Only a Seeker can catch your heart
di Spregias

19/12/13, ore 18:18

Ehilà!
Io ho capito tutto, mi sento fiero di me stessa e soprattutto in dovere di dirti alcune cose, la storia è fantastica, ma il capitolo, nonostante succedano cose importanti, diciamo che non è il migliore. Per cominciare ho notato che al posto di tre punti ( ... ) ne metti due (..), generalmente non sono pignola su queste cose, ma all'inizio non sapevo se era un punto con un errore di battitura (cioè un altro punto in più) o i tre punti con una dimenticanza, ovvero l'ultimo punto. Qua e là c' è qualche lieve ripetizione, ma non sono gravi. E sinceramente non sono un'esperta di virgole, ma ti consiglio di rivederle in alcuni punti. La trama, ti faccio ancora i miei complimenti per la spontaneità disarmante con cui scrivi le cose, tuttavia è piuttosto debole. Non dubito che tutti i passaggi saltati torneranno in futuro, però sarebbe stato carino che Malfoy inizi sul serio a vedere Lily e non con un "apriti cielo, ha lo stesso profumo dell'armonierta" , sicuramente sei stata originale,cosa non scontata nelle storie di oggi. Per quanto riguarda il rapporto Lily e James, da quello che ci hai fatto capire precedentemente Lily non è esatamente la tipa da agire così >.< , insomma tosta, testarda e orgogliosa, anche un pochetto acida tranne che con James? Certo ognuno ha i propri punti deboli e il rapporto che una persona può avere col proprio fratello è una cosa unica (io il mio fratellone lo adoro!), ma in questo modo non sappiamo niente di più. Sarebbe carino sapere il perchè di questo solido rapporto.
Ti avevo già accennato di ampliare un po' i capitoli, è come un edificio ... senza le fondamenta e i passaggi rilevanti crolla. Sono fiduciosa nel prossimo capitolo.
A presto,
Lele