ACCIDENTALLY IN LOVE
di Meahb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/09, ore 14:35

Io non so come ho fatto a perdermi questa storia. Che fava, oh.
Che bedda Flo *-* (posso chiamarti così? Ho sbirciato nel profilo, e si può dire ch'io mi sia affezionata ormai XD) Mannò, su, che caspita fa Camilla?! Ma dai! Argh, mo già mi immagino l'Orlando che invece di suonarla, la chitarra, gliela tira in testa! Dai, no. Che poi è orrendo Joaquin.
*__* Beddo Dom, mi fa morire *__*
Su, continua prestoooh! Devo sapere ù.ù
E grazie mille per la recensione a The Autograph *sono commossa ç___ç*
Un abbraccio, Sara.

12/11/08, ore 19:46

No. Mi rifiuto io per lei. Ovvia.
Su, su, che Orlando&Dom son la Premiata Ditta e l'Omo così contento mi piace proprio.
Quanto a te, Amaranta caVa, è mai possibile che mi diventi sempre più brava? Io finisco le parole poi.
Mille complimenti, tesoro.

10/11/08, ore 16:50

Bentornata! Ke dire? Forse ci fai aspettare un pò, è vero, ma ne vale sempre la pena! Sento profumo di guai, di casini ed equivoci...mamma mia!! Speriamo bene, nn essere troppo crudelia, mi raccomando!! Alla prossima!

06/11/08, ore 21:11

evviva evviva evviva sei tornata!!! non vedevo l'ora...

29/10/08, ore 20:54

Uh.. questo ex già mi sta antipatico.. attendo aggiornamenti.. oramai sono come drogata XD E Domme?? Che fine ha fatto Domme??? Sì, lo so.. ora mi metto l'animo in pace e aspetto l'aggiornamentoXD

29/10/08, ore 20:43

Splendida davvero. Sei davvero incredibile.. sei riuscita a descrivere una scena erotica con un romanticismo impensabile. Adoro il tuo Orlando, adoro il tuo Colin, adoro Camille. Pardon, Camilla. Brava davvero.. vado al prossimo chap ;)

29/10/08, ore 19:04

Orlando è splendido in questa ff. Sei davvero molto molto brava, mi piace un sacco come scrivi! Vado a leggermi gli altri capitoli ^^

29/10/08, ore 13:47

Bellissimo anche questo capitolo. Adoro Colin e ancora di più Orlando! brava davvero

29/10/08, ore 13:31

Davvero uno splendido inizio. Spero che il seguito rispecchi la linea di questo primo capitolo perchè l'ho trovato davvero davvero interessante.. complimenti!

28/10/08, ore 23:35

Ehy tu, tizio. Pussa via. Cos'è? Il cugino di Penelope Curz questo?
No, no, caccialo subito che già mi sta antipatico (come se la mia opinione contasse a livello mondiale XD).
Anyway, non mi scombinare troppo le cose, che c'ha ragione Colin (Oddio, ho detto che Colin ha ragione? Oh che storia l'è questa?! - Che bravo marito per mia sorella - storia lunga eh).
Attendo il seguito. Che c'ho proprio voglia di sapere che dice sto tipo (no, ma visto che tanto ha da parlà, ascoltiamo, ma io mi riservo le bastonate a volontà).
Ps: abbi pietà della recensione. Son stata in facoltà dalle 8.00 alle 20.00. Sono una povera disperata, insomma.
Attendo bona bona.

27/10/08, ore 13:44

Ecclo qua...è arirvato l'elemento disturbatore!! Perchè prevedo danni e nuvole all'orizzonte?? Mi raccomando Amaranta, nn scombinare troppo le cose...! Cmq complimenti anche per questo capitolo!! Al prossimo aggiornamento!

25/10/08, ore 21:45

Ed eccoti tornata. Bhè, ne è valsa la pena, se pubblichi un capitolo così.
Sempre più brava, eh? Complimenti, davvero. A me questa storia piace, e devo ammettere che aspettavo aggiornassi. Non capita tutti i giorni di leggere storie così, che ti lascian senza fiato.
Per cui, cara mia, domani mi leggo il prossimo allora?
Bon, attendo. Quanto vuoi tu.
Un bacio. E complimenti, te li meriti proprio.

25/10/08, ore 20:21

Bentornata!! Mi fa davvero piacere che tu non abbia abbandonato qsta fic perchè è molto bella, fresca, scritta in maniera scorrevole e piacevole!! Complimenti anche per quest capitolo, soprattutto per le riflessioni finali! Al prossimo aggiornamento!

03/06/08, ore 06:07

mi sono registrata apposta per farti i miei complimenti...il modo che hai di scrivere è semplicemente fantastico,e sei riuscita a dare un carattere proprio e ben delineato ad ogni personaggio,cosa non da tutti...complimenti davvero

21/05/08, ore 19:18

Bello, bello davvero. Decisamente bello il modo in cui scrivi e descrivi ogni situazione. La canzone è meravigliosa, ed era perfetta come sottfondo al capitolo.
complimenti davvero.
Un bacio.