~Infinity ~
di ruxry16

12/07/15, ore 12:14

Ciao :)
Piacere di conoscerti, sono WhiteStar97. Come puoi notare la recensione è critica e vorrei che sapessi che ciò che ti dirò non è per insultarti, ma per aiutarti.
Ci sono errori un po' ovunque, ma andiamo per ordine:
1) Codice HTML.
E' quel codice che non fa risultare il testo tutto unito. Come usarlo? Quando devi inserire il testo, leggi nel quadrato azzurro a destra.
Usando questo codice è più facile leggere la storia e attira più lettori.
2) Stile copione.
Hai mai visto una storia con lo stile copione? Questo stile si usa per le chat e similari. Per una storia "normale" no perche a molti lettori non piace come stile.
3) Scrittura.
Qui si può dividere in più parti, ma ciò che voglio dirti qui è la cosa che mi ha fatto più arrabbiare: mi spieghi per favore come si fa in una storia a scrivere in forma abbreviata?! Hai mai letto un libro che anzichè scrivere "per" mette "x" oppure per scrivere "non" mette "nn"?
4) Punteggiatura.
Prima cosa: tra un segno di punteggiatura e la parola successiva lascia uno spazio
Seconda cosa: quando usi i punti esclamativi e di domanda insieme non metterne tremila di ognuno, basta che fai cosi "?!"
5) Faccine.
Sai vero che in teoria non potresti usarle così tante? Quindi anzichè usarle spiega la loro espressione in quel momento aggiungendo descrizioni che mancano, eccome se mancano.
6) Rileggere.
Per ultima cosa, ma non meno importarnte devi rileggere due, tre, cento volte il capitolo prima di pubblicarlo. Ci sono un sacco di errori di grammatica, tempi verbali, battitura... chiedi anche l'aiuto di qualcuno se sei in difficoltà.

La trama potrebbe anche essere buona, ma devi svilupparla meglio, molto meglio.

A presto.
_ Cry