Loving him was red
di Jelena_99

20/12/13, ore 00:18

FATE UNA STATUA A QUESTA RAGAZZA IMMEDIATAMENTE! Cioè... tu vuoi uccidermi così? Ma quanto posso amarti? Uno dei migliori regali che si possano desiderare *wwww* e sono anche curiosissima di sapere qual è l'altro! T.T credo che mi torturerò le mani per la curiosità fin quando non lo scoprirò. Comunque ti amo troppo, sei la mia unica ragione di vita (lol). Ti amo come Ludmilla e Diego si amano nelle nostre fantasiose testoline ahahahahah (sono etero, comunque ahahah)
Ora parliamo di questa meraviglia. Ma cosa più carina e dolce non potevi scriverla! :3333
Ludmilla sola a Natale :ccc povera cucciolina, meno male che arriva il suo Diego!
Diego, ma che mi combini? Come hai potuto abbandonare la bellissima Ludmilla? Sei un idiota e fortuna che sei ritornato, altrimenti ti sarei venuta a cercare e ti avrei ucciso a mani nude! Sorry per il momento di pazzia improvvisa: è mezzanotte e il sonno si fa sentire xD
Oh, ma che cucciolini. Sono stata attaccata allo schermo del computer per tutto il tempo, non perdendomi neanche una virgola. Guarda che effetto mi fanno le tue storie u.u tutto merito tuo! :*
"Ho la febbre" "E sai cosa mi importa" l'amore propriooooooo *www* Diego, ti amo, sappilo! Se non ti sposa Ludmilla, ti sposo iooooo! (ma magari T.T) Io amo troppo questi due e amo ancor di più leggere le tue storie. Sono sempre fantastiche e non mi deludono mai! :)
Tra l'altro, volevo dirti che ho riso tantissimo quando Ludmilla chiude la porta in faccia a Diego ahahahahahaha già immagino la scena. Comunque se lo meritava u.u
Bravissima, come sempre. Niente errori e stile piacevolissimo da leggere.
Ora ti lascio, un bacio bacioso
tua Manu <3

18/12/13, ore 20:22

Beh io Lena e Federico nn ce li vedo come coppia xD
Peró questa storia mi é piaciuta un saccoo *_*
Hai scritto molto bene,descrivendo bene i sentimenti d Lena,che poverina non é corrisposta :(
Bravissima! Non vedo l'ora del prossimo capitolo,besoos😘

18/12/13, ore 15:51

Ciaooo! Sono passata a recensire questa raccolta di ff, che a me personalmente, piace molto! Io sono una grande fan di questa coppia...francamente Ludmi non ce la vedo proprio con Federico, io penso che stia bene solo con Diego e al massimo Leon...
Poi, mi dispiace un po' per Lena! Povera cara... è uno dei miei personaggi preferiti, e vederla in questo stato...
Ma vabbè, visto che so che scrivi anche su richiesta, volevo chiederti se potessi scrivere o sulla Tomletta (ti prego, con lieto fine *w*) oppure sulla BrodueixCamilla, che a me piace davvero molto!
Alla prossima (e sicura) recensione!!
Pocha96

17/12/13, ore 16:11

Amore della mia vita mi hai dedicato una meraviglia del genere???? Ma io ti amo da morire!!!!!!! E' triste al punto giusto, perchè Lena prova ciò che qualsiasi ragazza prova almeno una volta nella vita se non corrisposta ( me compresa, ahahaha ). E' bellissimo, davvero bellissimo, non potevi farmi regalo più grande di questo!! Grazie, grazie, grazie!!!!!!!!!!!!!!
Per Federico : DATTI UNA SVEGLIATA E MOLLA LUDMILLA, LEI E' SOLO DI DIEGO!!!!!!
Baci
Ele

14/12/13, ore 18:13

Awww la Naxi non sbaglia mai un colpo!! Complimentissimi Vale questo capitolo è eccezionale, anzi, di più!!! Aspetto ancora la mia insolita coppia Fede e Lena ... anche se mi sa che non ci sarà proprio, hi hi hi ma va bene, ti voglio comunque taaaanto bene
Baci e bravissima
ele

14/12/13, ore 17:27

grazie grazie grazie.... è bellissima !!!! Loro sono dolcissimi e grazie !!! ho adorato questa One shot!! Ok ... basta sto un po' sclerando

14/12/13, ore 11:06

Awww! Bellissima! Personalmente non amo la Leonetta, ma questa one-short è proprio bella! Sinceramente non ce lo vedo German che non fa la predica a Vilu, ma comunque...
Mi farest un piacere? Ne farest una sulla Fedemilla? *le brillano gli occhi* Mi farebbe davvero impazzire!
Besos!

11/12/13, ore 21:33

Ciaoo molto bella...la potresti fare su Ludmilla e Diego??? :)

11/12/13, ore 14:38

Tesoro bello, ciao! Non sono una Leonetta, anzi, questa coppia non la sopporto proprio. Ma devo dire che mi piace tanto questa piccola one shot, come primo capitolo è stupendo. Brava la mia Vale bella!Mi fai un favore enorme? Mi scrivi una fedexlena come capitolo? Mi farebbe impazzire!
Baci
ele
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 02:39 pm)

11/12/13, ore 11:15

ovviamente è inutile dire che mi piacerebbe una one-shot sulla Naxi <3