i prefer to fight
di DestinyLife

16/06/14, ore 19:49

I'm back!! Eccomi finalmente!! avevo ragioneeeee u.u a Liam piace Ileen!! Poi com è stato tenero quando l ha aiutata in palestra *^* aww...ok torno in me Ahahhaha volevo farti i complimenti perchè oltre ad essere una bellissima ff come dico sempre non ho mai trovato errori sia grammaticali che di battitura e questo devo dire che non si trova sempre quindi brava :) ok vado a leggere il prossimo capitolo XOXO

16/06/14, ore 01:22

Ciao! Eccomi ahahaha sarà l orario ma avevo troppa voglia di continuare a leggere la tua ff :) la povera Ileen ha dovuto accettare il ricatto di Harry anche se non penso che lui la cederà molto agli altri quattro, poi per rovinare ancora di più la giornata c è stato l incontro con la madre. Ora non ho capito bene perchè Liam si allontana un po'...che sia geloso? Eh chi lo sa...ah si tu lo sai Ahahhaha poi con Diamond le cose si sono risolte e finalmente hanno fatto amicizia :) questa ff mi piace sempre di più!! Complimenti veramente!!
ci vediamo al prossimo capitolo XOXO

15/06/14, ore 19:23

Ciao!! Eccomi a recensire il secondo capitolo di questa bellissima ff. Il carattere di Harry da quanto si è visto non si smentisce ansi ricatta Ileen per farla mettere con lui. La parte che forse mi ha toccato di più è stato quando la ragazza si tagliava...bhe si quel pezzo era abbastanza forte. I due gemelli i sono una forza della natura e si capisce che per Ileen sono l unica cosa che le è rimasta. Mi dispiace che non possano avere l affetto dei genitori. Un po' non ho capito il comportamento di Ileen a scuola con Diamond, forse è stata troppo fredda nei suoi confronti! Anyway ci vediamo al prossimo capitolo. XOXO

15/06/14, ore 18:01

Ehi ciao!! Stavo scorrendo tra le ff qui su efp e devo dire di essere stata fortunata a trovarne una bella come la tua. La storia è scritta molto bene e devo dire di essermi riuscita ad immedesimare molto nel personaggio di Ileen, la trama mi piace e penso che meriti molto più di 17 recensioni per questo ho deciso di recensire tutti i capitoli :) spero ti faccia piacere avermi in mezzo ai piedi ahahahha ancora complimenti...tornando sulla ff, Harry fa tanto il duro ma secondo me in fondo tiene veramente a Ileen anche perchè non sarebbe andato dai suoi fratelli se non gliene importava...spero di aver capito bene!! Comunque mi piace il nostro Harold con quest aria da bad boy. Anche se riesco a capire perchè Ileen non ha voluto baciarlo la mattina...anyway spero di non essermi dilungata troppo XOXO
un bacio al prossimo capitolo!! :**

13/06/14, ore 00:09

Oddio mio,ma ora come faccio sensa leggere i tuoi capitoli,odddio😫😥😔..ma comunque e bellissimooo come sempre.. e bhe spero che continuerai a scrivere storie sui 1D,perche sei davvero brava...
Ah E se inizi un'altra storia per favore avvisami... �perperperche Sinceramente q😝😝�😊😄😄😊😃😍

12/06/14, ore 11:56

bellissimoo come tutti gli altri , sono molto contenta che finalmente tutti sono felici , continuaa

07/06/14, ore 12:55

Bellissimo ? e stato Woooooow perfetto sul serio , sapevo che erano fatti per stare insieme ma cavolo ahhah si sono superati . Complimenti davvero sei stata bravissima ti prego quando puoi continua

Una delle storie piu belle che abbia mai letto giuro! Storia bellissima..riesci a trasmettere le stesse emozioni che provano i personaggi nella fan fiction figurati che mi sono messa a piangere quando Diamond è morta D: . Ho letto tutti i capitoli mattina e sera senza mai staccarmi dal cellulare..non so cosa piu dirti..davvero complimenti sei bravissima *-*
Che dire..aspettero in ansia il prossimo capitolo alla prossima :*

18/02/14, ore 22:32

Ah...DEVO SCOPRIRLO...mi state mettendo l'ansia...Comunque la storia la adoro e l'ho già detto ...siete fantastiche aggiornate presto..baci Maja

18/02/14, ore 13:05

La storia é veramente bellissima,complimenti,siete bravissime,sul serio...però potreste mettere una foto delle 3 protagoniste? o almeno come voi le immaginate...grazie se lo farete

SIETE BRAVISSIME *-*

16/02/14, ore 22:01

Amo troppo questa storia, mi piace come é scritta, non trovo difetti.
sei veramente brava ! me la sono letta tutta in 2 giorni e devo dire che ne é valsa la pena.
continua appena puoi ❤️

10/02/14, ore 22:42

Mi piace tantissimo...anzi di più ,la storia é scritta bene ,e in alcuni é quasi misteriosa(il che mi piace tantissimo)continuate così e aggiornate presto Baci Maja

26/01/14, ore 20:21

bellissimoooooooooooooo =O sono sconvolta, è proprio stupendo questo capitolo!
grazie ancora, siete fantastiche <3
e sono troppo curiosa di sapere cosa succederà quando torneranno in Inghilterra.
ma io pensavo che Harry sapesse che era imparentato con Ileen, la cosa si fa complicata se non lo sa, inizio a non capire ...
come fai ad amare alla follia un tuo parente? mah ...
bacioniii a tutte e tre <3
grazie per il solito momento di "stacco" dalla giornata <3
sweet_eyes 5 xxx

25/01/14, ore 20:12

è un capitolo meraviglioso *__*
Mi piace veramente tantissimo e nonostante sia corto, è come sempre molto affascinante e incantevole. se questa funge da introduzione, non vedo proprio l'ora di vedere il resto.
Mi dispiace ogni istante sempre di più per Ileen, per la sua situazione familiare ma soprattutto perché è ricaduta nella tentazione di autolesionarsi. Vorrei che tutti lo sapessero, magari l'aiuterebbero di più se fossero tutti assieme, l'importante è che capisca che cagionarsi del dolore non serve a superare le situazioni. Bisogna affrontare le difficoltà, per questo c'è Liam <3, ma naturalmente anche Diamond e Eryn .... e Harry.
Sì ormai si capisce che fa parte direttamente o indirettamente della famiglia di Ileen, e non vedo l'ora di sapere di più su questo.
Continuo a ringraziare voi tre, e sottolineare che anche voi siete gentilissime <3
Aspetto con un sorriso a trentadue denti il prossimo capitolo :D
baciii e abracciii per tutte e 3
da sweet_eyes 5 <3

24/01/14, ore 22:31

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogno di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.