Possession
di Riveraythn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/14, ore 09:19

Nuovo capitolo!!!
Wow!! Adoro i tuoi aggiornamenti veloci!!! E adoro la storia ovviamente!!
Mmmh sei sempre ina bravissima scrittrice... E adoro come rendi sempre Zayn come un ragazzo forte con storia terribile alla spalle, ma comunque sempre fragile e come detto pronto ad essere distrutto... Mentre Harry, boh... Solitamente è una roccia, ok anche lui storia terribile e fragilità, ma solitamente non è così rotto... In questa storia mi fa quasi piangere, è a terra e sembra non riuscire a rialzarzi, mentre nelle altre a volte era lui a tirare avanti anche per Zayn... Non so se mi spiego, ma mi pace questo cambiamento!!!
Ora ho economia, grazie per avermi salvato da storia :)

10/02/14, ore 22:15

Eccomi, come promesso ;)
Allora, tu avevi detto che dopo questo capitolo ti avrei uccisa e sappi CHE NON APPENA CI VEDIAMO LO FACCIO SERIAMENTE!!!
Tu non sai quanto questa fic mi emozioni! È STUPENDA e per quanto posso sembrare ridicola sto piangendo!
Non ci crederai ma giuro che è così!!
L'avevo detto che sarebbe stata tra le mie preferite e dopo solo tre capitoli ti confermo che è tre le mie cinque preferite (ancora non so in che posizione u.u) ora recensiamo :)
Zayn non vuole provare niente, non vuole perché il soffrire lo spaventa e si capisce che in passato ha già sofferto abbastanza.
Quando Zayn si accorge che Harry sta male si spaventa ed è un buon segno perché inizia a preoccuparsi -anche se lo fa da subito- inizia a capire che ha paura che a Harry possa succedere qualcosa e inizia a capire che per lui qualcosa prova.
HARRY... in questo capitolo, come nel resto della storia, è estremamente dolce. Non vuole curarsi ma vuole solo Zayn accanto, quando dice:
Solo un ragazzo che ha trovato qualcuno per cui vale la pena di lottare- giuro che stavo per saltargli addosso io!! Ma la parte più bella è quando, nonostante stia per cadere a terra gli dice "mi sto innamorando di te" la giuro che avevo gli occhi lucidi!

Quando Zayn è entrato nella stanza del capo pensavo seriamente che avrebbe ceduto, che voleva cercare di distrarsi e dimostrare a se stesso che di Harry non gli importava ma invece, per fortuna, non ha fatto niente e ha provato a Harry quanto lui conta.

Un altro pezzo in cui avevo gli occhi lucidi -ma li ho pianto- è stato quando Harry gli dice che si è lasciato violentare per far si che lasciassero in pace Zayn TU NON PUOI SCRIVERMI STE COSE!!! :'(
LI AMO... AMO QUESTA FIC E AMO TE MA ORMAI LO SAI ;)
Ora vado va... ci sentiamo tesoro ♥

10/02/14, ore 02:45

adesso son curiosa
c'è voglio sapere il passato di zay.. anche lui violentato :o
pero' hazza è l'amore dai.. loro sono l'amoreee <3
ok la smetto di fangirlare
alla prossima
scrivi divinamente
bacione

08/02/14, ore 18:23

ciao! questo capitolo è fantastico davvero sei bravissima! mi è piaciuto tantissimo, aspetto davvero con ansia che aggiorni questa ff alla prossima ;)

08/02/14, ore 17:58

Uuuuuh bel capitolo!!!
Beh ci sono ancora un sacco di segreti per il passato di Harry e perchè ha iniziato a chiamare il nome di sua madre, comunque non vedo l'ora di sapere almeno la storia di Zayn!!!
Povero Harry!! No No No No NO!!! Farsi violentare per proteggere Zayn, doveva dirglielo! Povero cucciolo!! Mentre Zayn si fa sedurre dalla ragazza, fortunatamente non l'ha fatto! Anche se Harry è riuscito di certo a fargliela dimenticare ;)
Beh aspetto il prossimo capitolo!! (di tutte le tue storie in realtà <3)
BACIONI glorietta9

06/02/14, ore 00:30

Ehiii eccomiii di nuovo e scusa per io ritardo ;)
Ok allora QUESTA è la mia preferita, me lo sento! Non so per quale motivo ma so già che lo sarà!

