Hungry Eyes
di Cri cri

28/12/13, ore 14:37

Tesoroooo <3
Come definire questo capitolo!? Racchiude in sè tanti di quegli eventi ed emozioni diverse, talvolta contrastanti, che davvero faccio fatica a trovare le parole, posso solo dire che me lo sono gustato tutto,rileggendo più volte varie parti e sorprendendomi ogni volta trovando sempre qualcosa di nuovo, davvero stupendo.
Andando con ordine....
Goku e Chichi sono alle prese con la terza lezione di ballo e lei mi fa morire, è ancora intimidita da Goku, non riesce a lasciarsi andare al 100% (ma ragazza mia cosa mi combini!?) ma viene inconsapevolmente vestita da sexy tentatrice e manda a bagno quel poveretto che fa di tutto per non scomporsi! Goku comunque si appella a tutto il suo self control e cerca di dispensare a Chichi vere e proprie perle di saggezza, sollevandole il viso costringendola a guardarlo e lei, anzichè pendere dalle labbra del ragazzo scoppia a ridere come una iena... Mi immagino la faccia di lui quando si gratta la nuca confuso ahaha la somiglianza con la scena del film è palpabile e trovo che inserire questo espediente nel capitolo sia stato un ennesimo colpo di genio mi ha fatto morire ahaha!
Goku però non si perde d'animo ed ecco che la prende in contropiede mostrandosi più che preparato in materia di Dirty Dancing e i due si cimentano nella famosa coreografia di Time of my life (*.*) più belli che mai! Quando poi tentano il fatidico salto e Chichi cade su di lui ahahaha sono morta dal ridere anche se la scena da divertente si fa subito più eccitante. Goku si avvicina a lei bramando le sue labbra come si fa con l'acqua quando si è assetati e lei non si fa indietro,anzi lo aspetta impaziente.... Sentivo già le campane a festa, il granchio Sebastian dietro di loro cantare "Baciala", una luce celestiale avvolgerli tutti..... Ed ecco che quel maledetto di Nelson al posto di darsi da fare con quell'altra entra e mi rovina tutto il quadretto... (Ira funesta!!!!!) La parte in cui Goku si arrovella sotto la doccia poi è stupenda ahahaha piccino non sa che pensare, )se ci fossi stata io avrei già chiarito ogni dubbio ehm ehm ma questa è un'altra storia....)
Goku, Chichi, Michelle e Nelson partono alla volta di un locale dove divertirsi e scatenarsi un po'. Il nervosismo di Goku per la battuta di Chichi è semplicemente adorabile e inizia ormai ad essere chiaro che la corvina non è una qualunque e la cosa ci gusta mucho aahha! Da furba però, sa come farsi perdonare dai due uomini feriti nell'orgoglio.stampando ad entrambi un bacio sulla guancia, questo lato di Chichi che si alterna a quello più vulnerabile e acerbo che mostra quando è sola con Goku, mi piace davvero molto, stai facendo un lavorone su questo personaggio e si capisce davvero come tu abbia costruito una personalità complessa, imprevedibile e mai scontata, bravissima ^^
Come arrivano al locale però l'atmosfera si fa subito tesa, le attenzioni che la cameriera mostra nei confronti di Goku la infastidiscono subito e Chichi sicura e caparbia, si lancia nella mischia mostrando una disinvoltura nel ballo che fino a quel momento aveva fatto sua solo a tratti e solo con quel pezzo di manzo di Goku. Lui che poi interviene, pazzo di gelosia,per togliergli quel tipo di dosso è perfetto e inequivocabile e benchè i due la buttino sullo scherzo, oramai è innegabile che tra loro non ci sia più solo attrazione fisica...
È passata una settimana, Nelson ha fatto breccia nel cuore della bella Michelle (e meno male) e i due se la godono sotto gli occhi di Chichi e Goku che da bravi ragazzi rispettosi decidono di lasciarli soli... Goku però ha ancora dei conti da saldare con quel peperino di ragazza e decide di prendersi la sua rivincita, la carica sulle spalle e la caccia in mare ahahah (credo che a rimetterci siano stati solo i pantaloncini gialli ahah)
Lei lo rincorre e lo acciuffa proprio in prossimità della scogliera dove un intreccio di mani fa sussultare Chichi che ha un tuffo al cuore (come biasimarla!?) e i due si accomodano uno vicino all'altra con l'oceano all'orizzonte e la luce lattea della luna a far da complice.
Goku finalmente pone a Chichi una questione spinosa e che era in parte già emersa incuriosendomi non poco... Il binomio Chichi e pericolo non è passato inosservato e il moro chiede qualche spiegazione... La ragazza racconta del rapporto stupendo che aveva con la madre, di ciò che era accaduto due anni prima cercando conforto nel ciondolo che porta al collo, ricordo tangibile di quella donna che tanto aveva amato.
Il pericolo, l'adrenalina e le emozioni forti le permettono di sentirla vicina perchè il rischio è ciò di cui viveva anche sua madre, che rincorreva spasmodicamente, tanto da morire per esso. Goku la ascolta con attenzione per poi consolarla stringendola a sè (eh che bravo ragazzo *.*) è stato un pezzo davvero commovente e toccante anche per la descrizione delicata e dolce che hai dato a tutto l'insieme, sei stata bravissima a trattare un argomento come questo e non è da tutti!
Goku allora le fa la seconda proposta da che la consce; fare insieme l'ultima pazzia gettandosi dalla scogliera. (come dire di no!?) Goku che all'apparenza sembrerebbe un ragazzo senza pensieri, dedito alla danza e alla bella vita, votato al sogno di diventare un grande ballerino, sa dimostrarsi davvero maturo e responsabile quando la situazione lo richiede, compensando perfettamente lo spirito sconsiderato e un po' folle della ragazza, come sono carini insieme!!!!!
Chichi accetta capendo che è il momento di cambiare ( moto esclusa si intende XD) e che quelle settimane e l'incontro con Goku che l'anno riportata alla vita,non posso essere dimenticate e che deve reagire a quel lutto terribile, così si lanciano con l'aria tra i capelli e l'emozione nel cuore.
Quando riemergono, bagnati e bellissimi con ancora un sussulto a disturbarne il respiro, cadono vittima l'uno dell'altra e finalmente si baciano, si abbracciano..( ecco ci siamo finalmente,immagina occhioni lucidi pieni di speranza) ed ecco che Chichi sgancia la bomba e confessa a Goku di essere ancora vergine(dai sorella cosa ti prende,non vedi chi hai davanti? 0.0) ovviamente da galantuomo il moro frena l'istinto e l'eccitazione deciso a non privare Chichi di un momento cosí importante e questa è la prova finale... Goku la stima, la rispetta non è solo sesso o attrazione (C18 bella mia quando si torna al presente fammi il favore e vai a giocare a mosca cieca sulla Salerno-Reggio Calabria) lui ci tiene davvero e questo mi lascia sulla corda per il prossimo capitolo e per la storia in seguito, perchè non si sono più visti e sentiti? Cosa è successo allo scadere delle tre settimane!? Ok freno lo spirito da piccolo segugio in attesta del quinto capitolo *.*
Cosa dire tesoro sei una fuori classe questa storia mi appassiona da morire è davvero un gioiellino. Le note tra parentesi perdonale, ma quando leggo questa storia mi scatta il bipolarismo e la mia parte di fan sfegatata viene fuori XD
Ancora complimenti tesoro!!
Un bacione <3
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 03:25 pm)

27/12/13, ore 19:14

Bellissimo questo capitolo e chissà l'intera storia, alla prossima e continua così! Ciao bella! Baci!

27/12/13, ore 13:57

Salve cara ;)
Eccomi qua, pronta a recensire questo fantastico capitolo.
Chichi ha capito di essere innamorata di Goku e, a quanto pare, i sentimenti sono ricambiati...
Adoro il modo in cui hai descritto la scena dove i due ragazzi sono sullo scoglio... Mi è piaciuta tantissimo!!
Detto questo ti saluto (gli auguri di Capodanno te li farò il 30 o il 31)
Baci XD
Mrs_son

