Every breath you take.
di Shellyng

10/12/13, ore 21:16

Io veramente adoro qualunque cosa tu scriva, perché hai una grande capacità in questo, ma devo dire che questa One-shoot mi piace particolarmente.
Complimenti. Spero di leggere presto un nuovo capitolo di "Still into you" e spero di leggere altrettanto presto qualche tua altra storia sulla Quinntana.
Detto questo, ancora complimenti e alla prossima :D

09/12/13, ore 15:37

Shellyng giuro che se ti avessi qui vicino in questo momento, ti sposerei!!!
E' un bellissimo regalo di natale, le tue shot sono sempre stupende e piene di amore!!
Santana e quinn si sono sempre appattenute, sia nei momenti più difficili sia in quelli più felici, quindi é molto facile e bello immaginarle come una famiglia.
Spero di rileggerti presto anche con "when you where young" che mi piace e incuriosisce parecchio.
Ciao ciaoooo

09/12/13, ore 10:36

Da astemia ma torda,a fluffosa che ha scritto questo racconto,la quale si reputa anche alcolista,ma spero di no,ringrazia questo momento "dolce" pre natalizio.Almeno nei racconti un pò di spensieratezza ci vuole e con poche righe si risolleva il morale.Anche se sono una fan Brittana ho apprezzato ugualmente.Santana che si scioglie in lacrima per la sua bimba,poi! Ciao e grazie.