare ed evolversi un pochino tra i nostri due amici. Sono felice per loro! Li vedo bene assieme. Chichi si butta in pista, davvero stanca di Qua. Goku la guarda rapito, scattando però non appena un ragazzo si avvicina a lei ed iniziano a ballare . ma lei on gradiva molto la presenza del tipo. Goku lo allontana subito iniziando così a ballarci lui con Chichi. “Beh… adesso che hai fatto il cavaliere senza macchia né paura puoi tornare dalla tua conquista, ti sta fulminando con gli occhi” “Che fai la gelosa adesso?” ahahah Chichi mostra subito d’essere gelosa e Goku naturalmente non perde occasione per punzecchiarla. Anche se lui non deve troppo prendere in giro, visto che il primo a scattare perché geloso è stato lui. Ihhihi
Il tempo passa, ed è già trascorsa una settimana. Dopo la solita lezione, Goku, Chichi Nelson e Michelle sono pronti per un’altra bella serata. Mentre i due nuovi piccioncini si scambiano tenerezze, Chichi dopo la battuta di Goku,  “Finalmente, pensavo fossi annegata nella doccia” decide di provocarlo un po’ “E tu non saresti venuto in mio soccorso? Una povera ragazza indifesa in procinto di annegare”.  Inutile dire che Goku raccoglie con piacere la provocazione. Ed è qui che scatta la vendetta, anche per la frase detta quella famosa sera “Non montarti la testa Son’” . Lui la butta in acqua, lei si arrabbia e inizia a rincorrerlo per la spiaggia, arrivando proprio in cima allo scoglio da cui si era buttata lei. Scena fantastica questa, trasmette davvero allegria, serenità, dolcezza e divertimento. Come sempre riesci a descrivere tutto in modo perfetto, molto realistico. Ora si passa ad un momento decisamente più serio, delicato e tanto toccante quanto doloroso. Quanto dolore, molto, molto triste questa confessione, ho pianto anch’io. Poverina , non oso immaginare cosa possa sentire lei, visto che il solo leggere ha fatto male anche a me. Quando diceva proprio dell’incidente poi, mi ha fatto venire in mente un paio di amici e conoscenti che purtroppo anche loro hanno perso la vita in moto. Fortuna che hanno impedito poi a lei di fare una sciocchezza. Mentre leggevo inoltre mi è venuta in mente anche la canzone dei Nomadi “Canzone per un’amica”, un po’ triste ma bella, una delle mie preferite. Sono felice che si sia finalmente sfogata a dovere, ora tutto sarà più accettabile e un po’ meno doloroso. Parlare con qualcuno e soprattutto dire o esprimere pensieri a voce alta aiuta tantissimo a superare i propri dolori e le proprie paure. “Chichi ci sono io con te, piangi, sfogati quanto vuoi, ti farà bene piccola, fallo… piangi la morte di tua madre come mai fatto prima e vedrai che ti sentirai meglio. Fallo per lei, sono sicuro che non vorrebbe vederti così”.  Giustissimo, concordo con lui, che come sempre, dolce e premuroso ora tutto gli è più chiaro. Dopo che si è calmata, lui le propone un patto “Facciamo un patto ok? Io mi butto dalla scogliera con te, qui, adesso, ma dovrai smetterla con queste pazzie, siamo d’accordo? Ti asseconderò perché voglio provare a capirti fino in fondo ma poi basta Chichi, promettimelo ti prego. La vita è bella, è un dono importantissimo e tu devi custodirlo gelosamente con le unghie e con i denti perché a tua madre è stata strappata ingiustamente e l’ultima cosa che vorrebbe è che tu morissi per qualche cazzata” e ancora una volta sono molto belle le sue parole, soprattutto l’ultima parte del discorso. Sai cosa amo da impazzire delle tue storie tesoro? È che riesci a far parlare realmente i personaggi, coinvolgendo il lettore in maniera unica. Cioè io sono sinceramente convinta che siano loro a dire queste cose e che il tutto accada realmente, non mi sembra che in realtà sia tu a scrivere, a far dire loro le battute.  Come se avessero vita propria. Non so se sono riuscita a spiegarmi. Con ciò non voglio dire che non sia tu a scrivere o avere queste meravigliose idee. A formulare certi pensieri profondi e toccanti. Spero di non essermi espressa male. 3….2…..1…. SALTOOOOOOOOO!!!!!! Una volt riemersi dall’acqua, scoppiano a ridere sentendosi entrambi finalmente felici e sereni. Notte, silenzio, mare, luna, loro due soli, bagnati, molto vicini, si sorridono e bastano pochi sguardi per capire che entrambi si desiderano. Si avvicinano lentamente e…. Smack! Me molto felice! Accorciò le distanze, appoggiando il suo corpo a quello di Chichi, pelle contro pelle, vestiti contro vestiti.  Pelle contro pelle, proprio come il titolo del secondo capitolo. Ora che sappiamo gran parte della vacanza, si spiegano molte più cose. Il bacio si fa subito molto più profondo e gli animi si scaldano. Ad un tratto però, prima d’inoltrarsi nella via del non ritorno, Chichi confessa a Goku d’essere ancora vergine, ma sente che lui è quello giusto.  Lui però, per quanto la desideri, per ora non vuole privarla della sua purezza. Gli sembra di farle un torno e non si permetterebbe mai. La ama, la desidera, ma prima d’ogni cosa la rispetta. Chichi sembra prendere male la cosa, si sente rifiutata, ma le parole di lui riescono a fargli cambiare idea e far tornare il sorriso sul suo volto. E dopo qualche altro bacio e tenerezza, riprendono la strada del ritorno.

Bellissimo capitolo tesoro. Ricco di tante belle emozioni! Davvero una vacanza indimenticabile, ora inizio a capire i comportamenti di Goku e Chichi rispetto ad alcuni avvenimenti del “tempo attuale”. E poi è iniziata da poco, ne vedremo ancora molte d’avventure emozionanti ne sono sicura. Scusa se recensisco solo ora, ma come sai ho avuto parecchio da fare. Ed ora il ringraziamento più grande, per la dedica del capitolo. Con tutte queste dediche meravigliose mi stai viziando! Guarda che poi mi ci abituo ed inizio a pretenderle eh!! Ahahaha scherzo, sempre più che gradite e poi, è un capitolo molto importante, quindi acquista ancora più valore. Ehehe Va bè, vado a recensire l’altro.