27/12/13, ore 00:27

Si si siiiiiiii!! Finalmente sapremo cos’è successo in quelle tre settimane da favola.
Ed eccoci ancora qua! Li avevamo lasciati che iniziavano a ballare e naturalmente lì troviamo così a cambiarsi un semplicissimo ciao trasognate e subito ci immergiamo nei loro meravigliosi ricordi.
Chichi e suo padre son appena arrivati al residence e la ragazza purtroppo ha l’umore sotto le scarpe suo padre spera davvero che quella vacanza riesca a farla tornare la ragazza allegra solare di un tempo. Eh già, perché purtroppo Chichi è cambiata radicalmente da quando è morta sua madre. Ovviamente era stata lei a chiedere a suo padre di voler stare da sola e lui, per fortuna, aveva acconsentito senza fare storie.  Ha fatto benissimo, chissà cosa può succedere in vacanza, non si sa mai. Ihihih Tesoro, mamma che posti meravigliosi, davvero mozzafiato.   “Spero di non annoiarmi troppo” tranquilla, c’è dell’ottima animazione in quel villaggio, fidati! Il posto dovevo voleva andare sua madre, posso capire come si sente Chichi, povera, sta ancora soffrendo molto, il padre sembra che stia reagendo un pochino, ma potrebbe essere solo una maschera per non far stare ancora peggio sua figlia. Per non farla preoccupare anche lui.  La cena passa tranquillamente e una volta terminata Chichi decide di fare un giro per svagarsi un po’ e perlustrare il residence.
E dopo un lungo e dettagliato, ma un po’ svogliato giro, decide di fermarsi tranquilla tranquilla in spiaggia ad ammirare la una, quando sente musica provenire da lontano così spinta da curiosità si avvicina verso la fonte di musica. Ottimo, non potevi fare scelta più giusta. A differenza di sua madre, che oltre alle moto amava anche ballare, lei – seppure avesse tentato di provarci – non riusciva mai a sciogliersi completamente, diventava paonazza in viso e si fermava come uno stoccafisso in mezzo alla pista. Era negata, quello era il punto. Bene bene, scopriamo così che la madre oltre alla moto adorava anche ballare e ha detta di Chichi era anche brava. Perciò a Chichi secondo me manca solo la giusta spinta, la giusta motivazione ed incoraggiamento e presto troverà tutto ciò e molto molto di più. Si scoprirà tutt’altro che imbranata, del resto se buon sangue non mente… Un vero spettacolo per gli occhi, anche per una che di ballo conosceva quasi niente, proprio come lei.  un ragazza dai corti capelli castani, piccolina di fisico ma ben asciutta e tonificata, ballava un strabiliante tango assieme ad un ragazzo dalla strana capigliatura a palma, nerissimi, due occhioni del medesimo colore ad incorniciare un viso dai lineamenti spigolosi e mascolini. Solo il viso le procurò un fremito: era semplicemente bellissimo. Il suo fisico scultoreo, fasciato in canottiera e bermuda che sicuramente rendevano giustizia a quel corpo muscoloso e da infarto, era da urlo. Ma diciamocelo, per spettacoli del genere no serve assolutamente sapere qualcosa sul ballo, direi che passa decisamente in secondo piano. Comunque tesoro, commenterò sto pezzo in modo breve e conciso.. *_*  Più chiaro di così!!  “Quanto mi piacerebbe ballare così anche a me” si disse abbozzando un sorriso.  Se ci credi i desideri spesso si avverano.  Quel ragazzo sarebbe il Goku di cui parli?” tralasciando i commenti sull’indiscusso fascino. “Sì, proprio lui, il maestro di ballo del nostro residence, l’uomo più gettonato tra gli inservienti” rispose sconsolato guardando insistentemente in direzione dei due ballerini che continuavano a danzare come se non facessero altro nella vita. Come ti capisco Chichi. Il fascino è fascino. Povero Nelson… ihihiih. Chichi nota subito lo stato d’animo del ragazzo, e capisce all’istante che è cotto della ragazza che balla con Goku.  Strinse la mano e senza che se ne rendesse conto venne afferrata da quest’ultimo, scaraventandola in pista mentre SOS di Rihanna rimbombava attorno a quelle quattro mura. Ahahah quanto ho riso, Chichi non ha potere decisionale su quando ballare. Ihihhih prima Nelson la butta in mezzo alla pista e poi, ai tempi attuali ci pensa Goten. Ahahah sempre con le proteste della corvina. Bè la storia si ripete….. Evviva il potere decisionale. ;)  Chichi, e sono imbranata nel ballo, quindi adesso vado…” nemmeno a farlo apposta quel ragazzo che prima aveva risucchiato la sua completa attenzione, e quella di tutto l’esercito femminile presente lì in quel momento, le sbarrò la strada e con un sorriso da infarto l’afferrò per i fianchi e con disinvoltura le disse ad un orecchio “Qui non esiste che non sai ballare, lasciati andare, fatti trasportare dalla musica e da me e vedrai che ci riuscirai anche tu”, Ma vaaaaaaaa, non penso che tu sia poi così imbranata dai, magari no ti sei mai “allenata” seriamente, ognuno balla come vuole. Per come la vedo io, basta saper muovere un po’ gambe e braccia ed è tutto ok. Cioè l’importante è comunque divertirsi, anche se noi hai “tecnica”. Almeno io la penso così. “Lasciati andare” bè dopo quel gesto e ciò che ha provocato in lei, e non solo, penso resti naturale lasciarsi andare. Ihhihi Guida guida, mi fido ciecamente. Con un maestro preparato e bravo come Goku tutti riuscirebbero a ballare ne sono certa.   Seguì il suo consiglio, inciampando ogni due per tre. L’emozione gioca brutti scherzi. “Adesso muoviti in avanti mentre fai questo movimento” si spostò lievemente permettendo ad entrambi di muoversi, continuando a ballare a ritmo di musica fino a che non risuonarono le ultime note. WoooooW!! Ma che carinooooooooo! E che professionalità. Mi è piaciuta un sacco questa parte, descritta molto accuratamente. Chichi, tolto l’imbarazzo iniziale, si sentiva bene stretta in quella morsa dolce e delicata, sincera e priva di malizia. Esatto, e questo si percepisce benissimo leggendo. Goku non ha assolutamente secondi fini, solo aiutare Chichi a sciogliersi un po’ e imparare qualche passo. Da una parte potrebbe sembrare scontato, ma dall’altra no. Molti altri avrebbero potuto approfittare della situazione per provarci spudoratamente, mentre lui no. Prima quando dicevo che è professionale mi riferivo anche a questo.  “Ciao, ci vediamo” l’aveva salutata con un cenno della mano, perdendosi nuovamente nella mischia. Sicuramente lo avrebbe rivisto in quelle tre settimane. E il mio sesto senso mi dice che non si limiteranno a rivedersi e basta. Del resto se entrambi hanno ricordi così preziosi e importanti di queste tre settimane, ci dovrà pure essere un perhcè, qualcosa è sicuramente successo. Ricordi che emozionano provocando strepitose e piacevoli sensazioni in entrambi, anche dopo quattro lunghi anni.  Grazie a quel ballo con Goku era riuscita ad accantonare per un po’ tutte le sue tristezze, ma tornano a travolgerla ed inghiottirla a fine danza. Accipicchia, come mi dispiace, credo che le farebbe bene sfogarsi. Dovrebbe parlarne con qualcuno, se non sbaglio lo avevo detto anche nella precedente recensione. Anche se cerca di nasconderlo, il suo doloro è ancora troppo vivo. Quella vacanza era iniziata in un modo del tutto inaspettato e in cuor suo sperava veramente di tornare la ragazzina gioviale e solare di un tempo. Vai Chichi siamo con teeeeeeeee!!!  “Chichi ma che fai? Ti metti a fantasticare su uno sconosciuto?” sentiva le guance calde. Bè ma non è mica reato fantasticare. Si può pensare tutto ciò che si vuole e questo è fantastico. E poi se posso permettermi un parere, c’è sconosciuto e sconosciuto. So che tu mi ha perfettamente capita. Si sdraiò sul letto, stringendo con la mano il ciondolo a forma di ruota che portava al collo. “Buonanotte mamma, ovunque tu sia” con il sorriso sulle labbra, per la prima volta dopo due anni, si addormentò serena. Che carina, il ciondolo che le ricorda la mamma. Quel sorriso con cui si addormenta, potrebbe essere un piccolissimo passo verso l’essere di nuovo se stessa.
Nelson, Goku aspettano Michelle per andare a godersi un po’ il meritato relax, nel loro giorno di riposo. Nelson è proprio cotto ed è impaziente che Michelle arrivi, facendo così sghignazzare Goku. Ihiihih bè credo proprio che tra i tre ci sia una fantastica amicizia. Del resto lavorare a stretto contatto per tre mesi dalla mattina alla sera tutti i giorni, è inevitabile che s’instaurino bei rapporti. La prima sensazione che ho avuto è proprio questa, che tra loro ci sai una di quelle amicizie vere e sincere.  Arriva poco dopo e subito tutti gli occhi dei ragazzi sono puntati su di lei. I nostri amici possono finalmente salire sul canotto e iniziare la loro rilassante giornata.
Amava il pericolo, lo bramava. In punta a quello scoglio altissimo lei si sentiva libera, come quando guidava la sua moto. Credo che questo bramare il pericolo e il conseguente sentirsi libera, sia collegata proprio al dolore della morte per sua madre.  Oltre che libera, credo si senta anche “viva” in qualche modo più vicina a sua madre.  Chichi sta per buttarsi dallo scoglio, quando sotto vede Goku con Nelson e Michelle.  Vedere Michelle immergere una mano nell’acqua mentre il canotto galleggiava sull’acqua, splendida sotto i raggi del sole, era per lui uno spettacolo degno della più completa attenzione. Erano quasi arrivati a destinazione quando la figura di una ragazza in cima allo scoglio entrò nella sua visuale ahahah non è solo cotto, è proprio abbrustolito. Lui è il primo ad accorgersi di Chichi in cima alla scogliera , la riconosce subito e le dice di scendere, ma lei pensa che la stai salutando e così ricambia per poi buttarsi senza paura nel vuoto.  Alle parole di Nelson si gira anche Goku e riconosce subito la ragazza della sera prima, ma si sente gelare non appena la vede che si butta. Così senza pensarci due volte si getta n mare per raggiungerla e sincerarsi delle sue condizioni. “Ma è impazzita?” “Dico ma sei impazzita Chichi? Gettarti da quello scoglio come se niente fosse? Avresti potuto farti seriamente male lo sai?” l’aveva rimproverata come se la conoscesse da sempre. Appena la raggiunge subito la rimprovera, poteva davvero farsi male.  Si era davvero preoccupato. Chichi cerca di non darlo a vedere e fa finta di offendersi, perché lei può fare ciò che vuole, ma in realtà gli ha fatto immensamente piacere questa premura e preoccupazione di Goku. Che teneri!  Un crampo al polpaccio” un ringhio di sofferenza uscì da quelle labbra rosse e piccole, provocandogli un mezzo sorrisino. “Vedi che succede a fare le pazzie? Vieni, ti aiuto a salire sul canotto, per questa mattina che non devo lavorare ti sequestrerò io, contenta?” con l’aiuto di Nelson e Michelle fece pressione sotto le cosce della mora e subito dopo salì anche lui. Fortuna che c’era lui. Visto bisogna sempre ascoltare i consigli dei più grandi!! :P ihih Bè visto che ora Chichi è lì con loro Goku no si lascia di certo sfuggire l’occasione per conoscerla u po’ meglio.  Oh no per l’amore del cielo. Se mi stai chiedendo se sono la fidanzata di questo zuccone” indicando Goku seduto proprio davanti a lei “La risposta è no. Siamo solo amici e maestri di ballo qui nel residence”. Ahahahha qui è un’altra parte dove ho riso, è fantastico il tono usato da Michelle.  Alla notizia Chichi tira un sospiro di sollievo. Bè mica scema!  “E sono una schiappa nel ballo, come avrai notato” rise della sua goffaggine, ripensando alla figuraccia della sera prima. “Perché dici così? Mi pare che aiutata da Goku non eri affatto male, anzi…”   “Sì certo, io ed una statua di marmo siamo gemelli separati dalla nascita”. Goku l’osservava parlare di sé con una grande dose di pessimismo, Già, forse troppo pessimismo.  Sai su cerca di vedere i lati positivi. Io sono sempre ottimista.  “Permetti Chichi? Posso aiutarti? Da ballerino ci sono abituato a questi incidenti di percorso”.  …sì” con delicatezza portò la gamba di Chichi sulle sue e massaggiò a palmo aperto il muscolo, notando con la coda dell’occhio le smorfie buffe della mora per il dolore.  Avrei acconsentito pure io!!  Bè basta saperlo comunque, io ho spesso male alle caviglie. Me le sono slogate entrambe a ginnastica, e in particolare la destra fa spesso male. L’ho slogata in quarta elementare atterrandoci da un salto con il peso di tutto il corpo, non riuscivo più nemmeno ad appoggiarla a terra, ma per fortuna non era rotta. Però ora ogni tanto fa ancora male. Ho fatto controlli ed ecografia ed il responso è che quando la sforzo tanto mi ci si viene a creare una specie di gomma e non posso farci niente. Devo tenermela così.  La prossima volta allora andrò in cerca di Goku!! Hihii Va bè va, torniamo seri (se se ma quando mai) “Vuoi scommettere che da qui alla fine della stagione io ti porterò ad un livello che potrai ballare tranquillamente su un palco?” arcuò le labbra ed il sopracciglio in attesa di una risposta. Di solito inquadrava le persone quasi subito e lo stesso valeva per Chichi. Amava le sfide, a quanto aveva avuto modo di assistere, quindi avrebbe sicuramente accettato. Ed ecco che capito al volo il carattere di Chichi le lancia la sfida, sicuro che accetterà. O “D’accordo… vediamo se riuscirai in questo miracolo Son Goku” che sortì l’effetto desiderato: una linea curva sul labbro del ragazzo, un sorriso che avrebbe sciolto perfino un iceberg per quanto illegale e altamente erotico. E infatti accetta la sfida, vuole proprio vedere se riuscirà nel miracolo. Ihih Non avrei molti dubbi in proposito.  Comunque bellissimi questi momenti, i primi mai più belli e importanti sicuramente. Che come vediamo sono ancora vivissimi in loro dopo quattro anni in ogni sua più piccola sfaccettatura.
Preparativi per la prima lezione terminati, è ora di andare. Mai arrivare in ritardo a lezione. :D “Papà è ora che ricominciamo a vivere, sia tu che io. Ho conosciuto tre ragazzi speciali, il fattorino che ci ha portato le valigie, il maestro di ballo con la sua partner e sono persone squisite. Sai… si è offerto di darmi lezioni di sera per farmi sciogliere un po’” provando un certo imbarazzo nel rivelarglielo. Giustissimo, bisogna ricominciare a vivere, lasciandosi il passato alle spalle. Che non significa assolutamente dimenticare, anzi… solo superare il momento e ricordare i momenti passati con la madre/moglie con un sorriso. Quello che Chichi gli aveva appena riferito era splendido: non la vedeva così pimpante da troppo tempo ormai e se quel ragazzo era la cura di sua figlia allora lui non si sarebbe intromesso. Mitico Giuma!! Adoro quell’uomo. Anche se credo che lui pure debba ancora sfogarsi come si deve. Lui sta mascherando il dolore per non far preoccupare di più Chichi. Ne sono quasi certa.
Chichi arriva in sala prove, Goku e Michelle stanno provando ma hanno finito proprio ora. Goku la saluta, lei si va a cambiare.. ci saimoooooooo stanno per iniziare le tanto attese lezioni di ballo Goku sta sistemando i cd quando arriva Chichi bella pronta Quel fisico così piccolo e poco formoso ai suoi occhi appariva perfetto, semplicemente divino. Ehehe a vederla già con semplici vestiti lo fa rimanere incantato.  Chichi è evidentemente agitata, ma basta il tocco di Goku per tranquillizzarla. Ed ora s’inizia seriamente!!

