di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

27/12/13, ore 15:18

Buon giorno!
Scusami per il ritardo con cui arriva quest'ultima recensione, cavolo, ieri non ho proprio avuto tempo ç_ç
Comunque, passando al capitolo: devo dire che hai stuzzicato il mio interesse.
Mi piace molto questo Sasuke ebbro di libertà, che vive ogni istante al massimo, fa fluire la vita in ogni fibra del suo corpo. E' un'immagine abbastanza opposta a quella del manga, dove invece rimane fin troppo ancorato al suo passato tanto da dimenticare di avere ancora tutta una vita davanti a sé, ma forse è anche per questo che mi piace. Chi non vorrebbe vivere come lui? Chi non vorrebbe avere la sua stessa faccia tosta, quando prende ciò che vuole senza esitare e senza pensare? Io che sono un tipo abbastanza (fin troppo) riflessivo, lo invidio un po'. Beh, che dire, mi ha già conquistata.
Per quanto riguarda la scena hot confesso di averla immaginata diversa e di non averla aspettata così presto. Pensavo che Sakura avrebbe eretto molte più barriere, che sarebbe stata poco incline a lasciarsi andare, dopo quella che, penso nessuno avrebbe da ridire nel definire esperienza traumatica. Invece noto con piacere che questa Sakura è più forte di quanto immaginassi, sebbene non sia ancora completamente autonoma. Il ragazzo è stato per lei un input per ricercare il benessere, staremo a vedere come andrà avanti.
A me non piacciono le storie di sesso fini a sé stesse, senza sentimento, e per questo inizialmente ero un pochino perplessa, ma poi mi sono resa conto di essere stata sciocca anche solo a ipotizzare la pwp, perché tu ti sei guardata bene dal disseminare accenni e indizi che lasciano presagire come il loro rapporto andrà avanti. Sì, si sono promessi di diventare "scopamici" (se mi passi il termine volgare, non saprei come altro definirli), ma nonostante Sasuke cerchi di ripetersi che è solo sesso, ha lanciato segnali abbastanza contrastanti.
In primis: se la volesse solo carnalmente, perché ha intimato ai suoi amici di abbassare le zampacce da lei? Non è un atteggiamento da persona che non si vuole legare sentimentalmente, o almeno per me non lo è :3
In secondo luogo non può negare a se stesso di essere rimasto un minimo preoccupato dal livido che adornava il petto di Sakura, altrimenti avrebbe semplicemente fatto finta di non averlo visto da principio. Beh, poi l'ha fatto comunque, ma non mi è sfuggito il suo tentativo di calmare l'Haruno, seppur goffo e apparentemente freddo.
Ultimo ma non meno importante, il casco: cedere il proprio casco al passeggero è di solito un gesto di protezione, lo faceva sempre mio fratello maggiore con me, non so se mi spiego. Perché vorrebbe proteggerla, se non perché la vede così fragile e sotto sotto, ne è intenerito? Lasciamelo credere u.u
Ebbene, dopo questa sequela di cose ovvie che tu sai già ( non mi spiego com'è che ancora non mi hai mai risposto "ma dai? l'ho scritta io la storia, lo so" xD ) ti dico solo che aspetto il prossimo capitolo, perché mi hai davvero incuriosita.
A presto, spero.
Un abbraccio,

26/12/13, ore 18:28

ciao :)
Anche se in ritardo ci sonooo! xD
Che dire come al solito amo i tuoi capitoli, sono sempre stupendi!
Amo il personaggio di Sakura e il tuo modo di descriverla è sublime, mentre Sasuke è sempre il solito st****o!
La scena "peccaminosa" tra i due è stata ben descritta e la proposta dell'Uchiha è qualcosa che ferirà non poco la rosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio
karter
Dimenticavo...buone feste!

26/12/13, ore 01:23

Questa svolta radicale mi ha piacevolmente sorpresa. Mi ha proprio catturata e adesso la mia curiosità sale alle stelle. Mi sono sentita parte della scena mentre leggevo e sono stata rapita dall'azione e dai sentimenti dei personaggi.
come sempre ti faccio i miei più sentiti complementi, sai sempre come lasciarmi con il fiato sospeso.
A presto speriamo e buon natale!

