di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

03/01/14, ore 22:45

Mi spiazza Sakura, è così arrendevole che mi lascia senza parole, quasi mi ferisce.
La immaginavo stretta alle braccia di Sasuke mentre dicevsa inutilmente "no", quasi volesse dire il contrario.
Eppure si è mostrata decisa, nel debole rifiuto di tornare dal suo cacciatore, nel rifiutare di allontanarsi da Sasuke. Sì, direi che sono pienamente spiazzata (?)
Almeno, mi rivendo anche nel giovane Uchiha, tra stronzi ci si capisce.
Sono curiosa di vedere che regalo gli farà l'Haruno...
Un abbraccio.

03/01/14, ore 22:37

Eccomi! :D stavolta riesco a commentare quasi in contemporanea con l'aggiornamento, mi sento realizzata!
Che capitolo dolceamaro! Povera Sakura!
Tai si è palesato, ha fatto irruenza nella sua nuova vita, scaraventandola ancora nelle paure più nere, mentre Sasuke, dopo aver quasi ceduto a un altro impeto passionale, si è ricomposto e, con grande tenerezza, le ha proposto di vedere "Il signore degli anelli" *-* può una ragazza essere più fortunata?
Oh, e poi che acuto osservatore! Mi è piaciuto tanto il dettaglio sulla mole di libri che lei si è portata dietro, rispetto ai vestiti... Mmm mi ci riconosco, ahimè! Per questo nessuno vuole accompagnarmi nei viaggi, perché come invado lo spazio altrui nelle valige, pochi ci riescono XD
Bazzecole a parte, è stato un momento emozionante! *-*
E poi sono felicissima di vedere Naruto! Finalmente compare, quel biondino tutto pepe e sorrisi! Sarà sicuramente l'anima della festa e saprà creare situazioni paradossali, me lo sento XD
Non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto, bravissima!! :)
Baci ❤

Ophelia

PS: buon 2014 anche a te!! :)

31/12/13, ore 15:18

Bellissima credo che questa storia sarà molto interessante e pieno di sorprese

31/12/13, ore 15:14

Ciao :)
Come al solito in ritardo, ma ci sono xD
Amo la parte si Sasuke all'università quando Kakashi sottopone i suoi allievi alla prova d'esame, mi sembra tanto quella di selezione dei chunin :D
Anche la parte dell'incontro con Sakura è molto bella, lei così imbarazzata e lui così sicuro di se.
Davvero complimenti
Alla prossima
karter

31/12/13, ore 00:13

L'ispirazione dovrebbe rapirti più spesso, se il risultato poi è un capitolo bello quanto questo.
Ho particolarmente apprezzato la presa di coscienza di Sakura e tutta la scena con il cellulare: lei è fragile, non ha ancora superato completamente i capitoli oscuri dela sua vita, ma nonostante questo, lei prova ad andare avanti. Quando ha pensato a Tai mi è subito sorto un brutto presentimento, ho pensato al peggio. Il suo chiudere di colpo la chiamata mi ha rincuorato un po' e mi ha fatto sorridere allo stesso tempo, non pensavo ce l'avrebbe fatta davvero a mostrare una simile decisione. Tuttavia - forse sono io che mi faccio i film inutilmente - è dal primo riferimento all'ex di Sakura (nel primo capitolo) che temo una sua ricomparsa nella sua vita. Quei due squilli mi inquietano. Ho paura che lui adesso la cerchi D:
Complimenti dunque, dicevi che speravi di mangiarmi il cervello (?) come in blood, e direi che ci siamo quasi xD Di sicuro, la fiction mi intriga sempre di più.
Devo dire poi che mi sto affezionando a questo Sasuke (l'ho già detto?), mi piace parecchio il suo vivere alla giornata, su una corda d chitarra sempre tesa. Ma adesso che Sakura ha pizzicato quella corda in tensione, mi sa che il suo presunto equilibrio riceverà una inaspettata scossa. Staremo a vedere quanto sarà forte, se riuscirà a destabilizzarlo o se porterà anche lei a vibrare con lui, a suonare insieme (ma tu guarda che espressione simil-poetica mi è uscita fuori XD ).
La parte con Kakashi mi ha fatta sorridere sinceramente, ha rievocato i "bei vecchi tempi" dell'esame chuunin, quando andava tutto (quasi) bene e Sasuke non era ancora così corrotto dall'odio come lo abbiamo conosciuto nello shippuden. Mi è piaciuto questo "salto nel passato" e soprattutto ho apprezzato come sei riuscita ad amalgamarlo nella fiction, *me curiosa di sapere cos'altro combineranno, quei due*.
Questo finale un po' ricalcato su quello precedente, ma con un tocco di lucida razionalità in più, aiuta a mettere il lettore nella prospettiva della perdizione di cui si sente macchiata la protagonista: non c'è più scampo, si è condannata da sola a questo infimo piacere che è la sua stessa penitenza. Eppure si avvistano già i sentori di un interesse molto meno carnale, su entrambi. Quanto reggerà, questa danza infernale mascherata?
Aggiorna presto.
Un bacio,
thyandra

Ps: buon anno anche a te!