Chissà cosa balleranno??Non vedo l’ora di sapere il resto delle tre settimane. Saranno sicuramente più che interessante e ricche di emozioni, me lo hai fatto intuire in chat. So che stai quasi per pubblicare il prossimo capitolo! Stavolta sono arrivata davvero in extremis.  So che mi aspetteranno ancora molte emozioni e sicuramente molto più forti ed intense, dolci momenti.  Perciò non mi resta che tornare in chat ed attendere assieme alle altre la pubblicazione e successive impressioni ed opinioni.

Baci festosi
Stefy

26/12/13, ore 19:55

Ebbene tesoro, rieccomi ancora qua xD come al solito in ritardo GRAZIE a questa cavolo di linea che va e viene di continuo… è una pizza, credimi! -.-
Il riavvicinamento di quei due è palpabile, soprattutto ne è evidente la sincronia nei loro ricordi… e capiamo il perché… si ritorna a 4 anni prima e vediamo come Chichi e suo padre vanno in vacanza dopo la morte di Chelsea, sua madre, nel residence dove avrebbe voluto passarle lei. Certo, il posto è magnifico con tanto di bellavista in mare aperto… il cielo, l’orizzonte… Oh, Mio DIOO! Non ti nascondo che appena l’ho visto sono rimasta imbambolata a guardarlo per un bel po’! complimenti per le ottimi immagini! Mi hai fatto venire nostalgia, perché vorrei tanto visitare posti così *-* xD ma, nonostante la sua bellezza e fascino, quel posto avrebbe dovuto essere l’ultimo a vederlo… Ma Chichi non demorde, anche se non si sente perfettamente a suo agio, cerca di conoscere il luogo… curiosa xD come me ahahah brava sorella u.u
E proprio grazie a questo suo “pregio” che conosce quel fusto (:Q__) di Goku, attirata da una musica da non molto lontano dalla spiaggia. Ballerino (OMG) e animatore della troup di quel paradiso…  abile come pochi, bravissimo, eccezionale direi… soprattutto nel modo in cui si fa vedere, mentre danza con la sua collega e amica Michelle.  Lì incontra anche un ragazzo, Nelson, davvero simpatico, ache se un po' timido, con cui fa amicizia e scopre anche che è cotto della castana che ballava con Goku. Chichi è abbagliata da quel moro così bello, talmente tanto colpita ed emozionata da provare perfino invidia per quanto sia bravo, in una disciplina in cui lei prontamente si detiene perfettamente “a terra” xD  anche se non credevo poi…
Poi, la mia parte preferita! Lei, che spinta da quel ragazzo, cade tra le braccia di Goku ed è obbligata a ballarci, inciampando ogni due per tre non appena prova a guardarlo. Pensa, tesoro… ho avuto la stessa identica esperienza! xD poi ti racconterò, non ho intenzione di offuscare il tuo bellissimo capitolo ;)
Inesperta e per niente equilibrata, riesce ad ogni modo a mettere uno dietro l’altro un paio di passi, anche se a contatto con quel corpo d’acciaio le viene difficile. E chi gli resiste, eh????!?!!??!?! *-* *-* ohmamminaaaaaamamamamamama xD
Staccarsi le risulta non facile, ma contenta va a letto, tutto sommato. Adoro la collana al collo ^^ anch’io amo i motori… ma per mia sfortuna non ho una moto :3
Il mattino dopo, si rincontrano dopo essersi tuffata da uno scoglio molto alto, rimproverata poi da Goku (addirittura!!!) per quel gesto sconsiderato, che a me fa troppo ridere ahahaha xD  togliendo però tutta la parte in più, vado a commentare la proposta di Goku, e cioè quella di farla allenare per diventare “Una che sa mettere un passo dopo l’altro”. Mi son spiegata, sì u.u  xDDDDD
In difficoltà mi sembrava, poiché il suo tocco sul crampo al polpaccio sembra suscitarle dei battiti al cuore indifferenti, ma alla fine è riuscita a dirgli di sì. BELLOOOO <3 e così finisce il capitolo, come Chichi si prepara per la prima lezione con il suo nuovo “maestro di danza”. Sono contenta, molto! Ma curiosa peggio di una scimmia!!!!! *^* ahahah vita, mi mancate tutte, ne approfitto per dirtelo, ma fino a quando la linea non torna equa a prima… dobbiamo avere pazienza. <3
Ti voglio un mondo di bene, la tua sorellina piccina <3 Fede ^^
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 08:01 pm)

22/12/13, ore 14:40

Ciao cara :)
Scusa se recensisco ora, ma essendo vicino a Natale ho un po' di cose da fare...
Comunque... La nostra Chichi ha accettato questa nuova sfida... Chissà se riuscirà a vincerla... Ha gia cominciato a sentire qualcosa di strano verso Goku... Sono cosi teneri insieme!!
Mi è piaciuta molto la scena in cui lei si butta dalla scogliera e lui corre (o nuota... Non so cosa dovrei usare) subito per accertarsi che non si sia fatta male ;)
Complimenti il capitolo mi piace moltissimo!!
Baci XD
Mrs_son

