Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Emiko    22/08/2008    1 recensioni
Questa storia è dedicata alla mia cuginetta... parla di una ragazza che si ritrova nel mondo di KH senza sapere come però, nonostante questo sia il suo sogno è talmente timida da non riuscire neanche a pronunciare il suo nome...per favore commentate ç_ç
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kairi, Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4:                                                                  Il maremoto



Dopo parecchi minuti le due ragazze furono finalmente pronte. Intanto i ragazzi, stufi di aspettare, erano già entrati in acqua.

Riku: (Che non si era accorto delle due) Che noia queste donne... ore e ore davanti allo specchio, e poi per cosa?

Dada Come scusa?!

Riku: niente niente, stavo solo pensando a voce alta.. hehe

Dada: Sarà meglio per te che tu non dica mai più... ma che dico non devi neanche più pensare a niente che possa offendere me o Kiri!! sono stata chiara?

Autrice: Adesso basta. Non vorrete mica ricominciare vero?

Daniela sbuffa mentre Riku esce dall'acqua e va ad abbracciare Emiko... (*sbaaav* Riku mi abbraccia *ç*)

Kairi: Dai Dany vieni... guarda, l'acqua è pulitissima, ci sono tantissimi pesci... (ride mentre una miriade di piccole macchioline colorate le solleticano i piedi)

Dada: Arrivooooooooooooo!!!!

Comincia a correre sulla sabbia per poi tornare subito indietro al contatto con l'acqua.

Dada: FREDDA FREDDA FREDDAAAA!!!

Sora: Ma cosa dici Daniela? E' stupenda, ci voleva proprio un bel bagno fresco..

Dada: Fresco?? questo lo chiami frescooo?! Si gelaaaaa!

Autrice: Sempre ad esagerare tu eh? Dai non fare tante storia e buttati.

Dada: (riavvicinandosi lentamente all'acqua) La fai facile tu... ok piano piano entro.. Però non mi schizzate ç_ç...

L'acqua è solo arrivata alle caviglie della ragazza quando una forza misteriosa, apparsa dal nulla, la solleva per poi farla ricadere moooooooooolto rumorosamente a largo...

Riku: Aiutoo.. un maremotooo!! O_O

Kairi: Ma no dai, è solo qualche onda hehe ^_^'

Riku: (riuscito, dopo qualche secondo di paur,a a vincere la dura lotta contro quell'infinità d'acqua che l'aveva sommerso) Ariiiaaaa... (anf anf) E questa tu la chiami onda?!

Sora: Danielaaaaaaaaaa... Mi sentiii?

Dada: X_X

Sora: Emiko, pensi che ci dovremmo preoccupare?

Autrice: (materializzandosi improvvisamente al fianco del suo amato che intanto si era messo in salvo sulla riva) Ma no.. stai tranquillo ^^

Riku: Ti preeeeego... Portami via da quiiiii ç_ç

Autrice:(abbracciandolo *ç*) Tranquillo gioia... vedrai che ora passa tutto ^_^ ... Ehm Kairi, non è per disturbarti, ma hai qualcosa che ti si muove in un punto dove tutto dovrebbe stare fermo ^_^''

Kairi: Aaaaaaaaahhh

Sora: (vedendo qualcosa agitarsi spasmodicamente sotto il sopra del costume della ragazza) Tranquilla... ti salvo ioooo!

Autrice: (dopo aver delicatamente sciolto l'abbraccio con l'amato ed essere arrivata alle spalle di sora che si accingeva in maniera disinteressata a salvare Kairi dall'essere sconosciuto) A CUCCIA!

Sora: (ritrovatosi letteralmente spiaccicato a terra... delira) Schiacciatina di Sora.. schiacciatina di Sora.. (NdA: citazione di Rossana) X_X

Autrice: (Si avvicina alla ragazza e fa scomparire lo strano “mostro” per farlo poi riapparire tra le mani) Tranquilla cara... era solo un pesce ^_^ (lo lascia libero di tornare al suo habitat naturale)

Sora: X_X

Autrice: (Devo proprio ricordarmi di ringraziare Kagome..) Eddddddaaaiiii Sora.. non ti ho fatto niente ^^

Sora: Niente!?! A parte il fatto che non mi sento più ogni singola parte del corpo.. anzi, rettifico, mi sento FIN TROPPO ogni singola parte del corpo... E poi mi speghi come diamine hai fatto? Non eri la giù con Riku? Che ti sei teletrasportata?!

Autrice: Ma nooo niente teletraspotro.. sono meglio di Superman io U_U  
(NdA: o meglio di Edward Cullen... dipende dai gusti......... ok ok mi scuso con Ed, con la Meyer, e con tutti coloro che hanno letto Twilight, lo so che Edward non si tocca XD)

Sora: Mi fai paura O_o

Autrice: E' meglio che te ne ricordi la prossima volta allora, perche... Kairi... non... si... TOCCA!!!

.

.

.

.

.

.

 Commentate commentate commentate XD... vi pregoooo ç_ç................ Comunque vada spero che non vi siate annoiati troppo ^_^ Bye



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Emiko