Un' altra Storia
di Meli_mao

28/04/09, ore 18:02

complimenti molto bella!!! anche se devo dire che un sousuke così non me lo sarei mai aspettato, resta il fatto che è mlto bella! mi raccomando! aspetto il seguito con impazienza!!!

06/01/09, ore 07:38

wow...bella ff...complimenti!!!! Non vedo l'ora di sapere come continua perché continuerà spero... ancora complimenti ciao ciao

31/12/08, ore 09:05

davvero bella ... scritta poi molto bene ..... nn vedo l'ora che aggiorni........ fallo al + presto ......

19/12/08, ore 18:25

oi allora...aggiorna per favore T_T

13/10/08, ore 23:56

oddio troppo fiqua sta parte.. *_* fortissimo.. però dovevano volare schiaffi e graffi x°D bravissima davvero, aspetto il seguito con ansia ^^

13/10/08, ore 23:45

oddio e chi è mo questa nuova palla al piede? °_° noo deve vincere kaname!! >_< io faccio il tifo solo per lei *_* oddio troppo bello il fatto che kurtz e mao stanno insieme e hanno avuto una bambina!! adorabili!!! x°°DD ovvio che devono sempre litigare, se no non si chiamerebbero più kurtz e mao x°D e kurtz la chiama ancora "sorellina"?? x°°°DDD ti prego, dimmi di si!

13/10/08, ore 23:37

nooo ma è troppo bellaaaa!!! ommioddio sto impazzendo perchè sta storia è troppo carinaa!!!! leggo la continua perchè voglio vedere come va a finireee!! complimenti davveroo!! *_*

13/10/08, ore 23:27

AAAAAAA che idea stupendaaaaaaaa!!!!! 4 anni dopoo??? *çç* ma io ti adoroooo!!! bellissimooooooooo!!!

28/06/08, ore 13:54

Bella fic e complimenti per la descrizione di Yukina e Kaname!Attendo cn impazienza un nuovo cappy!! Kisso Hell

28/06/08, ore 01:00

ke capitolo! spero aggiornerai presto!...voglio leggere come reagirà sosuke xD

10/06/08, ore 10:34

mhm...bhe direi ke l'altra ragazza ha anke un po ragione...se sousuke stava con lei, poi si vede arrivare un'altra ragazza ke glielo soffia via...fa girare un po^^bel capitolo ciao^^

19/05/08, ore 17:18

XD davvero carina! però rispetto al 1° cpitolo è stato meglio il 2° a mio parere... XD aspetto con ansia il prossimo! ^^

18/05/08, ore 16:26

Bella fic complimenti! Scrivi veramente bene!(a parer mio)Attendo il prox cappy!Kisso

18/05/08, ore 13:55

eh la...avrei sperato ke rimassero staccati un po di + quei 2 hehe(sno un tipo un po sadico bwhahaah ^_°)ma è stato cmq una bella riappacificazione..adesso sno curioso di sapere cme andrà avanti^^

18/05/08, ore 13:40

Ma che bella!!! no, non è troppo sdolcinata! un pò di tenerezza tra quei 2 ci vuole! :D e come è tenero Sosuke!!