30/12/13, ore 16:07

Eccomi a recensire!!!questo è stato un capitolo assolutamente strepitoso!sei stata in grado di rendere la sensualità della coppia, e la parte alla lezione è stata davvero particolare!!!non vedo l'ora di leggere il seguito, perché voglio vedere se lei riuscirà a resistergli!!! Un bacione!p.s.: ti avevo inviato un messaggio per gli auguri, non se ti è arrivato!!!un bacione!

30/12/13, ore 10:38

Eccomii, allora.. Ogni capitolo è sempre più emozionante, e ogni mia recensione sempre più breve xD povera sakura, sta combattendo una lunga battaglia interiore che però sembra sempre portarla a sasuke (sarà un caso? xD) speriamo che quel tai nn si sia accorto della telefonata, altrimenti sono guai.. E sasuke.. Sempre così misterioso e affascinante, ci credo che sakura nn gli resista! La scena del pub mi ha fatta letteralmente sciogliere.. E poi quel 'ti aspetto fuori' aww :33 chissà se sakura nn riesca a scalfire quella sua corazza.. Oltre a naruto hai inserito anche kakashi *--* lo adoro, e così il team 7 è al completo che bello :* e adesso passiamo all'ultima parte della recensione dove cito il pezzo che mi è piaciuto di più del capitolo: 'pensosamente si era chiesto come mai il ricordo nato nella sua testa non fosse stato riguardo alla notte di sesso passata, ma sulla sua espressione felice una volta concluso il giro in moto.' detto questo io vado! Alla prossima, un bacio <3

30/12/13, ore 09:58

Quando tu, Santa donna, hai deciso di iscriverti su questo sito, io ho sentito che questo sarebbe diventato il mio paradiso, o in questo caso il mio dolce inferno.
Quando ho letto del tuo aggiornamento ho squittito davanti allo schermo del pc, ne vogliamo parlare? Ero così felice di poter addentrarmi nei meandri di Perdition che ho letto così veloce il capitolo che alla fine ho pensato "ma no, è già finito?". Così l'ho riletto di nuovo con più calma ed ora sono pronta ad una recensione decente.
Puoi dire quel che vuoi ma a me Sasuke e Sakura piacciono da morire in questo modo così, animale e passionale. Sakura non riesce a dire di no, e c'è molto di più sotto quegli occhi neri ad averla abbagliata. Seppur non si conoscono ancora quasi per niente, loro si cercano ugualmente, con i pensieri, con le mani. Chi se ne frega della vita in questo casi! Vero?
Aspetto con trepidazione il seguito.
Un bacionee!

30/12/13, ore 02:22

E, ancora una volta, il mio saluto è un "buonanotte!" XD
Posso vincere l'Oscar dei nottambuli?
Perdona il ritardo, ma queste vacanze mi stanno uccidendo - non avrei mai creduto di dirlo. Non mi sono mai resa conto di avere un numero di parenti tanto ampio O.o
Beh, ma passiamo al capitolo! Che dire? Bellissimo!
Da dove parto? Ho in mente Hysteria, sappi che me la farai cantare anche nel sonno XD L'adoro, era da parecchio che non mi capitava sull'iPod e ora è in loop su Spotify da venti minuti buoni! XD I Muse saranno contenti ahah
L'ho trovata azzeccatissima, soprattutto per il ritornello! *-* Lui vuole lei! Anche perché quegli occhi verdi che ha incrociato in università gliel'hanno ricordata... e ha notato quegli ematomi, sono sicura che vorrà fare chiarezza!
(oh, poi Hysteria è una canzone così... non so, ispira sensualità! E Sasuke E' sensualità allo stato puro! che binomio da ovaie in visibilio! *-*)
Oh, e poi Kakashi! *-* Amo quell'uomo (presto scoprirai che ne sono ossessionata in maniera oscena XD), i suoi giochi psicologici mi ricordano tanto il mitico professore di Filosofia del liceo che ci faceva delle verifiche da flipparci i neuroni XD Però tanta stima per quell'uomo! Ecco, leggere di questo Hatake attento e scrupoloso, geniale e perspicace, mi è piaciuto molto!
Sasuke sarà sotto osservazione, quindi... ottimo! *-*
Oh, e non dimentichiamoci di Sakura! Sakura che ha tirato fuori il coraggio e si è rifiutata di chiamare Tai! Bravissima!
E poi, quanto è stato sconvolgente quel contatto con Sasuke?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
A presto e buon anno anche a te!
Baci <3

Ophelia

30/12/13, ore 00:39

Molto interessante questo capitolo, ci hai fornito una nuova prospettiva dei due caratteri e mi hai incuriosita parecchio ad essere sinceri.
Aspettabo molto un tuo aggiornamento e sono felice di leggere di questo capitolo, specialmente la parte con Sasuke, mi ha fatto piacere sapere di quanto la sua mente sia sviluppata e mi piace il fatto che pensava a Sakura.
bellissima la parte finale.
come sempre bravissima!

