ACCIDENTALLY IN LOVE
di Meahb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/08, ore 16:42

un capitolo fresco e coinvolgente...i dialoghi tra orlando e camilla ricordano una bella e frizzante giornata di sole...la trama mi incuriosisce sempre di più...brava!!!un bacio

12/05/08, ore 14:34

La prima impressione allora era azzeccata!! ^^....Davvero fresco e frizzante anche questo capitolo, complimenti! A questo punto la curiosità cresce, cresce e cresce...XD Davvero brava! Un abbraccio, Andy

12/05/08, ore 10:40

Ciau! Allora sepcifichiamo subito che io non sono nessuno, quindi giammai dovresti temere di deludermi! ;) Sono una lettrice come tante che come difetto ha quello di essere molto esigente. Anche di libri che realmente mi piacciono sono davvero pochi. Al di là di questa doverodsa spiegazione, sappi che cmq io non conto niente e che il mio giudizio non vale né di più né di meno di quello di chiunque altro ;)
Detto ciò passo a recensire e ti dico subito che anche questo capitolo mi è piaciuto molto. E i continui battibecchi tra Camille... ops Camilla :P e Orlando sono davvero esilaranti e stuzzicanti, molto reali, molto veri.
Anche come hai descritto Farrel mi è piaciuto molto, non sono una sua fan accanita, ma un pò ne sò e per come lo hai descritto e fatto agire e pare proprio lui! Brava! Aspetto Il WE per i prossimi aggiornamenti ;)

12/05/08, ore 10:30

Decisamente carino come inizio. Orlando è ben descritto e Camilla mi pare un bel tipo. Concordo con le mie due sorelline, sì, sì. Scrivi proprio bene, brava. Continuo a seguirti, aspetto il prossimo aggiornamento quindi. XD
Un bacio. Cee.

11/05/08, ore 23:54

Complimenti anche per questo secondo capitolo, non ti sei smentita! La trama è fluida e piacevole, in più hai inserito anche Colin Farrel, meglio di così!! Mi piace molto com descrivi Orlando e adoro Camilla, è davvero frizzante! Continua così, che vai alla grande!

11/05/08, ore 22:16

Decisamente interessante. Un inizio che fa venir voglia di leggere e scoprire di più! E devo ammettere che scrivi molto bene. Complimenti! Continuerò a seguirti. Brava, brava!! ^^....Un abbraccio cara! Andy

11/05/08, ore 19:00

Concordo con Moon, hai uno stile frizzante e che incuriosisce davvero! Senza contare che scrivi in modo scorrevole e coinvolgente! Brava davvero!

11/05/08, ore 18:40

Bella.
Sottile, velata, autentica. Proprio bella.
E tu, sorella cara, molto brava. Anche a descrivere quello che, nell'immaginario collettivo di codeste folli, è Orlando, altrimenti detto il Magnifico.
Continuerò a leggerti molto molto volentieri, e aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
E ti ringrazio, dolcezza, di aver messo la mia storia tra i preferiti. E' un onore e un piacere sentire che le mie parole hanno colpito una così talentuosa fanciulla.
Un bacio

11/05/08, ore 18:29

Complimenti! Era da tempo immemore, che non mi capitava in questa sezione, a parte ovviamente le storie di Bebe che infatti sono le uniche che ho recensito negli ultimi tempi, di leggere una fic che catturasse la mia attenzione come ha fatto la tua. Hai uno stile frizzante e piacevole, oltre che un buon ritmo e l'Orlando che si intravede dalle prime righe descrittive di questo capitolo, mi piace molto. Resto in attesa di poter leggere il seguito e via, via ti farò sapere che ne penso. Per ora mi hai molto intrigata e come avrai capito sono di gusti molto difficili, quindi non posso che dirti : brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]