L'astuto piano di Voldemort per ri-riaprire la Camera dei Segreti
di SunnySideOfTheStreet

05/01/16, ore 18:31

Ciao Sunny, buone feste. Posso dirti che leggere questo capitolo mi ha fatto un sacco piacere? Sì, posso. Decido io u.u
Come stile e grammatica va benissimo, la storia scorre ma sopratutto è ricca di ironia e comicità. Ma come ti è venuta in mente? Ho ltto e sono scoppiata  a ridere. Mi sono immaginata Bella con gli occhi a cuoricini e quando Voldemort ha nominato libro - film e poi ff. Mitico.
Mi ha fatto piacere che si vedesse la differenza che comunque c'è tra libro e film... è giusto così. In effetti si dovrebbe seguire il libro, ma non sempre è possibile. E povera Bella che poi sviene perchè devono scavare il tunnel xD

Non vedo l'ora di avere tempo per leggere anche il secondo capitolo.
Ah volevo chiederti una cosa: ho una pagina di hp posso parlare della tua fantastica storia?

17/12/15, ore 07:51

Sono il tuo Babbo Natale segreto!
Amo le demenziali su Harry Potter e sono felice di averne trovata una!
E strano che Bellatrix, scoperto che era una fanfiction, non abbia proposto di renderla una P0rn Master and Servant con lui xD.
Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love

26/12/14, ore 15:10

ahahahaha.
simpaticissima la tua storia!!!
davvero azzeccatro questo ooc, in bellatrix è particolarmente sdolcinata,ma anche meno sveglia rispetto al film e ai libri!!!

26/12/14, ore 14:58

recensione per il contest :"Babbo Natale Segreto 4.0",sono il tuo babbo natale :)

ahahhaahahha!!! grandioso questo primo capitolo,decisamente azzeccato il genere comico-demenziale per questa storia!!!
oltre anche alle note ooc :)

06/01/14, ore 17:39

Sei completamente folle! Ma sappi che ti adoro ;)
L'idea è geniale e poi mi ci voleva proprio una storia come la tua per ridere un po' ;)
Povera Bellatrix quante ne deve sopportare! Sto cercando di capire perché si è fissato con la Camera dei Segreti... tra tanti posti, proprio quello. Povero incompreso Voldie.
Avevo intenzione di scegliere una flash per l'iniziativa, ma credo invece che ti seguirò in questa emozionante impresa by Bella e Voldie.
Un bacione!

23/12/13, ore 13:26

Anche questo capitolo è bellissimo! Ed è stato davvero comico il momento in cui Voldemort, dopo l'osservazione sul tunnel di Bellatrix, non trovandoci una pecca è dovuto ricorrere alla "risposta standard".  Il fatto poi che dentro di esso fosse allegro ed impaziente come un bambino è divertentissimo, insieme anche allo schifo e alla stanchezza rassegnata di Bellatrix mentre ci si calava e mentre attraversava  la galleria.
Attendo il prossimo capitolo con impazienza!

19/12/13, ore 17:30

E'...è..STUPENDA.
C'è dico io, ma questi lampi di genio?
Bellatrix ce la vedo proprio a sbavare come un cucciolo dietro a Voldy ( LOL)
Il primo capitolo mette in risalto la stupidità e la fedelissima fedeltà cieca della Lestrange, XD GENIALE.
Questo, invece, è ancora più esilerante.
L'idea di Voldemort di imbucarsi in un tunnel, tantobene diretto al bagno delle Ragazze invece che direttamente alla Camera, è troppo bella :") C'è che poi lui ammette che Bella ha ragione ( in uno dei suoi momenti da GENIO)
lo spiazza letteralmente. Eppure non scivola sull'affermazione della Pazza e le rifila una risposta standard, una di quelle che avrà ripetuto mentalmente una...dozzina di volte? Hahahahh, geniale, GENIALE.
Non vedo l'ora che aggiorni e di farmi quattro risate..

Un bacio, Confundus___

17/12/13, ore 22:44

Ahahaha mi piace questa bellatrix deficiente ma intelligente, fifona ma coraggiosa... Bella!!! :3 <3

17/12/13, ore 22:40

Ahahahahahaha bellissimo il finaleeeehehehehe non riesco a smetterehehe di riderehehehe!!!!! In effetti e' molto ingegnosa l'idea di far vedere che tu-sai-chi sa che sono in una fanfiction oppure che prlano di libri o film!! L'accenno a storia di hogwarts e' strabiliante ahaha un po' hermionico e mezzosanguista ma bello bello ^^ continua cosi!!!!

08/12/13, ore 21:28

Wow! Non avevo mai visto Voldemort in una chiave del genere, complimenti! Non riesco proprio a smettere di ridere! Bellissime le trovate della storia di Hogwarts, del tunnel e di tutto in generale! Non vedo l'ora che tu metta il seguito, non vedo l'ora di leggerlo! Anche il finale (Nessuno ci fece caso...) ripetuto ci sta da Dio!

08/12/13, ore 20:27

"Scaveremo un tunnel"? ahah, cosa avrà in serbo per noi il nostro Oscuro Sire? XD
Già il fatto che sanno di trovarsi in una fanfiction ... non lo so, mi fa ridere XD
Mi hai incuriosito, aspetto il prossimo capitolo!