I only love you when I'm drunk
di HaveASweetLife

24/12/13, ore 17:06

Allora, bel lavoro ;) come l'altra volta, ma già in questo capitolo il tuo modo di scrivere è più definito, e mi piace il tuo stile :)
Ok, adoro come fai parlare Mika e come descrivi Morgan e gli altri giudici :) li rendi quasi reali- nel senso, me li immagino proprio :D -
D'accordo, allora auguri, buon Natale ci si sente :)
CIAO!!
by la panda musicale :D

23/12/13, ore 12:30

Questa storia è bellissima, non c'è che dire.
Quando ho visto dell'aggiornamento sono stata felicissima, perchè volevo vedere come avresti continuato. E... Mi piace! Mi piace perchè è originale, Morgan prende una posizione, e Mika è indeciso (credo).
Sei brava perchè oltre a scrivere molto bene e in modo scorrevole, prendi per mano il lettore e lo conduci dove desideri. Adesso aspetto il continuo, complimenti.

fede:)

22/12/13, ore 22:52

Awwwww! Bello, bello, bello.
Spero aggiornerai presto!
Questo Morgan mi piace proprio tanto. sì sì. :)

22/12/13, ore 22:44

Un po' troppo corto come capitolo per farsi una vera idea ma Mika è ovviamente un amore. ♥
E...Morgan e lui insieme. Strano...E, proprio perché strano, sembrerebbe reale. In fondo, perché no? potrebbero funzionare!
Leggo il seguito e vediamo che succede ^^

16/12/13, ore 21:09

Beh, AUGURI! :D
Sì, direi che mi sto pian piano appassionando.
Mi piace davvero il tuo modo realistico (lo so, lo già detto dello scorso capitolo ma non posso fare a meno di scriverlo xD) di scrivere.
L'unica nota negativa è la grafica con cui pubblichi i capitoli, bisogna scorrere la pagina in orizzontale per poterli leggere D:

Comunque, continua presto!!!
Un bacio

16/12/13, ore 21:03

Ciao :)
Non so ancora se la storia potrà piacermi, ma trovo che questo prologo sia molto realistico, niente di idiota, stupido e improbabile in modo ridicolo. Insomma, brava!
Quegli sguardi, così reali...
Ti seguirò senz'altro :)

Un bacio

16/12/13, ore 14:14

Ciao (:

Eccomi qui, felicissima dell'aggiornamento.
Quindi: ADORO QUESTA STORIA.
Awww nello scorso capitolo ti avevo detto che era un pò standard, ma adesso ho capita la tua idea e la trovo veramente originale (che la coerenza vada a farsi benedire ahah).
Scrivi molto bene, questo è indiscutibile, e mi piace come fai agire Mika e soprattutto Morgan.
Marco è un personaggio che io stessa trovo complicato da interpretare ma mi sembra che tu lo stia facendo nel modo giusto. Ho adorato quando nel secondo live ha cantato la canzone di David Bowie. "I'm sorry" erano le parole giuste da dire dopo che si era infervorato nel primo live e, nonostante sia una persona orgogliosissima (a mio parere) le ha dette.
Comunque perchè trovi il capitolo brutto?
Secondo me afferma il tuo stile, scorrevole ma non scontato.
Quindi brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Tanti auguri di compleanno,

fede:3

16/12/13, ore 10:00

Allora, prima cosa, auguri. :)
Seconda, il capitolo è bello, ed è inutile che ti scusi.
Terza, questo capitolo è più bello dell'epilogo (che ho trovato un po' frettoloso), e mi piace molto il dialogo tra Elio, Morgan e Mika :)
Quarta cosa, cos'altro posso dirti? Ah, già, continua e non abbatterti :)
CIAO!! :))) A presto.

15/12/13, ore 21:49

Hey Mela. Premettendo che mi hai incuriosito a leggerla considerandolo un capitolo brutto, schifoso e chi più ne ha, più ne metta.
Punto primo, vorrei dire che mi è piaciuto, anzi, lo preferisco al primo capitolo.
Mi piace il modo dolce di come descrivi Mika ( non seguo xf, ma sembra avere un carattere davvero dolce, almeno da come lo hai descritto tu ). Mi piace il fatto che tu abbia accennato che non sappia parlare correttamente l'italiano e che tu abbia usato qualche termine non del tutto banale.
C'è qualche errore grammaticale di distrazione, quindi dovresti rileggerla, ma nel complesso mi piace.
Ripeto il fatto di non affrettare troppo le cose ( questa volta sei stata un po' meno frettevola nella descrizione ) e smettila di abbatterti, ma piuttosto, continua con il terzo capitolo ;)
Un bacio, Pera <3

09/12/13, ore 14:34

ciao!:) questa storia mi sembra interessante, e la coppia mi piace molto! Secondo me hai ritratto bene il lato misterioso di Morgan. Spero davvero di leggerne un seguito al più presto!

09/12/13, ore 12:03

Sono contenta che sempre più persone stiano iniziando a scrivere di Morgan e Mika, trovo che sia un pairing molto intrigante.
Mi piace come inizio, e sono davvero curiosa di leggere come andranno le cose!!

08/12/13, ore 19:07

Ciao :)

Allora, adoro i Mikorgan, infatti ho scritto la prima ff su di loro hahaha :3
Nonostante ciò sono felicissima che sempre più persone scrivano sulla coppia, soprattutto se lo fanno bene come te!
Complimenti, adoro il modo in cui fai parlare Mika, ma mi sembra un pò affrettato il bacio, l'essere sbronzi.
C'è una altra oneshot su Mika e Morgan che è molto simile alla tua, si intitola "Love you when I'm drunk". Non ti sto assolutamente accusando di averla copiata, ma è davvero strano.
Insomma: è un pò banale che si ubriacano e subito dopo stanno per fare sesso. Perchè?
Io descriverei prima come è nato questo sentimento, perchè non può essere solo un effetto dell'alcool: qualcuno dei due deve prima aver provato o pensato qualcosa. Dicono che l'alcool ci faccia essere sinceri e senza inibizioni. Il tutto mi sembra quindi un pò veloce.
Comunque mi piace il tuo epilogo, e anche come scrivi. ADORO che sia a capitoli, così da poter vivere appieno l'avventura d'amore.
Alla prossima :)

Fede:3