I'm With You
di Revenge93

23/03/14, ore 04:10

Stupenda la adoro.... sei riuscita a far piangere che ho il cuore duro come una pietra♥ adoro questa storia :)

26/02/14, ore 17:04

Eccomi qui bella, come promesso.
Allora parto con il dire che mi dispiace tanto che sia già finita, ma fortunatamente è finita bene quindi sono felice hahah. Comunque tornando alla storia mi è piaciuta, è molto carina davvero. Mi dispiace solo che in certi punti hai scritto in modo confuso e mi sono persa, ma sono cose che si sistemano con il tempo, te lo posso assicurare. Mi piace come hai strutturato il testo di ogni capitolo, solo che sarebbe stato meglio se tu avessi messo in grassetto i dialoghi. Essendo dal computer mi rincoglionisco un po' ma sono dettagli, forse sono io che devo ingrandire lo schermo, molto probabile. Beh che dire? Complimenti! Spero tanto che tornerai con un'altra storia con più capitoli.
Un bacio,
Gaia.

24/02/14, ore 20:18

dimmi quanto imbarazzante è stato scrivere questo capitolo da 1 a 10 e poi sono contenta hahaha è stupendo, sono orgogliosa di te e di questa fan fiction stupenda <3 questo è il capitolo più lungo che hai scritto e mi piace particolarmente perchè si ritrovano, si amano e lui riandrà al college con lei *__* è un cosa stupenda, poi il capitolo è scritto molto bene, stai migliorando sempre di più e si nota già molta differenza dal primo a questo capitolo, è un grossa e stupenda differenza, sei riuscita a trasmettere tutto alla perfezione e hai reso perfettamente l'idea <3 grazie mille per il pensierino alla fine e sappi che se l'ho fatto amore mio è perchè te lo meriti e perchè questa fan fiction è stupenda <3
Un bacione xx Rachele <3 <3

24/02/14, ore 19:14

Meriti una luuunga recensione,ma il bello è che non so da dove iniziare hahah <3

Allora,che dire?
Io sono fiera di te come tu lo sei di noi. Mi è piaciuta un sacco e quando ho letto la scritta "The end." Mi stavo per mettere a piangere hahaha!
Non posso credere che sia finito!
Grazie per il ringraziamento,anche se non ce ne era affatto bisogno. Ho recensito questa storia tutte le volte,per il semplice fatto che mi faceva piacere.
E' bellissima,poi,l'ultima parte,dove dice che Justin riandrà al College con Bridgit,è stata fantastica!
Mi dispiace che sia finita,ma da una parte sono contentissima!!
Mi mancherà recensire questa storia,mi mancherà leggere i capitoli di questa storia,spero con tutto il cuore che farai un continuo hahaha <3
Sono felicissima per te,sei riuscita a portare avanti una Fanfiction così originale e,niente,credo di aver finito,sei un tesoro,ciao bellezza <3

22/02/14, ore 12:47

ODDIOOOOOOOO,cazzo,cazzo,cazzoooo.
Non può finire tutto così! D:
Hahaha,comunque avevo intuito che una parte della storia era ispirata al film Spring Breakers.
Vabbè,comunque,questo capitolo è davvero non lo so.... è diverso! e questo fatto mi piace <3
Non vedo 'ora che aggiorni <3
alla prossima <3

21/02/14, ore 18:47

"you ve got that smile.. That only heaven can make i pray to god every day, that you keep that smile" next to you chris brown ft justin bieber"Just a fraction of your love fills the air.. And i fall in love with you all over again.. You re the light that faced the sun in my world, i d face a thousand years of pain for my girl ... You re the common denominator..." common denominator justin bieber... Hai presi due delle canzoni piu belle e l hai usate alla perfezione in quella stupenda lettera.Riguardo la vacanza.... GO BITCH <3 Ahahahaha beate a loro, cucciaola mia, ancdiamo anche noi in Florida a Miami e ci divertiamo?? Mmh mi garberebbe essere al loro posto hahaha <3Il capitolo E stupendo e sei stata bravissima :) ma.. Davvero non soche dirti perche, parliamo talmente tanto che mi sembra quasi inutile scriverti qui.. Ma è giusto farti capire quanto ci tengo a questa ff e mi dispiacerà tantissimo dover leggere "completa" una volta pubblicato l ultimo capitolo.. Ma, intanto godiamoci questa bella vacanzuccia (?) che ci stava proprio bene, e poi finalmente sono usciti da quel carcere!! :( ti ho un po odiato quando ho lettoche Justin doveva trasferirsi ma ti amato subito dopo perchènso che si rincontreranno, e magari da ubriachi fradici da riconoscersi solo la mattina dopo averlo fatto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sarebbe esilarante AHAHAHAHUn bacione tesoro mio xx <3Ps. Sei stata avvero molto molto brava, sono fiera di questa fan fiction <3

