Only a Seeker can catch your heart
di Spregias

26/07/16, ore 22:21

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥
Che Bravo Scorpius ha aver Aiutato Lily con il lago e la Caviglia Storta, ma chissą cosa ha fatto Girare come Voci? Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/12/13, ore 17:08

Ehilà!
Ti faccio ancora i complimenti per la semplicità con cui tratti gli argomenti. Riesci a rendere bene tutto e inoltre mi diverto anche, descrivi in maniera così carina che le immagini si proiettano autonomamente nella mia mente e sono molto contenta di non aver trovato errori. Spero che riuscirai a manenere la tua semplicità anche in altri capitoli, dato che la storia sta procedendo piuttosto bene e mi appassiona sempre di più. I personaggi si iniziano ad inquadrare sempre di più ed è bello leggere di tanti personaggi che si aggirano attorno a Lily tutti in una volta. Nel capitolo non è stata presente Rose, però a me va bene così. Insomma non adoro molto il suo carattere fatto di fiori e unicorni (dovrebbe sapere che esistono i pandacorni!!!!). I tuoi capitoli me li leggo tutto d'un fiato e sono felice di vedere gli aggiornamenti poco distanti l'uno dall'altro.
Spero a presto,
Lele