You are the only exception
di holdmetight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/14, ore 14:20

Giada xx

19/02/14, ore 16:32

Allora, devo dire che scrivi bene senza errori grammaticali. Sinceramente come inizio non mi attrae molto, ma non posso giudicare dato che ho letto solo il primo capitolo quindi...
Però sei brava davvero, complimenti.
Ciao :)

17/02/14, ore 19:40

Davvero molto carina la storia! Continua così! Passeresti anche da me a recensire su un mio primo lavoro? Ho bisogno di capire cosa migliorare e cosa potrebbe attirare il lettore, fammi sapere :) grazie in anticipo!

05/02/14, ore 21:08

'Ti amo' che mima con le labbra. Mimo di rimando un 'Anche io' e dopo esserci sorrisi per l'ultima volta, chiudo la porta.
E' davvero troppo dolce questa parte eh.. quindi stavo per dire corro a leggere il prossimo capitolo ma mi sono appena resa conto che non hai continuato ahahahha quindi muooviti a scrivere il prossimo capitolo!!!
Daaaiii! <3

Mi piace questa FF:)
EGFUBWT *--*
IO AMO ZAYN. OKAY? OKAY AHHAHAH

05/02/14, ore 20:59

mm.. non è che Zayn ci nasconde qualcosa?!
Okay sono troppo curiosa.. corro a leggere i prossimi!
ps. amo quando Zayn la chiama principessa*--* <3
-Lor c:

05/02/14, ore 20:55

Apre le braccia e io mi stringo a lui. Riesco a sentire il suo profumo. Poi mi stacco da lui e lo guardo. I suoi capelli sono nello stesso stato dei miei e ha gli occhi quasi socchiusi.
Si accorge che lo guardo, così mi mette un braccio intorno alle spalle.
AMO QUESTA PARTEE*--*

05/02/14, ore 20:52

Questo capitolo è davvero bello, complimenti, lungo quanto basta ed è pieno di sostanza:33
Bello bello:)

05/02/14, ore 20:49

Non ci posso credereee:O
No dai, eravate troppo dolci perchè l'ha lasciata così?
Comunque il capitolo è un po' cortino, ti consiglio di farlo più lungo, ma per il resto è bello!

05/02/14, ore 20:38

Oddioo*--* che dolci sono:')
Basta devo correre a leggere gli altri capitolii!
Sono troppo cucciolosii*--*
A dopo
-Lori c:
ps. spero di trovare delle tue recensioni bella:)

09/12/13, ore 19:39

Buona sera bellaa❤️ allora, inizio dicendoti che il capitolo mi piace molto, la trama sembra interessante e non vedo l'ora di leggere altro di tuo, se hai scritto qualcos'altro ovviamente ahahha (onestamente, ora come ora non ricordo se ho già letto qualcosa di tuo o no, di solito non leggo molto i nickname delle persone ahahha)! In più, mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo interessante ed originale, non so se mi sono spiegata bene ahahahha è strano che mi sia piaciuto dato che di solito non leggo mai le one shot, prendendo quelle fanfiction lunghe a cui ti affezioni dopo tempo ahaha brava ❤️

08/12/13, ore 22:31

Oddio,è stupenda! La adoroo.** Okay, basta con i complimenti. Vale ilysm ♥♥♥♥♥ Dopo aver usato più di dieci parole mi dileguo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]