21/12/13, ore 21:16

Duro come una roccia quel corpo statuario, era difficile concentrarsi su un ballo o su qualsiasi altra cosa che non fosse lui, però Chichi era a suo agio, come se lo conoscesse bene, tanto bene da non aver fatto altro nella sua vita che ballare con lui, la dolce stretta, il calore, lui tutto riportava a quattro anni prima la mente fece un tuffo nel passato a capofitto dall'alto della realtà per poi lasciarsi andare in qualcosa che entrambi custodivano gelosamente , qualcosa a cui hanno sempre ripensato con dolce nostralgia ma era la prima volta che ci ricadevano assieme...
Quattro anni prima, Chichi con suo padre si recano in un sontuoso residence per una vacanza di tre settimane che volevano essere un modo per ricordare la madre di Chichi morta due anni prima che non era mai stata li perchè non aveva fatto in tempo ad andarci , Chichi non era molto felice però di questa cosa, anzi era convinta che non le sarebbe piaciuto, era depressa e sopratutto incline alla negatività.
La bellezza della stanza super regale che le avevano assegnato era incredibile, io con una stanza di quel tipo non avrei mai avuto bisogno di uscire ...
Chichi invece andò subito in esplorazione, la curiosità mi sembra essere una delle sue caratteristiche principali!
Anche suo padre era triste inevitabile ripensare alla donna che hanno amato e che amavano ancora, Chichi spera di non annoiarsi troppo, sempre con quella sua nota di pessimismo non sapeva cosa aspettarsi da quella quasi follia di vacanza.
Il padre aveva bisogno di una vacanza, e decisero per quel luogo, Chichi che ovviamente sentiva molto l'assenza della madre era scettica, ed il padre capiva questo disagio, era preoccupato per lei, negli ultimi due anni ovviamente aveva perso quella voglia di vivere che la caratterizzava, quindi sperava tanto che potesse accadere un miracolo portandola in quel luogo, "lui non poteva saperlo ma il miracolo vivente era li a pochi passi" e quel pezzo di cuore morto con sua madre avrebbe sicuramente ricominciato a battere.
Nulla sembrava attirarla veramente, camminava da tempo, ma era come se tutto le fosse indifferente, si sente attratta solo dalla massa scusa del mare cose magari un pò inquietanti per altri, dando un senso di paura dell'ignoto, mentre a lei piaceva, pareva fino rilassarla.
Ad un certo punto viene attirata dalla musica che proviene da una struttura in lontanaza, come se quella muscia la attiressa e sempre per la sua indole curiosa decide di andare a vedere, sembra quasi che un certo destino si stia compiendo, visto che sua madre aveva una grande passione per il ballo, e visto che lei era negata ... o almeno così pensava.
Arrivata alla struttura piena di gente, curiosa, ma indifferente la resto del mondo, si fa strada tra la folla, arriva alla pista e quella musica bella coinvolgente anche per chi non ne capita nulla ad un certo punto accade qualcosa e da quel momento la vita di Chichi sarebbe cambiata, in meglio.
la gente fa spazio a due ballerini, una coppia bellissima, lei rimane subito catturata dalla bellezza del ragazzo da quel viso meraviglioso le tolse il fiato per non parlare del corpo perfetto come una statua, che muoveva come se volasse, era una visiona celestiale, ballavano come angeli sulle nuvole.
Una voce si rivolge a lei "Sei rimasta anche tu incantata dalla bellezza di Goku?"
"certo che lo è, come me, come tutti nemmeno un cieco può esimersi dal restare incantato da quel carisma, quel fascino leggiadro quando balla e talmente bello da far male.
Chichi ed il ragazzo ammiravano la coppia ballerina, questo "Nelson" sembra simpatico, ed interessato alla compagna di ballo di Goku ... in un attimo Chichi e lui si trovarono in pista non senza che Chichi avesse da ridire sempre per via della sua convinzione di non saper ballare... questa sfiducia in se stessa mi domando se sia per via del momento o se sia una cosa proprio sua... in un attimo mentre lei ancora stava protestando si ritrova davanti quel Goku che l'aveva subito conquistata, la prende per i fianchi e le disse di lasciarsi andare, era stato un incontro casuale e come tale avrebbe cambiato la loro vita ... lei era tutto un inciampare, per il non saper ballare e per l'emozione di trovarsi fra le braccia di quel bel tipo....
"Povera Chichi muoio dal ridere la penso in super agitazione fra le sue braccia, lo sarei pure io altro che inciambare, mentre ripensa a quello che lui avrà ascoltato del discroso, alla fine Goku la recupera per l'ennesima volta e con coraggio ci riprovano la una gamba qua e una la e via andare ancora e ancora ... ripresero a ballare ma stavolta invece del solito visuccio il suo viso si illuminò di un bellissimo sorriso, la via era quella giusta del ritmo fino a che finì la musica.
Per la prima volta dopo molto tempo Chichi si sente bene, protetta ... c'era anche altro in quella sensazione che forse il suo cuore non provava da tempo.
Si era dissociata dal mondo per un momento e aveva dimenticato fuori ogni dolore .... di colpo si era ritrovata al punto di prima, in quell'amara realtà dove sua mandre mancava, adesso sperava solo di poter rivedere quel ragazzo che era sparito nella folla.
Di colpo si sentì come fuori posto, non aveva voglia di stare li quel luogo di festa la infastidiva le sta stretto e quindi scappa fuori a respirare aria fresta la tristezza che provava l'aveva nuovamente attanagliata e quella spensieratezza quella voglia di vivere che la contradistinguevano anni prima per un attimo erano tornate parte di lei.
Per un momento tornò a Goku col pensiero ed alla bella ragazza che ballava con lui convinta che fossero una coppia, era rimasta affascinata dal ragazzo e la possibilità di rivederlo la rendeva contenta, poi si mise a letto stringendo un ciondolo molto particolare probabilmente appartenuto alla madre "a forma di ruota" e datale la buona notte si addormentò.
La mattina dopo Nelson con Goku facevano colazione ed aspettavano anche Michelle che si scopre evidente piaccia a Nelson, ma che era troppo timido per fare qualche passo, per rimanere in tema di danza ihihih, chissà se vedremo qualche storia anche tra questi due ... Finalmente arriva anche la ragazza e la sorpresa fa quasi strozzare Nelson ... eheheh che ridere, questo personaggio mi piace troppo è molto simpatico spero gli vada bene con Michelle!
In trio intanto si dirige verso il gommone per una gita in mare in un posto meraviglioso ed un pò isolato per godersi un pò di relax in pace.
Adesso ci manca pure lo scoglio cara Faby te le pensi tutte, e Chichi è "pazza" mamma mia ci mancava solo quello arriva in un posto da sogno e nota lo scoglio alto un chilometro lei, cazzarola, quello che mi ha colpito di Chichi è questa sua passione per il rischio, la non curanza per la vita, tutto quello che comporta sfide "quasi mortali"questa sua voglia di adenalina, non si rende conto del pericolo o lo cerca di proposito, volere la morte non è bello, ma lei sentendosi morta dentro, cerca emozioni forti che le facciano battere il cuore, ancora, e quindi ora quello scoglio era il suo obbiettivo per lanciarsi nel vuoto e scoprire quando poteva sentirsi viva.
Il destino vuole che sotto di lei scorge il gommone dei 3, riconosce subito Goku per la sua "capigliatura scarmigliata" ahahah che bello quanto ho riso poi col vento te lo immagini Faby anche peggio!
Per un attimo si distrae dai suoi proposti, quel ragazzo è davvero bellissimo, impossibile non distrarsi, la pelle nuda sotto il sole e quella forma smagliante erano davvero una golosità per gli occhi ma non bastarono a fermarla dall'idea pazza di buttarsi, si era fissata con questa prova e non avrebbe cambiato idea per nessuno, e quel "nessuno la vede e la riconosce subito, cerca di attirare la sua attenzione senza risultati, si sbracciava ma nulla da fare, gridava perfino, quando lei lo vede però accenna solo un saluto con la mano restanto tranquillamente in posizione di tuffo.
I tre restano increduli davanti alla scena, la ragazza timida della sera prima la su in alto, e sfoggiava un corpo da urlo, distratto da quella visione, Goku si desta quando la Chichi si lancia nel vuoto, in quello stesso istante lui si tuffa in acqua nuotando più svelto che poteva per raggiungerla, era sconcertato, lei sorrideva, si era tuffato convinto di doverla soccorrere senza pensarci nemmeno un secondo e lei sorrideva, un sorriso bellissimo solare "pieno di vita" era così bella che provò il desiderio di baciarla.
Chichi tranquilla come una sirena nel mare, come nulla fosse accaduto visto da fuori quel gesto è sembrato folle, spaventoso, e Goku era ancora scioccato, mentre Chichi perfettamente a suo agio lo saluta ancora in preda all'eccitazione provocatale da quel salto nel blu.
Lei si domanda cosa ci facesse quel principe di grazia e bellezza davanti lei e lo viene a scorpire presto quando lui le rivolge un sonoro rimpovero, con una confidenza come se nelle loro vite ci soffe stato più di quei cinque minuti di ballo della sera prima, era una bella sensazione però, anche se il caratterino di Chichi non accettava rimpoveri, ma non le dispiaque tanto ricevere tutte quelle attenzioni, che si rivelarono molto utili quando lei viene colpita da un crampo, lui rapido la prende e la tira a se, "emozione non certo da poco" l'acqua del mare fa da collante per quei due bellissimi corpi appiccicati insieme, le emozioni erano molte, uno strano piacere sentì Goku nell'avere tra le braccia quella esile creatura e lo stesso per Chichi si sentiva in pace protetta da quel corpo poderoso, in quello stretto abbraccio lei era bellissima anche sofferente e lui sorridendo non si fa scappare l'occasione di rimpoverarla ancora un pò ...
Se la porta via con se, anzi "la sequestra" parola bellissima Faby apre un mondo di immagini ottima scelta, i due salgono sul canotto insieme a Michelle e Nelson.
Dopo le presentazioni Chichi fu molto sollevata nello scoprire che Michelle e Goku erano solo colleghi.
I convenevoli con loro erano piacevoli, poi scoperto che lui era libero come il vento, credo che avesse piacere a sapere ogni tipo di informazione, il sorriso di quel ragazzo era radioso e pericoloso.
Quanto a lei restò sul vago, spiegare che amava le moto e perchè non sarebbe stato facile senza dire il resto e questo avrebbe portato dolore anche in quella situazione felice, "cmq non potevano capire" come non potevano capire quel tuffo carpiato dagli scogli, lei ne era certa "non possono capirmi, è inutile"e la nostra cara scrittrice che non mette mai le cose a caso sa bene che questa frase apre un mondo, futuro di come invece la nostra Chichi dovrà ricredersi di come quella persona la comprenderà nel suo profondo e riuscirà anche a riempire ogni sua ferita aperta.
Cmq i pensieri volarono via scacciati da una risata, su quanto lei si sentisse goffa come ballerina, Goku però coglie questo grande senso di pessimismo che aveva dentro mal celato da una risata, intanto lui da cavagliere, cerca di aiutarla come può iniziando dalla cosa più semplice quel crampo che il dolore le faceva distorcere quel viso bellissimo, così inizia a massaggiare la gamba della ragazza...."ke invidia!"
E stata una scena molto romantica anche le sei era un pò buffa, lui meraviglioso come sempre anche io mi sarei messa volentieri tra le sue mani e Goku ne approfitta oltre che per starle vicino per scambiare informazioni con lei, e non perde tempo ad illustrale i suoi progetti, lui ha già compreso le potenzialità di Chichi e cerca di convincerla che se solo lei per prima credesse un pò in se stessa potrebbe benissimo ballare, aveva capito che era una ragazza caparbia amante delle sfide e facendo leva su questo suo lato cerca di convincerla, quel tono di sfida con cui lui le si rivolge la convinse subito ad accettare questa prova, credo che Goku non voglia solo insegnarle a ballare sembra bravo il nostro maestro ad inquadrare le persone credo che lui andrà ben oltre il ballo credo che le ricorderà come vivere.
Il tutto finisce con un malizioso gioco di sguardi e "disegni sulla pelle" lui era soddisfatto aveva ottenuto quello che voleva ed il suo grande sorriso scalda l'ancora gelido cuore di Chichi.
Era certo che le avrebbe fatto amare il ballo, e continuò a massaggiarla per un pò anche se ormai era tutto apposto da un pezzo.... chissà come mai .....
Chichi era assorta dai suoi pensieri mentre sistemava le cose per il ballo, ripensava alla mattina ed a che dopo molto tempo si fosse sentita bene come fosse un miracolo, ci ripensava quasi in modo nostalgico, rendendosi conto quanto fosse il tempo passato in questo suo stato di malessere, avrebbe voluto tirarsi indietro per quella storia del ballo sempre per la sua insicurezza, però lei non sa dire di no alle sfide quindi.
Uscendo incontra sua padre, come sono carini hanno davvero un bel rapporto, la cosa più bella che lei gli potesse dire è "tempo di ricominciare a vivere" ma forse lo diceva più a se stessa, perchè si era davvero resa conto che la sua vita si era bloccata a due anni prima, adesso si avvia a compire questa sfida contro se stessa.
Suo padre era colmo di gioia a quelle parole, trovò un pò di quella speranza che Chichi potesse tornare quella di un tempo quindi dava il via libera tutto felice a queste nuove amicizie un pò speciali.
Quando arrivò dai ragazzi vide che Goku e Michelle stavano ballando, come sempre in modo superbo e lei si trova ad immaginare di essere al posto di Michelle ...
Il ballo finisce e dopo i saluti Chichi è sola con il suo Maestro, che dire poteva essere una situazione strana, ma Chichi si sente tranquilla con lui, sapeva di potersi fidare di quel ragazzo, intanto era andata a cambiarsi, quando tornò il ragazzo rimase un momento a fissarla, mettendola un pò sulla difensiva, ma non per chissà quale motivo, era rimasto colpito dalla perfezione di quel corpo e non aveva saputo nasconderlo, però cercò di non crearle più imbarazzo di quanto non ne provasse già lei ... pensava di doversi comportare bene con lei vista la differnza di età tra i due ... Voleva solo farla ballare, voleva solo darle fiducia in se stessa voleva solo vedere di nuovo quel sorriso pieno di vita che era sparito chissà dove .... il solo contatto della mano di Goku la rilassava del tutto e adesso poteva concentrarsi sul ballo, era quello che avrebbero fatto in queste 3 settimane il rapporto tra i due si prospetta meraviglioso e profondo, spirituale oltre ogni dire, questa storia più va avanti e più mi piace, i pesonaggi hanno grandi cose da dire ed è bello indagare nel loro profondo, come sempre Faby la tua genialità non ha fine, ti adoro sorellina! GRAZIE.

