Possession
di Riveraythn

15/03/14, ore 19:54

ehy, bellissima fic, mi piace veramente tanto e non vedevo l'ora che tu aggiornassi.
Ti prego, ti scongiuro, ti supplico, fai in modo che Zayn e Harry non si lascinoooooooo. Li adoro troppo insieme, capiscimi. Per il resto tutto perfetto come sempre, ciao alla prossima. Tanto love, gregri1D

04/03/14, ore 23:48

2 parole: LO ADORO! *----------------------* Sei il mio idolo *u* Amo il tuo modo di scrivere, i particolari e i dialoghi. Riesco a percepire i sentimenti di Harry e Zayn *^*

20/02/14, ore 09:34

Ciao Don_t_forget_me_Zarry,
ho letto il 6 capitolo della tua meravigliossissima storia. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH mamma mia, ma come si dico io, come si fa, sei la forza della natura, sei grandiosaaaaa. C'è questo capitolo è STREPITOSO come fai a scrivere capitoli uno più bello, più avvincente, più meraviglioso dell'altro!?
Adoro le emozioni che trasmetti nei tuoi capitoli, sono una fra le più belle che io abbia mai percepito, bravissima *si è commossa e si soffia il naso con un fazzolettino* ç.ç
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione
Ciao, bacioni e a presto
By animedoro <3

17/02/14, ore 11:42

Heeeey!!! L'ho letta tutta di filata e devo dire che l'ho trovata interessante e particolare :) Anche qui mi piace di più il personaggio di Harry... mi sa che ormai il mio è un cliché ahahah e in questo capitolo ho apprezzato naturalmente la fine! Sono molto curiosa di vedere come procederá ;) un bacionee

15/02/14, ore 12:29

Beh ormai le mie recensioni saranno noiose e ripetitive...
Capitolo piccante... Lui che non vuole farsi scopare, il cliente e Harry che quasi lo fa, lo stupro e il ricordo del precedente e infine Zayn che decide di farsi scopare :D
Niall, il mio angelo! Sempre pronto a salvare tutti!
glorietta9 xxx
BACI

15/02/14, ore 03:58

Oh dio santoooooo questo capitolo è... indescrivibile. Mozza il fiato!
Con calma, riprendo fiato e recensisco!

Il primo pezzo è semplice, carino e poi inizia tutto.
Adesso mi è tutto chiaro, non capivo cosa dovessero fare loro come "puttane", cosa direbbero fatto dopo essersi fidanzati e adesso ho capito tutto. Si guarda ma solo il partner tocca ;)
E questo me piasa ahaha
Il modo in cui Harry lo tocca quando sono in quella stanza, con una delicatezza innata per diffondergli tranquillità e quabdo stava per penetrarlo, sapevo che non l'avrebe fatto perché sapeva cosa provava Zayn e l'ultima cosa che vuole è ferirlo.
Quando escono che tornano in camera e Zayn si arrabbia mi è dispiaciuto un sacco per Harry, lui non vuole fargli del male e il fatto che non si fidi l'ha ferito.
Ho adorato come non so cosa questa parte :

Tutti abbiamo qualcosa da perdere. Io ho te- bisbigliai contro quel tessuto ruvido. Mi guardò, sgranando gli occhi alla mia dichiarazione -Avevi ragione te- continuai, riempiendomi i polmoni del suo odore -Non mi perderai. Non vado da nessuna parte senza di te- disse, sorrisi tristemente -Non mentire. Non puoi conoscere il futuro- mi diede un bacio a stampo come a negare quelle mie parole. -Non parlo necessariamente di morte. Anche solo quando ricordi e ti perdi nei tuoi pensieri sei lontano da me, irraggiungibile- rimase nuovamente stupito. Lo guardai tranquillo -Ma va bene così, non pretendo di essere sempre presente nella tua vita. Non sono così egoista. Ti chiedo solo di lasciarmi un pezzo, anche piccolo, del tuo cuore e di quella che è la tua vita- si avventò sulle mie labbra e mi baciò con fermezza, rispondendomi così. -Allora sono io l'egoista. Perché io voglio essere presente in ogni secondo della tua vita- bisbigliò, senza staccare la fronte dalla mia. Sorrisi e annuii -Puoi esserlo quanto vuoi. Sono stanco di restare da solo- ricambiò il sorriso e -Non lo sei più- promise.