16/02/14, ore 22:41

Tu hai veramente dedicato questo capitolo a ME? Non me lo sarei mai aspettato, sei stata gentilissima e quando ho letto "dedico questo capitolo a justin_austin per aver sempre recensito e per aver continuato a leggere questa storia"
Sono letteralmente rimasta a bocca aperta,oddio, GRAZIE! ♥ è stata una bellissima sorpresa! ♥
Comunque, passando al capitolo,è uno di quelli che preferisco di più in assoluto, è molto importante e succede praticamente di tutto! WOW. Aggiorna presto e avvisami!! Baci xx ♥

16/02/14, ore 21:41

Mmh significativo.. SIGNIFICATIVO??! Scappano cazzo SCAAPPAAANOOO!!! Che tenerii :3 sonk troppo dolciosi insieme e poi hanno un culo sfacciato O.O un audi. Hanno rubato un audi. Porca troia quella è la macchina dei miei sogni!! (oltre alla range rover nera lol) comunque il capitolo è stupendk e avverk non so piuz che dirt.. La mia parte preferita è stata quando hanno dormito insieme in macchina, non so perchè ma mi è piaciuta da impazzire :3
Un ultima cosa: prova a descrivere meglio le emozioni dei personaggi, come si sentiva Bridgit?? E Justin?? Descrivi di piu le emozioni e i vari comportamenti che riflettono le emozioni, questo rende il testo piu completo e piacevole ;)
Questo non significa che non mi piaccia e che non sia fantastico.. Non vedo l ora di leggere il continuo, ho un ansia addosso!! Spero davvero che riusciranno a scappare :(
Un bacione resoro mio :* <3

07/02/14, ore 00:05

Amo questa Fan fiction. È davvero bella e originale, mi fa davvero tanto piacere recensirla, la trovo fantastica! AGGIORNA PRESTO! ♥

06/02/14, ore 20:11

Hahahahahahahahahahahaha li hanno beccati hahahahahahahahahahahahaha che scemi, la prima volta (escludendo quando erano ubriachi) che lo fanno e li beccano hahahahahahaha mmh.. Brutte abitudini, della polverina si.. Ma dello spinello, non è niente, in fondo cosa fanno là dentro??! Quanto lo odio quel posto, non vorrei mai essere al loro posto!!!
Il capitolo è molto bello, e sei tu che supporti me non io che supporto te <3 <3 non capisco davvero cos ha che non va questa storia, so solo che devi continuare così e il prima possibile e che non puoi lasciarci in questo modo :(
Se fantastica ok? Ok. Tienilo a mente perchè voglio vedere questa storia "completa" e non tanto per finirla ma perchè sei soddisfatta della fine e degli avvenimenti della storia <3
Un bacione cucciola mia xx <3

20/01/14, ore 23:10

Il bacio in acqua è stato fantasticoo!! Io amo la piscina, dato che anche io pratici nuoto, e quel bacio è stato WOOW tipo che mi stavo sciogliendo davanti al cellulare e non la mettevo un secondo di sorridere, io.. LO SO PERCHÉ HA I DEJAVU e se fossi in lei non scartarei l idea di averlo già fatto con Justin .. Ti prego non smettere, vai avanti tesoro <3
Un bacione xxx <3

19/01/14, ore 01:43

La trama è bella e anche ciò che succede in questa storia ma è scritta in modo male e confusionale. non mi fa impazzire sinceramente. Ma ovviamente deve piacere a te anche se ti consiglierei di rivedere i capitoli perché non riesco a sentirmi nel personaggio o almeno non riesco a provare emozioni o altro.
Scusami tanto

18/01/14, ore 21:20

è stupendo! Finalmente si baciano! Adoro quando Justin si dichiara,hahah bellissimo!Non vedo l'ora che continui, tienimi aggiornata <3 <3

10/01/14, ore 23:18

Ok. Justin si è decisamente confessato e sputtanato e lei fessa non se ne accorge ma hahahaha povero Juss!! Uuh due settimane praticamente insieme, secondo me ne succederanno delle belle, e poi Selena ha ragione, Bridgit se lo scopa con gli occhi ma non se ne rende nemmeno conto hahahaha aaah cara Bridgit, cosa ti stai perdendo.. :)
Sei stata brava, soprattutto nella parte dei temi, è stata descritta alla perfezione e mi è piaciuto moltissimo il tema sulla libertà, quelli suppongo siano soprattutto pensieri tuoi (?) e iomli condivido a pieno..
Ma io mi chiedo: COME CAZZO FA BRIDGIT A NON ACCORGERSI CHE IL TEMA ERA RIFERITO A LEI??! Cavolo le ha anche sorriso alla fine!!!
Sei fantastica tesoro e ti amo anche io, e no, non sto cercando di fare la ruffiana, continua così va bene? Aspetto con ansia il continuo (non fare come me) ♥
Un bacione xx ♡♡

Ps. Pensaci bene al mio messaggio privato, mi farebbe davvero molto piacere ♥♡

10/01/14, ore 22:43

Secondo me andrà a finire molto bene hahahaha <3 ti prego continua presto, sono assalita dalla voglia di sapereeee <3 bacioni <3