Baci grandi
Stefy

Capitolo, nuovo bellissimo, si sta per finire questo ricordo, e devo dire che non mi dispiace, non perché non mi sia piaciuto ovviamente, ma perché sono curiosa di vedere il ritorno alla realtà che credo sarà davvero bellissimo dopo quattro anni maturità acquisita e tempo da recuperare ….
Dopo essersi amati in modo tanto puro e profondo tornavano zitti zitti in casa, salutarsi non era certo facile nessuno di loro voleva staccarsi dall’altro per più di un momento, Chichi poteva solo pensare all’amore fatto con Goku poco prima e non poteva che avere un’espressione beata sul viso, stavano per salutarsi davvero, ma io non ci potevo credere, ogni minuto era prezioso per loro, perché cmq avevano sulla testa una specie di timer immaginario, sapevano bene che il loro tempo stava per scadere, Goku era completamento preso da lei, non potendo più resistere si decise “Chichi senti… vuoi, si tu vorresti dormire con me ?” Chichi non risposte, rimase in silenzio, ma non certo per riflettere se rifiutare o no, ma era troppo estasiata da quella richiesta da aver perso le parole, appena finita quell’attesa terribile e al suo consenso, lui estasiato la stringe a se fortissimo.
Si erano dovuti dividere, per docciarsi, pochi minuti infiniti, Goku non poteva evitare di pensare a quella ragazzina, che gli aveva rivoluzionato la vita, era pazzo di lei e pensare che appena conosciuta era cupa e triste, e ora fosse diventata solare e spensierata chi lo avrebbe detto, purtroppo nella sua matura saggezza, non poteva dimenticare che presto si sarebbero dovuti separare, e questo pensiero lo rattristava molto, ma una cosa era certa non si sarebbe mai dimenticato di lei, ormai l’era entrata dentro, in ogni cellula del suo corpo ed il suo ricordo non sarebbe mai andato via, si sentiva un po’ agitato, e ne rideva per questo, visto che dei due quello pratico era lui.
S’infilò sotto la doccia per togliersi la panatura di sabbia e sale della spiaggia, ovviamente Sorella tu sai che mi hai stappato una risata e sai a cosa mi riferisco ne abbiamo parlato …
Chichi aveva preso pieno possesso della sua mente, ripensava all’amore che avevano fatto a quanto lei fosse bella e naturale, a ogni dettaglio era completamente avviluppata da quel sentimento che adesso condivideva con lei, purtroppo per loro credeva che non ci fossero vie d’uscita non adesso che c’erano dentro fino al collo.
Chichi finalmente arrivò bellissima la sua ragazzina a piedi scalzi, il suo pigiama lo lasciò di stucco, forse perché a parer mio, non era un pigiama ma sola body art…
Si avvicinarono e appena Chichi fu dentro, chiuse la porta a due mandate, avendo paura di aver fatto brutta impressione a Chichi inizia subito a spiegarle il motivo con un fiume di parole, e dire che lei era tranquillissima, era lui a essere agitato, kmq voleva solo evitare un’irruzione di Nelson e Michelle sempre pronta a fare brutti scherzi, erano stesi sul letto, e sono bellissimi, parlano e ridono mentre lui s’intrattiene con piercing, lei gli racconta degli strilli del padre, erano nel loro eden personale, e il mondo fuori non gli importava nulla, lui si era innamorato profondamente di quella ragazzina, e tra loro si era creato un rapporto di pura onestà, si prendevano al volo, e quindi perché nascondere qualcosa anche se di poca importanza a quel punto lui l’aveva notata subito, in quella sala da ballo era stato un vero colpo di fulmine, era diventato suo in quel momento, e ora si sarebbero appartenuti per sempre.
Lei che aveva acquistato fiducia oltre che una nuova vita, era un provocatore nato che non si perdeva mai una sfida, e in quel giocare malizioso che c’era tra loro, lui la interrompe “dormiamo adesso prima che passiamo la notte a fare altro…” lei non ci avrebbe rinunciato e le dice che a lei non sarebbe dispiaciuto, due provocatori assieme, una coppia perfetta, lui le confessa di essersi accorto che era guarda caso molto “affamato” ma penso anche lei, insieme davano il massimo, adesso loro erano un “noi” che questa parola lo faceva sentire strano, era una bella sensazione se sono non si domandasse se mai ci sarebbe stato un noi… Purtroppo i tre giorni volarono come il resto della vacanza, loro due passavano ogni momento possibile insieme come in certa di scorte di emozioni e ricordi, vivevano con un grosso peso sulla testa come se ogni singola carezza fosse l’ultima, e quindi tutto era ancora più amplificato, Chichi si dava alle fughe notturne, infilando cuscini nel suo letto nel tentativo di fregare il padre, ma il rischio valeva la pena per stare ogni istante passato ad amare il suo Goku.
Sembrava impossibile che presto si sarebbero divisi perché lei adesso era tornata la ragazza libera e spensierata di un tempo, era la sera prima del gran finale, c’erano le prove ma Goku era distratto da altri pensieri che lo logoravano e sbagliava continuamente, tutti se ne erano accorti, anche Nelson e Michelle erano tristi, ormai si era creato un gruppo tra loro una famiglia, e non avevano piacere di dire addio a Chichi, ma non potevano farci nulla, lei doveva finire gli studi pareva non ci fossero vie d’uscita, e lì Nelson, che mi piaceva molto prima come un simpatico giullare, adesso da quando sta con Michelle è cambiato molto è più serio e le dice una frase troppo bella “siete anime gemelle” e quindi il suo consiglio alla fine era inutile le anime gemelle dopo di tutto non si sarebbero sfuggite!
Chichi si sentì morire e scappò fuori per non farsi vedere piangere, spere che con tutta probabilità non si sarebbero rivisti, la distruggeva, corse vie e Goku la vide subito perché continuava a fissare lei senza curarsi della coreografia, a quel momento anche Michelle s’interrompe tanto era inutile continuare così lui era troppo distratto dal dolore e appena lei lo incita a seguire Chichi, Goku scappa via come un fulmine, anche da Michelle aveva stranamente dato lo stesso consiglio “non separatevi, vi appartenete” insomma se alla fine non solo i diretti interessati hanno la stessa sintomatica, vuol dire che è proprio vero sono “anime affini” e sono certa che staranno insieme davvero!
Lo sentiva anche Goku ne era certo, e forse era questo che gli dava la grande forza di tacere e non chiederle di seguirlo, era giusto che adesso che era tornata la vecchia Chichi stesse con suo padre, dopo di tutto essendo loro anime gemelle, era certo che avrebbero avuto il loro momento, credo sia questa la vera ragione del suo comportamento, come sempre dimostra non solo di essere bellissimo ma intelligente e altruista, corse da lei così si sarebbero potuti consolare a vicenda era lì davanti al mare, solo lei il vento e l’odore del mare, poi arriva lui con un caldo abbraccio, sa sempre come prenderla e rassicurarla, sfoderando uno dei suoi sorrisi migliori le dice “ti va di fare il bagno principessa?” lui è meraviglio sa sempre cosa dire, per sdrammatizzare, ogni frase ogni parole sta sempre a rilevare il loro legame unico e indissolubile, che di sicuro sarebbe rimasto immutato per sempre.
Lei le sorrise con un grande “Si” il meglio viene adesso, perché Faby, tu sei sempre la meglio e quando lui si volta di schiena e le dice “Dai, salta su” sono impazzita, invidiaaaaaaaaaa stare attaccata a quella schiena grandissima e calda oddio sai che emozione per non parlare dell’odore …
Stavolta lei il salto non lo sbaglia ahahah certo che bello si parte sempre con la scusa del bagno e poi si finisce a fare altro ihihih beata lei ultima notte sì ma bella densa mi pare di capire, cerò cazzo ma han fatto l’amore sullo scoglio …. Sai che male mamma poveri loro, lì per li presi dall’eccitazione di certo non sentivano nulla ma chissà il giorno dopo ahahah…
Siamo a quella fatidica sera, Goku si vestiva e Chichi lo guardava pensierosa, ma voleva essere forte anche per lui, non voleva che trapelasse da lei il suo dolore, anche se sono certa che lui lo sentiva stando male quanto lei, la cosa buffa è che per lui era lo stesso anche lui con un sorriso mentitore come lei cercava di non farli capire il suo dolore, anche lui non voleva farle pesare troppo la separazione, era curioso il loro stesso malessere anche mal celato da chissà quali buoni propositi che cmq avevano l’una per l’altro.
Faby, hai costruito l’interiorità di Goku in modo splendido, cioè lui di fuori è meraviglioso si vede, ed anche di dentro, puro, fantastico e altruista ma tu lo hai arricchito, cioè ho avuto questa certezza in un particolare quando pensava che se l’avesse portata via con sé lei magari “un domani” potrebbe anche averne a che dire per l’essere stata allontanata dal padre, questo dettaglio lo trovo stupendo.
Grazie a te, ma noi lo sappiamo bene com’è Goku, anche se non tutti lo riescono a vedere e sai che ti dico peggio per loro.
Intanto erano soli, Goku cercava al meglio di camuffare i suoi sentimenti con un falso nervosismo, che non aveva, ovviamente, voleva solo stare con Chichi ma in bussare insistente di qualcuno lo interrompe rendendolo ancora più astioso, però era Nelson, non portava buone notizie, pare un problema seri, Michelle sta male… i tre in un secondo furono in camerino da lei, sembrava stesse male davvero la ragazza, era un guaio questo mancava poco all’esibizione, eppure dispiaciuta Michelle guardava Goku dicendogli chiaramente che non avrebbe potuto ballare … un vero casino!
Sbalorditi dalla notizia, Goku non sapeva come fare, camminava in modo ansioso senza riuscire a vedere una soluzione, Chichi a quel punto prese una decisione a dir poco pazzesca e coraggiosa ma credo si sentisse in dovere di aiutare il suo ragazzo, quindi gli chiede se poteva sostituire Michelle, effettivamente l’idea pareva buona ed anche l’unica perché anche Chichi conosceva quella coreografia … dopo un po’ di esitazione da parte dei tre per la notizia bomba…
Ma adesso accade come in ogni storia una piccola anomalia che a me manda ai pazzi, adoro le anomalie nascondono sempre qualcosa di curioso e interessante … Michelle che stava molto male di colpo reagisce, si rincuora e subiti acconsente, cioè mi sembrava troppo reattiva e spigliata per una che sta male come dice, quindi ho pensato che potesse fingere per un qualche motivo …
Goku, sembrava assente, ma le parole di Chichi lo avevano colpito molto, soprattutto per la sua fierezza e generosità era anche felice di poterla stringere a se in quel ballo, quindi fu felice di dare il suo assenso credo fosse anche molto rilassato adesso poco prima di cacciare fuori Nelson per dare modo alla sua ragazza di cambiarsi ahahah ho riso troppo Faby anche nelle scene un po’ tese metti queste immagini divertenti che alleggeriscono il tutto, sei davvero bravissima. Chichi era bellissima, e Goku fu colpito anche da gelosia, sapendo che non sarebbe stato solo lui ad ammirarla, ma anche lui era, è bellissimo come sempre erano pronti, mano nella mano si avviarono e lei si sentiva tranquilla vicino a lui, come non esserlo, cmq lui le da un senso di sicurezza unico, dopo di tutto quello che hanno condiviso di doloroso e passionale non poteva essere diversamente, erano davanti al palco e Goku come sempre amorevole con la sua Chichi la rassicura, lei sarebbe certo stata meravigliosa e all’altezza, poi vastava che si facesse guidare da lui, poi vista la sua incertezza arriva la battuta del secolo “non riusciresti a deludermi nemmeno se cadessimo come due pere dal palco” Goku è sempre un mito, sa come alleggerire le situazioni pesanti e in un attimo erano già sul palco pronto a esibirsi, Fra in pubblico c’era anche suo padre, molto perplesso era effettivamente un momento un po’ strano, ma dopo tutto Goku aveva bisogno di lei e solo questo contava, credo provasse una grande gioia nel sapere di poter aiutare l’uomo che aveva fatto tanto per lei, in un attimo parte la musica e tutto cambia, lui la stringe a se e solo quello conta loro due e basta ballano sulle nuvole il mondo non conta più e il contatto tra loro non p solo fisico una sintonia che solo in natura si vede erano bellissimi, anche Giumaho era estasiato, sua figlia ballava come una dea, anche lui capiva benissimo che tra loro c’era un forte legame molto speciale solo un cieco non lo vedrebbe, era grato a Goku dispiaciuto che si dovessero dividere, perché sapeva bene che i due stavano insieme, non era solo talentuosa lei o lui un bravo maestro c’era molto di più che trasmettevano in quel ballo una sete l’uno dell’altro di sguardi di contatto, erano magia pura e il ballo purtroppo finisce presto senza che i due se ne accorgessero se non fosse per il boato della folla che li riporta con i piedi a terra, si godevano il consenso del pubblico quando sono sopraffatti da Michelle e Nelson perché lei nel tempo vedi il caso era stata miracolata con una guarigione immediata … era stato un gesto bellissimo che sicuramente a Goku e Chichi fece un gran bene al cuore, avevano un altro ricordo da tenere con loro, Michelle è davvero un genio!
In un attimo i due fuggirono il tempo per loro scorreva inesorabile e quella era l’ultima notte per stare insieme, arrivarono in stanza da Goku si chiusero dentro lasciando fuori tutto il resto, sembrava quali cose aspettarsi adesso, ma no le sorprese in quella sera grazie a dio interminabile non erano ancora finite e Goku dona a Chichi un pacchetto tutto infiocchettato, lei lo apre subito e dentro c’erano due braccialetti, con un simbolo molto particolare, che per loro certa aveva il significato di una promessa lunga una vita, alla fine si sarebbero ritrovati non lasciandosi più, il simbolo era l’infinito, uno per lui e uno per lei è stata una vera sorpresa per Chichi, era importantissimo, ovviamente non il regalo, ma il gesto e il suo significato era un vero patto sancito tra loro che nessuno dei due avrebbe mai sciolto “per sempre sono lui e lei”. Lui le mette il bracciale al polso sinistro era una promessa molto forte quella, la sua dichiarazione stupenda ma visto che viene da te Faby non ne dubitava per niente, la dolcezza di quel momento è tangibile, per sempre un giorno ci apparterrà è così sarà!
La serata che loro vivono non poteva concludersi in un modo migliore “fai l’amore con me tutta la notte Chichi…” io mi sono sciolta per la frase e rosa di invidia …. Cioè che se né fraga se dopo ci dobbiamo dividere, muoio prima ahahah… in un attimo nudi come due anime del paradiso si amarono fino all’infinito costruendo ricordo si ricordi di piacere estremo, si appartenevano in modo assoluto e si sarebbe fatto bastare quel piacere immenso aspettando il momento di ritrovarsi per la vita.
Cara sorellina questo magnifico lungo e importante ricordo, è finito, mi spiace perché era tutto bellissimo, e importante per capire fino in fondo chi sono questo unico essere composto di Goku e Chichi, ma adesso siamo tornati al presente e c’è la vita vera da vivere sono più rendi e consci di se e ci daranno molta gioia quindi io bramo questa parte … Avevamo lasciato i due protagonisti stretti in un ballo pazzesco, della musica a loro non interessava, si muovevano a ritmo loro, un contatto assoluto del loro essere, lui ammirava la ragazzina che era tale negli occhi ma si era trasformata in donna, una donna bellissima che lo faceva esasperare, le sue mani non sapevano dove andare quasi bramose di quel corpo trasformato che lo rendevano goloso di lei, la loro felicità era la stessa, come se nulla fosse cambiato come se non fossero passati quattro anni lei alza il braccio e le luci illuminano al suo polso sinistro quel braccialetto … era ancora lì come allora e lui lo nota subito, e felice le mostra il suo, nemmeno lui lo aveva mai tolto, anche lui ancora al braccio sinistro, come se nulla fosse cambiato almeno per loro fra loro, apparte il fatto di una fidanzata di mezzo ma Chichi adesso era solo felice di averlo ritrovato, questo come inizio andava benissimo.
Pare che il loro perfetto affiatamento non passasse inosservato soprattutto agli occhi di una madre adorante di suo figlio come Seripa, lei non la conosceva, ma da donna adulta percepisca che c’era una sintonia profonda tra i due, quando arriva il ballo giusto e lei da furbona che è scappa in pista e la ruba da sotto il naso del figlio, se la rideva mentre lui resta lì sconcertato per quel colpo basso, lui rassegnato si allontana per il momento mentre le donne si lanciano in una danza sfrenata, così le ragazze fanno le loro presentazioni, chichi conquista a primo sguardo il cuore di Seripa come aveva fatto con quello del figlio, poi lo sappiamo che non era una fan della regina delle nevi, mentre Chichi era presentata al gruppo Goku fa l’errore di tornare al tavolo ed è subito accerchiato dai grandi inquisitori che con sguardo interrogativo lo fissavano in silenzio, lui prima distratto dalla sua chichi si rivolge a loro in modo distaccato, a quel punto il primo a parlare è stato Vegeta che con tono educato gli dice “ci prendi per il culo?” insomma avevano capito tutti che si conoscevano, visto che non pareva uno con poca voglia di ballare da come si è tuffato in avanti manco fosse in piscina per andare a ballare con lei cacciando letteralmente Goten… anche Bardack voleva sapere incalzavano le domande Goku si rendere presto conto di non avere scampi perché loro parevano intenzionati a far lui il terzo grado, preso dallo sconforto si arrende e per toglierseli di torno racconta un po’ vagamente quello che vuole cioè che l’aveva conosciuta anni prima, ma ovviamente non bastava ancora per gli altri, suo padre lo incalzava ancora, allora lui sempre vago come fosse una cosa di poco conto dice di averle dato lezioni e altro, e dice pure che ritrovarla è stata una “bella” sorpresa, ma ci fossi stata me ancora a me non sarebbe bastati certo quei pochi dettagli, si capiva che restava sul vago, e che voleva evitare certi dettagli che li avrebbero scoperti subito, ma certo non era facile da nascondere il loro legame che non era dato solo da un braccialetto identico.
Rivederla aveva cambiato tutto gli apprezzamenti di Yamcha gli avevano fatto provare gelosia, ogni sentimento custodito per anni nel suo cuore era riesploso di colpo, il caso vuole che il tel. lo distragga era C18 …ma lui ora aveva altri pensieri di colpo vide chiaro nella sua relazione con quella stalattite vivente, il loro rapporto in sostanza inesistente adesso aveva perso del tutto importanza il legame con Chichi era ben altro, Chichi gli faceva perdere la testa e non ci poteva controllare, adesso si rendeva conto di tante cose in primis del suo errore, mettersi con C18 è stato un errore anzi una perdita di tempo visto il tipo di rapporto inesistente, lui si credeva che non l’avrebbe mai rivista o forse credeva di aver trovato una donna che lo avrebbe cmq amato per acquietare quel vuoto quella mancanza di Chichi che sentiva sempre ogni giorno ma certo non era lei adatta a dare conforto, spense il cellulare non voleva essere cercato da nessuno in un ballo si era accorto di amarla come prima, si domandava speranzoso se anche per lei fosse lo stesso, credo si desse dello sciocco per aver tanto di trovare del buono in C18 paragonandola a Chichi convinto di on vederla più e ora il suo miracolo era davanti a lui, lo aveva ritrovato, chissà come aveva fatto a meritarsi un tale dono, adesso rifletteva su tante cose già altre volte aveva valutato la sua relazione, notando già la differenza con i suoi genitori, ma cercava sempre di giustificare il tutto, ma con chchi lì davanti non c’era storia tra loro due mancava tutto quello che è la base di un rapporto ed era tutto quello che divideva con la sua chichi, di lei non aveva nemmeno il numero di telefono.
Nella sua mente adesso comparve un pensiero “la scelta peggiore della mia esistenza” quello che per tutti era evidente da qualche tempo adesso lo era anche per lui. Poi Vegeta purtroppo lo riporta alla cruda realtà la sua fidanzata ufficiale per il momento lo cercava con urgenza e Goku dovette andare via, ma non senza congedarsi da Ch…. Volevo dire da sua madre che aveva Chichi in ostaggio, così ne approfitta per fare quello che non aveva fatto quattro anni prima… la frase di saluto mi fa impazzire proprio è quel stupenda “noi ovviamente ci rivedremo….” E finalmente com’è giusto che sia le prende il numero di telefono!
E che cazzo era l’ora dico io poi ci si mette la mia adorata sorella con queste frasi da orgasmo, tu lo sai che ho un debole per le sue mani …. “soffermandosi ad ammirare le dita lunghe e precise di Goku…” ma dico… anzi non dico nulla è meglio cmq Grazie tesoro per il pensiero che immagine meravigliosa mi ha regalato felice lui col numero e anch’io ahahah purtroppo il bacio non si poteva fare ma l’astuto ballerino con passo felino e aggraziato sfiora la mano della sua donzella ed entrambi hanno avuto un sussulto e dopo di tutto finisce lì in quel modo strano per colpa di quella platessa surgelata.
Vedremo come andranno le cose il legame di Chichi e Goku è indissolubile lo sappiamo, quindi ci saranno sicuramente parecchie cose da vivere e gestire spero che non abbiano troppo guai da quella, poi adesso di viene la fame di curiosità della Family che adoro… cmq capitolo straordinario, sei sempre la migliore GRAZIE.