Il capitolo è stupendo!! **
La parte in cui fanno sesso è NO COMMENT! davvero è semplicemente stupenda e finalmente c'è Zayn!top non aspettavo altro ahahaha
Però adesso ho paura :( dovè andato Harry? E perché ha mentito a Zayn??
Mi spaventi lo sai?? :(
I loro passati devono essere uno più terribile dell'altro e visto che Zayn non ha niente da perdere immagino che già abbia perso tutto epenso he quello sparo sia la causa. Boh vediamo che succede nei prossimi capitoli :)
Poi poi poi LILO di nuovo ahahah non mancano mai eh ;)

Quando Zayn gli chiede di rimanere è una scena tenera ma la mia preferita è quando Harry va via e Zayn rimane da solo. Lo conosce da poco ma già prova qualcosa per lui e ha paura di farlo perché come dice poi avrà qualcosa da perdere e lo spaventa terribilmente.
Harry già sa cosa prova e mi piace come si comporta in questa fic, è dolce e solare.
Ma perché Zayn non ha parlato quando è tornato in stanza??
Stesso motivo di prima... la paura!
Prima o poi si scoprirà e io voglio assolutamente saperlo ;)
Ti ho risparmiato le mie solite recensioni (penso) ahahahah ma questa è un'eccezione ;) alla prossima Ren
Love you ♥

05/02/14, ore 02:22

son curiosissima
c'è sei bravissima spero che continuerai presto
AMO LE TUE STORIE
un bacione

04/02/14, ore 18:16

Amooo questo capitoloooooooooo!!!!!!!
Anzi amo questa storiaaaa!!!!
Complimenti e alla prossima!

04/02/14, ore 17:01

Oooooh aggiornamento!
E ora posso definitivamente dire che sei la mia autrice preferita!!
Adoro questo capitolo, anche se NO NO Harry!! Non puoi mentire a Zayn, povero cucciolo! È così indifeso e mi trasmette tristezza come si sta affezzionando velocemente a Styles!
Scene hot come sempre molto hot!! Non avrei mai pensato che Zayn avrebbe preso l'iniziativa coì velocemente e che Harry glielo avrebbe permesso, ma di certo non si sarebbe fatto problemi a fare il passivo, dopotutto il lavoro è quello (non so se mi spiego)...
Mmmmh non ho molto da dire :(
Bel capitolo come sempre!
glorietta9 xx
P.S. i Lilo!!!! Mi sarebbe sembrato strano senza di loro!! ;)

03/02/14, ore 16:24

OMG come ho fatto a dimenticare di recensire una bella storia come questa???
Beh sarà solo il prologo, ma ho già adorato ogni parola!!
Vedi che non la aggiorni da un po', ma spero davvero che lo farai un giorno perchè sono davvero curiosa di sapere la continuazione!!
Sei sempre fantastica!!! Perchè amo ogni tua storia?? Sei sempre originale, congratulazioni! :)
glorietta9 xx
BACIONI

02/01/14, ore 21:14

Ciao reeeeeeen aw.
La storia promette bene dall'inizio, è intrigante, e poi io ho un debole per l'harry tops. Hai tantissime belle idee, quindi aggiorna perchè adesso sono davvero curiosa asdfg.