Sono la tenerezza e li amo. Ritieniti responsabile del mio amore verso gli zarry perché è tutta colpa tua u.u

Poi poi poi arriva la parte più orrenda del capitolo. Arriva quel pezzo di m**** del capo e fa del male a Zayn ma -dimmi se sbaglio- si, voleva punire Zayn perché Harry "è suo" ma il vero motivo per cui l'ha fatto è stato per colpire Harry giusto? Doveva capire che cosa succedeva, capire che nessuno poteva andare a letto con lui, era proprietà privata e guai a chi entra.
Harry piangeva e io insieme a lui!! :(

Oltre a questo mi piace il modo in cui zayn gli ha risposto! Fermo e deciso -non gli ho rubato niente signore, Harry non le è mai appartenuto- e io la ero tipo GO ZAYN GO

Pensavo non succedesse ciò che è successo dopo, pensavo che Zayn allontanasse di nuovo Haz e invece sono rimasta sorpresa e stavolta la sorpresa mi è piaciuta tantissimo!
Harry che glielo chiede due volte se è sicuro è tenerissimo. Tutto di quel pezzo è tenerissimo?! Il modo in cui lo fanno, QUESTE PAROLE SONO TENERESSIME
-Harry, continua a distruggermi- ho pianto, di nuovo!
Non fai altro che farmi piangere e non va bene
Ora vado va
Love you babe ♥

15/02/14, ore 03:00

Di questo capitolo posso dire solo WOW
Non ti convince molto?? Alla faccia!!
Comunque sono dei porconi assurdi, non fanno altro che l'amore u.u però me piasa ahaha
No ma vogliamo parlare di Zayn che stava per cedere? Non ho mai desiderato uno Zayn passivo come adesso ahaha quindi vedi di farlo accadere abbastanza in fretta u.u
Harry è stato fantastico quando gli diceva di pregarlo ahaha l'ho adorato!
Non c'è molto da dire oltre che l'ho adorato quindi vado a leggermi il prossimo capitolo subito subito
Love you ♥

14/02/14, ore 21:45

Tu mi distruggi!!! Cristo è il capitolo più bello in ASSOLUTO!!! almeno per me.
Ho davvero sofferto con loro e alla fine del capitolo ho quasi pianto, dico sul serio!
Descrivi tutto magnificamente, soprattutto i loro stati d'animo, mi immedesimo in loro.. è come se soffrissi e amassi con loro. Non lo so avrei mille cose da dire ma mi ritrovo a pensare semplicemente che tutta questa storia sia STUPENDA! Tu (per me) hai un DONO! e non importa se questo tuo saper scrivere così bene, così appassionatamente ti venga solo con gli Zarry, perché uno scrittore scrive su ciò che lo inspira e che lo appassiona e un lettore legge ciò che lo fa sognare ed emozionare. Bhè tu con me ci riesci! Questo capitolo l'ho adorato, dalla prima all'ultima lettera.
A presto, spero :)

14/02/14, ore 02:31

mammammia io adoro ii tuoi capitoli
scrivi benissimo
e si son sempre piu' curiosa
alla prossima
un bacione

13/02/14, ore 23:29

Ciao Don_t_forget_me_Zarry,
finalmente posso recensire  tuoi capitoli della tua stramegafantastica storia. Giuuuuuuuuuuuuuuuuro che sono, spettaccolari *-*. E' impossibile che una ragazza riesca a scrivere bellezze del gnere, manco un'adulto coglie tutte le bellezze delle storie. Ovverto amore, gioia, tristezza, passione, felicità, emozioni, veramnete essenziali che nei tuoi racconti ci sono tutte, e si sentono eccome *-*. Sei la ragazza più passionale che conosca, la ragazza più giusta, sei la ragazza migliore di tutte <3.
Mi sono appassionata assai alla tua storia *Q*, peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerciò aspetterò con ansia e trepidazione il tuo prossimo capitolo *_*
Ciao, bacioni e a presto
By animedoro <3

13/02/14, ore 20:48

Oooooooh già il titolo!! :D
Beh capitolo interessante!! Come sempre adoro le tue descrizioni! E davvero un brivido di paura quando Harry è "scomparso" è venuto anche a me!!
WOW davvero eccitante la scena delle dita *.* vaaaaaa beh!
I sentimenti di Zayn si possono comprendere facilmente e il fatto che non voglia farsi scopare è perfettamente comprensibile! Povero cucciolo (molto più Zayn top per noi, nelle altre non era frequente!)
:D BACI al prossimo
glorietta9 xx

P.S. TI ADOROOOOOO non mi stancherò mai di leggere ogni tua parola!!!