07/01/14, ore 20:18

Tesoroo!!
Eccoci con questo quinto capitolo il terzo ambientato 4 anni prima della vicenda vera e propria! Inutile dire che quello precedente mi aveva lasciata assolutamente stupita, il rapporto tra Goku e Chichi diventa più profondo e vero giorno dopo giorno quasi come se si stessero aspettando da una vita e questo lo trovo bellissimo anche perchè non ne parli mai in termini stucchevoli e questo rende la storia sempre più intrigante e originale! Fatta questa premessa torniamo al nostro capitolo... Goku e Chichi non riescono più a ignorare ciò che provano e il nostro bel ballerino invita la corvina a trascorrere tre giorni nella villa di Michelle, una specie di uscita a quattro prolungata XD
Chichi accetta pensando decisa a godersi fino in fondo il tempo che le resta da trascorrere con Goku, stupendosi ogni volta dei suoi baci e della sua bellezza (eh Chichi ti capisco quando si parla di Goku l'abitudine non è contemplata XD) Ad ogni modo Chichi deve ottenere il permesso dal padre anche se ciò non la preoccupa sensazione che si rivela esatta quando il bel moro incontra proprio   Giumaho che si dimostra entusiasta all'idea immagino che vedere una figlia soffrire e cambiare sotto il proprio sguardo impotente deve essere terribile.    Vederla rifiorire in così poco tempo e grazie a Goku lo riempie di gioia e cosí non stenta a dargli il permesso per portare Chichi alla villa di Michelle.
La mattina dopo tutto è pronto per la partenza e Goku in tutto il suo splendore, va a prendere la corvina e basta un bacetto a mandarla su di giri ( come biasimarla!? A me avrebbero dovuto raccogliere con il cucchiaino XD) Finalmente le due "coppiette" raggiungono le splendide isole  MamyBlue, un vero paradiso in terra perfette per una fuga romantica (....rosico)
La sera stessa Chichi si cimenta nell'arte culinaria dimostrando di essere davvero una ragazza piena di risorse, insomma se Goku era già rapito da lei adesso che sa come cucina dovrebbe prometterle amore eterno eheh! Purtroppo una battutina di troppo rovina il clima rilassato che si era creato e Chichi si rabbuia subito confidando poi a Michelle il motivo della sua reazione. Chichi è una ragazza giovane e sveglia se si fosse sorpresa nel sapere che Goku era stato con diverse ragazze mi sarebbe scaduta, ma ovviamente Chichi si dimostra tutt'altro.
Ciò che non sopporta è sapere che il destino li dividerà e che lei avrebbe avuto per sempre il rimpianto di non essersi goduta a pieno il suo primo amore (e qui per rispetto della decenza comune mi fermo ihih)
Mi piace molto come si sta evolvendo il rapporto di amicizia tra Chichi e Michelle, sono due ragazze molto diverse eppure, nonostante si conoscano da poco, si capiscono al volo e la ballerina si rivela essere molto premurosa e protettiva nei suoi confronti.
Goku e Chichi rimangono finalmente soli e decidono di godersi una passeggiata alla luce della luna. Ormai i due sono ad una svolta, tra loro c'è attrazione e sentimento e Chichi mi sembra bella determinata quindi qualcosa deve accadere e questa volta i miei due piccioncini non mi hanno deluso!!! Altro che baciala ahaha!
La scena tra loro è stupenda dolce e passionale e Goku è davvero l'amante perfetto (avesse un difetto, uno piccino...) e i due si completano alla perfezione e l'alchimia che fino a quel momento era stata fatta di sguardi e baci ora diventa perfetta fatta di respiri e piacere. Un capitolo bellissimo tesoro davvero, mi ha rapita in ogni momento!
Ora però la festa è finita, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo  anche se ritornerà la nostra tanto poco amata C18 (la tempesta di neve di The Day after tomorrow gli fa una pippa) ancora complimenti more!
Un bacione <3

05/01/14, ore 14:43

Che meraviglia! mi hai fatto una sorpresa enorme, ieri mattina ho trovato il capitolo ed era anche il mio compleanno! ^-^ grazie. per forza di cose sono riuscita solo ora a trovare il tempo per recensire. ma quanto sono teneri questi due? Chichi, ovviamente, sia per la giovane età, sia per l'inesperienza, è timida con il nostro Goku, che non accenna a volersi lasciar andare con lei. questo, secondo me, la rende ancora più insicura ma tutte sappiamo quanto Goku la desideri. dolcissima la scena del bacio della buonanotte *.* e questa storia dei tre giorni sull'isola nella villa di Michelle? eheheheh è il momento adatto Chichi! non farti sfuggire l'occasione! sperando solo che suo padre le dia il permesso di andarci, quei tre ragazzi sono comunque poco più che degli estranei. il caso ha voluto che Goku, dopo aver accompagnato Chichi in camera sua, abbia trovato proprio il padre della ragazza nel corridoio. i due si conoscono, fanno quattro chiacchiere e si capisce come Goku sia riuscito a cambiare Chichi, farla tornare quella di sempre. suo padre è grato a lui con tutto il cuore e si fida ciecamente (ihihihihih tranquillo, tua figlia è in ottime mani) così acconsente a mandarla in 'vacanza' con Goku, che ha sfruttato l'occasione per chiederglielo. così, la mattina dopo partono in motoscafo. Nelson e Michelle sono una coppia fissa ormai così si lasciano andare ad effusioni romantiche davanti agli altri due. Goku, con la ragazza tra le braccia non resiste e si lascia andare bloccandosi sul più bello per poi capire con piacere che Chichi non aveva nessun problema a baciarlo in pubblico. arrivano sull'isola e tralasciando il resto, cenano tutti insieme. Chichi cucina a Goku si ingozza da scoppiare. la ragazza si chiede come faccia a non ingrassare e la su battutina, fatta senza pensarci su, per ridere la lascia un po' 'delusa'. Michelle, capita la situazione, convince Nelson a lasciare soli i due piccioncini che si recano a fare una bella passeggiata in riva al mare. e mentre sono seduti sulla sabbia, Chichi finalmente si da una svegliata. bacia il ragazzo e insieme si lasciano andare fino ad arrivare a quello che tutte noi stavamo aspettando. non poteva esserci per Chichi prima volta migliore di questa. la dolcezza che mettono tutti e due è qualcosa di meraviglioso. si appartengono e i sentimenti che provano vanno al di là del piacere fisico, è normale. pensare che ora quei due stanno ballando dopo 4 anni di distacco mi fa sentire agitatissima, chissà cosa succederà tra di loro dopo, cosa si diranno, rimarranno amici, ricostruiranno cosa avevano lasciato... lasciarsi... già, come si sono lasciati loro due? cosa si sono detti? e soprattutto cosa hanno fatto nella settimane di vacanza rimanenti? spero di poterlo sapere al più presto. grazie di tutto, per questa storia meravigliosa e grazie per le ore piacevoli che mi regali con i tuoi capitoli, che leggo e rileggo mille volte. a preso, sei la migliore. un bacio <3
Hatake :*

