Only a Seeker can catch your heart
di Spregias

26/07/16, ore 22:13

Bellissimo capitolo, brava. Storia Interessante, Complimenti. Poi a me Mi Piace la Coppia Lily x Scorpius, perciò la Leggerò con Piacere. :-) ♥
Chissà se davvero Scorpius in futuro non aiuterà Lily in Incantesimi? Speriamo di sì, così si Avvicinano un po', eh eh. :-) ♥ Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/12/15, ore 00:18

Mi piace molto e aspetto con ansia il nuovo capitolo

25/03/14, ore 14:43

Una Lily dai capelli biondi???? All'inizio quando ho letto il trafiletto introduttivo non ci volevo credere e ho detto: ...sicuramente avrò letto male... Quindi ho riletto e non mi ero per niente sbagliata. Devo ammettere che è stata proprio questa Lily dai capelli biondi a incuriosirmi a leggere la storia e non me ne sono pentita. Continua così^^
Ondina94^^

12/12/13, ore 14:49

dai si continua sono curiosa di sapere cosa succede dopo spero di risentirti presto

11/12/13, ore 21:43

Ehilà!
Sono contenta di essere la prima a recensire. Mi ha fatto molto piacere leggere, e lasciare un commento mi sembra la cosa più naturale. A parte questo, complimenti. La storia mi hadato una buona impressione ed è scritta bene, scorrevole e ti invoglia nella lettura. Come primo capitolo è un ottimo inizio, si stanno cominciando ad inquadrare i personaggi e i loro ruoli, specialmente i rapporti che adottano con gli altri, quindi ripeto che tutto procede bene. Ne approfitto però per dirti che forse contiene un po' troppi dialoghi: la bravura dell'autore si misura non solo dalle idee che ha e dal tipo di scrittura, ma anche dalla sua capacità nella forma. I dialoghi invogliano a proseguire e i tuoi sono molto belli, ma ti consiglio di trattare qualcosa di più in futro. Non sono molto aperta alle Rose/Scorpius, generalmente accetto Scorpius solo con Lily e senza lei, niente Scorpius. Lo so, potrei essere giudicata ottusa, ma ahimè è vero. Tuttavia sono curiosa di sapere come si evolvera il tutto e aspetto il verdetto finale: Lily o Rose? Io un' idea ce l'ho, anche se potresti fare di tutto :), mi piace essere in mano alle autrici.
A presto,
Lele