Non voglio pił nuotare da solo
di rey36

10/03/14, ore 13:16

Prima di incominciare la recensione premetto che non ho visto l'anime n'è letto il manga e per secondo sto andando a scuola
Allora, è stato molto improvvisto tutte queste emozioni una dopo l'altra ed era molto imbarazzante per me. Perché? Bhè perché forse, come ho detto prima sto andando a scuola e la distanza tra casa-scuola e quasi circa 10 min di camminata e ad un certo punto mi sono accorta che stavo fangirleggiando in mezzo alla strada >///<
Comunque mettiamo questa cosa a parte, è molto bella la fic, molto romanticosa e a VPV piace questo elemento :3 ti assicuro che la metto tra le preferite ;))
VPV ~

03/01/14, ore 10:02

carina la storai,mi piace soprattutto Makoto,che con le sue insicurezze ed i suoi dubbi diventa molto puccioso,nonostante sia praticamente un armadio ed in confronto a lui sono un insetto,rimane comunque puccioso.Haruka rimane sempre un tipo di poche parole,speriamo solo che quando parlava del suo mondo non intendeva portarsi Makoto nel paese delle meraviglie o ad hogwars o peggio a fumarsi qualcosa di moolto forte ma lasciamo perdere,sarà una cosa privata ù.ù
niente da dire,la trama mi è piaciuta e nonostante il fluff non sia il mio forte,mi è piaciuta molto.L'unica cosa è che forse e dico forse dovresti lavorare di più sull'introduzuione,ma apparte questo,brava.Alla prossima,e auguri!

26/12/13, ore 21:16

L'insicurezza di Makoto è una cosa dolcissima... Povero piccolo (piccolo per modo di dire XD) mi fa tanta tenerezza!
E Haru che reagisce così... Non me lo sarei mai aspettato! Però trovo molto IC il loro capirsi al volo :) sono davvero bellissimi e la scena del bacio mi ha emozionato tanto!
Complimenti, è proprio una bella fanfiction ^^