Why does my stomach feel so bad?
di Setsuka

30/12/11, ore 16:50

Oddio che graziosa:) piccola ma graziosissima...mannagià mi sarebbe piaciuto che fosse più lunga però.
Dico la verità la prima parte l'ho addorata e la seconda mi ha fatto morire dal ridere fantastica:)))
bel lavoro!

08/05/11, ore 11:50

Un altro mio punto debole è che i quattro protagonisti li trovo instabili tra loro. Mi spiego meglio: riesco a vederli tutti con tutti, ad eccezione di Cartman che ce lo vedo solo con Kyle.
Il finale mi ha fatto sorridere. Non perché non mi piacciono Stan e Wendy, li trovo molto carini, ma perché la ragazza è svenuta. Un altro pezzo che mi ha fatta sorridere è stato quando Stan ha vomitato e ha detto ad alta voce il suo desiderio.
Ancora una volta i miei complimenti.

19/09/10, ore 11:36

*_* la mia prima recensione! ok....è bellissima! mi piacciono troppo Stan e Kyle insieme ♥, e non mi dispiace per niente per Wendy <.<. Ottimo lavoro!

29/06/10, ore 21:49

Stupenda! *_* la finale del style è stato semplicemente magnifico! XD
anche se ammetto che adoro lo stendy mi è piaciuta moltissimo anche la parte su di loro ^^

22/01/09, ore 21:17

davvero carina!!!!soprattutto il finale^^

08/09/08, ore 23:35

Ahahahahahahahah! Troppo divertente!XD E' davvero simpatica e si suvvia non è one-sideXD (sono una fan delle stanxkyle non me ne volereXD.) Anche se odio Wendy l'ultima frase mi ha fatto un pò star male per lei... quindi che dirti? Sei bravissima! (Prima o poi commenterò anche le tue altre fanfic, ma non c'ho la forza... Sappi, per il momento, che le amo!)

11/06/08, ore 14:21

bella mi è piaciuta molto °ò° Mi ha fatto troppo ridere quando Stan dice "vorrei non vomitare più quando qualcuno mi piace" e kyle gli risponde che non si dicono i desideri ad alta voce X°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Mi ha fatto morireeee X°°°D Comunque bravissima, è scritta troppo bene complimenti *_*

14/05/08, ore 21:02

ma lol XD cioè, davvero, South Park! Grandioso <3
E' troppo carina, dal "piccolo problema" di Stan rivolto in questo modo a Kyle, alla reazione di quest'ultimo, alla non-dichiarazione fatta a Wendy. Certo, vedere quei bambinetti assatanati in una versione talmente....non-assatanata, ecco, fa un po' impressione, ma è comunque bella XD

13/05/08, ore 14:42

La prima fic che leggo sui SP, ma è bellissima. Il tuo stile è meraviglioso, c'è poco da dire! Mi è piaciuta tantissimo, per l'ironia, il romanticismo e quel sorriso che ti fa spuntare alla fine. Bravissima!

13/05/08, ore 14:07

Oddio, ma io la amo!!! *___*
Premesso che adoro South Park, in tutta sincerità non avrei mai creduto che una fic su questo pazzo e perverso cartone mi sarebbe piaciuta, non so perchè... ma poi arrivi tu e mi sconvolgi totalmente! Questa flashfic è una meraviglia, è troppo forte! XD E non mi dispiace per nulla per Wendy, visto che non la sopporto. XD
Continua così tesoro, sei troppo mitica! TVTTTTTTTTB!

10/05/08, ore 23:22

ahaha! forte XD. Bè devo ammettere che non mi dispiace più di tanto per Wendy,qua era evidenziata in maniera particolare la sua natura bastarda perciò sono felice per Stan...e per Kyle my love ovviamente *_*

10/05/08, ore 00:00

Ahahaha!! E' troppo forte! Un idolo! Questa è una forza! Troppo simpatica! Povero Stan.. XD! Brava tesoro, sei riuscita a fare anche di questa fic semplice un piccolo capolavoro! Bravissima! Corro a commentarne un'altra tua fic, scappo! Bye! Con affetto, Lenus-chan!