20/12/13, ore 23:30

Tesoro <3
Intanto mi complimento con te per la bellissima idea che hai avuto di inserire questo spin-off che so già ci illuminerà sulla vera natura dei sentimenti, che nei capitoli precedent,i Chichi sembrava provare per Goku e  sull’interesse che quest’ultimo ha subito dimostrato nei confronti della corvina. Una trovata davvero interessante e perfetta per una storia come questa, davvero geniale, non che avessi dubbi!
Allora avevamo lasciato Goku e Chichi a ballare una sensuale bachata in discoteca ed è lì che i due, presi dal ritmo e dai loro sguardi iniziano a ricordare…
Chichi arriva con suo padre in questa località da sogno, davvero stupende le immagini che hai scelto e per fortuna che si è riservata una stanza tutta sua eheh
Hai descritto benissimo la malinconia di Chichi e si intuisce il rapporto saldo e profondo che aveva con sua madre, ma si capisce anche che è una tosta e che nonostante il dolore va avanti come può.
Ecco però che i brutti pensieri vengono accantonati e la corvina viene travolta da una musica misteriosa che  insegue curiosa raggiungendo poi la discoteca del Resort. Inutile dire che Goku che balla in pista un tango appassionato con la sua ballerina Michelle, non lascia indifferenti nessuno neppure Chichi rimasta immobile fino a quel momento a chiacchierare con Nelson che trovo davvero simpatico! Quando sta per tornare indietro, temendo di essere troppo goffa e inesperta per lanciarsi in pista, trova proprio Goku  a sbarrargli la strada, sexy più che mai, che le sussurra all’orecchio invitandola a ballare ed ecco che anche una ballerina alle prime armi come lei, viene coinvolta dal ritmo e si scioglie immediatamente, con un maestro come Goku credo sia inevitabile eheh Sono curiosa di sapere se la storia Nelson/Michelle si evolverà, è davvero tenero lui timido, ma di spirito! La scena dello scoglio poi mi è piaciuta un sacco, lei che cerca le scariche di adrenalina come fossero ossigeno, per sentirsi viva e al contempo vicina a sua madre che non c’è più, questo personaggio è pieno di sfaccettature che stai facendo emergere a poco a poco e magnificamente. Nonostante i richiami di Nelson e Goku, Chichi si butta temeraria riaffiorando poi e trovando subito il ragazzo davanti a sé che vorrebbe rimproverarla, ma si blocca, anche se ancora tra loro non c’è nulla, la chimica non mente e basta un contatto tra loro a far incendiare l’atmosfera. La conversazione sul cannotto è stata interessante, Michelle non è affatto spocchiosa come C18 anzi è gentile e socievole e spero che alla fine ceda alle attenzioni di Nelson, ma il pezzo forte è sicuramente la scommessa che Goku lancia a Chichi, alla fine della stagione la farà ballare in modo che possa esibirsi su un palco ed ecco che finalmente capiamo da dove sia nato il portentoso talento della corvina dimostrato durante le audizioni per lo spettacolo scolastico! Ammetto che per una proposta del genere e un massaggio di Goku sopporterei più di un crampo, proverò a buttarmi anch’io da uno scoglio in attesa che arrivi XD
L’ultima scena poi, fa intuire e presagire il motivo per cui nel presente, Chichi ritorna continuamente al ricordo di quelle tre settimane passate con Goku in vacanza. Chichi si presenta con un look mozzafiato che spiazza anche un ragazzo come Goku, che diciamo non è certo un novellino in fatto di donne. L’imbarazzo tra i due è stupendo, si sente proprio la carica erotica tra loro anche se per adesso nei loro sguardi non c’è quella malizia che noi tutte speriamo comparirà in seguito ahaha
Scherzi a parte tesoro, stai creando una storia unica e coinvolgente, le atmosfere sono suggestive e perfettamente aderenti al tema del ballo, c’è qualcosa di musicale nel modo in cui hai scritto questo capitolo sei riuscita davvero a trasmettermi odori e sapori di quel posto da sogno.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, amo questa storia, te lo sto ripetendo allo sfinimento lo so, ma dovrai sopportarmi temo XD

20/12/13, ore 14:40

Che bello! Mi piace molto questa storia! Alla prossima e continua così! Baci!

18/12/13, ore 22:11

Ciao!! Ebbene, qui vediamo molte altre cose, e come dice il titolo “pelle contro pelle, ancora una volta”, capiamo poi il perché.
Al mattino è molto divertente! Goku tutto assonnato che deve andare al Bar da suo padre & Co., che arriva la dove si mette a mangiare “quasi” al suo solito. Forte la battuta di Crilin dove gli dice che quando c’è lui nei paraggi le ragazze scompaiono dalla loro vista e si accalappiano ai suoi piedi ahahah! Eh Crilin, purtroppo… c’hai terribilmente ragione! xD e la cameriera ne è la prova u.u
Poi… arrivano gli scapestrati della famiglia dietro a due ragazze con le moto (fidati che io di moto ne vado PAZZAAAAAAAAA!! E quella di Chichi, anche se non sarà una Ducati o Yamaha, oppure Honda, è sempre fighissima ;D) . E Goku vede quella che” forse” conosce… ma che non sa del suo cambiamento allucinante.
E che non resterà un mistero, anche se dalla curiosità ha fatto sporcare i pantaloni al povero Vegeta…  u.u Vegeta! Ci pensa mamma a pulire, non ti preoccupare ;)
Chichi, Goten, Pan, Trunks e Seya fanno i provini per il casting di ballo, assicurandosi così il passaggio, in cui  la professoressa li avvisa che dovranno riprendere uno dei balli finali di Dirty Dancing, quel bel film che so che ti piace tanto. E infondo era inevitabile, poiché sembra proprio che quei ragazzi abbiano un talento innato per il ballo. Proprio l’ultimo, per un motivo ancora sconosciuto ma che presto sicuramente apparirà, non dirige proprio una buona salute. Al controllo dal medico, amico carissimo di famiglia, dice di presentare alcuni sintomi strani, epistassi frequenti e mal di testa lancinanti. Il medico è abbastanza preoccupato, e senza trapelar d’emozioni pressoché negative, consiglia al ragazzo il riposo (come fanno tutti ovviamente) dopo aver prelevato del sangue dal braccio (che io, no, pensavo… che la fobia delle punture e aghi ce l’avesse soltanto Goku, ma invece non è solo hihih … non glielo dire però eh ;D) per farlo analizzare. Spero allora che non sia nulla di troppo grave, perché allora mi dispiacerebbe moltissimo!
Ma andando direttamente alla fine, a parte le auto fighissime… (AAAAAAWWWWAAWW… BLU BLU BLU BLU BLU BLU BLU TI AMO BLU BLU BLU BLU… ok basta..) , l’abbigliamento mozzafiato di tutti, perfino di Bardak, Vegeta Senior, Seripa, Rosy (come amichevolmente la chiamo io), Vegeta, Goku, Bulma, Chichi, Goten, Trunks, Seya e Pan, eccetera eccetera eccetera… vanno in discoteca a divertirsi, ma tutti all’oscuro di quello che aveva tramato Goku, e cioè di approfittare del fatto che i ragazzi fossero abituati il sabato ad andare a ballare, per incontrare Chichi, che finalmente ha la conferma che ancora è VIVA xD
Lì godono dell’atmosfera frizzante che c’è, in cui Goten, in cerca di attenzioni, si mette in mostra sul rilievo della pista, dove vi erano quelli più intraprendenti, trasportandosi Chichi che tra la vergogna e l’emozione balla sensualmente con lui, facendosi notare da tutti, soprattutto dagli occhi di Goku, e da quelli vigili di sua madre che prontamente nota la sua bravura. Goku allora capisce che si tratta davvero di Chichi, dove ancora riaffiorava nella sua mente come una ragazzina di 18 anni, mentre adesso si mostrava quel fisico perfetto in tutta la sua evidente bellezza. Senza pensarci due volte, e approfittando dell’assenza della fredda 18 (bene, hai fatto bene, rimani a casa a ronfare! U.u), sale verso di loro, e aiutato dal intuito di Goten, si ritrova Face to Face con la ragazza, a ballare insieme a lei e specchiandosi nei suoi occhi dopo molto tempo. Ora, quel “ciao chichi” e lo spezzamento della frase, mi lascia un po’ desiderare.. ma che dico un po’….!!!!! Che avranno da dirsi quei due?? Sono proprio curiosa vita, non sai quanto! Questo capitolo mi ha fatta molto sorridere, soprattutto nel finale… sono davvero rosa dall’idea che quei due rispolvereranno qualche ombra del passato…
che poi c'avrei ancora tante cose da dire... come tipo "l'amore di Goku per la sua macchina" che mi ha fatto sbellicare xD, Vegeta e Crilin che si pizzicavano a "Gogeta cafè" (ok fortissima anche questa hihihi!) Vegeta senior e Bardak che se la ridono, Bulma che è più calma del solito, i protagonisti del film rappresentati da Chichi e Goten (che belli insieme quei due però eh ;D), ecc... ma parlesò domani visto che non andrò a scuola, il pomeriggio lo sfrutterò al meglio ;)
Quindi adesso qui aspetto soltanto te, tesoro mio <3 bravissima!!!!
Baci fede :)

p.s. Danza Kuduro, chissà quante volte l’ho ballata, ascoltata e fatta la mia testa un pallone, ma non mi stanca mai! xD ottima scelta ;)
Ah, bella l'immagine copertina :))
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 10:19 pm)

16/12/13, ore 18:27

Ecco tornata in pari!
Non potrei essere più felice di aver letto anche questo secondo capitolo di una storia che mi appassiona di più frase dopo frase!
Goku piccino viene svegliato in malo modo da Bardack che peró gli ha organizzato una bella colazione tra amici. Intanto Chichi organizza la giornata da passare con quegli scalmanati anche se, prima di avere il via libera dal padre, dovrà faticare parecchio. Chichi in versione motociclista poi mi fa impazzire, e la moto? Tu non lo sai ma la Kawasaki Ninja é la moto dei miei sogni, non poteva esserci coincidenza migliore, quando ho visto la foto non ci potevo credere!! Mi ha molto colpito la storia di Chichi e il rapporto fantastico che aveva con sua madre, purtroppo scomparsa, ma che vive ancora in lei e nel suo amore per le due ruote. La scena del bar poi mi ha fatta sbellicare ahaha! Stai creando delle atmosfere e dei momenti bellissimi facendo risaltare anche i personaggi minori cosa davvero difficile! Le battute di Vegeta a Crilin sono stupende e Vegeta senior che se la ride sotto i baffi unico. Nonostante Goku sia distratto dalle attenzioni di una cameriera carina e un po' impacciata, viene catturato dalla figura sexy e mozzafiato di una Chichi a cavallo della sua moto facendo riaffiorare in lui pensieri e ricordi lontani, mentre le possibilità che l'affascinante sconosciuta sia proprio Chichi, Goku si decide a fare il primo passo proponendo agli amici di seguire i cinque ragazzi in una serata in discoteca.
Poi una brutta scena, Seiya che va dal medico con sintomi piuttosto preoccupanti mi ha davvero colpita, un ragazzo solare e pieno di vita come lui, così giovane e vivace, viene colto di sorpresa da una situazione davvero poco piacevole e anche se spero non sia nulla di grave ho davvero dei brutti presentimenti in merito. Nel pomeriggio peró sembra riscattarsi grazie alle sue prodezze di ballerino e grazie al loro incredibile talento viene affidato a lui e a Chichi il ruolo di protagonisti nello spettacolo che ha come tema proprio Dirty Dancing, e chi se lo perde!? Eheh XD
Divertente Goten che si sente sollevato sapendo che reciterà solo un ruolo marginale, avere un amico come lui deve essere impagabile, me lo hai reso davvero simpatico ahah!
Finalmente calano le tenebre e cresce invece la febbre del ballo. La scena in discoteca è semplicemente bellissima e Chichi in pista colpisce subito l'attenzione di tutti, la bachata ballata insieme a Goten poi colpisce quella più agognata da Chichi, ossia quella di Goku che scatta subito non appena la riconosce. Il ballo tra i due è tutto da immaginare, ma caspita insieme sprizzano davvero sensualità da tutti i pori. Povera C18 mi spiace un po' che la odino tutti, dopotutto ha lasciato andare Goku in discoteca senza fargli storie, io di certo non lo avrei fatto ahaah! Che dire tesoro altro capitolo splendido, questa storia e leggera e divertente oltre che passionale proprio quello che mi ci vuole in questo momento anche se sono sicura che i momenti più drammatici non verranno a mancare viste le premesse! Ancora bravissima sai che adoro il tuo stile e il modo in cui scrivi ma ci tengo a ripetertelo anche perché la cura per i dettagli come i look dei vari personaggi è davvero insuperabile!