04/01/14, ore 21:29

Eravamo rimasti ad un bellissimo salto nel blu, liberatorio, post confessioni, per poi saltare ad occhi bendati in altri piaceri, adesso Goku aveva riaccompagnato Chichi in hotel.
Erano davanti alla sua stanza, lei in naturale imbarazzo, il non sapere cosa fare davvero è tremendo, vorresti, ma ti ferma la paura di esser fraintesa o giudicata, un vero guaio per lei che desidera tanto Goku.
Fortunatamente lui con la sua esperienza cercava un pò di mediare la situazione, il rossore sulla sue gote era palese, lui ammirava la bellezza di quella bambina quasi donna che lo aveva fatto ammattire, si sentiva bene con lei come con nessuna, cosa assai curiosa vista anche la differenza d'età.
Per Chichi era tutto nuovo eccitante, chi non lo sarebbe il primo innamoramento e con un ragazzo di quel calibro che sembrerebbe ricambiare, sta scoprendo nuove cose molto in fretta, proibite e piacevoli, lei adesso è "affamata" come non mai, per lui, dalla sua esperienza invece è sensa dubbio, la novità di qualcosa che non gli era mai capitato, era davvero incuriosito da questa personcina così particolare e problematica oltre che bella come una ninfa dei boschi.
Quando lui parla di un progetto vacanza molto interessante Chichi non poteva nemmeno crederci, sarebbero andati 3 giorni a casa di Michelle, per rilassarsi e divertirsi, senza dubbio l'invito non le sembrava vero, accettò subito sicura che avrebbe avuto il consenso del padre, aveva un sorriso sadioso e Goku era felice di averla tutta per se per tre giorni, anche perchè altrimenti non sarebbe partito, tre settimane volano e lui non voleva starle lontano.
Chichi stava per entrare quando una presa ferrea la tira a se, petto contro schiena, quel tanto per poterle sussurare che voleva il bacio della buonanotte, ad una tale richiesta sembrava impossibile negarsi, lui sorrideva bello come non mai, lei cercava di essere meno imbranata, si sentiva attirare a lui come un magnete, poi si baciarono davvero.
Non ci sono dubbi su quanto si desiderassero a vicenda, per la piccola era un continuo botte di emozioni nuove più grandi di lei, ogni carezza era un momento di paradiso, il desiderio di quel bacio era tanto profondo da nascondere ben altro.
Il modo in cui alla fine si stacca e la saluta forzatamente è incantevole, per ritardare sempre più il distacco toccando per ultime le dita ... infine sconsolato, mani in tasca non potè far altro che mostrarle la schiena mentre si allontanava.
Intanto il nostro Goku rifletteva, ne aveva di cose a cui pensare, giustamente, per il tipo di persona che è anzi era, e il suo lavoro ne ha viste sicuramente di cotte e di crude, però da quando quella ragazzina, era entrata nella sua vita e nel suo cuore quasi di prepotenza, non si riconsceva nemmeno lui, probabilmente non gli era mai capitato di desiderare fisicamente qualcuno in un modo tanto violento.
Ma il fatto che Chichi fosse pura, lo faceva restare ancorato a quella convinzione che non le volesse mancare di rispetto, era ben conscio che la loro storia non poteva durare, quindi doveva resistere, era talmente preso da lei, che riteneva giusto rispettare una creatura tanto perfetta, affascinato da ogni piccolo dettaglio di lei e del suo carattere, completamente rapito dai suoi pensiero il povero Goku si imbatte in un omone enorme che altri non era che il padre di Chichi ...
Credo che questo sia un incontro provvidenziale, Goku ha subito delle buone sensazioni su di lui e viceversa, li per li il ragazzo rimane sulle sua, perchè non osa immaginare cose volesse da lui, certo immagine molto divertente quando il suo pensiero va subito agli scoglio col rischio che li avessero visti, invece per sua fortuna li erano soli soletti.
Giumaho era talmente felice, da quando aveva visto sbocciare sua figlia a nuova vita, che decise di ringraziare Goku di persona, la chiaccherata che fanno è molto bella, si esprime il sentimento di un padre apprensivo che si sente sollevato nel ritrovare la sua bamina di un tempo, si rende conto che ha un rapporto particolare con questo ragazzo, lui aveva provato a spronarla in ogni modo senza risultati, ed arrivati in quel posto come una magia lei è tornata a vivere, Goku era felice, ascoltava quell'uomo in silenzio percependo tutto l'amore per la figlia, ed era contento di conoscerlo, così decide di cogliere la palla al balzo per chiedere il permesso di portare Chichi con se ed i suoi amici, credo che fosse a dita incrociare, visto quanto desiderava andare con lei e visto che non riusciva ad aspettare lo chiese direttamente, ma Giumaho acconsentì subito dando un immensa gioia al ragazzo speranzoso, aveva molta paura di un rifiuto, o peggio di essere franteso, è stato molto carino vedere il suo imbarazzo nel buttar fuori quella richiesta tutta d'un fiato per poi riprende sentirsi sollevato, si era reso conto quando Giumaho avrebbe fatto per vedere nuovamente felice Chichi un legame profondo avevano, mentre il padre aveva sentito subito quando quel ragazzo andasse bene per sua figia, la bella conversazione fra i due si conclude li con i ringraziamenti fra i due che adesso si davano del tu, e lui non vedeva l'ora di conoscere a fondo la vecchia Chichi, aveva capito subito che in lei si celava un mondo speciale ma ora era sepolto dal dolore che lui stava mano a mano portando a galla.
Mi è piaciuta molto questa parte Faby, non avevo pensato ci potesse essere una chiaccherata diretta anche tra padre e spasimante, davvero una bella sorpresa.
La mattina Chichi era già pronta piena di energia e nessuno gli avrebbe impedito di godersela, anche se ancora doveva domandare il permesso, cmq il caso vuole che in quel momento suo padre bussò alla porta, lei resta senza parole lo vede entrare con una strana espressione sorridente che forse non aveva più visto da un pò, questa cosa la incuriosava molto, in ogni caso doveva fagli una domanda e quando stava per aprire bocca lui la interrompe dicendole "Tesoro, sbrigati", non perse tempo e le disse che la stavano aspettando, era al corrente di tutto visto che la sera prima aveva avuto il piacere di parlare con Goku eheheh il momento è divertente per l'icredulità di Chichi era anche tanto dolce, lei scoppiava dalla felicità e suo padre certo si sentiva più leggero nel vedere la sua adorata figlia "vivere nuovamente"
Padre e figlia, che momento che rapporto splendido hai creato fra loro, sono bellissimi il momento dei saluti, le insicurezze di lui come padre e l'orgolio di Chichi invece di avere lui come padre, perfetto, amorevole, attendo che per la figlia farebbe di tutto, e lo sta facendo, il suo dolce nascondersi, per un attimo riecco quella dolce bimba perstifera che torna subito ragazza che scappa via per la scale come un fulmine e quando arriva da lui ecco una Donna, cioè trovarsi lui davanti che ti aspetta bello da far male, ma devo proprio commentare, non credo che serva!
Lui, forse ancora un pò imbranato alle prese con quella piccola pantera, un bacio casto sulla guancia diventa un vero orgasmo dato da lui bellissimo e cavalleresco le prede la borsa, certo che su quelle braccia e mani io mi ci dedicherei per un intero capitolo, ogni volta che lo vedo sono la mia dannazione oasi di piacere per gli occhi ... lo vedo davanti a me come fossi li capisco i mille brividi di Chichi, li ho io seduta qua che seguo il perimetro di ogni suo muscolo, tale perfezione non esite in natura, posso immaginare la pelle liscia al tatto e sotto le dita ogni duna creata dalla natura riunite in lui... magia per gli occhi dannazione per il cuore golosità estrema per la mente in un nome Goku.
Mi scuso sorellina, lo so che ho divagato e non dovevo, ma non ho potuto resistere mi hai fatto notare tu per prima quel dettaglio e non potevo tacere, mi conosci sono una chiaccherona amante dei dettagli!
Il gruppetto era riunito e pronto a partire, Michelle che la sapeva lunga non mancò di mandare frecciatine per i due nuovi piccioncini ai quali lei teneva molto, quindi fra battute e risate, lei non mancava di stare incollata al suo Nelson ormai sembravano una coppia bene affiatata, ormai stavano insieme da quasi un giorno ahahah
Chichi stranamente prova un pò di invidia, bhè certo li vede sempre appiccicati, e forse lei si vorrebbe vedere in quel modo con Goku, ma è anche vero che lei non ha avuto di meno in poco tempo, le cose possono sempre migliorare "coraggio Chichi abbi fede!"
Infatti Goku subito la invita a sedersi in grembo a lui ... io ho pensato delle cose.... che forse è il caso tenga per me!
Chichi non se lo dire due volte, erano di nuovo vicini, come la sera prima, nuovamente quella sensazione di pura beatitudine per non parlare di quello che accadeva alle spalle della ragazza, intanto ne approfitta per dichiarare il suo apprezzamento su quando lei fosse bella, la nostra peperina ricambia dandogli "dell'adulatore sfacciato" ahahah ma non fare finta che non ti sia piaciuto cara mia!
Goku era pazzo di lei queste sue mille sfaccettature, oltre ad essere bellissima, era irriverente, timida, maliziosa ed altro ancora, non poteva resistere così le da un bacio sull'orecchio per poi arrivare vicino le labbra di Chichi non era ancora certo che lei volesse in pubblico....
Ma Chichi se ne fregava proprio del parere altrui, si attaccò alla alle sue labbra per poi infilargli la lingua in bocca, bhè che dire cara Chichi, sei davvero un mito, diamo una bella svegliata a questo gentil'uomo fin troppo rispettoso!!!
Arrivarono presto sull'isola un vero paradiso terrestre uno di quei posti da cartolina, natura selvaggia per svegliare istinti selvaggi me li vedo Tarzan e Jane attaccati ad una liana che scorrazzano fra la boscaglio .... liberi in tutti i sensi coperti solo di qualche foglia di banano!
Chichi fissava quel posto ed a me viene in mente una canzone ... "Alice guarda i gatti e gatti guardano le alici, ma la mia versione dice Chichi guarda il paesaggio e Goku guarda Chichi....".
Era senza dubbio bello il panorama, ma paragonato a lui era una bricola di pane, scesi dal motoschifo si incamminarono alla villa di Michelle che pareva essere un castello, l'emozione c'era sicuramente mano nello mano li aspettavano cose da non credere, una casa davvero bella ed accogliente, cosa si poteva domandare di più, io me ne sono innamorata subito appena ho sentito che aveva una terrazza comunicante, e guarda caso nell'assegnazione delle stanze, vedi tu, guarda un pò le due con annessa terrazza galeotta erano quelle di Chichi e Goku, io non potevo non farmi due risate, penso che ci sarà lo stesso traffico della Salerno/ReggioCalabria ... anche se Chichi era rimansta come dire, colpita dal letto matrimoniale che avrebbero diviso Nelson e Michelle "ragazzina tu corri troppo con la mente lo sai..." penso che una piccola parte di se anche se nemmeno lei si è accorta abbia desiderato lo stesso tipo di trattamento "una doppia con letto King" eheheh furbetta!
Ma la speranza non muore mai, entrò nella sua stanza e già gli mancava quel magnifico esemplare di maschio che le aveva rubato l'anima.
Poi si ritrovano a cena tutti insieme, e come si dice "la via per il cuore di un uomo passa dal suo stomaco", pare che la nostra ragazzina abbia un sacco di doti nascoste, è una bravissima cuoca e Goku le fa tutti gli onori del caso lucidando bene il piatto, aveva mangiato davvero all'inverosimile, Chichi era esterefatta sopratutto vista la forma fisica che faceva pensare ad un regime calorico molto stretto ... lui beato per il buon cibo e la pancia piena con tutta la rilassatezza del mondo le dice che per restare in forma fa "tanta attività fisica" frase pericolora rivolta ad una Chichi tanto insicura e problemantica, visto che la frase pareva intendere con noto malizioso non certo la palestra, oltre che colpirla quella frase la fece rabbuiare, con un velo di invidia e tristezza, pensò che al mondo c'erano donne fortunate che avevano potuto averlo... Goku capisce subito che qualcosa l'aveva fatta rattirstare, ma Chichi fece finta di nulla, si mise con Michelle a riordinare, però lei astuta come una volpe, voleva capire cosa tormentava Chichi e decise con un ottima scusa di liberarsi degli uomini, mandandoli a comprare fragole e panna... ed era stata molto chiara e minacciosa, non dovevano rientrare senza questi ingredienti!