13/02/14, ore 17:09

Hai aggiornato!! TI ADORO.
Non sono d'accordo con te, al contrario penso che questo capitolo sia perfetto! Zayn e Harry si scoprono sempre di più.. Zayn che piano piano si sta lasciando andare, sta ricominciando a vivere grazie a Harry.. e Harry che lo capisce sempre, che non si arrende nonostante Zayn a volte prova a respingerlo.. e poi ho adorato la parte in cui loro fanno la lotta con il cibo! L'hai descritta molto bene, facendo sorridere anche me. Per quanto mi riguarda non mi hai delusa neanche questa volta ;) Alla prossima.

13/02/14, ore 16:35

Giada xx

12/02/14, ore 17:30

Noooooo :( tu vuoi davvero uccidermi!!! ♥♥♥
Ma ma quanto sono belli?? **

Questo capitolo è una dei più dolci in assoluto!
Lo adorooo ** come tutto il resto ahahah
Allora...

I passati di entrambi sono orribili!!
Zayn che ha dovuto lasciare la madre e scappare, poi è finito in carcere ed è stato violetato
Harry che ha perso la madre ed è stato violentatodal patrigno -che continua a farlo-! Che crudeltà MA DA DOVE TI VENGONO STE COSE? ahahaha
Io l'ho sempre detto che mi spaventi u.u

Poi poi poi Harry che piange per il racconto di Zayn è il diabete in persona ahahah cioè quel ragazzo è perso di Zayn e io lo amo sempre di più!
E anhe Zayn che stava per piangere.. awwww ♥
Ormai lo sai che piango per ogni capitolo i sta storia e i pezzi in cui mi sono commossa -credo che tu lo sappia già- sono:

Non lasciai a nessuno il controllo del mio corpo, per paura forse. Lo lasciai solo a colui che divenne il mio capo, che hai conosciuto- e a me. A me l'aveva lasciato, si era lasciato sottomettere da me. Perché da me si? Chi ero io? Lo guardai, riflettendomi in quegli occhi color smeraldo, non mi riconobbi. Sembravo un'altro, meno stanco e quasi più felice. Che diamine mi stava succedendo? O forse era solo la lucentezza negli occhi di Harry a rendermi così. Sembravo quasi un angelo rispecchiato in quelle giade. -Da me ti sei lasciato controllare- dissi, ipnotizzato da quelle striature gialle e irraggiungibili. Era bellissimo. -Tu sei colui che mi ha ridato qualcosa per cui lottare, è diverso- non lo era affatto. Appoggiai la fronte alla sua e gli sorrisi, contagiandolo e facendolo sorridere a sua volta. Stavo quasi meglio, sentii subito un gran sollievo. -L'amore distrugge- sussurrò, chiudendo gli occhi e inspirando il mio profumo, quasi stesse soffocando senza. -Distruggimi allora-

Io io mi ammazzo!! Dioo quanto sono tenerii!! **
E poi l'immancabile pezzo finale **

Continuò ad accarezzarmi per tutta la notte, o almeno credetti così, ma non lo seppi mai perché mi addormentai cullato da quella mano delicata sul capo. Prima di chiudere gli occhi però fui sicuro di averglielo detto, di averglielo fatto sapere.Mi addormentai dopo avergli sussurrato quel semplice: "Mi hai già distrutto".
NO DAVVERO IO APPENA TI VEDO TI UCCIDO!!
Sai che faccio... la stampo!! Adoro to sta fic e se magari a te viene voglia di cancellarla almeno ce l'ho u.u
È troppo bella! Loro sono così... dolci e misteriosiin un certo senso che mi aattraggono come non so cosa!!
È particolare come fic, è diversa da tutte le altre e forse anche questo mi ha attratta molto...

TI ADORO E ADORO LE TUE FIC ;)
LOVE YOU ♥

11/02/14, ore 19:59

Solitamente sono una lettrice silenziosa, anzi silenziosissima. Oggi però farò un'eccezione, esclusivamente per te. Seguo sia questa fanfiction che Obsession, ho letto anche le tue one-shot e nessuna delle tue storie mi ha mai delusa! Sai scrivere molto bene e hai una fantasia da fare invidia a tanti. Le tue storie riescono sempre a coinvolgermi e a farmele leggere con molto interesse. Non sono una Zarry shipper ma in qualche modo mi piacciono insieme, mi piace molto la loro complicità e di conseguenza vado a ricercare delle storie che trattano di loro in modo accurato. Che posso dire di più.. non vedo l'ora di leggere il seguito di entrambe le storie e spero tu non smetta mai di scrivere e di farci sognare! Continua così :)