16/12/13, ore 18:26

Tesoro <3
Finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo di quella che si preannuncia davvero una gran storia!! Goku ballerino è muy intrigante devo proprio ammetterlo XD La coppia Goku C18 non mi dispiace, credo che le loro differenze caratteriali possano dare vita a qualcosa di interessante quindi penso che tu abbia avuto davvero una bella idea anche se, credo e spero, la storia avrà risvolti diversi in seguito ma questo già lo sai ahah XD I due ad ogni modo, oltre che a essere partner nella vita lo sono nel ballo e insieme creano un duo dalle grandi potenzialità e vedere Goku nei panni di una star del ballo è uno spettacolo che non posso proprio perdermi! Vegeta e Bulma sono fidanzati e per quanto siano in continuo disaccordo, (proprio come piace a noi ihih) si sentono alleati nel dare contro a Charlotte alias C18 che in questa storia non appare solo fredda e distaccata, ma anche insofferente e lamentosa, quindi Goku da bravo apri gli occhi ahah!
Molto carina la scena in cui i familiari accolgono Goku e compagna, molto calorosa e con un clima di festa che subito intenerisce il cuore di tutti, mi fa moooolto piacere ritrovare Bardack anche qui, come non adorarlo? Devo dire che anche la seconda parte del capitolo mi è piaciuta molto, la compagnia formata da Seiya, Goten, Chichi, Trunks e Pan é davvero esilarante e bellissima l'idea di creare un legame di amicizia così forte e sincero tra la moretta e Goten, un personaggio a volte un po' dimenticato. Da esperta poi, ti faccio i miei complimenti per aver ricreato perfettamente il clima universitario sfruttando i momenti più leggeri e divertenti, benché vorrei averli io dei compagni così! Chichi che rimembra le tre settimane passate al fianco di Goku immersa nella vasca, mi ha davvero incuriosita, sono sicura che nella moretta albergano un mare di sentimenti e pensieri contrastanti e non vedo l'ora che venga tutto a galla! Detto questo tesoro non posso farti che i complimenti per la bellissima idea e per il modo impeccabile con cui la sviluppi, sei sempre un fenomeno!

16/12/13, ore 00:07

Già il titolo mi piace una cifra! huhuh sisi mi divertirò parecchio credo.
Povero lui, svegliato inquel brutale modo dal telefono. Suo padre lo vuole al bar per colazione.. chissà se ci saranno interessanti novità e di cosa dovranno parlare. Anche se un po’ controvoglia e ancora assonnato, si prepara per uscire e dopo un anno può rimettersi alla guida della sua amatissima macchinina. Ahah si proprio ina. Alla faccia! È favolosa, e poi blu, io adoro il blu è uno dei miei colori preferiti. Una cosa, perciò, visto che hanno una scuola di danza e le macchine di ognuno suppongo che siano benestanti giusto?? Un’altra domandina, loro, le faccio or perché sennò poi mi dimentico. Ihihihi Le case dei nostri amici, sono ville?? So che siamo all’inizio e avremo tempo per scoprire qualcosa di più pure sulle loro case ecc… ma sono davvero curiosa di sapere come sono fatte, insomma una loro piccola descrizione. Ihihih lo so sono esigente!! :D Trunks e Goten vivono con i genitori oppure hanno una casa loro due assieme?? I loro genitori?? Per ora non ho altro da chiedere, nel caso farò a fine capitolo. Ma torniamo al nostro Goku, niente male come abbigliamento. Ihhih ;)
Ciao Giumaho!   “Chichi tesoro, non hai lezione questa mattina?” Giumaho non era mai contento quando sua figlia prendeva quella maledetta moto per uscire. Non amava le due ruote, soprattutto la mano pesante di Chichi. Aveva ereditato da sua madre non solo la bellezza, ma anche quel lato spericolato che, purtroppo, l’aveva portata via a loro troppo presto, anche se non per colpa sua. E qui scopriamo da dove e chi, Chichi abbia la sua sfrenata passione per le moto. OH mamma, noooo! Mi spiace molto, la mamma di Chichi è morta. E proprio per un incidente in moto. Che brutto! Comunque si percepisce tutto il dolore ancora vivissimo in Giuma e il terrore che ha ogni volta che sua figlia sale in moto. Come non capirlo del resto. Ma Chichi la pensa al suo esatto contrario. Io credo che oltre a come ha detto lei è l’unico cosa che gli ricordi sua madre, trovi nel correre in moto l’unico modo per sentirla sempre accanto a sé.  Forse non ha ancora accettato, o superato del tutto la morte di sua madre e questo è un modo per sfogare tutto il dolore che ancora prova dentro di sé. Non vuole far vedere a suo padre e i suoi amici che ci sta ancora troppo male, per non farli preoccupare, e poi in questo modo lei si sente davvero “viva”. Cioè, non so se sono riuscita a spiegarmi. Non sappiamo la precisa dinamica dell’incidente, ma sono sicura che più avanti avremo modo di approfondire. Di saper se è successo da molti anni o solo poco tempo fa. Personalmente credo che il trasferimento di quattro anni prima sia legato a questo fatto. Sempre secondo una mia idea, uno dei miei filmini, sarà Chichi più avanti a confidarsi con qualcuno, o Goten o Goku secondo me, su tutto l’accaduto, riuscendo magari finalmente a dare sfogo a tutto il dolore e ciò che si porta dentro. Vabbè, forse sono io che sto correndo un ò troppo, torniamo a noi e andiamo avanti.  Chichi monta in sella alla sua moto e parete, ance se in maniera moderata per non far preoccupare ulteriormente suo padre.  Non sono un’esperta di moto, ma è davvero fantastica. Mi piace un sacco.  Finalmente arriva al parco dove i suoi inseparabili amici la stanno attendendo. Devo dire niente male anche la moto di Pan. Il color è favoloso, io adoro tutti i colori flou, brillanti.  Nel partire per andare al mare decidono di movimentare un po’ la cosa e si lanciano in una sfida a chi arriva prima.
“Sei sempre in orario. A quanto vedo nemmeno viaggiare all’estero ti ha cambiato di una virgola amico” Crilin, il rasato del gruppo – come amavano chiamarlo i suoi amici – si alzò per stringere la mano di un Goku raggiante e con il solito sorriso a trentadue denti. Ihhihihihi bè capisco benissimo Goku, anche io sono quasi sempre in ritardo! Ahhaha e poi come dice Goku “Certe abitudini non muoiono mai, Giustissimo!  Ma che bel clima si respira, tu ormai lo sia che io amo come tratti i rapporti tra loro. Adoro questo tipo di amicizia, sempre a prendersi in giro e stuzzicarsi, ma sempre uniti e vicini nei momenti più belli, delicati, importanti. “Mi sono stufato di fare la figura dell’inesistente; ogni volta che ci sei tu con noi le ragazze non ci guardano nemmeno di striscio” la vena sarcastica e da single di Crilin usciva carica di sconforto. Ehehe bè Crilin,mi spiace, ma non c’è davvero storia, Goku è Goku, punto naturale che sia così. Stanno parlando tranquillamente quando ecco arrivare al semaforo lì di fronte due moto con in sella due ragazze e subito dietro i due adoratissimi cugini di Goku. Bè non è proprio stato un incontro quello tra Goku e Chichi, però avevo indovinato, il semaforo c’era! ahahhah  Non gli era sfuggito, però, il fisico ben proporzionato ed asciutto della prima, quella che si vedeva benissimo dalla sua postazione, quella con il casco rosa e senza giubbotto di protezione. “Niente male” si soffermò più del dovuto a fissarla. Ehehe chissà come mai proprio lei. Ihih quando è destino è destino. “Ciao Goku, ciao a tutti. Non possiamo fermarci che siamo di corsa, andiamo a mare prima delle lezioni” urlava Goten aprendosi in un sorriso strano, cosa che lo insospettì non poco.
Lo vide fare la linguaccia alla ragazza che aveva attirato la sua attenzione e dirle urlando, prima di sfrecciare con ancora il rosso al semaforo “Ciao Chichi… scommetti che non mi raggiungerai mai?”.
Ecco, questa cosa mi ha dato un po’ da pensare, Goten sa cos’è successo tra Chichi e suo cugino in vacanza? A me sto pezzo ha dato l’impressione di si. Magari è stata proprio lei, visto la grande amicizia che li lega a raccontargli tutto. La frase detta da Gote n fa bloccare di colpo Goku che impossibilitato dal casco della ragazze, si alza per avvicinarsi e vedere se è “la sua Chichi” purtroppo proprio in quel momento le moto ripartono all’inseguimento della macchina. Tutti i presenti al tavolino trovano stano il comportamento di Goku e suo padre chiede cosa gli sia preso, ovviamente lui dice niente. Ciò invece mi ha dato quasi conferma che nessuno di loro sapesse nulla dei fatti accaduti in vacanza, altrimenti non si sarebbero comportati così e soprattutto saprebbero bene chi è Chichi. “Quei due mascalzoni, corrono per la città. Certo… approfittano dell’assenza delle loro madri, sai altrimenti come si permetterebbero di fare gli sciocchi per strada” Vegeta senior, tra tutti, era quello che odiava la corsa, chi spingeva sull’acceleratore, e la sua famiglia faceva testo, eccome, poiché sembravano avere nel sangue tutti il gene della sconsideratezza, a partire da suo figlio, Goku e Bardack. Non so se sia un caso o voluto, ma qui Vegeta senior parla di madri, no di genitori. Come se i padri purtroppo non ci fossero.  Mora… possibile che sia una coincidenza?” Goku doveva scoprire assolutamente se quella ragazza fosse la Chichi che conosceva lui. “Ma come fare?” Dopo le parole di Crilin e suo padre Goku è sempre più impaziente di sapere, ma non sa come fare, quando… Ogni venerdì sera vanno a ballare al Millennium Sayan, la discoteca fuori città che hanno inaugurato da circa sei mesi. È molto grande e soprattutto si balla buona musica. Bulma mi ha sempre chiesto di portarla, forse questa sera l’accontenterò, sono curioso anche io di vedere queste due fantomatiche ragazze”. Vegeta gli offre la soluzione in un piatto d’argento e visto che pure lui vuole andarci con Bulma non si lascia di certo sfuggire l’occasione, così invitando anche i suoi amici e genitori si danno tutti appuntamento la sera stessa in discoteca.