La parte della cena è formidabile, Sorella sei sempre la migliore, ho riso un sacco per il nostro Goku il solito mangione!
Michelle che non è una sciocca, mentre si mette ad aiutarla, non perde tempo e le chiede subito cosa non andasse, si era accorta del malumore creatole dalla battura di Goku, e per correre ai ripari, la riassicura sopra che lui non è il tipo di ragazzo che va con tutte, anzi, ma sicuramente Chichi che è stata colpita tanto da lui, non aveva quel tipo di problema, era solo gelosa di quel privilegio che a lei era stato negato... anche se triste il commento di difesa di Michelle le ha strappato un sorriso, al che Chichi decise di essere onesta con lei che la voleva aiutare, iniziò a parlare con una tranquillità estema confessandole che si sentiva a disagio perchè Goku si era frenato con lei, solo perchè vergine, lui era stato chiaro e gentile, certamente questa cosa la faceva sentire a disagio le dava un andicap e la rendeva insofferente, però un grande abbraccio di Michelle arriva al momento giusto, poi arriva la rassicurazione vera e propria, "Goku, si comporta così perchè non pensa affatto che tra voi finisca tutto alla fine delle vacanze, sa bene che il vostro è un legame talmente importante, che non serve far le cose di fretta ti rispetta così tanto da aspettare godersi di te ogni singola sfaccettatura, "lui voleva farlo con lei solo quando avrebbe saputo di averla".
Le parole di Michelle erano sagge e certamente vere, ma Chichi non voleva saperne, anche se per loro non c'era futuro, a maggior ragione voleva vivere a pieno ogni stante con lui, voleva amarlo in ogni modo visto che aveva perso fin troppo tempo a non vivere, adesso con lui voleva, a questo punto non posso non citare una canzone che per me racchiude il pensiero in cui vivono loro in questo momento..."E abbiamo fatto piani per un nuovo mondo Ci siamo attraversati fino nel profondo
Me c'è ancora qualcosa che non so di te Al centro del tuo cuore Che c'è? ..."
Io non devo dire altro dopo queste parole, cmq Chichi a tutte le intenzioni di far capitolare Goku.
Questa Michelle è una vera manna dal cielo, è una saggia, credo che la dobbiamo mandare anche su un certo pianeta, altro che oracola ... ha già capito che per quei due zucconi c'è futuro, anche se non sa nessuno quando, ma sono destinati ad essere una compagni per la vita, la incoraggia a non mollare, e dopo tutto delle due l'esperta e Michelle ahahah
In quel momento con la ritrovata fiducia di Chichi tornarono anche i due giovanotti che pare abbiano svaligiato un ortofrutta, 3 casse di fragole non solo li avrebbero sfamati per non parlare di tutta quella panna da riempirci una vasca ...
Quei due non hanno il senso della misura!
La cosa curiosa è che Chichi si faceva molti problemi sul fatto che lui la "respingesse" mentre lui non la respinge per nulla, se solo sapesse quanto soffre a guardare e non toccare, quella scollatura per lui era una tortura disumana, Michelle come sempre il cervello del gruppo, con una mitica scusa trascina via Nelson per dar modo ai ragazzi di stare soli, la scena è molto divertente tu sei come sempre una maestra in queste cose, quando lei gli da il pugno in testa al povero Nelson sono morta dalle risate grandissima!!!!
Apparentemente scampato pericolo, stavano camminando in spiaggi,a mano nella mano come nulla fosse, in quell'angolo di paradiso il rumore del mare e la luce della luna erano le sole cose che gli accompagnavano, in quella cornice lei era ancora più bella del normale, riflettendo bene aveva capito che il motivo del malessere di Chichi era stata la sua battuta sciocca di prima, anche se fatta senza secondi fini, aveva avuto risultati disastrosi, visto quello che era quasi accaduto tra loro la sera prima... quindi adesso Goku sentiva anche il senso di colpa di quella "bravata".
Il ragazzo la buttò sul ridere tanto per tastare il terreno con una battura, sperando che Chichi volesse aprirsi con lui, con tutta la premura che lo contradditingue le prende le mane per poi pregarla di sedersi con lui in spiaggia, Goku era dolcissimo, ma era ovvio che questo non le bastava più, anzi la esasperava quel limite invalicabile oltre il quale lui non voleva andare, erano seduti in una posizione deliziosa, lui così protettivo e amorevole, ma Chichi in quel momenoto aveva ben altro per la testa la sua una idea era quella di prendere le redini della situazione.
Mentre era appoggiata al suo petto che desiderava toccare con le sue mani in modo assillante, di scatto si alzo, ormai era decisa, tutto era perfetto, stavolta non si sarebbe fatta dire di no!
Dopo tutto il suo caratterino ostinato era già famoso anche per lui, adesso la sua sfida era averlo, si mette davanti a lui con fare deciso, Goku ancora non aveva afferrato, ma accadde tutto in un attimo si inginocchia davanti a lui, il tempo di prenderlo per i capelli ed incollare le labbra alle sue senza indugio Chichi era anche questa, il bacio è stato subito potentissimo, carico di passione, a quel punto Goku non fece tanta resistenza mentre sentiva il seno di Chichi contrarsi col suo petto, è senza ombra di dubbio un immagine molto sensuale quella che si crea grazie alle tue parole Faby, ci fai capire quanto le cose avessero preso la via giusta, la strada per loro prendeva una bella discesa senza ostacoli, erano completamente partiti, le mani di Goku prese da vita proprio li fecero ritrovare nella medesima posizione della sera prima sesso contro sesso, come la sera prima il corpo di Chichi regisce naturalmente con sorpresa alla prepotenza magnifica di Goku, le dava emozioni incontenibili, erano presi entrambi corpo e anima, la cosa sorprendente era lui dalla sua esperinza ne restava stupito di come Chichi lo prendesse in modo totale, erano una miscela perfetta di fluidi e sentimenti in un alchimia unica, quello che era pazzesco è come a Chichi venisse tutto naturale si muoveva su di lui in modo istintovo, adesso erano ad un punto in cui o vai oltre o ti fermi per sempre.
Quindi Goku saggiamente la blocca, anche se stava soffrendo come un cane, ma voleva essere ancora una volta certo che quella ragazzina capisse dove stavando andando a finire, Chichi però lo interrompe con un secco "no" questa volta non gli avrebbe permesso di rifutarsi, lo voleva e glielo disse chiaramente, era stato lui a permetterle di tronare alla vita e voleva che quella vacanza fosse il suo ricordo più bello, doveva essere perfetta e per fare ciò voleva fare l'amore per la prima volta e con lui il discorso di Chichi filava anche troppo, la ragazzina aveva parlato come la saggia donna che aveva dentro di se.
A quel punto lui non potè fare altro che accondiscendere a lei ... la parte divertente viene adesso con dei seri problemi logistici da risolvere, molto carino questa faccenda preservativo/pillola mi sono fatta due risate, sono cose che capitano spesso e sempre nei momento meno opportuni ihihih.
Lui non voleva certo "far danni" ma la nostra ragazzina, cresciuta di colpo con una sola parola risolse ogni loro problema in quel momento, e tutto era nuovamente perfetto niente nubi all'orizzonte!
A quella notizia il sorriso già erotico di Goku si fece ancora più marcato, come lo era quello che accadeva a sud dell'equatore, non erano più lucidi, in un attimo Chichi si fece spogliare, svelare il corpo di una sirena fu come mettere le mani sul più prezioso dei tesori, il corpo di lei era la perfezione più pura e lui si sentiva morire ogni istante che passava, finalmente anche lei poteva toccare quella tanto sognata pelle, ogni angolo del suo petto, voleva scoprirne ogni anfratto, in quella bramosia d'amore però si sentiva estremamente tranquilla o forse lo era perchè finalemnte le angosce di quel primo rifiuto erano dimenticate, ormai sapeva che non si sarebbero tirati indietro, lei si beava del corpo di quel ragazzo che godeva nel farsi baciare da Chichi... credo che non ci siano parole più giuste se non queste "Sei… tu sei qualcosa di meraviglioso Goku" ...Cara sorellina, è proprio vero, il sesso fatto a persona!
Lui credo fosse arrivato quasi al limite quando la stende a terra per poi ammirarla, in un attimo restarono nudi, sulla sabbia, "speriamo bene per il sederino di Chichi.... ahahah"e la bellezza di quelle due figure era indiscutibile e doveva essere celebrata, lui era pazzo di quella ragazza che si muoveva in modo inesperto, ma con una grande naturalezza, era estasito dalla forza e dalla sincerità con cui lei lo voleva, e finalmente dopo coccole e grande passione erano arrivati al momento in cui lei lo avrebbe avuto davvero, pensava sicuramente a mille cose in quel momento, ma non c'era dubbio che erano in perfetta sincronia ormai pronti entrambi, Chichi faceva quasi tenerezza rimasta colpita dalle doti di Goku, per un secondo soltanto si preoccupò del dolore, ma solo per un attimo, perchè poi al dunque tutto il resto non conta, lui dolcissimo, non so se avesse letto negli occhi di Chichi i suo pensieri ma prima di mettersi all'opera volle rassicurarla sul fatto che sarebbe stato un amante gentile ... una lacrima come un diamante brillo in Chichi, di dolore, non credo penso di gioia immensa, di appagamento, per l'essere arrivata dove voleva, lo amava da impazzire e non poteva sopportare l'idea di non averlo in lei, la paura scomparve arrivava solo un grande, enorme, prepotente piacere di senire adesso suo davvero il corpo di Goku, si dice che la prima volta la si ricorda sempre con dolce nostalgia e che spesso sia disastrosa, ma come poteva esserla quando ci si ama in quel modo incondizionato, ormai erano persi l'uno nell'altra appena ripresi, dopo un attimo di smarrimento, sembrava che si fossero amati per tutta a vita, "eran perfetti lui e lei, e lo sapevamo che lo sarebbero stati".
E dolore, sudore, piacere, affanno, spinte e morsi era il primo amore allo stato più puro e Goku non poteva non pensare che al dono che le aveva fatto lei per fagli capire quanto lo volesse, gli aveva donato fiduciosa la sua purezza, senza remore.
Felici come non mai, si baciavano ancora e per entambi quel mometo si era attaccato, saldo al loro cuore, per sempre ricordo che nessuno o nessuna avrebbe mai potuto scalfire, con quella promessa di "eternità" non c'era assolutamente da dubitarci.
Il tutto finisce con un meraviglioso tuffo in mare, come nelle migliori favole anche se per un attimo confesso di aver sperato che Chichi non attiri qualche squalo ...
Ma Goku da cavaliere gli avrebbe dato un bel pugno sul naso!!!
Seduti in acqua come in una moderna "laguna blu" si baciavano all'infinito promettendiso che non si sarebbero mai dimenticati "accada quel che accada" solo la luna fu spettatrice del loro amore consumato in quella notte, il loro meraviglioso segreto era al sicuro per sempre.
Che dire siamo arrivati anche alla fine di questo capitolo, Faby, non so cosa posso dirti di più, che mi è piaciuto lo sa e lo hai capito, loro sono meraviglioso e non solo come coppia sono molto di più, è la loro spiritualità che li distingue si vede ad occhio nudo leggendo, e tu spiegi sempre in modo eccelso quello che vuoi dire!!!
Il più sembra fatto come si suol dire, si godranno ancora questa vacanza adesso anche in modo più fisico, ma credo che il tutto renderà ancora più difficile il mometo in cui si separeranno e con questo carico emotivo nel cuore non oso pensare ai fuochi d'artificio alla prima occasione in cui li abbiamo lasciati...
Per ora vado more, GRAZIE.