30/12/13, ore 00:31

Non posso crederci che Sakura abbia chiamato Tai, o almeno che abbia provato a farlo. Allora è davvero masochista? Speriamo non ci siano ripercussioni o almeno che non le faccia niente altrimenti entro io nella tua storia e lo picchio. E poi picchio pure a Sasuke, perche? Non lo so, voglio picchiarlo anche se in questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Sia la canzone, che il test con Kakashi, che la parte finale con lei. Uchiha ti tengo d'occhio >>
scherzi a parte capitolo bellissimo, mi hai lasciato nuovamente senza parole, ormai io ho donato la mia anima a te ahahaha.
Aggiorna presto!! Un bacio!

30/12/13, ore 00:26

Ciaooo allora non ti preoccupare della lunghezza del capitolo, a me piacciono lunghi! Bel capitolo come sempre cara mi entusiasma sempre quando vedo una tua storia aggiornata!! !^_^ Il pezzo finale mi piace tanto!

E sakura, solo ora te ne sei accorta di avergli donato l anima? Uddii!! Bellooooo... l unica cosa stupida che ha fatto [ quando ha provato a chiamare Tai!! Stupida...
devi aggiornare prestissimo ok? Non posso aspettare...un bacione ladyvampire90 ^_^

29/12/13, ore 20:39

Eccomi qua, buona sera signorina!
Allora prima di dimenticarmi, devo ringraziarti per aver inserito la canzone Hysteria nel capitolo. Io l'amo oltre ogni misura quindi i brividi sono aumentati pensando a Sasuke mentre cantava quella canzone. Inoltre la figura di Kakashi mi è piaiuta tantissimo e anche la scena all'università!

"Era stato quando erano partiti che aveva appreso che era troppo tardi per tornare indietro con lui, che non sarebbe stata capace di spezzare quello strano legame.
Non solo aveva fatto un patto con il diavolo, Sakura gli aveva addirittura regalato la sua anima."

Non potevi scegliere parole migliori!

29/12/13, ore 20:34

Io invece non vorrei Kakashi come prof, se l'è studiato di notte un test del genere? Sakura era partita tanto bene decidendo di troncare la storia di sesso (visto che si era pentita?) e invece appena Mr manichino la tocca ci ricade con tutte le scarpe...magari prima o poi tirerà fuori la spina dorsale. Secondo me chiamare Tai era rischioso, metti caso che è uno psicopatico stalker in grado di rintracciare la chiamata? io non rischierei. Kiss

29/12/13, ore 17:37

"Abitavano nella stessa casa eppure al sorgere del sole lui sembrava dileguarsi. Forse andava all'università, forse lavorava, forse andava solo il giro, lei del resto non poteva saperlo. Ogni cosa pensasse, qualsiasi riflessione venisse generata nella sua mente, la poneva di fronte alla triste realtà che aveva commesso l'ennesimo errore nella sua vita, la scorsa notte. Come aveva potuto accettare una simile proposta? Come poteva guardarsi allo specchio senza sentirti una delle più sporche puttane a questo mondo infame? "

Sakura, l'emblema della fragilità e dei peccato dell'animo umano. La persona che sbaglia, ma non se ne rende conto fino a quando anche solo guardarsi allo specchio comincia a diventare difficile. Quando tu descrivi le scene allo specchio mi vengono sempre i brividi, sento che metti proprio a nudo la psiche umana. La spogli della sicurezza e della forza che possiede e le urli in faccia quanto siamo deboli di fronte ai nostri stessi occhi.
Amo leggere i queste scene perché riesci ad incantarmi con le sole sue introspezioni. Nella scena lei sta ferma davanti allo specchio, ma nella sua testa avviene l'azione.
Non ho parole per descrivere tutto questo, se non riempirti di complimenti al solito.

Con questo capitolo hai dimostrato l'intelligenza di Sasuke, e la cosa mi è piaciuta molto. Non basta dire che studia una determinata facoltà per dimostrare il suo intelletto ma bisogna anche farlo vedere e tu lo hai fatto, non solo con quel testo del professore Kakashi (a proposito, ottima scelta), ma anche nei uoi pensieri rivolti a Sakura. Sente la spada sulla testa e sono certo che quella spada ha un nome, è il suo nome è Sakura, tra l'altro sono convinto che anche lui lo sappia.
Sakura lo spaventa, e non per chissà cosa, ma per ciò che quel livido possa celare dietro di se. Ma ciò che apprezzo del tuo personaggio, è che prende la paura e la "fa sua alleata" come dici tu stessa.
Aspetto con impazienza il seguito.
un abbraccio.