26/12/13, ore 01:20

Buona sera e buona notte, oh e buon natale oh oh oh!
Lo sai che mi hai fatto un regalo splendido con questo capitolo? Mi hai colpita nel cuore con tutte queste introspezioni e scene da cardiopalma. O dannazione ma perché la mia vita non è stata scritta da te? Qualsiasi cosa accada ai tuoi personaggi sembra è così emozionante ed eccitante!
Sasuke mi fa proprio sangue, cioè voglio dire... Ci sa fare, diciamocelo! Non biasimo a Sakura di essere ceduta a lui, cavolo pure io lo avrei fatto. E poi sono convinta che la aiuterà, Sasuke non è stupido, quando accadrà (perché so che accadrà) la salverà da tutti quei pensieri terribili. E Tai, spero che Sasuke gliela faccia pagare. Più leggo di lui, anche una misera piccola frase, più lo odio.
Affronti sempre temi delicati con grande bravura e competenza, provo grande rispetto per te e la tua capacità di immedesimazione.
A presto mio angelo!

26/12/13, ore 00:59

No cioè, io sono ancora con gli occhi sbarrati di fronte al computer. Non so cosa pensare! Sono così emozionata per tutto questo! Sakura rifiuta un numero di un povero cristo al bar, ma accetta questo patto con l'Uchiha, qui gatta ci cova!
Il giro in noto assolutamente sensazionale, quella parte mi ha fatto sognare ad occhi aperti fino a quando non ho sentito il vento tra i capelli mentre la scena hot mi ha tenuta con il fiato sospeso. È stata grandiosa e tu sei stata bravissima con descrivere tutto. Grande, grande, grande!
Buon natale anche se un po' in ritardo, spero tanto di avere presto notizie di questi tipi qua!

26/12/13, ore 00:38

Ambiguo? Ma che ambiguo! Quello è un furfante! XD
Onestamente mi fa un po' impressione leggere di un Sasuke che prende l'iniziativa, sia solo per "scherzo" o per presa in giro, ma devo dire che quest'immagine non mi dispiace. Pagherei per vedere le facce che fa Sakura, dopo i suoi "approcci" ahahah
Devo ancora abituarmi anche al suo ruolo di musicista, tra l'altro in un trio davvero scoppiettante. Kiba e Naruto... non ci posso credere. Hai una mente malvagia, donna! Ma sto ancora ridendo per questa scelta narrativa, ottima, direi!
Mi intriga vedere come l'interesse di Sasuke sia nato quasi per gioco di seduzione, ma se ti conosco un minimo so che ben presto le cose cambieranno e che comincerai a stupirmi.
Di sicuro anche qui la caratterizzazione dei personaggi è ottimale e realistica, gli hai dato dei pregi e difetti umani, conferendo a quel che era un disegno in 2d, uno spessore emotivo in 3d. Bravissima.
Sono curiosissima di leggere il seguito, ma ahimé, domani ho la sveglia presto.
Mi farò viva quanto prima possibile per l'ultimo aggiornamento che mi resta da leggere!

26/12/13, ore 00:10

AHAHAHAHAHAAHAHAH Oh mio Dio AHAHAHAHAHAHAHAH
Ok, scusami per questo sfogo, ma Sasuke cantante... Cribbio, è una cosa seria, ma mi fa morire dalle risate immaginarlo dimenarsi sul palco con una chitarra in mano e i capelli a papera che fanno headbanging xDD
Ad ogni modo, la mia pignoleria m'impone di lasciarti una recensione seria, perché il capitolo se la merita. *cerca di dimenticare l'immagine precedente*
Dunque, questa svolta nella trama mi ha lasciata piacevolmente sorpresa, come ti avevo detto ero curiosa di scoprire cosa ti saresti inventata per fare avvicinare questi due ed ecco che tu BOOM, ci piazzi dentro un secondo incontro di sguardi dentro un bar dei bassifondi. Questa storia sta ad anni luce da Blood on the dance floor, mi sa xD Anche se Sakura, almeno caratterialmente, mi sembra sempre lei.
Devo ammettere di non aver riconosciuto Hidan, sarà che non leggo molto di lui ma l'avevo scambiato per Kakashi. Beh, il suo inserimento mi intriga un sacco, spero che appaia nuovamente in seguito, ci sarebbero tante risate, penso xD

Nella scena del rientro a casa sono rimasta lì a leggere con gli occhi strabuzzati, come un babbuino, facendomi già i film mentali. Pensavo che, con la scusa dell'ubriachezza (?), Sasuke avrebbe strappato almeno un bacio a quelle labbra di porcellana. La fangirl che c'è in me dovrà aspettare ancora un po', mi sa. Anche se, azzardo un'ipotesi, non credo sarà troppo tardi un ulteriore incontro/scontro tra i due, se i fulmini e le saette (parlavo di scintille, il capitolo scorso?) non li ho immaginati solo io, stavolta.
Beh, passo avanti.
A presto,

