This Is How We Disappeared.
di D e s e n s i t i z e d

26/03/11, ore 18:00

Non vorrei dirvi niente ma, insomma questa storia la avete pubblicata nel 2008, ora è 2011 e vi cito le vostre parole "Anche se può sembrare, vi assicuriamo che questo non è l'ultimo capitolo." Cosa che io sto ancora spettando perchè mi è piaciuto molto , siete brave e infatti non capisco come avete fatto a lavorarci in due, io sarei impazzita anche da sola. Complimenti bella storia, ma spero che continui veramente XD

01/06/08, ore 21:29

No...nonono!! Non me li puoi far morire cosi!!!! Ma tanto non sono morti vero?!? Se no la storia non continuerebbe!!! ... I Want To Die!!! ç_ç Fantastica Demolition Lovers... La sto sentendo in questo momento e ho sul serio voglia di morire!!! =.= Vabbè aspetto con anzia... La vita o la morte dei due piccioncini dipende da te... Sù sù... ù.ù

28/05/08, ore 14:42

oh god!! ke colpo di scenaaaaa!!! sn rimasta cosi --> O.O!! *me curiosissima di leggere il seguitooo* sbav sbav complimenti! bacibaci Sweet

28/05/08, ore 13:36

:'( no nn possono essere morti!! i miei due idoliii :'( cmq bellissima ff davvero!! molto originale!! nn ne ho mai letta una così...insomma...boh è originale!!bellissima continuate presto!! bacio

28/05/08, ore 12:39

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! me disperata!!!! me lacrimante come una scema!!!!!!!!!!! ma perchè?????? vi odiooooooooooooo ma VI ADOROOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!c'è vi sembra?????? e ora?????????? cosa succede??? perchè quei mongoloidi se ne accorgono solo ora????WAAAA LI ODIOOOOOOOOO!!!! che tristezza... frank!!! Gerard!!!! uffi.....me triste ora.... capitolo eccezionale e lacrimoso!!!!! bravissime!!! Grè<3

27/05/08, ore 21:19

ok... devo ammettere che ci sono rimasta abbastanza male... non me lo aspettavo proprio... BRAVE! mi avete stupito, mi piace rimanere sorpresa!! bene bene!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy allota!! brucio di curiosità!! un bacione... Jessika!!

26/05/08, ore 20:35

Aspetto il continuo del quarto capitolo con anzia!!! Bella bella.... Mi immagino il Frank Che ride <3... E Mikey??? Che cosa c'entrava un fiore?!? ahahah sempre simpatico il nostro mikey ^^

23/05/08, ore 22:25

cosa accadrà? eh? eh? eh? eddai che sono curiosa!! quando aggiornate? presto dai!!! per favoreeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! bellissimo capitolo anche se corto!!=( mi è piaciuta la performans di mikey che tenta di portare un vassoio in mano!!!! fantastico!!!! bravissime!!!!abbracci, Grè<3

23/05/08, ore 19:16

cosa accadrà... uh la cosa mi inqueta assai!! si si!!! spero di leggere presto il seguito amo questa ff!! bellissima come sempre!! ciao!! baci Jess

22/05/08, ore 16:00

certo..immagino benissimo...luci rosse... ooh dei!!! capitolo eccezionale!!! wow!! mikey ha capito??? waa non ci credo!!!! per fortuna dai!!!! siiiiiiiiiii!!!!!! aggiornate presto che fremo dalla voglia di leggere!!!!!!!!!! siete bravissime!!! Grè<3

20/05/08, ore 20:57

Uffi ma com'è che in tutte le fanfiction che leggo quello che viene picchiato/torturato/ucciso è SEMPRE Frank? ma povero lui *w* Cmq bellissimo capitolo, sopratutto come avete descritto il rapporto rinnovato tra Mikey e Gee, anche se la cosa mi puzza un pochetto sapete? Speriamo siano solo supposizioni. Cla, mi offendo ù.ù volevo l'anteprima anche di questo! Berliiiiiiiiin <3

20/05/08, ore 20:51

uuuh bello questo cappy!! si si mi piace un casino!!! peccato per il mio Franco che si becca sempre le botte... poverino!!! Gee è sempre dolcissimo come al solito... scopano come conigli... tutto regolare!! aspetto con ansia il seguito!! un bacione!!!

20/05/08, ore 20:14

E' veramente bellissima questa Fanfiction, Io Adoro le Ferard! (E che non le adora?? ù.ù) devo dire che scrivi veramente molto bene!!! Bella, sul serio, Bella! Frank e Gerard sono davvero pucciosissimi. Mikey è davvero un gran fratello... Ad avercelo io un fratello come lui! >.< Ancora complimenti per la storia

13/05/08, ore 15:18

Bello anche questo Cla und Robby ù.ù Io l'avevo già letto tanto xD Cmq stronzi i poliziotti, ma putroppo in quel periodo era davvero così. Teneri Gee e Frankie <3 Aspetto il seguito. Divertitevi in gita, e salutatemi la mia cara Berlinnnnnn vi voglio bene <3 cla.

12/05/08, ore 22:32

bellino!! ahaha la scusa di Gee è un pò scadente però!! brave ragazze aspetto presto il seguito!!