Old Sweet Lips
di Disincanto294

04/02/15, ore 19:47

allora cercando sul tuo profilo ho trovato questa storia che non mi ispirava molto ma poi ho iniziato a leggerla e... è fantastica! Mi piace tantissimo, mi sono già innamorata *.* è scritta bene e non c'è nessun errore di ortografia anche se ne ho visto qualcuno (ora non mi ricordo se proprio su questo capitolo o su quelli prima, considerab questa recensione non solo per questo ma per tutti i capitoli!) di battittura, ma shalla, neanche nei libri usciti da una casa editrice non c'è mai un errore di battitura, basta che non ce ne siano di ortografia! E però mi confondo troppo con i nomi quindi una domanda: Chi è Silvia? anzi due: Cosa doveva fare a Seattle Cinzia? Però ho visto una cosa mooooolto triste... Non aggiorni da più di un anno ed è una cosa davvero molto triste! Io voglio sapere come finisce voglio vedere cosa succede tra i due, se lei rimane così puccioso oppure in realtà è un tipetto problematico... E tra l'altro noto anche che non stai aggiornando E.S. e io sono triste, perchè soffro di astinenza... Comunque non importa nella vita la gente ha meglio da fare, forse, che scrivere (e soddisfare la mia curiosità) ff. Molto brava!

28/07/14, ore 20:41

Ciao! Bella anche questa storia vedo che ami scrivere storie in cui i personaggi principali hanno molti anni di differenza e sono professori/alunni hahhaahah comunque so che sei molto impegnata tra studio e altre ff però spero che aggiornerai quando potrai perchè sono incuriosita e con la suspance

25/01/14, ore 15:36

Ciao!:) Di solito sono una lettrice "silenziosa", nel senso che non lascio recensioni nonostante apprezzi i capitoli. Ho letto e adorato tutte le tue storie. Molto bella anche questa, sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due. Aggiorna presto!! Bacioni :)

04/01/14, ore 19:11

Mi piace molto questa storia:-)
Di solito seguo solo storie con severus ma questa è molto carina.
Non mi sarei mai aspettata di ritrovare Francesco come suo insegnante:-)
Aggiorna presto
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

22/12/13, ore 14:18

Oh dio! Ti giuro che avevo pensato ke potesse essere per quello, ke Francesco fosse il nuovo prof, ma poi mi son detta, non sa l'italiano, non possibile! Azz nn avevo pensato ke visto ke insegna inglese nn ha bisogno di parlare italiano!!
Ho amato il dialogo finale tra loro!!!
E poi come potrei dimenticarmi di una sconosciuta, sicuramente pazza, che viene a sedersi accanto a me durante la notte di San Lorenzo!?
Ahahahah amo già entrambi!!! Ahahha fantastico!! E poi lui le chiede se era ubriaca! Ahahah epico!!
Spero che tu aggiornerai molto molto presto! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!

18/12/13, ore 22:38

Ah ma come non puoi lasciarmi così? E Francesco ke fine ha fatto? Sono troppo curiosa di saperlo..
Cmq un'altra volta capitolo bellissimo! Le emozioni di Jessica sono molto forti e intense, mi piace perdere nei suoi pensieri..
Ahahah ho adorato il giochino della lattina con la F, sarà sicuramente destino e sono convinta che le Old sweet lips siano le labbra di Francesco!
chissà cosa avrà Cinzia, non si sa.. sono curiosissima di scoprirlo come al solito!
aggiorna presto mi raccomando!

16/12/13, ore 23:58

Hola!
Eccomi qui ;)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, prima di tutto perchè è più lungo degli altri, ma soprattutto perchè la storia si fa sempre più bella ed interessante!!!
Un cap pieno di sorprese, a partire dal papà gay, mi è piaciuta molto la frase: "I gay sono uguali a noi etero,non c'è alcuna differenza" niente di più vero ;)
Poi la partenza di Cinzia, mannaggia.. Povera Je che rimane senza la sua migliore amica :( Ma per fortuna tornerà presto, è sempre dura allontanarsi dagli amici!
Quasi me lo sentivo che Je avrebbe ritrovato Francesco alla festa sulla spiaggia, ma mannaggia, dovevo proprio andarsene subito? Non poteva stare lì un po con lei? Uffa, smettila di fare così il misterioso, Francesco! ahahhaha!
Je è gia cotta di lui :P eehheheh
Chissà come faranno ad incontrarsi di nuovo, dopo tutto lei le deve restituire l'asciugamano, ahhahaha chissà quante volte lo annuserà!
Complimenti ancora per il bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
baci
HermCH

15/12/13, ore 13:50

Povera tizia!! Mi dispiace per lei! Comunque, anche se questo capitolo è un po' corto, mi sta piacendo, smebra interessante: un tipa che ha smesso di credere nell'amore... chissà cosa succederà!! Intento la metto tra le seguite, poi si vede!!
Tua
Chiara

14/12/13, ore 14:23

Ke sfiga.. Barriera linguistica! Ma si supera e sn convinta ke si incontreranno di nuovo ;) io adoro l'inglese! Ehehe
Cmq capitolo bellissimo e interessante, Jessica è decisamente incantata da Francesco!
"Forse erano come le pozioni magiche delle fiabe che mia mamma mi leggeva da piccola!?" Ahahahah ma come mulan? E io ke pensavo a HP! Ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ;)

12/12/13, ore 23:50

Hola!
Un'altro bel capitolo... anzi bellissimo e davvero intrigante non c'è che dire..
mmmm francesco mi intriga soprattutto!
Che nasca una storia d'amore? Magari dopo tanti giovani stupidi un uomo un po' più maturo le può far cambiare prospettiva!
Sono decisamente curiosa riguardo al misterioso Francesco e al cosa verrà dopo, quindi aggiorna presto!!! ;)

11/12/13, ore 23:52

inizio davvero interessante!
Le riflessioni mi piacciono molto, povera ragazza, sembra che ne ha passate parecchie e ha solo diciottanni, se poi sono tutti idioti come quel Tommy ahahahhaha!
L'inizio è davvero promettente, sono curiosa di leggere il resto, non è mai facile con le storie originali, ma tu scrivi sempre benissimo e hai sempre molta fantasia!
Sono incuriosita dalla storia, anche perchè probabilmente non lo sai, ma la protagonista da quel che ho letto si chiama Jessica, proprio come me :D