Dolcetta all'attacco
di tittigonzales

17/12/13, ore 21:08

Ciao :-)

Innanzitutto, non spaventarti se vedi la bandierina bianca lì sopra. So che forse sono troppo cattiva perché è solo il primo capitolo, però... Dai, stai tranquilla, non ti sto scrivendo per prenderti in giro, ma per aiutarti, va bene? So che la tua autostima può abbassarsi notevolmente, ma fidati di me.

Allora, ho notato un po' di errori, alcuni di distrazione e alcuni grammaticali.
Ricorda di mettere gli accenti e gli apostrofi, le maiuscole e  di non mettere troppi punti, sia esclamativi, che interrogativi.
Quando fai il discorso diretto forse è meglio che vai sempre a capo. Se non mi sono spiegata bene, ti faccio un esempio:
Tirai fuori il telefono e cominciai a digitare il numero. Appena mi rispose disse:
< LUNAAAA! STO ARRIVANDOO!>
 Staccai il cellulare dall'orecchio dolorante e vidi una donna con i capelli viola e un vestito da fata venirmi incontro.
< Wow zia, molto, ehm... carina?>

Non so se hai capito quello che voglio dire, se vuoi mandami un mp così te lo spiego io, ok? :-)
Sinceramente mi scoccia scrivere tutto qui pubblicamente, perciò, se a te va bene, io ti posso aiutare. Magari ti correggo tutti i capitoli se tu non vuoi rileggere i capitoli prima di postarli. Mi piacerebbe aiutarti.
Sono sicura che la prossima volta la mia recensiobe sarà positiva se seguirai i miri consigli! ;-)

Per ora ti saluto. E fatti aiutare da me se vuoi, pensaci!

(Recensione modificata il 18/12/2013 - 08:42 pm)