Das Parfum (Flavours)
di Hipatya

07/12/16, ore 11:20

Questo pairing non mi piace per nulla e non te lo scrive per fare polemica (come hai giustamente scritto prima della storia, questa è una storia Hyuugacest e chi se ne sentisse disturbato può fare a meno di leggerla) ma per dare maggiore forza ai complimenti che sto per farti. La storia è davvero ben scritta, i personaggi ben caratterizzati e l'angosciante presenza dei (giudicanti) ritratti dei vecchi Hyuuga rende benissimo l'essenza di questa (a suo modo) affascinante famiglia. Brava!

03/06/08, ore 00:18

Non avevo inserito una recensione.
Tu hai scritto per me questa meraviglia, e io non avevo lasciato una recesione. Imperdonabile, imbarazzante.
Ho letto molte volte di Hinata: e ho letto storie ben fatte, struttura, stile, caratterizzazione, tutto perfetta. Nemmeno l'ombra di frasi retoriche. Impeccabili. Un po' troppo forse per una Hyuuga.
Ma qui, in questa tua shot ho ritrovato qualcosa che avevo perso, qualcosa di meno perfetto, di meno logico, di più sano forse, e genuino, bello come solo una cosa imperfetta e ruvida può essere. Ho potuto sentire - credimi - i passi concitati di Hinata per i corridoi della tenuta addormentata, e quel fulmine, dentro di lei..è stato come sentirlo in me.
Grazie per questo splendido regalo di compleanno. Non lo meritavo affatto.
Chiara

01/06/08, ore 14:44

Molto bella. Gli Hyugacest nn sn la mia passione ma qst era davvero bellissima. Povero Naruto Kyubi ha preso il soprvvento.Nn credo ke riusciranno a farlo tornare normele e nn credo ke tornarà a casa Neji. ma la speranza ce sempre. Xò l'hai fatta belle stronza Hanabi in qst raccolta anke se nn credo ke sia diversa. Cmq ancora complimenti. Baci Princesss of Bang

18/05/08, ore 16:28

Non vuoi più scriver sull'incesto? °-°
Non puoi farmi questo! (okay, non ci conosciamo, ma non importa xDDD)... sei troppo brava a scrivere su Neji e Hinata >.< Non puoi davvero smettere.
Questa fic è qualcosa di spettacolare. Hinata che è decisa, forte, per una volta, per salvare LUI (perché Hina non sarà mai così forte per se stessa). E lui che non capisce che a lei importa soltanto che ritorni vivo (non credo che non le importi di Naru, solamente Neji è più importante). E quegli avi che li guardano con disgusto, da bigotti e stupidi anziani ù.ù (Sono pur sempre degl iHyuga xD)
... E' tutto stupendo, in ogni dettaglio. Questa fic è troppo bella *-*
Credo che leggerò anche gli altri Flavour *___*
Sei davvero brava. Che tu possa scrivere altre Hyugacest *-*
Kocch

11/05/08, ore 12:52

Sai quel che penso, di questa one-shot. Che è splendida e che ti allenerai nel trattare l'incesto - un talento tanto grande nel trattarlo (sin dalla prima volta) non può essere ignorato! è.é
Cosa aggiungere? Tesoro, sento ancora la tempesta sulal testa e la pioggia scrosciante e *brivido* gli occhi maligni degli Hyuuga puntati addosso. Poetica, semplicemente.
A presto (mi impegnerò a rendere le conversazioni più lunghe! è.é)

10/05/08, ore 18:58

bel cap, brava! ^O^!! Cercherò ti continuare a seguire ù.ù

10/05/08, ore 16:06

Wow. Io, personalmente, amo lo Hyuugacest, lo adoro.
E adoro anche Chiara, e tanto U_U
Quindi, ovviamente recensisco *_*
Allora, Neji: Neji è perfetto. È IC, prima di tutto, ed è freddo al punto giusto, si muove nel modo giusto e parla nel modo, semplicemente giusto. Personalmente, il mio Neji-ANBU ideale. In particolare, ho apprezzato il pezzo sulla maschera dell'Aquila.
Hinata è diversa dall'Hinata del manga, indubbiamente, ma ho scoperto che mi piace. Mi piace la sua... disperazione, il suo desiderio che Neji capisca. L'unica cosa, su di lei, che mi ha lasciata un po' perplessa è stato il paragone, forse un po' troppo epico, con il fulmine, l'acciaio e il fuoco.
Il clan Hyuuga, la sua residenza e i suoi antenati mi sono davvero piaciuti moltissimo. I loro sguardi accusatori, il silenzio, davvero tutti molto azzeccati.
Che altro dire? Complimenti davvero, bellissima one-shot.
Helen

10/05/08, ore 14:15

meravigliosa. che tu sia un'autrice strepitosa già l'ho notato(e scusa per non aver recensito la precedente), ma con questa...è semplicemente perfetta. io, da vera amante delle nejihina, pensavo proprio ieri alla mancanza di belle fic su di loro, o comunque alla scarsezza di ottime autrice che li trattassero. e oggi, come un vero e proprio raggio, spunta questa tua meraviglia. non esagero, di solito sono piuttosto moderata e parca nei complimenti, ma non quando trovo qualcosa che veramente mi piace. e qui mi è piaciuto tutto, prima di tutto lo stile, sempre così ricercato ma al tempo stesso avvolgente, i gesti, l'atmosfera tangibile, le frasi spezzate di neji e hinata. trovando il tutto molto vivido, molto bello, molto reale. insomma, quando leggo queste cose mi ricordo del perchè la nejihina è la mia coppia preferita, senza alcun dubbio^^ i miei più sentiti complimenti, sei un'autrice coi fiocchi. un abbraccio, camilla ps c'è qualche speranza di vedere scritta da te una shikatema? so che (ahimè eheh) sei mosca bianca, però mai dire mai, io ci provo...per ora mi beo di essermi letta una nejihina stupenda!!