Foresight - Precognizione
di StephEnKing1985

19/03/14, ore 21:47

ehi! finalmente, eccomi qui (:
allora, intanto devo avvisarti che hai pubblicato due volte questo capitolo,almeno credo...beh, insomma, controlla lol xD
e poi...#shock
no, davvero, sono rimasta malissimo quando ho letto di Ray...
Però...secondo me, e ripeto secondo me, o meglio, secondo la mia mente contorta, il vero serial killer non è Ray, bensì...Martin? Secondo me l'ha incastrato, e poi Harry ha ragione, Martin non doveva essersene già andato a casa??
Boh, io resto di quest' idea :P
poi ovviamente non è detto che sia quella giusta ma...chi lo sa! (;
Aspetto i prossimi capitoli allora, che confermino o smentiscano la mia tesi :D
ok, a presto allora!
Come al solito, Greta xx

18/03/14, ore 14:28

Ok, voglio.subito.sapere.che.cosa.nasconde.Martin.!.
Cavolo, mi hai messo troppa curiosità! E poi le chiamate di Louis, il dejà-vu di Harry...boh, davvero un graande mishtero (?) u.u
Passando oltre, il capitolo mi piace davvero moltissimo :) poi le dolcezze Larry sono davvero carine :3
Bene, ora passo e chiudo :P
Baci baci.

18/03/14, ore 09:56

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

18/03/14, ore 08:28

Sono in bus con una carica praticamente a zero quindi dirò solo che mi è piaciuto e che aspetto il prossimo capitolo, ciao

17/03/14, ore 19:19

Scusami scusami scusami e ancora scusami.
Non so se esiste un modo per farmi perdonare, ma ti prego perdonami !!!
La motivazione è sempre quella, sono davvero impegnata.
Finalmente sono riuscita a trovare un attimo di riposo e ho divorato i capitoli precedenti.
Stupenda la confessione di Ray.
Non me lo sarei mai aspettata, e come al solito sei riuscito a tenermi incollata allo schermo con le tue bellissime idee e i tuoi colpi di scena.
Mi sono ufficialmente innamorata di Ray e della sua dolcezza, e pensare che prima lo reputato troppo misterioso e pericoloso.
Sono contenta che entrambi si siano aperti e abbiano confessato di avere questi "poteri".
E' un qualcosa che sicuramente riuscirà a teneri ancora più uniti.
Martin, maledettissimo Martin !!
Sono davvero curiosa di scoprire cos'è successo effettivamente con Niall e che cosa sta nascondendo.
Nonostante il capitolo sia carico di emozioni e quesiti. ci sono sia Louis che le "sculacciate" a smorzare un po' la tensione.
Scopriremo mai che cosa ha scritto Louis su facebook? xD
E spero davvero che Ray dovrà "fare altro, a questo culetto" ahahahah
Ti chiedo ancora scusa per essere così irrimediabilmente in ritardo.
A presto, un bacione

Chiara

17/03/14, ore 18:19

Oddio come sono carini. Davvero, sono carinissimi insieme. Yep! Abbiamo scoperto il segreto di Ray e il suo potere. Io lo sapevo, lo sapevo da tanto e me ne vanto. XD Innanzi tutto devo scusarmi enormemente per il ritardo causato, e scusarmi se non ho recensito, ma in questo periodo sto leggendo un libro per conto mio e mi prende molto, per non parlare dei compiti. Spero mi scuserai, e spero che continuerai presto. Sono curiosa di sapere chi è l'assassino :)

Continua presto.
Un bacione. Alla prossima.
Charly Baby :*

17/03/14, ore 14:42

ta da da dà eccomi qua :)
Allora, non mi aspettavo fosse Martin al telefono...proprio non avevo idee a dir la verità...:P
Apparte la mia scarsa fantasia, ti dico che il suo sfogo è stato...inaspettato? Già, probabile xD
Pensavo qualcuno l'avesse avvisato...poveretto, in un certo senso ha ragione, insomma, vederlo dalla bacheca fb di Tomlinson non è un gran che u.u
Comunque Ray geloso mi piace *^* ahaha, dai sono una coppia parecchio carina :)
Vabbeh, aspetto la loro visita all'ospedale allora ;)
An, l'ultima frase mi piace parecchio ma è abbastanza inquietante pensare ad Harry che uccide un serial killer...però, ok. :D
io ora vado...e...ciao! :P