03/01/14, ore 16:36

Super bello questo capitolo, spero che torneranno di nuovo così, come al passato. Continua così, mi fai volare con la fantasia e mi appassioni sempre di più alle tue storie. Alla prossima, ciao! Baci!

02/01/14, ore 23:09

Okkkkk…. Vita mia, ancora una volta mi spiazzi. La lezione di danza, quel cacchio di ballo bellissimo (che anche se non ho visto il film, era come se l’avessi davanti), il quasi bacio, la discoteca, la gallina che ci prova con Goku (è.é Grrrr….), quello che ci prova con Chichi, Goku che arriva e che per poco non gli sfracellava una spalla, lui che la prende e ci balla anche troppo vicino… Guarda,  Chichi si vede che si sta prendendo una cotta per quel bell’imbusto u.u  eh, sì sì…
E poi, la mia parte preferita (ma immagino quella di tutte). Lei confessa a Goku, in cima a quello scoglio enorme, il motivo per cui ama sfidare il pericolo. Per la perdita di sua madre, che così facendo  è come se la sentisse vicina, in qualche modo… e anche un altro per dimostrare al pericolo che anche lei può vincere contro di lui, per la battuta bellissima “Ti ho fottuto, bastardo”. Quel racconto mi è piaciuto davvero molto… e anche la sfacciataggine di Goku, che pronto a capirla, la ammonisce dicendole che non vuole assolutamente che si metta ancora nei guai, testarda com’è, e si getta con lei (un’ultima cazzata da fare) da lassù.
E infine la cosa che mi spiazza… Lui si scopre attratto da lei, quel bacio ne è la chiara conferma. Lei non può essere che d’accordo, ma seppur tutti e due si desiderano, Goku per primo non vuole che faccia qualcosa che non voglia, soprattutto in quel luogo e in quel momento. Lei, ovviamente, accetta di buon grado, poiché sarebbe stata la sua prima volta… ma anche se ci sia rimasta un po’ male, sa che quel ragazzo, probabilmente, farà in modo che succeda qualcosa… più o meno…
Vedi vi, non so che dire a questo punto! La situazione non è stabile, di tutto può succedere, e tu hai interrotto il capitolo sul più bello (per così dire)! Monellina!! <3 <3 Non vedo l’ora del prossimo aggiornamento, voglio sapere a tutti i costi delle novità, me lo sento che ci saranno delle stuzzichevoli sorprese ;)
Complimenti tantissimi, sei grande! Te lo dico da sempre ormai! :** <3
Baci tesoro, tvb
blue_chica46

