Daniela's Birthday
di Emiko

23/08/08, ore 15:46

cugina sai che mi fai paura?? O.O non mi devi far fare altre fini orrende vero?? xD e cmq... sora non si toccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.< kairi ma tu non le dici nulla??ç_ç il tuo ragazzo, o quasi, viene maltrattato e tu non alzi un dito?? ç_ç mi sento offesa ciao >.>

30/06/08, ore 00:40

Bhe... magari fossi riuscita veramente ad uccidere riku... perchè non mi avete lasciato finire la mia opera?ç_ç e io che credevo sora e keiri dei miti viventi (detto così per dire XD)ç_ç

25/06/08, ore 17:08

Brava, carina xD Nuuu, dì a tua cugina di lasciare stare il povero Riku , è il mio amoVe ù_ù xD Solo, ti consiglio, visto ke più che altro è "botta e risposta", di allungare i capitoli,visto ke la parte descrittiva è... accettabile, ma potresti fare molto meglio. Ancora complimenti^^

11/05/08, ore 22:19

eccomiiiii ho letto la fic^^ Daniela è il nome della mia migliore amica... :) appena ho visto il titolo m sono tutta nella lettura, caruccia^^ magari fossi al suo posto OçO ( nd me : RIKURIKU!!!!) hehehehe continua cosììì ciauuu

11/05/08, ore 22:05

bella la tua fic!vorrei esserci io al posto di Daniela OçO! aspetto il prossimo capitolo XD a presto