17/03/14, ore 10:06

Giada xx

17/03/14, ore 09:45

Ok fantastica la frase finale, anche se spero che non ammazzo proprio nessuno, come cosa sarebbe proprio brutta. Comunque non vedo l'ora di scoprire l'identità del molestatore, chissà chi è.
Ti saluto e spetto il prossimo capitolo :)

16/03/14, ore 23:43

Ciao, carissimo Notrix! Finalmente la situazione si è un po' sistemata e ho trovato un momento per recensire la storia, bè, nel frattempo mi si sono rotte caldaia e lavatrice e comincia a cedere la frizione dell'auto, ma, finché non ci sono più problemi di salute, mi posso ritenere quasi serena. La situazione, per Harry comincia a diventare intricata. Niall nasconde qualcosa e così anche Martin. La storia di Ray è veramente interessante e sono contenta che lui e Harry si siano trovati, anche perché il segreto di Harry minacciava di soffocarlo. Rimane solo da scoprire chi sia l'assassino (molto impressionante la scena dell'omicidio, complimenti), in questi capitoli ho sospettato più o meno di tutti... poi magari è uno sconosciuto. Però, non so, è solo una sensazione ma credo che lo abbiamo già "visto". Ora ti saluto, ti do un bacione fortissimo e un abbraccio stritolante. Ciao, a presto!

16/03/14, ore 00:47

uff....non è possibile, tu lo fai apposta!!! grrrr cattivo cattivo!!! almeno finalmente so che cosa nascondeva Ray... vedi di aggiornare presto! :P

15/03/14, ore 23:30

Mamma mia, il potere di Ray è a dir poco sconcertante! E soprattutto il modo bizzarro con cui l'ha acquisito.
Infondo ho sempre sospettato, fin dai primi capitoli, che Ray avesse un non so che di speciale...
In effetti è così. Anche per questo si trova così bene con Harry e viceversa.
Ma questo assassino... mi incuriosisce sempre di più, davvero. Non vedo l'ora di saperne di più!
E poi il telefono di Harry che squilla... boh, forse ho un cattivo presentimento, o forse sto soltanto ingigantendo la cosa...
Perciò attendo il prossimo capitolo :)
Questo mi è piaciuto davvero molto, Ray in fondo ha reso ancor più partecipe Harry della sua vita. Si stanno scoprendo pian piano l'un l'altro.
A presto allora!
Saluti

14/03/14, ore 15:39

Il fratello? Il cugino? Un suo parente? Chi cavoletto marcio (?) era in quella macchina? Mi fai morire di infarto ogni volta. Se lui è vivo, o era nell'altra auto ma ne dubito fortemente, oppure era o il fratello o qualcun'altro. Non ne ho idea. Ho la mente piena di domande che spero si risolvano. ( Una in particolare, che ti ripeto ad ogni recensione; che poteri ha Ray? - sembra che non me lo vuoi dire!! HAHAHAHA -) Spero che continuerai presto. Sono curiosa!!

Un bacione
Alla prossima.
Charly Baby

14/03/14, ore 01:11

Ti odio, sappilo. Non puoi interrompe proprio sul più bello! È un omicidio!!! Uffy!!
aggiorna presto o vengo a tormentarti la notte in modalità fantasma/spirito! :P
baci xx

11/03/14, ore 21:27

Ciao! Mi sono imbattuta in questa storia qualche giorno fa e l'ho letta in meno di un pomeriggio, che dovevo passare studiando greco...ma questa è un'altra storia. I personaggi sono favolosi e mi hanno colpito tutti, soprattutto Louis che è troppo bellino, è la tipica persona che mangia-dorme-scopa-videogioca e lo amo. Poi Niall, bho, è un mistero (come del resto tutta la storia) e tutta la storia con Justin.
La trama mi piace tantissimo, questo potere che ha Harry lo trovo simile allo 'shine' di Danny in Shining ma non credo che tu ti sia ispirato a quello, anche perchè Danny riusciva a avere delle "visioni per la Bibbia e per gli scienziati PRECOGNIZIONI". Comunque trovo la tua storia ai limiti dell'incredibile, come sopraelencato: per i personaggi, la trama, il fattore mistero e tutta quella fottuta suspense con cui finisce ogni capitolo. Continua così che mi garbi un sacco.
(Mitica la parte in cui si dice che Louis si masturbi sul grandissimo e mai troppo amato Link di Zelda)
Un applauso e un bacio,
Sophias Doll.