Mommy Naru
di LilBlue_Hedggie

12/12/12, ore 21:46

Bè è bellissima,è divertentexD soppratutto kakashi è scritta bene e grazie per la traduzione^^ spero continui a scrivere(?)

30/12/08, ore 20:11

che puccioso questo bimbo!*OO* e poi è un mito! gli fa antipatia sasuke... non che sia una cosa difficile, ma il modo in cui si è messo a piangere di proposito e la menzione a futuri problemi che causerà al teme me lo fa piacere ancora di più! non metto in dubbio che sasuke sia da *ç* però a volte viene voglia di spezzargli il collo, e vederlo soffrire non mi dispiace... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/06/08, ore 20:57

ahhh toppu-chan è davvero carinissimo!! la storia mi piace da impazzire e naruto è davvero una brava mamma...certo non si può dire lo stesso per sasuke come papà...carinissima davvero!! baci

12/05/08, ore 18:22

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che carina questa fic >.< e poi io tifo per il bimbo..troppo forte...si fa sasuke uahauahauh che furbo il piccoletto!xD Baci!

11/05/08, ore 22:34

Ih! Ih! Ih! ^^ Sasu...sei nei guai fino al collo!!! ^_______^ Carinaaaa!!! ^_________________________________________________^

11/05/08, ore 09:38

bellissimo! sembra un film horror creat oapposta per sacchan muahahah tr bello *occhiata sadica* e poi è bellissimo **

11/05/08, ore 02:03

Eccomi qui a commentare nuovamente una tua traduzione...che dire queste storie sono sempre bellissime e tu le traduci benissimo!Ho cercato anche questa storia in inglese, ma l'ho trovata più difficile da capire rispetto ad Angles...Questa storia è bellissima!Aggiorna presto!Kiss

11/05/08, ore 00:58

Trinh ho capito.. u.u Non riesci proprio a stare lontana da un fic da tradurre! XD Sei insaziabile.. Ma a me sta benissimo, è così che ti voglio! Me ti lovva anche per questo! XD Uhm.. sto bambino ha qualcosa che puzza (no, non è il pannolino sporco.. -.-')... Avrà pure gli occhi azzurri e innocenti da bimbo che lo fanno tanto un Naru in miniaruta.. Ma mi sa più di un mini Sasuke..con un caratterino addirittura peggiore.. Guarda che ti combina! XD Toppuu-chan 1 - Sasuke 0!! XD Naru mamma?! non so come ce lo vedo in questo ruolo.. per di più con un bimbo come Toppuu.. Me curiosa di vedere cosa combineranno... Ma soprattutto, quanti punti sotto andrà Sasuke e quanto ci metterà per esplodere! Prevedo grosse risate! XD Ti saluto, con davanti l'immagine ripugnante di un uomo che bacia ardentemente un mostro bavoso..in tv.. bleah! Con questo è davvero tutto! ^^ Oyasumi!

10/05/08, ore 21:05

Eccovi arrivata...lo dicevo che tanto li scovi tutte le tue ficcy, che sia tue o tradotte..io le trovoXD...devi solo avere pazienza e fiducia in meXDXD...comunque questa storia è troppo bella*_*...come si chiama già il bambinoXDXD (me avere una memoria da schifo=_=..ma va bheXDXD)....comunque mi piace il bimbo...e guarda caso ha i capelli d'ebano e gli occhi oceano*_*...chissà come mai*ç*...ma poi mi dispiace per sasuke..ma secondo me sta sottovalutanto il piccoletto....ngheXDXDXD...mi dispiace tanto per il moro...ma mi sa che le attenzioni di naruto saranno tutte acquistate dal piccoletto..che mi piace veramente tanto*ç*..è così puccio...e così intelligente perchè ha subito chimato mamma naruto...e bravo bimco così si fa...bisogna attirare l'attenzione dei più pucciosi*ç*...complimenti all'autrice e alla traduttrice...ovvioV.V...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celen86^^

10/05/08, ore 20:01

Ihihihihh... no dai un bambino che fa ingelosire Sasuchan? XDDD troppo bella questa fic! è favolosa! *0* e mi sembra di capire che il piccolo toppuuchan è anche mooolto furbo e possessivo nei confronti di Naruto! XD vai toppuu fai ingelosire sasuchan!!!! XD la metto subito tra i preferiti così vedo subito quando aggiorni! *0* Ciao, Dark_angel! ^^/ (mi scuso per aver recensito con un'altro account! ^^')

10/05/08, ore 16:17

Oddio e troppo carina sto morendo dal ridere xDDDD mi piace vedere sasu-chan geloso si si :D continuala mi ha incuriosito molto, non vedo l ora di leggere il seguito *___*

10/05/08, ore 15:52

waaaaaaaaaaaa ma che bella, questo è solo il prologo e già adoro questa fanfiction. bellissimo il bambino è pucciosissimo e devo dire che è anche astuto è riuscito a fregare Sasuke! e per di più ha pure gli stessi occhi di Naruto e i capelli sono come quelli di Sasuke, non vedo l'ora di sapere come prosegue aggiorna presto e complimenti sei bravissima come sempre kiss

10/05/08, ore 15:49

Oddei voglio toppu-chaaaaaaaaaaaan!!! è così puccio!!!!!! trinh, questa storia è pucciosissima! *OO* sono proprio curiosa di vedere cosa gli combina toppu-chan (non so se l'ho scritto bene ^^') a sasuke XD sono sicura che ci sarà da ridere XD ora la metto subito nei preferiti, così la tengo d'occhio! bacioni trinh, sei la migliore! la tua sempai ti lovva taaaaaaaaaaaaaanto tanto!baci!

10/05/08, ore 15:49

10/05/08, ore 15:38

Questa fiction è favolosa! Ne sono convintissima! Il primo chappy mi ha completamente preso, troppo bello! Che carino Tooppu cucciolotto! È proprio un bambino inteligente! (intelligente? Ma hai visto cosa ha fatto! nda sasu)(si e continuo a credere che sia un bambino intelligentissimo...nda me) Sakura come al solito fa la scassamaroni ma questo lo si sapeva. Povero Naruto che ora sarà una mamma (nooooooooooooooooooo! io sono troppo giovane e troppo maschio per essere mamma! nda naru)(tanto dovresti esserci abituato, in angels hai tre figli...nda me) Poi Sasuke che rimane completamente scioccato da come si è comportato Tooppu e non riesce a credere che l'abbia fatto apposta! Una cosa favolosa! Spero che anche il resto della ficcy rimanga a questo livello! Aggiorna prestissimo BACI