Seya… povero, lo avevamo lasciato con mal di testa e ora ha ance sangue al naso e per avere più chiarimenti è dal medico. Non so perché ma questa storia mi piace sempre meno. Magari sono io un po’ paranoica e non è niente di che, ma i sintomi, soprattutto contando il fatto che vanno avanti già da qualche tempo e non è la prima volta, non fanno stare molto tranquilli. Per essere solo stanchezza, come si diceva poco più sopra mi sembra un po’ eccessivo addirittura il sangue dal naso.  Vedremo! Il medico mi ha ispirato molta fiducia comunque. Uno con esperienza, che sa il fatto suo, molto affabile e gentile come persona.
“Spero finisca al più presto, mi sto già annoiando” Goten espresse con uno sbadiglio l’eccitazione per la situazione, emigrando con la testa alla bellissima serata di rimorchio che lo attendeva in discoteca. Ahahah E l’entusiasmo insomma.  Tutti non sono molti entusiasti e convinti di queste audizioni, Seya cerca di tranquillizzarli, dicendo che sarà una cosa veloce, vista la velocità con cui i precedenti compagni vengono scartati, purtroppo per loro però.. Li guardava estasiata, gli ultimi cinque rimasti: le perle preziose del suo spettacolo. Dopo una breve prova anche per loro, anche se a parer mio superflua,visto che già l’insegnante li  aveva praticamente scritturati, Bene… voi rimasti siete i prescelti per questo progetto che vi vedrà impegnati da qui per i prossimi due mesi”. Ecco arrivare la frase che non erano sicuri di voler sentire! Ahahah poveri incastrati in pieno.  “Il tema di questo spettacolo di danza?” chiederlo le uscì spontaneo, dovevano pur essere avvisati no? Domanda lecitissima di Chichi, ma quanto mi piace la risposta: “Il nostro tema tratterà il ballo preso dall’ultima scena del film del 1987: Dirty Dancing”. Waaaaaaaaaa!! Si si si siiiiiiiiiiiiiiii!! bellissimo, spettacolare favolosooooooo. Amo letteralmente quel film, lo so a memoria. E poi, diciamocela tutta, l’ultima coreografia, indimenticabile, bella bella bella! Ti adoro tesoro, hai fatto delle scelte ottime. Abbiamo moltissime cose, passioni interessi in comune, è fantastico ce la intendiamo proprio.  “Congratulazioni Chichi, tu sarai la protagonista, impersonerai Baby… e ballerai assieme al tuo Johnny” indicando Seiya al suo fianco che saltava sul posto entusiasta della bella notizia. Belloo! Ce li vedo bene. Ovvio, come tu ben sai, ci avrei visto molto meglio Goku a ballare questo ballo con lei, però.. sono sicura che ci riserverai grandi cose per il futuro. ehehehe  Per sua enorme felicità e sollievo, Goten non avrà un ruolo di rilevante importanza. Ma rischia di soffocare Chichi nel congratularsi con lei. Ahhahah
Mamma miaaaaaaa!! Come si dice dalle mie parti, C18 è proprio sfregnatella eh. Giusto la santa pazienza di Goku può sopportarla. Sapeva che non gli avrebbe mai impedito di uscire, tra di loro era sempre stato così, basavano il rapporto sulla fiducia. Cioè questa fiducia quindi vuol dire pure uscire con altri ragazze/i??  Cosa sono una specie di coppia aperta??  Terminò la chiamata dopo il saluto acerbo della sua fidanzata ecco, secondo il mio parere di acerbo non è solo il suo saluto, ma il suo carattere, il suo modo di fare, insomma lei è acerba! ahahahah  Il rumore di un clacson insistente indicava l’arrivo di Vegeta, il che voleva dire correre per vestirsi ed uscire. E come da copione eccoci in ritardoooo!! Ahah Sia chiaro, come già detto se no sbaglio, lo capisco molto bene, pure io sono perennemente in ritardo. È più forte di me. Ahahah anche se sto migliorando!
Dopo una ventina di minuti di guida spericolata, Vegeta parcheggiò la macchina nello spazio riservato al coperto, pagando profumatamente per essere guardata. Se avesse trovato qualche graffio avrebbe fatto saltare all’aria l’intera discoteca. Mi piace la guida di Vegeta. Non smentendosi mai naturalmente.  Ma che belli i vestiti. Davvero stupendi, bè i ragazzi vestiti così sono davvero divini. Cioè, ce li vedo troppo, il loro stile decisamente. Comunque Faby sto aspettando il tuo squillo per poter partire eh! ;) Penso che possiamo partire comunque, mi sembra che siamo tutte pronte. Kiary, saretta, marty, possiamo andare?? Ahahah tra dieci minuti davanti alla discoteca dai. Ihihih Mi sono piaciuti molto anche gli abiti delle ragazze. Quello che mi è piaciuto più di tutti è quello di Pan, davvero favoloso.  Si guardò attorno per scovare Goten e Trunks ma di loro ancora nessuna traccia. “Dai Goku, smettila di illuderti” era impossibile che fosse lei.  Su non disperare dia, la speranza è l’ultima a morire. Credici fino in fondo!  Trunks che fa il geloso, mitico. Ma veramente unica invece è la frase di Chichi “Smettetela… trovatevi una fidanzata anche voi perché state diventando peggio delle zitelle” Ihihih grandissima!  Goten costringe Chichi, a ballare sulla pedana, dal momento che quest’ultima ha perso una scommessa. Quale scommessa? La  gara di quella mattina???  Chichi, pensando e ripensando all’incontro fortuito di quella mattina. Dopo quattro lunghi anni lo aveva visto, ed era stata la sensazione più bella della sua vita. Il suo ricordo dolce non era scomparso nel tempo e la voglia di lasciare la moto lì in mezzo alla strada per andare a salutarlo era stata tanta, ma non lo aveva fatto. In fondo era fidanzato e famoso, i paparazzi potevano trovarsi dovunque e scambiare una semplice conversazione per chissà cosa, quindi aveva preferito lasciar perdere. Ma infischiatene dei fotografi, molla tutto e corri da lui. Co sa tergiversi a fare? In questi casi non bisogna pensare troppo, solo agire. Ihihii “Sicuramente non si ricorderà nemmeno di te, sciocca” la coscienza tornava a fare capolino, come il raziocino. Non sai quanto ti sbagli, ma lo scoprirai mooooolto presto!  “Alla bachata ci buttiamo in pista… “Vieni anche tu Goku?” disse la turchina rivolta verso il ragazzo. Goku sembra non voler accettare inizialmente, ma appena nota qualcosa o meglio qualcuno in mezzo alla folla bollatrice, cambia idea all’istante e si fionda in pista a velocità della luce. È lei… è Chichi” staccarle gli occhi di dosso era praticamente impossibile: della ragazzina ingenua di diciotto anni, con quel fisico acerbo ma bellissimo, era rimasto ben poco. Dinanzi ai suoi occhi c’era una donna, è che donna, bellissima più di prima. L’ha riconosciuta al primo sguardo. Non so ancora cosa sia successo quattro anni prima, ma a giudicare dalle loro reazioni al solo ricordo penso che sia qualcosa di estremamente bello, unico e indimenticabile.  Salì sul palchetto arrivandole alle spalle, sorridendo sornione a Goten che, capita l’antifona, disse “Ciao Goku, ti lascio la mia migliore amica per questo ballo” scendendo successivamente dalla pista. Bè Goten conosce molto bene suo cugino e perciò capisce subito le sue intenzioni e lo lascia ballare con Chichi. Ma la domanda che mi è sorta spontanea, lui sa che i due già si conoscevano?? Goku o Chichi gli hanno mai confidato qualcosa?  Ho pensato che magari a suo tempo Goku aveva raccontato un po’, che poi però avendo preso ognuno la sua strada e non aendola mai vista, Goten non sapeva che forse proprio lei la famosa ragazza. Comunque appena sente questa frase Chichi si sente morire. Dire che è emozionata è poco, quando poi Goku la prende per i fianchi e la stringe a sé… *_* . Stavo per svenire pure io! :P  “Ciao Chichi” le disse abbassandosi all’orecchio per poi spingerla addosso al suo corpo e cominciare a ballare quella danza sensuale con lei, proprio come era successo quelle sere d’estate di quattro anni prima… le tre settimane più belle della sua vita. Siii!! Finalmente si sono ri-incontrati, scoprendo che nessuno dei due ha mai dimenticato l’altro, anzi…

