Azzurro.
di Red_head

13/12/13, ore 18:47

Piango.. storia bellissima, emozionante, unica e anche eterna? Mi da l'idea che la ricorderò sempre.
Non penso che leggerò le OS, semplicemente perchè voglio tenere in mente quella storia particolare, artistica e romantica.
Se farai altre storie a più capitoli.. o OS che non riguardano Azzurro leggo di sicuro.
Non fare il continuo, cadrebbe sul banale e questa storia è perfetta così com'è.
Mi hai fatta emozionare grazie e grazie ancora.
Roxy Continua a scrivere mon amour ;)

12/12/13, ore 11:58

Grazie ç_ç non ho altro da dire.
E' il compimento perfetto per una storia spettacolare, nella sua dolcezza e semplicità, che ha visto volversi gradualmente due personaggi tratteggiati in maniera squisita. Sì alla pagina fb e sì al resto delle store.
E quoto sopra, le immagini sono il culmine di questa storia deliziosa.

Ju.

10/12/13, ore 10:13

Fin. Questa storia è anche finita nel modo perfetto!
Voglio andare per ordine, oggi: le immagini. Le immagini dell'epilogo sono qualcosa di sublime! Dean e Olivier cresciuti, che sono diventati due splendidi uomini, uniti per la vita. Che meraviglia! Sono sempre state bellissime le immagini iniziali dei capitoli, ma queste ( che poi sono due! Yuppi!) passano al sublime, ecco.
E il finale: che ... ......... WAOW!!!! Insomma, alla descrizione dello spettacolo mi si è slogata la mascella e sbavavo al sol pensiero di Olivier che "esce" da unq uadro e inizia a danzarlo. E il rapporto dolcissimo con Ciel, che è cresciuto e ormai è diventato un cagnolone in pensione! amorosissimo, adorabile, adorabili.
La storia l'ho amata dalla prima all'ultima parola, i personaggi splendidi, ben costruiti, persino quel personaggio schifoso di Theo, che hai lasciato alla nostra immaginazione : io l'ho visualizzato come il peggiore degli stronzi nella mia vita, cosa che mi ha aiutato a detestarlo maggiormente! Un ottimo espediente insomma.
E basta, cosa devo dire? Si si si si si si si si e ancora SI alla pagina FACEBOOK! E si si si si si si e ancora SI ad altre storie scritte da te e Oneshot con loro due! A me piacerebbe leggere qualcosa sulla luna di miele, ma io sono una porca - AHAHAH. E poi aspetto con ansia la one shot con Thalie! Ne parlarsi indietro, no? O ricordo male?
Continua così *_____* VAI ROSSA!!
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 10:17 am)

09/12/13, ore 23:02

Non so come farti capire quello che provo,non sono abbastanza brava con le parole. Questa storia mi ha completamente preso,da subito,dal primo capitolo,anzi dall'introduzione. Mi sono innamorata di TUTTI i suoi personaggi e li ho visti crescere,evolversi. Ed ora è finita. La prima storia che ho letto quando ho scoperto il sito di efp,è finita e io sono triste,perché speravo durasse in eterno,però sono anche tanto felice,perché alla fine il grande amore di Ollie e Dean è arrivato così lontano che quei due,ora,si ritrovano un anello al dito che li lega indissolubilmente l'uno all'altro. Questo racconto,meraviglioso,magnifico,commovente,divertente,coinvolgente (etc. etc.),mi ha tolto almeno tre anni di vita!! Dio solo sa come mi sento in questo momento,vorrei dire tante di quelle cose,stare qui a scrivere per ore e ore ma non so proprio come spiegarmi,ho tante di quelle informazioni da assimilare che il mio cervello sta per fondersi (forse avrei dovuto aspettare almeno un giorno prima di recensire XD).
Ovviamente,Red Head,le mie recensioni sono tanto confuse e sconclusionate che non sono neppure capace di dirti in maniera concreta che sono davvero felice di aver letto 'Azzurro' e che ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare.
Adesso però la smetto di scrivere,tanto non riesco a tirare fuori un pensiero fatto bene neanche a pagarlo oro.
Perdona la mia confusione mentale,spero di rivedere presto un'altra tua storia. GRAZIE MILLE
Sempre tua, Giusy