I Cinque Sensi
di Mirae

09/12/13, ore 17:01

Rieccomi, sto cercando di rimettermi in pari, ma come spero comprenderai è ancora un pò difficile
Quindi spero mi perdonerai se nn lascerò un mio pensiero ad ogni cap
Di cose ne sono successe parecchie anche se tra virgolette annunciate, matrimonio e gravidanza.
Devo ammettere che nonostante tutti i dubbi di Hermione, sembra che si comporti come una donna innamorata, o molto attratta.
Le sue paure sono plausibili, è giovane ed in poco tempo ha affrontato una nuova vita in tutti i sensi
Ora sono curioso di leggere qualcosa sul futuro di Draco..
Mi è molto piaciuta la tua descrizione del " cielo "

09/12/13, ore 11:04

Avrei preferito leggere il capitolo in un momento decisamente migliore, dato che ho l'influenza e per questo motivo ci vedo pure doppio. Comunque sia, sono felice di leggerlo. Mi affido a te per la spiegazione che hai dato delle Stelle, anche perché per me resteranno sempre "quei puntini in cielo". Ron ha una bella faccia tosta a pretendere che Hermione molli tutto per precipitarsi da lui, dato che quando lei aveva bisogno di lui è stata prima insultata e poi abbandonata come se fosse un pezzo di torta andato a male. Draco… si è fidanzato con Astoria… È più forte di me, anche se lui ed Hermione sono fratello e sorella, e che la ragazza e Blaise formino una splendida coppia, io penso sempre che i due ragazzi debbano stare insieme. Temo che penserei la stessa cosa anche se leggessi una storia in cui Draco ed Hermione risultano essere padre e figlia. È veramente una cosa che non riesco proprio a controllare. È da un po' di tempo che Hermione non ha degli incubi, ma ora ha questa terribile sensazione che qualcosa nella sua gravidanza non vada bene. Forse è solamente suggestione, forse come ogni giovane madre si fa mille castelli in aria, dato che appunto è la sua prima gravidanza, ma fino ad ora il suo sesto senso non ha mai sbagliato, per cui se dice che qualcosa non va, devono stare attenti. Al prossimo capitolo, Tess :-*