Uffaaaaaaaa!! Sempre interrotto sul più bello. Sono curiosissima di scoprire gli avvenimenti secondo per secondo di quelle famose tre settimane. E anche come poi è finita la serata tra loro. Se hanno parlato un po’  se hanno ballato e basta o fatto quello che caspita volevano. A buon intenditor poche parole. Sono sicura al mille per mille che tu hai inteso benissimo!! Hiih Gli altri come hanno reagito? Sono increduli che si conoscano?’ Felici? Non ci capiscono molto del perché tutto quel feeling al primo incontro?? Ci sono molte cose da scoprire. Ihhi
In trepidante attesa del prossimo capitolo. Ottimo lavoro come sempre tesoro!
Baci baci
Stefy

15/12/13, ore 23:41

E' stata dura ma finalmente posso mettermi qua in santa pace a scrivere il commento di questo secondo capitolo veramente bello, la nuova storia mi sta davvero appassionando, sembra che questi personaggi nuovi abbiano davvero molto da dire e da dare, piano piano scopriremo di che si tratta e questo è parte del divertimento!
Cara Faby il capitolo comincia benissimo, il nostro eroe nel mondo dei sogni "guarda quant'è carino quando dorme" ovviamente vorrei sapere cosa sogna curiosa come sono ma dovrò tenermi questa curiosita, il tel lo sveglia dal sonno e me dall'ammirarlo era il "Generale Bardack" paparino richiama sugli attenti il figlio per una missione "recarsi in mezzora al Gogeta Cafè" missione impossibile per un bellissimo Goku tutto assonato, ma il cocciuto padre non dava scampo, "certo Faby che dare del mulo a Bardack" ahahah non sai quanto ho riso...
Con un padre tanto pinppante, non poteva non balzare giù dal letto, C18 lasciamola dov'è tanto non ci serve e dedichiamoci alla parte migliore della giornata "la doccia" sulla quale "reclamo" il tuo esserti soffermata poco ahahah... Per essersi vestito in fretta cmq è uno skianto! I pantaloni poi sono bellissimi, anche se a lui sta bene tutto anche il vestito del Gabibbo...
C'è riuscito parte al volo in macchina verso il luogo dell'appuntamento, certo che la sua macchina è bellissima, sicuramente coccola più lei della sua donna! "bellezza paparino è tornato" fossi una macchina mi si potrebbe fondere il motore.
Questo inizio sprint, con il nostro Goku carico e bello come sempre mi piace molto.
Intanto anche la nostra Chichi sta per iniziare la sua giornatina, e non immagina dicerto come finirà bene!!!
Faby devo dirti ancora che hai avuto un colpo di genio, questa Chichi un pò ribelle, amante delle moto e della velocità, mi fa impazzire, questo suo carattere grintoso o forse è solo apparenza chi lo sa ...
Chichi non ci va certo con quello skianto blu "il colore lo aodoro" ce la vedo sopra si si e spero più avanti di vederla in compagnia ... anhe il casto è carino, la farfalla le dona spezza un pò la mascolinità di quel mostro a due ruote che lei riesce a comandare a dovere, pare che solo suo padre non condivida questa sua passione.
Intanto Chichi pensava a Seya che non sarebbe stato con loro la mattina e lei ne era dispiaciuta, il rapporto che ha questo gruppetto è molto bello, da l'idea di una bella amicizia sincerta, anche se per ridere lo ribattezza giullare di corte!
Appena fuori d'orecchio del padre Chichi cominciò ad accellerare, sembra quasi fugga da qualcosa, da un dolore ingiusto, stava pensando a sua madre morta troppo presto in un incidente proprio in moto.
Curiosamente da allora lei si sente ancora più coinvonta da questa passione, che sia un modo di sentirla ancora vicina, di mantenere un legame brutalmente spezzaro chi lo sa, oppure è solo la voglia di sfidare la vita...
Finalmente incontra Pan timida timida a cavallo di un bolide rosa shocking da paura ahahah trovo la scelta dei colori molto adatta brava Faby!
Chichi era un pò scossa per aver litigato con un padre apprenzivo e non so dargli torto, lei caparbia seguiva la sua strada anche se ovviamente le dispiaceva ferirlo o che stesse in pensiero, adesso per scaricare la tenzione voleva solo correre e li scatta la sfida con Goten e Trunks in macchina, le due ragazze sono fantasticche non se lo fanno ripetere due volte ahahah altra cosa che mi ha fatto sorridere è questo ruolo un pò apprensivo che hai dato a trunks dopo tutto ci vuole anche qualcuno che si preoccupi di Pan, è stato dolce e come coppia sono davvero carini.
Una frase che è rimasta a girare nella mia testa è quella "Per fortuna che i nostri genitori sono fuori per una vacanza" sono curiosissima di conoscere i loro genitori e con chi sono imparentati visto che dell'altro gruppo i paparini, sono fratellini questi saranno cugini da parte di padre o madre ?! Ahahah informazione essenziale.
Intanto il gruppetto dei quattro parte al volo, senza sapere che sarà un semaforo rosso a creare una curiosa situazione.
Bardack era al Cafè a con gli altri ed aspettavano il "Divo" ritardatario, che subitò salutò i cari amici Crilin e Yamcha che non vedeva da un pò, Vegeta che io adoro ... non perdeva mai occasione per fare le sue battutine, stavano sempre a becchetarsi, ma credo per loro alla fine fosse un divertimento questo spettacolino o forse Vegeta era solo contento che non ci fosse la "Dottoressa Gelo" come l'aveva chiamata lui, credeva fermamente che non centrasse nulla con Goku e non lo nascondeva davvero.
Il teatrino continuava per via di una cameriera che faceva gli occhi dolci a Goku scatendano la "gelosia" di Crilin mentre Vegera continuava con le battute, questo clima era gioviale, molto bello vedere come gli "anziani" andassero d'accordo con i giovani ahahah davvero ben affiatati, bambini giovani e di cinquant'anni.
Ma ecco il semaforo rosso del caso, mentre Chiaccherava con Yamcha, Goku viene rapito dall'immagine di quei due centauri in gonnella fino a che non nota anche la presenza dei suoi cugini "e finalmente accada qualcosa"si decide a chiamare i cugini e gridando attira anche l'attenzione delle donne che nascoste dai caschi erano irriconoscibili ... "miseriaccia, povero Goku" ancora una volta non è arrivato a nulla, anche se è riuscito a fargli una RX ed una TAC, credo che le avesse preso anche le misure, nemmeno avesse uno schooter ahahah altro che "niete male"... rimase di sasso sopratutto quando dal cugino sentì nuovamente quel nome "Chichi" che gli girava in testa a vuoto. i suoi pensieri vagavano su una sola idea capire se fosse lei. pesto capiremo perchè lui è tanto bramoso di rivederla, sicuramente il motivo c'è vero Faby ?! perchè lui sia tanto distratto da lei.
Ahahahah che risate mi son fatta con quel "uffa" tanto sconsolato torna a tavolo e non contento dopo il disastro apocalittico e lo dico perchè aveva versato tutto addosso a Vegeta che ovviamente non sarà stato zitto ahahah ho riso tanto che se ci ripenso rido ancora!!!
Lui come niente fosse torna a posto e continua a rimuginare, nemmeno avesse visto un fantasma, si imponde di indagare con Goten, perchè lui stesso ammette "la rivedrei volentieri"... "ma perchè?!"
Intanto si crucciava e non capisco se ci credeva o tentava di convincersi che quella ragazza non fosse Chichi, tutto questo lo faceva star male ...Uffa, e datti pace!!! "tranquillo la tipa col fisico mozzafiato è la tipa del bel ricordo" sto ragazzo non da tregua.
Dunque facendo due somme, il gruppetto è li che parla beatamente, sappiamo bene che hanno il gene della bellezza in quella famiglia e non si discute su quello della scemenza e adesso della sconsideratezza.... ma questa famiglia è un caso clinico...
Inizia un battibecco padre e figlio sulla velocità e Vegeta sostiene che il padre fosse eccessivo, e in questo discorso mi pare di capire un'importante differenza tra i due fratelli, Bardack e Vegeta, hanno padri diversi, da li i loro caratteri diversi.
Intanto tornano fuori le due amiche di Goten e Trunks nei loro discorsi e li speudo veggente chiaccherone Bardack conferma che una è Chichi ed è appassionata di moto, il cervello di Goku torna a tormentarsi, si stava arrovellando perchè voleva vederla e nemmeno fossero telepatici, ecco l'idea... decidere di andare tutta la combriccola al gran completo con tanto di padri e madri a ballare dove solitamente andavano i piccoli della famiglia ...
Tutti entusiasti, sono fantastici anche i "vecchietti" ritrovano la loro verve ahahah e si oliano le giuture, adoro questa Family .... voglio essere adottata, brava Faby mi piace che siano tutti partecipi!
Cambiando discorso Seya è dal medico, che è anche amico di famiglia, certo non mi piace molto vederlo così solo soletto che tampona un emorragia nasale, i suoi sintomi onestamente non sembrano promettere cose buone, anzi.
Questo medico, sembra una persona affidabile, certo fossi in Seya cmq non sarei rilassato, ho appena finito di dire che questo doc sembra bravo e cosa gli chiede a Seya "se sta bene" ma son domande quel poveretto è moribondo .... Detti i sintomi e fatti gli opportuni esami, adesso c'è da aspettare e non è mai piacevole, il dottore sembra molto dubbioso, speriamo sia solo una carenza di vitamine!
Il rapporto col dottore cmq si vede che è molto intimo, a quanto ho capito è amico di famiglia si è occupato di Seya come fosse un figlio, si è occupato sei suoi studi, quindi questa persona ha senza dubbio un legame speciale con Seya e famiglia.
Idue poi si salutarono in attesa degli esiti, Seya si sentiva sicuramente rincuorato anche se ancora non stava bene ed in attesa delle risposte c'era di certo il suo amico medico gli sarebbe stato vicino.
I cinque intanto a scuola si erano recati al teatro per le prove di danza, c'era molta gente e loro già si stavano annoiando, finalmente dopo ore sono rimasti i migliori che non potevano che essere i nostri 5 ragazzi, certo Chichi era titubante all'idea di ballare in pubblico, cmq bene o male scelse tutti loro al proff e avrebbero dovuto impegnarsi parecchio per vincere il concorso, quando viene anche svelato il tema dello spettacolo, Chichi ne resta colpita, casualmente le si apre un sorriso beato sulla faccia, a cosa stava mai pensado ... sicuramente questa situazione le ha chiamato alla mente un ricordo passato ben preciso, che abbia a che fare con Goku?!
Seya e Chichi saranno i protagonisti indiscussi, il loro intento era impegnarsi al massimo per fare bene erano molto affiatati tutti e cinque come fratelli e questo si vede benissimo da come sono attaccati tra loro.
Goku, cerca di convincere C18 a passare la serata con lui e gli altri in discoteca ma lei è stata irremovibile, non le do torto se balli per un anno intero, ma in ogni caso non credo che sentiremo la sua mancanza ... certo se il ragazzo fosse il mio, farei anche la maratona di balla per non stargli lontana ahahah.
C'è da dire che il loro rapporto è molto curioso, ei si lmolto i fatti suoi, cosa vuol dire "basato sulla fiducia" sembra quasi un contratto scritto, con tanto di concorso a premi, "ogni 15 bollini ritirate alla cassa"...
Sembra che stiano insieme proprio per sport!
Cara Faby anche una volta mi riallaccio al discorso sopra, queste doccie, bisogna didicargli più spazio... uff!
Finalmente si parte, era in auto con Vegeta e Bulma, e devo dire che erano bellissimi tutti e 3 Bulma che senza dubbio ha molto gusto, è sexy con quel vestitino nero, e gli altri due si commentano da soli... Vegeta non perse tempo a sottolineare l'assenza della Gallina bionda ahahah che risate, me la immagino proprio!!!
La guida spericolata di Vegeta mi attira parecchio, vorrei farmi un giro con lui!
Cmq arrivano al locale come "Divi" quali sono, "belli loro" ingresso stile Billionaire... e via si riuniscono al gruppo, c'erano anche le loro madri due gnocche da paura, nonostante la loro età, devono mantenersi belle per forza con due mariti di quel calibro, certo che saranno sicuramente super invidiate, è bello davvero che ci siano anche loro e che questa Family sia così affiatata non oso immaginare il casino la notte di Natale ahahah! brava Faby hai messo davvero un tocco in più stavolta ho molto apprezzato.
Finalmente il gruppo entra, Goku sempre perso dietro ai suoi pensieri sembrava un pò invidioso del rapporto tra i suoi, domandandosi perchè nonostante quello che aveva con C18per loro non fosse lostesso, alla fine solo il sesso li univa, mancava quel sentimeto, quell'attrazzione di testa che ti fa annebbiare la mente e fare pazzie...
"chissà se il nostro eroe riuscirà a risolvere i suoi guai"...
Al gruppo era stato riservato un posto in prima fila, Goten & Co non erano ancora arrivati, e lui si autoconvinceva che quella Chichi non fosse la "sua" Chichi.
Quando arrivarono anche i fantastici 5 ci son state scene di gelosia, le ragazze erano spaventosamente belle e sexy infatti Trunks si mostrò geloso della sua Pan quell'abitino effettivamente lascia poco all'immaginazione, gli altri si divertivano come sempre anche i ragazzi erano belli ma non per i viestiti, lo sono di natura quindi qualsiasi cosa gli metti sta bene loro come succede per Goku!
Goten voleva riscuotere la scommessa vinta e portà Chichi a ballare, erano affiatatissimi, sembra che non abbiano mia fatto altro nella vita, non c'è che dire sono tutti ballerini nati, e mentre di divertivano, accade l'impensabile la coreografia fa si che Chichi si volti proprio in direzione del ragazzo che la cercava disperatamente, si vedono finalmente, due sguardi che si incollano uno all'altro, era come non averla mai lasciata anche se adesso era un pò cambiata, una bomba sexy pronta ad esplodere un corpo per il quale chiunque vorrebbe morire, non potè non soffermarsi ad indagare ogni curva di quella ragazza.
Lei in preda al perso ed all'incredulo si autoconvinceva che lui non la ricordasse, ma quello sguardo profondo, la fecero quasi mancare..
Intanto di DJ annuncia il monento della Bachata e tutti ragazzi e "ragazzi seconda generazione" si buttano nelle danze, curiosamente nessuno a chiesto notizia su C18.
Occasione più che ghiotta per Goku che con un balzo raggiunse Chichi e Goten, quest'ultimo in vena di convenevoli, ha capito subito però che non lo stavano ascoltanto, e lasciò la sua amica in mani migliori Goku era estasiato dalla bellezza della donna, lei era ancora li incredula di quello che le stesse accadendo... e ci credo "anche io sarei morta, quelle mani sui fianchi, mentre mantenevano lo sugardo fisso e quel sorriso che ti da il colpo di grazia".
"Ciao Chichi" uniche parole dette, ma credo che siano bastate, quel nome nella sua bocca diventa poesia, mentre i loro due copri si avvicinano ancora, si portano "pelle contro pelle"... "adesso li lasciamo qua ... in questa bella posizione, ma che invidia, sono anche curiosa di capire davvero come sono andate le cose quattro anni prima e credo che in tre settiamane non sarà mancato quasi nulla!!!
Il capitolo è stato davvero bello, cominciano ad aprirsi interessanti situazioni che non vedo l'ora di approfondire!
GRAZIE.

15/12/13, ore 01:22

bello, mi piace questa storia! Beh non possi dire di essere bravissima, ma me la cavo nel ballo. Alla prossima bella,ciao!