La vita è importante, l'aspetto non conta.
di V_chan98

Ciao!!!! come puoi vedere non ho aspettato nemmeno un attimo.... ;) molto carino il capitolo ( il discorso della madre è fantastico), poi la presenza del grande Eustass rende tutto più emozionante...... non vedo l'ora di leggere il prossimo. aspetto con ansia. Baci

Ciao ciao! Non sei l'unica piena di verifiche in questi giorni!! ^^' spero per te che siano andate tutte bene!!
Comunque il capitolo è stupendo!! Povera Harriet che ha dovuto sopportare 20 minuti di ballo con dei ragazzi che nemmeno conosceva il loro nome! Povera! Comunque si è salvata con l'arrivo del mio adorato iridi grige!! Che è sempre sexy!! :Q___
Comunque ho notato che qualche volta ripetevi delle parole dove potevano non esserci. Per il resto è tutto ok!! ;)
Ti aspetto con ansia e tanto interesse con un nuovo capitolo!! Che sicuramente recensirò!! XD
Ciao ciao ee alla prossima!!
Sanjina99

allora... prima di tutto scusa se non ho recensito prinma ( sono una sbadata cronica) =), poi veramente carina la storia e scritta veramente bene. Sono iper contenta adesso che si è aggiunto anche Kidd alla vicenda e non vedo l'ora si sapere cosa combinerà..... salutoni!!!!

MI SEI MANCATA! *dice sussurrando* più Law che te, no dai scherzo ovviamente ma adesso ho una domanda che sbatte la testa contro una parete del mio cervello per avere una risposta
pensiero: guarda che sbatto la testa soltanto perchè non ho nulla da fare
io: ma scusa! va a giocare a carte con il criceto invece di danneggiarmi!
pensiero: hei! testa di piccione non devi discutere con me ma devi recensire!
ah! evvero mi stavo dimenticando comunque il mio pensiero è questo: perchè Kid vuole rapire la nostra amichetta e perchè Law♥ è così possessivo nei confronti della ragaza? non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo *salta di gioia*
pensiero: smettila di saltare che al criceto viene da vomitare!
scusa rompi$#*$%!$#
ciao!!!!! ^.^

ciao ciao!!! sono stra contenta di questo nuovo capitolo!!! ^^
oltre la scrittura ottima, il capitolo e la storia sono stupendi!!!
il pezzo che preferisco è la fine quando Law e Eustass-ya parlano della festa e di un futuro rapimento!! ^^
domanda: come fa Kidd a sapere della festa visto che non ha potuto leggere il biglietto che Henrietta ha lasciato a Law??
ciao ciao e alla prossima!!! =)

Ciao ciao!! Anche a te un buon anno nuovo!! ^^
La storia è sempre interessante!! La scrittura ottima come sempre!!
Sono molto contenta che questo capitolo c'è stato molto tempo il mio adorato Law!!
Se io fossi al posto di Harriet ne approfitterei, di invitare il caro chirurgo della morte alla mia festa!!
Comunque sono molto curiosa di sapere che cosa ha in mente Kidd!! ^^
Ciao ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99

BELLO! mi piacciono i capitoli lunghi, sono curiosa di sapere qual'è il regalo che il mio Trafiluccio vuole fare ad Harriet e che cosa vuole fare Kid, la scrittura come sempre è perfetta ti recensirò anche il prossimo capito e Buon Anno Nuovo anche a te ciao!!!
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 09:23 pm)

Ciao ciao!! Sono stra contenta di questo capitolo!! :-)
Oltre alla scrittura che è ottima ^^ complimenti, questo capitolo mi incuriosisce un sacco!!
Hai ragione sul fatto che Mr. Iridi Grigie è bellissimo e sexyssimo e non si scorda facilmente!! ;-)
Sono troppo curiosa di sapere che cosa ha regalato a Harriet!! :-)
Ciao ciao e alla prossima!!
Continua così!!! =)
Sanjina99

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo mi è piaciuto un casino anche questo capitolo LAW: sei ripetitiva lo sai? non rompere super fusto comunque non vedo l'ora del seguito visto che ora è ricomparso Trafaluccio LAW: non chiamarmi in quel modo! è umiliante! come vuoi TORAO! scusa momento di pazzia, continua così ovviamente recensirò anche il prossimo ciao!!

15/12/13, ore 13:15

Decisamente interessante! Sembra quasi dalla tua storia che la nostra Herriet diventerà una Mugiwara! Non è che è proprio questa la tua idea? Ahaha, Ora sono più curiosa che mai di sapere cosa accadrà! Sia con la ciurma di Rufy che ha così benevolmente accolto la ragazza (come solo loro sanno fare), sia con il padre che quasi sicuramente spunterà quando è meno atteso e sia con il nostro adorato Chirurgo! Soprattutto con quest'ultimo che accadrà?
Per quanto riguarda quello che ti dicevo di andare più a capo, già va meglio, ma quello che intendevo io erano i discorsi, metterli tutti di fila uno all'altro a volte manda un po' in confusione su chi parla!
Comunque i miei complimenti come sempre!
Baci,
Selene6

15/12/13, ore 12:48

Ciao ciao!! Che bel capitolo!! :-)
Sono stra sicura che lo incontrerà di nuova Harriet!! :-)
La mia parte preferita è verso la fine!!
Bhe spero che metterai il prossimo capitolo presto e alla prossima!!
Ciao ciao!! =)

15/12/13, ore 10:22

MITO! MITO! MITO! come sempre anche se non c'era Law ♥.♥ mi è piaciuta comunque questo capitolo non vedo l'ora del continuo io intanto mentre aspetto mi faccio il seguito dei miei filmini mentali sei bravissima continua così io ovviamente recensirò ogni capitolo ciaoooooo!!

Wow! Mi dispiace, ma sono stata molto impegnata in questo periodo e non sono riuscita a leggere il tuo capitolo subito, ma... Cavolo! Novità su novità! E soprattutto dubbi su dubbi per la nostra Harriet! Tutto perfetto, vorrei solo chiederti una cosa: potresti cercare di andare a capo più volte ... Ad esempio durante i discorsi, domanda risposta ecc... Perchè così è più difficile leggere e il testo diventa meno scorrevole...
Comunque i miei complimenti e... Finalmente è arrivato Law! Misterioso, affascinante e provocante come sempre! Cosa accadrà alla nostra piccola nobile? Rivedrà forse le sue priorità e la sua viziaggine per qualcosa di forse più importante: la libertà!
Sono curiosissima di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Baci,
Selene6

Ciao ciao!! Sono molto contenta che hai già messo il terzo capitolo!! :-)
È stupendo!! Allora ho trovato un minuscolo errore che purtroppo è su il mio Traffy, lui non ha le iridi nere ma ce le ha GRIGE!
La scrittura per il resto è perfetta mi incuriosisce molto quello che ha detto Law alla fine come farà a ri-incontrarla??
Spero che metterai presto il prossimo capitolo e alla prossima!!
Ciao ciao!! =)
Sanjina99

Mi piace un casino soprattutto quando le si avvicina all orecchio, inizio a farmi filmini mentali sui seguenti capitoli ma dimmi una cosa se vuoi non dirmela tienimi pure sulle spine ma tra il mio sexy Law ed Henrietta scapperà qualche bacino??? nello scorso capitolo mi sono dimenticata di ringrazziarti per avermi citato grazie veramente continuerò a recensire questa e le future storie che scriverai continua così che sei bravissima.
un bacione enorme
Trafalgar Revy