25/12/13, ore 23:26

No, non mi ero dimenticata di questa storia, stavo solo attendendo lidi tranquilli prima di leggerla in santa pace, se te lo stessi chiedendo u.u
Già dal primo capitolo la cosa si fa interessante, questo primo approccio tra i due protagonisti per poco non mandava scintille e ho la sensazione che non sarà neanche l'ultima volta che accade una cosa del genere *si sfrega le mani, malvagia*.
Ebbene, ebbene... Di certo c'è da dire che non mi aspettavo anche qui uno sfondo caratterizzato da tematiche delicate, anzi delicatissime. La violenza sulle donne, anzi, in generale, la violenza domestica è un tema che ha sempre suscitato il mio interesse, una piaga difficile e sottile che si diffonde sempre di più perché aiutata dal silenzio. Raramente chi ne è vittima riesce a fare un "colpo di testa" come la qui presente Sakura, riuscendo a sfuggirne il giogo prima che sia troppo tardi. Ma questa storia è solo agli inizi, sono proprio curiosa di vedere come analizzerai il lento cicatrizzarsi di questa ferita psicologica e, permettimelo, di leggere come approfondirai la conoscenza dei due protagonisti. Non credo di riuscire a trattenere oltre la mia curiosità, passo subito a leggere il prossimo capitolo!

25/12/13, ore 16:47

Buon pomeriggio e buon natale!
Sono esterrefatto da questo capitolo e dai suoi avvenimenti. Sono a bocca aperta ancora non ci credo! Sakura ha accettato la sua proposta e Sasuke è ... Non ho parole per descriverlo, ma mi piace. Mi piace questo suo lato da peccatore al quale neanche Sakura riesce a sottrarsi. Un ottimo lavoro come sempre.
Alla prossima e buon natale ancora!

25/12/13, ore 00:58

Eccomi come promesso a recensire la nuova storia. Ho voluto aspettare qualche capitolo per scrivere una gradevole (spero) e ricca recensione.
Allora, innanzitutto ho apprezzato il "cambio del passato tragico" da Sasuke a Sakura, cioè, di solito la vita burrascosa l'ha sempre avuta Sasuke, con problemi familiari o economici. Questa volta (ed è anche una delle rare volte) è Sakura ad avere dei trascorsi problematici, con un padre che è morto per malattia, una madre che li ha abbandonati e un fidanzato violento. Quindi, quello che volevo dirti è che apprezzo il cambiamento; lo so, può sembrare una cosa da poco, ma per me è stata una piacevole sorpresa.
Ho trovato fondamentale la spiegazione e il racconto del passato di Sakura per riuscire a capire meglio i suoi stati d'animo, le sue paure e anche le sue decisioni. Senza uno stralcio della sua vita il lettore si sarebbe dovuto arrovellare il cervello e sinceramente, io preferisco di gran lunga sapere già a priori determinati particolari. Dopotutto, sarà interessante e avvincente vedere e scoprire come Sasuke verrà a conoscenza di tutti i segreti più profondi dell'Haruno.
Vedo che non hai perso tempo e che hai inserito anche nuovi personaggi oltre ai principali, ad esempio Kiba (un po' inaspettata come scelta, dato che pensavo di più ad uno Shikamaru, però anche lui lo apprezzo), l'immancabile Naruto e lo strambo (si a me piace definirlo così;) ) Hidan, che vedo perfetto nella parte del barista/proprietario del locale.
Una cosa che mi aveva lasciata perplessa era la distanza che voleva mantenere l'Uchiha con la sua nuova coinquilina, ma dopo questo capitolo non mi faccio più tante domande, infatti si è dimostrato il Sasuke Uchiha che tutti noi conosciamo (e tutte noi adoriamo?): il solito stron.... ehm ehm, mi trattengo che forse è meglio.
Comunque, arrivo subito alla fine della recensione, data la tarda ora, concludendo con lo spendere qualche parola per il nuovo capitolo. Beh sicuramente è stato un capitolo rivelatorio e, come hai detto tu, da il via ufficiale alla storia. Poi è presente il tuo immancabile tocco di "scrittrice-che-sa-far-innamorare-il-lettore-con-solo-poche-parole-", che aleggia in tutto il capitolo, notato soprattutto nel pezzo in cui si vedono i due punti di vista dei ragazzi, nel momento in cui sono in moto e stanno tornando a casa. Il flusso di coscienza di Sakura esprime alla perfezione ciò che prova e il perché lo sta provando.
E infine questo gran finale hot non me lo aspettavo, ma in fondo, l'ha detto anche Sasuke, questo sarà solo uno dei tanti momenti che passeranno insieme, data la sua proposta poco casta che però, sorprendentemente, Sakura ha accettato.
Ah e non ti devi preoccupare, sei perfettamente in grado di esprimere ciò che vuoi! È una delle prime cose che ti ho fatto notare, se ricordi.
Vabbe mi sono dilungata anche troppo, ti lascio scrivendoti che aspetto con impazienza il nuovo capitolo, ti auguro buona notte (00:58, eh già anche io ogni tanto faccio le ore piccole) e.... BUON NATALE CARAAA!!! <3 <3
Un bacione Sakura_98

