You are the only exception
di holdmetight

13/06/14, ore 17:16

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Premetto che non sono una Directioner e che ho letto poche storie sul gruppo, però la tua mi è piaciuta, la trama non è banale come le altre e lo stile di scrittura è migliore sotto tutti i punti di vista. La lettura è fluida e scorrevole, i capitoli sono della lunghezza giusta e non ho trovato nessun errore, nè di battitura nè grammaticale.
Quindi complimenti, la mia recensione è senza dubbio positiva:)
Alla prossima,
Slytherina31
xxx

13/06/14, ore 14:14

Ehi ciao bella sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora ammetto che avendo letto solo questo capitolo non posso dare un giudizio su tutta la storia. Ma questo capitolo non è affatto male, è scritto bene, a parte qualche errore di battitura, ma niente di grave, il linguaggio è semplice ma comunque ampio e la scrittura e fluida e scorrevole, il che facilita la lettura. La trama non sembra male e in generale il capitolo è scritto bene.
Quindi che dire alla prossima El.

27/05/14, ore 16:32

Hey! Eccomi qui, @ManeNera da twitter per lo scambio! Allora, ho già recensito la tua storia e ribadisco quello che ti ho detto nei precedenti pareri.
Scrivi bene, non ci sono molti errori - nulla di grave (; - e mi piace la maniera in cui scrivi, la trama è molto interessante (:

-ManoNera

27/05/14, ore 16:11

Ciao, sono @belongwithloujs di Twitter. Ti faccio una recensione generale di questi 21 capitoli, allora: Mi piace molto il modo in cui scrivi, la storia è ben strutturata, la trama è carina e non ci sono molti errori grammaticali o di battitura. Non ho nessuna critica da farti :) ottimo lavoro x ps: se vorrai fare un altro scambio sai dove trovarmi (;

06/05/14, ore 20:50

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter per lo scambio recensione :) eccomi qui e scusa per il ritardo, ma non ho avuto tempo di leggere prima...
Comunque, passando alla tua storia: mi piace, mi piace veramente molto. E' scritta bene nonostante qualche piccolo errore di battitura (ma tranquilla, quelli li faccio anche io lol) e non si possono neanche definire veramente errori...ahahah inoltre il linguaggio è semplice e facilmente capibile e ciò rende la lettura molto piacevole :) per quanto riguarda la trama la trovo molto bella e originale, e poi trovo che Leslie e Zayn siano troppo belli insiemeee! *-* aaaww lol
beh continua così e aggiorna presto c:
Baci <3

04/05/14, ore 20:44

Un po' corto come capitolo ma vabbè. Spero che non succeda niente tra harry e Leslie!

04/05/14, ore 20:37

Come inizio è davvero molto carino. Zayn è così romantico.. anche se credo che avresti dovuto parlare di più della loro storia d'amore, spero che nei prossimi capitoli ne parli, mi farebbe molto piacere saperne di più su loro due. Comunque per il resto scrivi bene, nessuna imprecisione, continuo subito a leggere :)

04/05/14, ore 12:21

Hey! Eccomi qui per lo scambio! Allora, scusa il ritardo ma ho tante storie da leggere lol
Comunque, già dalla trama la tua storia mi ha letteralmente colpito! Mi piace tanto, sei molto brava!
I personaggi sono ben strutturati, così come ogni capitolo poi non ci sono molti errori, il che è davvero un miracolo considerando che su questo sito se ne vedono delle belle!
Pur non essendo una Directioner, e aggiungendo che sono inesperta nel vostro fandom, questa storia mi ha davvero colpito! Quindi brava, te lo meriti! Poi, il titolo, è davvero adatto a mio parere!
Aggiorna presto per piacere e, al prossimo scambio (:

-ManoNera

04/05/14, ore 00:35

ehi splendore, sono @eightsvoice di twittah per lo scambio :))
premetto che non sono riuscita a finire tutti i capitoli, diciamo che sono partita dal dieci e andata avanti, giusto per farmi un'idea più completa perché basare una recensione su un solo capitolo a caso non mi riesce un granché.
diciamo che la trama mi piace, anche se non è esattamente il mio genere l'ho apprezzata molto e anche non avendo il quadro completo della storia, posso dire che la stai sviluppando bene sdbnj. comunque, la cosa che per me importa di più è la scrittura, e anche da questo punto di vista non ho niente da eccepire: hai un modo di scrivere fluido, corretto e scorrevole, ma non troppo semplice ed è una cosa che ho apprezzato molto.
essendo rimasta soddisfatta, domani leggerò i capitoli che ho saltato (ora no, mi si stanno chiudendo gli occhi dal sonno ç_ç).
e nulla da aggiungere, mi pare.
buonanotte, eight xx.

03/05/14, ore 22:54

Ciao, è arrivato il momento che ricambi anch'io :')
Allora, la storia è davvero molto carina, ma avresti dovuto scrivere un po' la storia dei due piccioncini prima di far confessare il loro amore l'uno all'altra.
Don't worry, non è una critica, ma secondo me, avrebbe attirato più un lettore.
Detto questo, penso che il tuo modo di scrivere sia interessante e semplice.
Ora mi levo dalle biglie, alla prossima
Miky xx

03/05/14, ore 22:20

ciao, sono weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni :)
prima di tutto di ringrazio per aver accettato "l'offerta".
then.
la trama mi ha attirato, e forse non sono l'unica preda.
il tuo stile rende la lettura molto scorrevole e poi il testo del capitolo è privo di qualsiasi tipo di errore (grammaticale o di battitura).
la storia merita, la narrazione ovviamente deve continuare.
quindi, ti invito a pubblicare un prossimo capitolo al più presto:)

- Illsetyoufree.xx

02/05/14, ore 22:47

Dire che questo capitolo e bellissimo è inutile! E strastupendo davvero! Loro due sono perfetti insieme e voglio che rimangono cosi per tanto tanto tempo! E poi tu scrivi da dio davvero! Bacio Xx

27/02/14, ore 20:56

Ciao, allora volevo cominciare con lo scusarmi per tutto il tempo che ho messo per scrivere questa recensione, davvero chiedo scusa. La storia mi piace, ed anche molto, l'avevo già nelle preferite: quindi ho letto tutti i tuoi capito magnifici, chiedo scusa di nuovo, non lasciando una recensione, perché mi manca sempre tempo. Comunque dopo la lunga riflessione, che dire capitolo fantastico e in oltre scrivi benissimo, davvero. Kiss Anto.

26/02/14, ore 17:03

Wow ,ho letto tutta la storia, è davvero bella, scrivi benissimo e non vedo l'ora che continuì! Aggiorna presto un bacio

25/02/14, ore 14:26

ciao!!!! ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace molto.
Strano che hai così poche recensioni.
Comunque ho scritto il prologo di una nuova mia storia, passeresti a darci un'occhiata?
mi piacerebbe sapere un tuo commento in proposito. a prestoooo :)