p.s. Vaaai, Nelson! Continua così che non te ne andrai a mani vuote! Hihihi

28/12/13, ore 22:06

Siamo ancora in vacanza Sorellina ... per rivivere i ricordi di Chichi e Goku in quelle tre dense settimane... credo che adesso sia ora di andare a lezione, Chichi già alle prese con i problemi logistici della danza cmq si impegna, certo non era facile lei ancora legata dall'imbarazzo di trovarsi così a stretto contatto fisico con quella divina creatura che le piace, che ci piace ed anche lui pesava ogni sua mossa per non creare a lei ulteriore disagio, spiegare concetti anche facili non era certo semplice, visto poi come lei andava vestita, una distrazione continua ahahah.
Poi avviene l'inaspettato, lui per spiegarle un concetto esegue alla lettera un pezzo di quel magnifico film che conoscono bene entrambi "Dirty Dancing" a quel vedere e sentire Chichi non potè trattenersi dal ridere, una risata sincera e rumorosa, che subito mandò in panico Goku, che non capiva il motivo di tanta ilarità anche lui con Chichi era un pò rigido, visto quello che gli provocava.
Lei fu costretta a prendere le distanze perchè non riusciva a contenersi, era una scena perfettamente riuscita e lei ne gioiva, alla fine un pò spazientito Goku le chiede spiegazioni e nulla di più bello si era mai palesato davanti ai suoi occhi, fermo sulle sue magnifiche gambe, dritto, alto ed un pò accigliato attendeva... si sentiva molto bene lei, sembrava che di colpo grazie a quella presenza avesse ritrovato la voglia di vivere, o forse era solo che lui riempiva a perfezione il grande buco che aveva nel cuora.
Cmq decise di aprisi e raccontare il tutto, Goku non perde tempo e conoscendo il film le vuole insegnare quel ballo, che guarda caso lei sa benissimo, Chichi non si fa scappare qualche commento sul bellissimo protagonista del film che purtroppo ci ha lasciati...
Credo che Goku non abbia gradito tutto quel suo ammirare Patrick, tanto che per destarla dai suoi sogni, l'afferra di scatto per i fianchi, e devo dire che il trattamento funziona quando si trova il suo faccione a poco centimetri, altro che film...basterebbe un nanosecondo per mordegli il naso, dargli un bacio, succhiargli un labbro ... La colla per appiccicare la gente di questi tempi è il mio adesivo preferito, quindi Faby approvo in pieno che tu li abbia descritti "appiccicati come colla" crea davvero una bella idea.
Chichi aveva questo problema, di cui Goku si era accorto, era a momenti spavalda ma subito dopo si ritraeva e lui avendo capito come prenderla, faceva altro che sfidarla perchè il suo caratterino non sapeva mai dire di no ad una sfida, al suo assenso, lui si lasciò andare ad una risata un tantino "diabolica", così fa partire la musica e riponde il telecomando della tasca dei calzoni.
Intanto ridendo e scherzando stanno sempre spalmati come il burro sul pane ahahah quella bellissima canzone parte, ed "avanti bambina..." cominciarono a riproporre fedelmente ogni singolo passo di quel ballo, super sensuale dei due protagonisti innamorati....
I passi si susseguivano e Chichi ci provava davvero nonostante fosse legata nei movimenti, lui era ammaliato dal suo odore e non si lamenta anche se lei inesperta continua a pestargli i piedi!
Continuarono anche se tutti e due erano presi da una strana confusione interiore, lei cmq pur consocendo i passi era agitata perchè lui la distraeva moltissimo, sentiva il cuore in gola, ma tutta questo stato d'animo cmq era piacevole, una grossa novità visti gli ultimi due anni.
Goku continuava a spronarla con molta pazienza ma quella vicinanza era critica, quando poi Goku si appiccica a lei per strusciare ogni parte del suo corpo a quello di Chichi come volesse farle lo scrab "Chichi tesoro non agitarti, ricorda che il tuo maestro ha il telcomando in tasca..."come nella scena del film che è di un eroticità unica, mi domando come lei sia sopravvisuta al contatto con tutta quella roba li....
Cmq anche se distratta da pensieri profani, voleva provarci per rispetto a lui che si impegnava tantissimo per aiutarla, secondo Chichi spendeva con lei tutto il suo tempo libero, secondo me lo faceva perchè voleva stare con lei.
Goku nella sua sicurezza di maestro, forse si lascia trasportare un tantino troppo e vuole che lei esegua il salto, proprio quel salto, io già rido mi immagino la scena anche se lei abbiamo capito che è sempre pronta alla sfida, ma sicuramente non preparata a fare quel salto me la vedo "con gli occhi a cuore stile Luna che dice...mi butto fra le sue braccia...e si lancia vero Yaten.." scena molto divertente ma per Chichi avvine in tutt'altra maniera, e sarà super divertente e super Hot... se ci penso ancora rido ho davanti agli occhi quell'immagine molto chiara, "qualcosa andò storto" che immagine celestiale, da super mega invidia lei sopra di lui carponi. il massimo della goduria... e un tormento per lui che cercava di autoimporsi la calma, lei sinceramente preoccupata che Goku si fosse fatto male, però stranamente era rimasta seduta dov'era "e chiamala scema"..."Purtroppo la situazione non era delle migliori poiché si stava eccitando e non voleva spaventarla" addirittura, e che c'hai un obelisco caro mio ... ancora così lei era molto imbarazzata per la figuraccia, ma Goku con la sua dolcezza riusciva sempre a ridarle quel sorriso meraviglioso, e lui non poteva fare altro che ammirarla e bramarla non poteva resistere, erano vicinissimi, Chichi sperava di poter assaggiare quelle labbra e lui c'era quasi ancora poco, un piccolo sforzo un millimetro e sarebbero stati uniti... ma Noooooooo un rumore dalla porta qualcuno entrava .... era Nelson, di scatto Goku si scansò da lei ma sapeva che potevano essere fraintesi, Nelson era venuto a chiamarli per andare a ballare e un pò dispiaciuti per l'interruzione,
tornati sobri, decisero che per il momento era meglio distrarsi andando con loro, si alzarono entrambi ed anche lui "tornò eretto" .... "ma scusa Faby non lo era già ?".
Goku era molto turbato, aveva paura di aver offeso Chichi che invece stava benone, andarono a prepararsi per quella folle notte, Chichi era effettivamente seccata ma da Nelson che li aveva interrotti, gli piaceva da morire quel ragazzo e non si sarebbe certo tirata indietro se fossero capitate altre occasioni.
Goku era perplesso si era lasciato andare con quella ragazza che lo attirava da matti, aveva perso il senno, però era convinto che fosse arrabbiata ma invece lei sorrideva, non capiva fino in fondo che le passasse in quella testolina, e non voleva farla ritrarre proprio ora che prendeva confidenza con lui, sembrava più aperta, era diversa, più spontanea, tuttavia Goku sentiva che lei aveva un tormento interiore che nascondeva, si domandava cosa fosse...
Erano in auto le ragazze dietro che parlavano a ruota libera, facendo apprezzamenti sui bagnini del resort, e pare che Goku non gradisse visto il commentino tagliente che rivolse alle donne, smascherato cerca di buttarla sullo scherso con Nelson "noi non temiamo rivali"intanto dal retrovisore si rimirava Chichi che era bella da togliere il fiato quella sera... un corpo perfetto e lui non poteva far altro che desiderarlo in silenzio, come Nelson soffriva del suo amore per Michelle, ma pare che lei lo trovasse molto interessante ....
Quando lo sguardo di Chichi e Goku si scontrarono lei gli regalò un sorriso che lo fece star male di piacere, e si domandava come uno come lui, un trentenne fosse impazzito "cosa mi fai ragazzina?" era comparsa dal nulla nella sua vita ed ora non poteva pensare di farne a meno.
Intanto per smorzare l'attacco di gelosia dei maschietti, Chichi si avvicinò ad entrambi dando loro un bacio sulla guancia per rinfrancarli sul fatto che anche loro erano belli!
Erano arrivati al locale seduti ad un tavolo la cameriera che portò loro da bere era troppo civettuola per i gusti di Chichi, non faceva altro che importunare Goku che era gentile anche se non le dava speranze, a lei non piaceva, io credo che Chichi si sarebbe tranquillamente fatta prestare i ferri da Dexter per tagliarla a pezzi e vista la vicinanza del mare eliminarla... sopratutto perchè era cotta di lui, anche se pensandoci bene lui non le pareva avesse mostrato troppo interessa... non sapeva che pensare, lei lo desiderava moltissimo ma lui ?!
Poi pensò che doveva ringraziarli tutti ma sopratutto lui, per come aveva trasformato la sua situazione, adesso che stava tornando la vecchia Chichi non ci avrebbe rinunciato più.
La camerirera non molla la presa, cercava in tutti i modi di circuire Goku sopratutto quando ha saputo che era un maestro di ballo, questo fece montare in Chichi un enorme rabbia, sopratutto perchè lui le dava spago, era calmissimo e dire che prima si erano quasi baciati ... lei non riusciva a capaticarsene, intanto Nelson e Michelle erano andati a ballare anche per lasciarli soli visto che Michelle si era accorta benissimo di quanto Goku fosse preso da Chichi.
A Michelle lei piaceva, intanto cercava di far ballare il non ballerino ed impacciato Nelson sicuramente anche a disagio per la bella compagnia.
Chichi esasperata decide di buttarsi in pista non poteva più assistere a quel siparietto, poi piano piano cominciò a sentieri più libera, l'alcool faceva il suo dovere e lei si scatenava libera da dolori e complicazioni, perchè sentiva come se tutto il dolore e l'oppressione che aveva dentro uscissero da lei e di questo era grata a quel ragazzo!
Solo la sua moto le dava lo stesso senso di libertà, mentre ballava sola e rifletteva un pò sconsolate le si avvicina il calssico ragazzo piovra, per ballare con lei, certo avrebbe preferito evitarlo, ma la vista di Goku parlare con quella la fece sragionare per la gelosia, quando Goku stanco di parlare con quella che non ascoltava nemmeno più si accorge Chichi veniva palpeggiata da uno, una rabbia impovvisa lo spinse ad alzarsi e pestarlo, sopratutto quando si accorge che lei non gradiva, mollando li la tipa e raggiunge Chichi, come una furia lo prese per una spalla costringendolo a girarsi ed con una faccia scura di rabbia gli dice si lasciarla stare, era pronto anche alla rissa se fosse servito...ma il tipo piovra scappò a gambe levate da quella sicura minaccia, intanto Chichi era rincuorata, felice di quel salvataggio da parte di Goku, era stato grande con che grinta aveva minacciato il tipo di lasciarla stare senza mai vacillare, veramente un perfetto cavaliere che ora ballava con la sua dama, adesso sembrava essere tutto apposto, lei era anche molto brava, ballavano con una sincronia pefetta come se avessero un legame molto speciale.
Mentre si muovevano al ritmo della muscia in modo pefetto bacino contro bacino, la linguaccia di Chichi non resistè dal redarguirlo per la storia della cameriera, ma subito dopo se ne pentì quando lui con fare soddisfatto le dice "sei gelosa.. ?" il tutto mentre ballavano, lui amava punzecchiarla perchè lei era sempre pronta alla sfida e non cedeva mai "non montarti la testa.." erano davvero carini si divertivano con quel gioco un tira e molla continuo, erano insieme da una settimana, lei era bravissima, imparava infretta, era più lui che faticava a starle dietro però gli era entrata nel cuore e sapeva che di li non sarebbe uscita più.
Un'altra serata di lezione finita, cogliendo Goku la scusa di lasciar soli i piccioncini Nelson e Michelle disse a Chichi di andare sulla spiaggia, ma era un evidente trucco per stare lui solo con Chichi ihihih "molto astuto".
Chichi quella sera sembrava una visione i pantaloncini che scoprivano le gambe e quella scolatura da tuffarcisi dentro ed un sensuale piercing, anche lui però non scherza bello e scolpito come una statua greca.
Paeggiano sempre punzecchiandosi, fino a che lui la prende in braccio ed in un momento di pazzia la getta in mare, lei ne esce arrabbiata, anche se in realtà non lo era, tutte quelle attenzioni le piacevano, si sentiva amata, accudita, si sentiva colma d'amore, lei lo rincorre senza risultati, ma credo che anche questo vista la mente vulcanica della nostra Faby sia stata una tattica la fece correre fino in vetta a quella scogliera da dove si era lanciata, per mostrarle una vista notturna da togliere il fiato, oppure anche per capire qualcosa di quel gesto estremo.
Erano li con una luna bellissima riflessa, le onde e l'odore del mare, era arrivata lassù con propositi di vendetta quasi senza accorgersene quando vide Goku con la luna e quella cornice il paesaggio scomparve di colpo restò solo la bellezza impareggiabile di quel ragazzo.
Goku le pese la mano e si misero seduti, era agitata il cuore batteva come un tamburo, ma lui per non infierire avendo capito rivolse il complimento a lui al paesaggio, erano in silenzio da un pò mano nella mano quando lui decide di porle una domanda, non ne poteva più!
Lei capisce subito che si tratta di qualcosa di diverso, di importante, ma si sentre pronta con lui a parlare di tutto, lo sguardo di lui era serio come non mai, quando lei gli da il permesso di parlare lui finamente le chiede come mai facesse certe follie, come mai sfidasse la vita in quel modo ?!
"E' forse per sentieri viva..." a quella affermazione la ragazza rimase sbalordita dalla scaltrezza con cui l'aveva capita sin dalla prima occhiata, si sentiva il cuore a pezzi, voleva ovviamente piangere l'espressione del suo viso era mutata, per il dolore, ma credo anche per una sensazione di soglievo, voleva sfogarsi, li subito con l'unica persona che la capiva davvero, provava un senso di consolazione, lui resta in silenzio le sta solo vicino, sapeva che ora lei era in difficoltà ad un bivio aprirsi e cominciare a buttarsi tutto dietro oppure restare nel limbo, lui le sta solo vicino con la sua presenza.
Alla fine lei si volta verso di lui prendendo in mano il ciondolo della madre e gli riferisce che è un ricordo, che avama le moto e come fosse morta in uno stupido incidente, non tralasciò nulla parlà come le rapide di un fiume impossibilitata a fermarsi doveva svuotare il suo cuore di tutto quel peso, da subito si era sentita devastata, un pezzo di cuore morto con sua madre e lei voleva uccidersi per il dolore è da allora ha iniziato con queste sfide estreme, l'adrenalina le dava l'illusione di vivere perchè lei era morta dentro, le piaceva sfidare morte e vincere sempre le dava sollievo, era solare come lei sua madre ed ora ....
La cosa positiva è che dopo due anni di accumulo per la prima volta si era sfogata era riuscita ad esternare tutto questo dolore ed iniziò a piangere quasi senza accorgersene.
Sembrava avesse paura di farlo per non mostrarsi fragile ma certamente quello sfogo l'avrebbe rinfrancata parecchio, lui rimasto sempre in silenzio, standole vicino col suo calore, tenendole la mano, dandole la sua presenza adesso asciugava le sue lacrime, adesso l'abbracciava pose la testa di Chichi sul suo petto per farle sentire il suo cuore, quella ragazzina sfrontata e caparbia adesso avrebbe potuto anche ritrovare il suo di battito, era una situazione meravigliosa, dolcissia, molto confortante, solo tu Faby potevi regalarci un quadro di questo tipo dove non contanta tanto l'attrazione fisica ma quella spirituale tra loro c'era una chimica pazzesca, Chichi mentre si sfogava sapeva che lui non era uno qualsiasi non solo perchè se ne era innamorata, ma perchè la faceva star bene come nessuno quel conforto che da tempo non aveva più si sentiva finamente "leggera".
Era decisa a portare questo ragazzo nel suo cuore per sempre in modo indelebile, mentre lei pensava questo, Goku le propone un patto... si sarebbero buttati assime dalla scogliera ma per l'ultima volta in gesto quasi scaramentico per chiudere un perido, ma dopo basta con le pazie, tutto il discorso del ragazzo le schiarì molto bene le idee si rese conto che sbagliava con le sue pazzie e acconsentì quasi subito a quel salto nel blu, naturalmente per non farlo preoccupare eccessivamente decise di tacere la sua passione per le moto, ma la cosa importante è che si sentiva nuovamente se stessa e adesso quella Chichi li non sarebbe più andata via.
I due pronti mano nella mano davanti a quel salto nel vuoto ridevano forse era solo follia lui le bacia la mano e pronti per questa sfida, precipitarono nel vuoto senza mai lasciarsi, sprofondarono nel mare e riemersero insieme e ridevano felici di quella pazzia molto liberatoria, si avvicinano agli scogli per riprendere fiato, era un momento molto particolare, lei con la schiena sugli scogli era bellissima baciata dalla luna tutta bagnata, si sentiva un pò a disagio nel vedere quell'uomo accanto a lei di una bellezza disarmante, si sentiva strana una sensazione mai provata prima, ma sapeva di volerlo con tutta se stessa, le guance si erano arrossate per colpa di quel desiderio ed ovviamente è impossibile non volerlo, questo la rende ancora più bella Goku si è accorto di questo suo imbarazzo, ma erano le stesse cose che provava lui un desiderio irrefrenabile, la voleva cosi tanto da provare dolore, alla fine impazzito di desiderio gli si mette davanti avvicinandosi sempre più sperando in cuor suo di non essere respinto, le loro labbra si chiamavano e lui si avvicinò tanto da unire i loro corpi bagnati era come fossero nudi, ogni loro vibrazione era aplificata dal contatto con l'altro, Chichi viveva per la prima volta qualcosa del genere e non resistette quando capì quando lui la disiderasse, era rossa e agitata, voleva piangere dalla gioia, tutte emozioni nuove che la mandavano in confusione, finalmente si decide a baciala il mondo scompare da loro e fluttuano in quel mare quando lui molla la presa per abbracciarla per tenerla a se, in quel bacio caldo e profondo, stavano giocando a rincorrersi, ma l'eccitazione del momento, l'attesa, l'inesperienza ed il resto erano troppo per loro famelici quando basta perchè lei lo morda e gli ficchi le mani nei capelli ed in tutto quel tramestio lui perde il contatto con la realtà la prende per il sedere e le fa stringere le gambe al suo bacino, per lei che non aveva ancora avuto un tale contanto con un uomo fu come prendere una 240... una scossa le partì da dentro per tutto il corpo nel sentire l'erezione di Goku, cosa mai provata prima non seppe trattenersi dal manifestare il piacere di quella sensazione, ma lo fa in modo tale che lui di ritrae, torna nel mondo reale anche se molto affaticato, la voleva da matti, ed anche lei lo voleva però non gli poteva mentire un pò sull'imbarazzo e balbettando gli dice che è vergine, tutto normale se in quel momento si sentisse divorata dalla vergogna perchè si rendeva conto che la sua inesperienza l'aveva fatta sussultare a qualcosa di nuovo e sconosciuto, ma anche tanto normale, anzi era certo un complimento rivolto a lei, poverina, presa dal panico cercava anche di giustificarsi, ma certo non era colpa sua, era bellissima anche in panico.
Lui le sorrise tranquillamente, era stato stranamente facile confessare quella cosa, e reso dalla sua dolcezza, provava un dolore estremo a resistere, ma non poteva farle questo pensava non fosse giusto per lei perchè l'amava troppo per appropiarsi della sua purezza, cerco di spiegarglielo nel modo migliore che poteva, perchè si incorreva anche nel rischio di offenderla o di ferirla, lei sembrava un pò delusa, ma col il suo affetto riesce a renderle il sorriso, c'è stato ancora un bacio, un bacio di quelli "che più che baciarsi fu quasi un volersi mangiare" erano rimasti senza fiato, ma lui la rispettava troppo e le chiarisce bene il concetto che la voleva in un modo sproposotato "e c'erano prove evidenti di questo" ma quello non era il posto o il momento, lei sorrise, sembrava aver capito, era pazza di lui completamente cotta... poi la nuotata finisce con un "andiamo dai".
I nostri protagonisti devo ancora dirci cosa accadrà nelle prossime settimane, sono certa che ne vedremo delle belle. per merito della nostra Faby che non delude mai, capitolo bellissimo, loro due bellissimi all'ennesima potenza ricco di sentimenti all'inverosimile, esaltano la purezza di Chichi non solo fisica ed il coraggio di Goku non solo mentale, il loro rapporto è davvero speciale da non confondere certo con le classiche cottarelle estive, penso che ne riparleremo.GRAZIE.

