Genesis and Catastrophe [Bittersweet Memories]
di EtErNaL_DrEaMEr

E' molto toccante, mi è piaciuta veramente tanto. Scrivi bene! Kisses

Ok, ci ho messo un po' a scovare questa tua storia, ma ora che l'ho letta me ne sono innamorata...sarà perchè il tuo modo di scrivere mi piace molto, sarà perchè mi piacciono le storie un po' melanconiche o sarà perchè Edward è il personaggio di Twilight che adoro, ma la lettura di questa fanfic mi ha emozionato davvero tanto. Bravissima!

Davvero una storia bellissima, coinvolgente, ricca di emozioni e lo stile è curato nella prosa e nelle descrizioni. (Unico consiglio: c'è qualche errore di battitura, niente che una rilettura non possa sistemare).
Il mio unico dubbio è capire chi sia il 'John' all'inizio del racconto, quello presente dopo la nascita.

bellissima ficcy, complimenti!!!

Oddio bella!! *.* e fidati per far piacere a me storie del genere ce ne vuole XD!
Comuqneu leggendo la data di nascita di Edward (sempre che era quella giusta, perchè non la ricordo) mi sono accorto di un fatto...
Non so se conosci l'anime di Full Metal Alchemist, ma anche lì il protagonista Edward è nato nel 1901 XD! ke figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD!!
comunque, tornando alla storia, sappi che è bellissima, ò afine soprattutto e scritta secondo me molto bene XD! complimenti ciaoo!!

Una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto: è stata capace di farmi venire i brividi. Assolutamente meravigliosa.

E' davvero molto bella sopratutto perchè anche io adoro la saga Twilight. Il dialogo tra Elisabeth e Carlisle mi piace tanto e l'hai scritto anche bene. bacii

meravigliosa.dico davvero,anche se è veramente triste. Mi è piaciuta molto la parte dedicata ad Edward e Sue,ma anche l'ultima parte,in cui c'è il dialogo tra Elisabeth e Carlisle:continua così! baci