La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

30/08/11, ore 23:33

Ciao sui,

finalmente mi sn deciso a leggere qst capitolo e da qll ke ho capito gli dei hanno indetto un consiglio x decidere se intervenire o no alla guerra optando per la seconda opzione, giusto?
Ma prima di qst guerra ce ne fu 1 altra tra dei? E xké scoppiò? E ke successe da far prendere la decisione alle divinità di nn intervenire in qst? Egli eroi di cui stanno parlando sn rannek e illius?

Vabbo aspetto 1 tua risposta ciao a tt e al proximo capitolo

15/05/08, ore 14:09

Interessante questo capitolo...aggiorna presto.

12/05/08, ore 22:03

Bella fratello!!! Scusa il ritardo ma ho avuto un piccolo problema con...beh...veramente non accendevo il pc da tempo ^^' OK LO CONFESSO PASSO I POMERGGI AL MARE!!! Ma che ci posso fare ^^ sono delle bellissime giornate *-* comunque bellissimo cap, sono proprio curiosa di leggere il seguito! Ora ti lascio, Bella Sui-Kun!!! KISS!!!

11/05/08, ore 17:24

aspetta...magari ho capito male...ma il dio delle tenebre è quello a favore degli essere umani? se è così...complimenti per l'idea! non avevo mai visto una simile idea e mi incuriosisce molto...aspetto il prossimo capitolo! un bacio vale

10/05/08, ore 19:16

Questo capitolo è davvero stupendo! Onimusha mi sta già simpatico, e mettere come dio più potente e benevolente verso l'umanità proprio quello dell'oscurità è un'idea alquanto particolare. Non vedo l'ora di continuare a leggerla! PS: JAKOTSU! Sappi che i tuoi commentini non saranno ignoirati una seconda volta! Scusa ma è oltremodo difficile scrivere il cap. 10. Oooops, scusa Suikotsu, dovrei parlare della tua fanfiction e invece faccio riferimenti alla mia... Come molti sanno, sono infantile ed egocentrico, oltre ad essere PERFETTO XDDDD