27/12/13, ore 15:37

Mentre aprivo lo spazio-recensione, ho appreso una cosa importante: sono la famosa amica della scrittrice!
Molti autori in questo sito hanno degli amici che recensiscono le loro storie, scrivendo cazzate e cose che sanno e capiscono solo loro (cosa che odio, perché adoro farmi i cavoli altrui :3) u.u
Ecco, e io sono una di queste e.e Mi merito una medaglia al valore per averlo capito solo adesso XD
Ok, sono davvero fiera di essere qui a recensire, visto che sono una persona orribile (MOOOLTO, TAAAANTO ORRIBILE) e, oltre a questa, devo passare scassare gli Zebedei, rovinare, deliziare con le mie recensioni, recensire altre 4 chappy (anche se mi rifiuto categoricamente di recensire l'ultimo capitolo di P&V, non ce la potrei fare).
Bene, ora..
No, ma tranzolla te, eh! Metti storie così, senza dirmi niente, senza avvertirmi, senza prepararmi psicologicamente e.e
Beh, quando ho letto la trama mi sono pietrificata, rimasta scioccata..
Andavo dal "cosa cazzo viene in mente a sta psicopatica?!", a "Oh Morgana, che cazzo vuol dire sta roba?!?", passando per il "per le mutande bucate di Merlino, perché?! o.o"
Bene, poi ho iniziato a leggere la storia e ci ho capito, poi di nuovo no, poi sì e ora sì, credo più o meno ahahahahah
No, seriamente, dove l'hai trovata fuori sta idea te? Puzzola pazza che non sei altroooooo <.<
Comunque dovresti andare a capo, perché se no il mio unico povero piccolo neurone solitario che mi rimane(George C.= Immagina, puoi!), non capisce. Lo sai benissimo che io non sono molto sveglia, non potrei mai essere smistata in Corvonero... Se fossi più coraggiosa, con le mie scarsissime capacità logiche e intellettive (si dice così? o.o), starei perfettamente in Grifondoro XD
Scherzooooooooooooooo(?), basta divagare u.u
Ora io sono proprio curiosa nel veder come continua, dove riesci a infilare i LiLo e boh XD
Cioè, ma tu fare una long normale no, eh?!
In una ci sono un vampiro e un mezzo angelo fannullone che quando muoiono, in realtà non muoiono (mi ricordano tanto Harry Potter XD), comportandosi da Troll-time U.U Poi i loro amici muoiono, ma in realtà ritornano come fantasmi, ma poi se ne vanno, non si sa perché, dipende come li gira e quanta erbapipa si sono fumati.. Ah, e i due protagonisti sopra-citati, sono naturalmente due Emo che non perdono tempo per farsi dei disegnini sulla pelle, così, giusto per fare i trasgry, no?
Nell'altra ci sono due che fanno tante cose belle, così, a caso, uno gode (montando l'altro, per giunta) e l'altro intanto dorme, ma quando si sveglia non sa neanche dov'è (FUMA DI MENO, caro moro e.e)... Naturalmente sono due p*****e, ma che bella cosa, no? Tranzolli, il riccio decide che si devo fidanzare e li portano in una villa (che voglio anche io, dannazione!). Ehmbe, e poi c'è il riccio che probabilmente c'ha il ciclo, perché vuole di nuovo sgabuzzinare su un letto.. Perfetto, no?
Bene, l'unica storia che sembra normale per ora è Obesession, ma non farli fidanzare solo perché gli Alieni vogliono studiare uno sgabuzzino-time di umani (tra l'altro coglioni u.u) nel loro habitat naturale da portare alla loro rinomata univerità marziana, per il loro esame di Acerberia come tesi dal nome "Coglioni umani, cosa fanno durante il loro tempo libero?"
Sono proprio soddisfatta di questa recensione, quindi vedi di rispondermi, o ti crucio <3
Ahahahaha, la storia è comunque fantasticamente PERFETTA, eh tranquilla ahahahahahha <3
Non vedo l'ora di vedere come la continui (magari in anteprima, su :3) XD
Alla prossima :3
p.s. non dipiacerti se non ho commentato bene la storia, ma sai che per me è impossibile, e poi non ho più parole per descrivere la tua bravura!"

13/12/13, ore 21:17

Cosa posso dire??? Come le altre sembra assolutamente magnifica!! Ma non puoi fare Zayn!top per una volta?? u.u
comunque commento la storia va :)
allora... È molto intrigante come storia, Harry così invaghito di Zayn da farlo passare per il suo ragazzo così da averlo solo ed esclusivamente per se!!
E Zayn deve ammetterlo Harry inizia a piacergli altrimente il suo amichetto non si sarebbe mosso ahahaha voglio vedere come si evolve la storia, se si innamorano l'uno dell'altro ed eventualmente chi è il primo a farlo quindi aggiorna in fretta :))
Baci -chia

12/12/13, ore 13:40

Giuro che ultimamente amo qualsiasi cosa che scrivi. Migliori ogni volta di più e le tue idee per le storie sono fantastiche.
Non ho capito dove Zayn sia andato ma penso sia normale (spero perché se no sono proprio ignorante).
Non vedo l' ora di leggere il continuo, mi incuriosisce tantissimo questa meraviglia.
Alla prossima :)
Un bacione :*
Milu91 <3

12/12/13, ore 02:08

Oddeoo
voglio il continuo
sisisi
amo il modo in cui scrivi un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]