D'Amour ou d'Amitié
di fenicebianca

12/05/08, ore 15:06

Dio. E chi avrebbe mai immaginato che potessero esistere tante persone meravigliose con gli stessi sentimenti, che provano le stesse emozioni e sensazioni che provo io? E' davvero una meraviglia. Una meraviglia.
Ha ragione mia moglie, Dio se ha ragione. Vero che Orlando ne combina una più di Kate Moss, vero che ha battuto talmente tante volte il capo che ormai non gli funziona più tanto bene.. ma è anche vero che senza di Lui, non avrei potuto mai scoprire questi Angeli.
Felice di averti scoperto, carissimo. Spero ci delizierai con un altro capolavoro del genere.
Un bacio forte,
Sara, Sarè, Brandy, Cippe, come ti pare.
Ah, P.S. Mia moglie è la Cee.

10/05/08, ore 22:33

Eccolo.
Sorelline mie.....ecco un altro Angelo. Che meraviglia...essere presenti e poter vedere il momento esatto in cui un altro paio di ali si spiegano.
Ho sentito la Jo poco fa....e mi ha detto che non volevi pubblicare questo splendore......sono davvero contenta che tu abbia cambiato idea, caro.
E' davvero qualcosa di......incantato....
Struggente, malinconico, romantico, dolce......ed è incredibile...forse non ci crederai, ma...santo cielo, quanto di me vedo nelle tue parole.
Mi auguro davvero con tutto il cuore di poter leggere presto ancora qualcosa di tuo.....qualcosa di te e che sa di te.
Non smettere, per favore. Hai un talento. Credici.
E come la Em, allargo le braccia e ti do il benvenuto.
Un abbraccio forte
Andy

10/05/08, ore 20:51

veramente bellissima...complimenti!!! quello che scrivi è esattamente quello che si sente quando si ha un legame che vorrebbe essere qualcosa di pià dell'amicizia...brava per lo stile coinvolgente!!!

10/05/08, ore 20:39

Trapiantami un pò di questo amore, perchè non so come spiegarmelo. Non so come sia successo che lo vedo uguale al mio, dentro uno specchio.
Sono cose bellissime quelle che scrivi. Di quelle uniche, quei pensieri che ti vengono solo quando poggi l'orecchio sul tuo stesso cuore.
E a questo proposito, delego a Coelho perchè so di non aver parole.
I guerrieri della luce non sempre sono sicuri di ciò che stanno facendo. Molte volte trascorrono la notte in bianco, pensando che la loro vita non ha alcun significato. Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.
Benvenuto tra noi, guerriero.

10/05/08, ore 20:28

Oddio che meraviglia. Che pezzo di cuore fantastico. E' struggente, colpisce nel profondo. Son senza parole, davvero.
Complimenti davvero. Veramente bella. Non riesco a connettere proprio.
Dimenticavo di presentarmi, troppo presa da queste parole. Cecilia, piacere. Altrimenti detta Cee, Ce, CC, C. O.O
A quanto pare abbiamo in comune uno splendore di donna *.* e un bel Capo. Un bacio, e ancora mille complimenti.

10/05/08, ore 20:15

Non sai che onore.
Averla letta per prima ed essere la prima a recensire.
Una fic così tenera, così struggente, precisa nel colpire eppure così tenera nell'incidere. E volevi tenerla nascosta? No, tesoro mio, no. Perchè non lo meritava. Perchè è, mi ripeto, fantastique.
Un abbraccio forte tesoro.
Jo