Punto zero

13/12/13, ore 16:14

Ommiodio.

Questo.

Questo.

Sono senza parole, questo prologo e' veramente fantastico.

Spero solo che tu abbia in mente i stessi pairing che spero io, ma che al momento non ti dico per non condizionarti [ anche se non credo succederebbe xD ].

Anyways, continuala, mi raccomando ! ^^

12/12/13, ore 21:13

"In mezzo alle colline il silenzio era così assordante. Se ne stava zitto, con le orecchie tese ad ascoltare l'aria rarefarsi nell'umidità squarciata dagli ultimi raggi rosso sangue.
Si sentiva un morto vivente.
Non aveva particolari pregi, non aveva senso continuare ad andare avanti così.
Suo padre era morto da poco, il giorno del suo funerale si era reso conto d'essere più solo di quanto potesse immaginare. Alcuni dei suoi "amici" non gli avevano nemmeno fatto le condoglianze ed erano evaporati esattamente come quella nebbia.
"Polvere eravamo e polvere ritorneremo"

Quelle parole gli rimbalzavano nella scatola cranica senza una particolare direzione.

Aveva cominciato a sviluppare un senso di repulsione verso il genere umano. Non voleva essere toccato da nessuno. Gli faceva ribrezzo, un senso di nausea prepotente lo scuoteva fino ai visceri.

Guardava il sole scomparire piano, nell'orizzonte incandescente."

Intedevi questo con "questa è per te"?  chissà perchè rivedo me stessa e sono anche curiosa di sapere con chi mi hai identificato dei 12.

11/12/13, ore 22:29

Oh ... Mi piace parecchio come inizia!!
Anche per me è diventato quasi impossibile trovare 10 minuti per me! :(
Non vedo l'ora di ritagliare un pò di tempo per poter seguire questa Fanfict!!! :)

Channie ^^