28/12/13, ore 16:24

Cavolo siamo già al quarto capitolo?! Queste feste di Natale mi stanno distruggendo... non ho nemmeno il tempo di concedermi un po' di relax, che tristezza! Bhè... adesso, dato che ho avuto la bellezza di due capitoli meravigliosi e ricchi di sorprese da leggere, direi che è proprio ora iniziare un bel commento! abbiamo lasciato, al secondo capitolo, Goku e Chichi che ballavano appiccicati l'uno all'altra (che fortuna! xD) e avevamo ancora in sospeso un grande punto interrogativo: come si sono conosciuti quei due? cosa è successo veramente tra di loro? la curiosità mi distruggeva e ora, sapere che hai deciso non solo di raccontare quello che è accaduto ma di creare una sorta di 'storia dentro la storia' ambientata quattro anni prima che ha come protagonisti i nostri due personaggi preferiti, mi ha reso felicissima :D allora partiamo dal principio. Chichi e suo padre decidono di passare 4 settimane di vacanza in un residence meraviglioso, dove la mamma ormai defunta di Chichi, sognava di passare l'estate. Immagino la sofferenza di Chichi: povera piccola, strappata alla madre a soli 16 anni, l'età in cui dovrebbe avere più bisogno di una figura femminile in casa. quindi il caro papà, anche lui evidentemente triste, non desidera altro che far 'rivivere' la sua bambina, un tempo solare e spensierata, come è giusto essere a 18 anni. Chichi, fortunatamente, trova un bel posticino dove passare la serata, un locale molto movimentato, adatto per staccare un po' la spina e divertirsi. eheheheh! poteva non adocchiare il ragazzo più sexy e affascinante dell'intero residence? ovviamente no... anche perchè è proprio il nostro Goku, ballerino con i fiocchi, fisico da paura e tutti gli accessori! xD fa la sua piacevole ricomparsa Nelson, il fattorino che li aveva accolti appena erano arrivati in quel posto. una chiacchiera tira l'altra e si scopre che Nelson è cotto di Michelle la ragazza che stava ballando con Goku, che loro due sono i professionisti di ballo del residence e sono li come animatori. e finalmente succede quello che tutte aspettavamo! i nostri piccioncini si ritrovano a ballare insieme e la povera Chichi, un po' per la timidezza e il disagio di aver uno stallone del genere di fronte, un po' perchè era imbranata davvero, finisce per essere impacciata al massimo. ma ovviamente, il caro Goku, con il suo tocco da maestro, riesce a farla sciogliere, divertire e la ragazza se la cava anche piuttosto bene. la serata termina e Chichi, notevolmente colpita dal fascino di Goku, (chi non lo sarebbe! xD) inizia a fantasticare su di lui. il giorno seguente, la voglia di sfidare il pericolo, di sentirsi libera e di vincere la pura di Chichi, la porta a tuffarsi da uno scoglio altissimo. di sotto, per uno strano disegno del destino, ci sono Goku, Nelson e Michelle. il primo corre subito a soccorrerla... 'Stava per rimproverarla per la sua sconsideratezza ma qualcosa lo frenò: il sorriso splendido che gli rivolgeva. I lunghi capelli erano raccolti in una coda alta, mostrando la serie di orecchini ai lobi. Le goccioline d’acqua cadevano come cristalli dai capelli e lentamente scendevano sul viso, alcune morivano sulle labbra. Desiderò per un lunghissimo momento di raccoglierle lui con un bacio.' anche il ragazzo rimano non poco colpito dalla moretta, ha persino voglia di baciarla! questo fa capire molte cose ;) e poi un crampo! succedono tutte nei momenti migliori! :D Goku la porta sul canotto, tralasciando il brivido che lo attraversa al contatto con quel corpo. tutti si presentano e chiacchierano allegramente, si scopre che Goku e Michelle non hanno nessun legame oltre all'amicizia e tutte noi non potremmo essere più felici. in conclusione...Goku riesce a convincere Chichi a farsi dare lezioni di ballo da lui (improvvisamente mi è venuta voglia di ballare...). la ragazza, ovviamente molto tesa, si presenta alla prima lezione con abiti non tanto coprenti che scombussolano gli ormoni del nostro Goku ihihihihih. passiamo all'altro capitolo. sono trascorse due settimane e Chichi fa notevoli progressi. Goku, ad un certo punto usa una frase del film preferito di Chichi e così decidono di ballare insieme quella coreografia. deve essere un ballo davvero molto sensuale dato che tutti e due danno praticamente di matto. la piccola Chichi viene esortata dal suo maestro a fare il salto che conclude la coreografia; come si sospettava, non essendo una professionista, la ragazza sbaglia facendo cadere tutti e due in una posizione ambigua. la visione di quel corpicino esile da diciottenne fa saltare gl ormoni di Goku che non ce la fa davvero più e poi sul più bello... arriva Nelson! chissà quante maledizioni gli avreanno mandato i due ragazzi, poverino xD così vanno in discoteca e Goku invita anche Chichi, deciso più che mai ad andare fino in fondo con lei. le occhiatine e i sorrisi che si lanciano a vicenda in macchia, durante il viaggio di andata, la dicono lunga. arrivati lì, Michelle, che ha capito tutto, fa in modo di lasciarli soli, rendendo inconsapevolmente felice il tenero Nelson, innamorato cotto di lei. ecco che fa la sua comparsa la gallina di turno che, ovviamente, a Chichi non va proprio giù. il povero Goku, troppo buono per mandarla a quel paese su due piedi e scappare dalla sua Chichi, rimane a 'chiacchierare' con quell'ochetta spennacchiata mentre la mora si fionda in pista da ballo per distrarsi, pur di fare una figuraccia. ad un certo punto arriva uno sconosciuto che inizia a ballare con lei che cerca di scansarlo controvoglia (e ci credo! è abituata a ballare con Goku!). quanta gelosia si respira nell'aria! Goku corre subito da lei e la libera dalle 'grinfie' di quell'idiota che aveva osato metterle le mani addosso. passa uan settimana e Goku è sempre più preso a quella ragazzina che gli ha scombussolato la vita. mentre la aspetta per andare a fare una passeggiata in spiaggia vede Michelle e Nelson parlare tra di loro come due piccioncini ihihihih loro ce l'hanno fatta finalmente! gli altri due, invece, continuano la loro passeggiata ridendo e scherzando, fino a quando Goku porta la ragazza su quello scoglio, da dove si era tuffata giorni prima, mostrandole un paesaggio meraviglioso. segue una bellissima chiacchierata sull'indole spericolata di Chichi, quest'ultima si fida di Goku e gli confessa il suo passato, le sue paure e tutto il resto. Viene stretta dalle braccia forti e accoglient del ragazzo che la consola e le fa capire la cosa giusta da fare. infondo però, anche lui vuole provare le stesse cose che prova lei e le chiede di buttarsi insieme dalla scogliera. lo fanno e poi, appoggiati agli scogli, succede quello che succede: finalmente si baciano e si lasciano andare a quello che provano l'uno per l'altra. Goku, decisamente più audace si spinge un po' oltre e la povera Chichi non riesce a fare a meno di gemere dal piacere che il corpo di Goku, con quel contatto le ha donato. si scopre che lei è vergine, il ragazzo, prima di desiderarla con tutta l'anima, la rispetta e decide di non 'usarla' non in quella situazione almeno. il desiderio reciproco è alle stelle, ma Goku ha fatto la scelta giusta, si vede che per lui Chichi non è come le altre. così tornano sulla spiaggia con i cuori pieni di gioia. che dire? sono meravigliosi? di più! continua così, questa piccola parentesi nella storia sarà davvero utile per capire gli atteggiamenti e le decisioni future dei personaggi. volevo anche farti i complimenti per l'immagine che metti all'inizio di ogni capitolo. lo ha fatto anche in altre, ma quella di questa storia mi ha affascinato dal primo momento in cui l'ho vista. Continua così... a presto. un bacione :***
Hatake