24/12/13, ore 21:28

Sono proprio curiosa di entrare nel vivo della storia, finalmente il sipario si alza!
Finalmente li vediamo unirsi in un'unica entità, in un unico momento. Sarà un piacere come quello provato da Sakura o un bene apparente?
Quella moto farà sentire la ragazza libera di nuovo? O la intrappolerà in una dolorosa illusione?
Non ci resta che scoprirlo!

Tanti auguri di Buon Natale!

24/12/13, ore 20:52

Mmm secondo me Sakura non ha fatto bene, al 99,9% una relazione di solo sesso senza sentimenti sfocia nella catastrofe e lei già non è messa benissimo. Sasuke è stato stronzo ma almeno ha avuto la decenza di accorgersi che la ragazza ha qualcosa che non va, sta a lui decidere se vuole capire cos'ha o continuare a "divertirsi", suppongo poi che questo Tai farà la propria entrata trionfale no? Bellissimo capitolo e ti auguro un Buon Natale! Kiss

24/12/13, ore 19:30

Ciao Carissima DoubleSkin!

Eccomi anche qui!

Allora che dire?..... questa storia è assolutamente MAGNIFICA! davvero *-*!!! Mi ha colpita moltissimo! e molto interessante, mi intriga tantissimo! Mi hai incuriosito moltissimo! E poi tu sai scrivere divinamente bene! mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *O*

Mi ha proprio conquistata complimenti !! adoro la storia ^.^ E questo capitolo…..WOW! davvero sensazionale *_________________* BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! è stato divinamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* mi è piaciuto proprio un sacco! Era tutto perfetto *___* Davvero*-*!!! bello bello bello! L'ho adorato dall'inizio fino alla fine** scritto tutto in modo impeccabile! Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!!

Le cose tra Sasuke e Sakura si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti ** Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa FAVOLOSA storia! e soprattutto sono super curiosissima di sapere che succederà d’ora in poi a Sasuke e Sakura….. mi sa che ne vedremo delle belle…..

PS ho messa la tua storia nelle preferite, continua così

PSS spero con tutto il cuore che Tai faccia una brutta fine….

PSSS Ti auguro di trascorrere un Buon e Felice Natale!

Un bacione grande Ukyou
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 07:36 pm)

24/12/13, ore 17:12

Buona sera mia cara. Ne ho letto di capitoli emozionanti, ma questi è uno di quelli che non dimenticherò mai. Mi hai davvero lasciato senza parole. Hai davvero sviscerato l'animo di Sakura con questo capitolo, quanto ti diverti a farla stare male? Ahahahah.
E Sasuke? Quanto mi piace questo Sasuke neanche te lo so dire. Qua ha abbandonato le esto dell'eroe di blood ed è diventato un peccatore, un diavolo come ti stessa lo hai descritto.
Sakura e Sasuke sono peccatori di lussuria, ed io so che il Karma, o in questo caso DoubleSkin, li punirà. Comincio a credere anche io nel Caso, perché tu me lo hai fatto mettere in testa, questa legge dal causa/effetto.
Scompaio augurandoti un buon natale mia cara.

24/12/13, ore 16:00

Sasuke si è' messo il preservativo evvivaaaaaaaaaaa! Ma sai cosa vorrei tanto che se lo dimenticasse in giorno re tu sai perché'. Beh che dire questa storia promette veramente bene e saluta secondo me si è' già' innamorata e sasuke prima o poi farà' la stessa fine!!!!!!!! Continua così' sei una scrittrice bravissima .....auguri di buon natale e felice anno nuovo ! BACI