Recensioni per
new generation- la storia dei nuovi cavalieri
di Martiz Kenway

Questa storia ha ottenuto 32 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 6 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/02/15, ore 19:40
Cap. 1:

Allora,devo dire che non è scritta affatto male,a parte pochi errori di grammatica ma vabbè quelli li fanno tutti. L'inizio promette molto bene,la storia è scorrevole e senza troppi intoppi,solo forse poche descrizioni,mi avrebbe fatto piacere capire un po come è fatta la protagonista e questo suo amico Gale (preso da Hunger Games per caso?). Solo un dettaglio,di fatto Eragon non dovrebbe mai tornare ad Alagaesia,poichè andrebbe contro la profezia di Angela,inoltre i draghi oscuri di fatto non esistono nella storia,sono solo normali draghi dalle squame nere. Li infatti non si fanno distinzioni di specie tra i draghi i quali differiscono di colore per puro caso e comunque questo non incide minimamente sul loro carattere. Per esempio anche Belgabad era un drago nero,eppure sacrificò la vita per salvare Vroengard nell'attacco di Glabatorix! A parte questi piccoli dettagli però il primo capitolo mi è parso davvero niente male,complimenti passo subito a leggere il seguito!

Nuovo recensore
07/07/14, ore 02:41
Cap. 1:

tu! tu sei un'eretica! mi hai rovinato la vita con questa storia, è un vero obbrobrio. seriamente: temibilmente terribile.
scusami, non mi sono presentata, il mio nome è NegativeRecension, puoi facilmente intuire che il mio nick rappresenta il fatto che non riesco a trovare una storia che mi piaccia.
passando alla storia, ti spiegherò perché non mi piace e perché ho detto tutte quelle cose meravigliosamente odiose.
partiamo dal tuo stile di scrittura, che trovo abbastanza noioso. in alcuni punti è talmente lento che ho saltato pezzi di capitolo! e questa non è la cosa più assurda.
il linguaggio è troppo, troppo semplice.
le descrizioni sono poche, devi ricordarti sempre che esse sono le cose che servono a far immedesimare il lettore nella storia (questa cosa la ripeterò fino alla nausea) e senza di esse è abbastanza noioso.
a volte mi scambi i verbi: se inizi una frase col passato non la puoi terminare col presente!
per non parlare del fatto che ogni tanto mi sbagli le virgole...
e tutto questo solo dal punto di vista grammaticale... passiamo al resto.
la storia presenta un'idea banale e molto spesso scontata. la cosa importante è essere originali nelle proprie pubblicazioni e a quanto ho potuto vedere io, tu non lo sei stata, ma proprio per niente. e io ho letto solo fino al capitolo undici perché stimo troppo l'autore di questo libro e mi piace da matti Eragon per rovinarmi una saga di quattro libri con una FF di ventuno capitoli.
poi: da quando Eragon può tornare ad Alagaesia? secondo la predizione che fa Angela lui non farà mai ritorno nel suo paese natio. e qui troviamo un altro dei tuoi sgarri.
seriamente: come hai fatto a dimenticare un particolare tanto fondamentale? gli ultimi capitoli di Inheritance sono dedicati proprio a questo!
oh Dio Bariano (se non conosci ygo Zexal non puoi capire), ma cosa ho fatto di male per trovare questa cosa?
nonn mi metto ad elencare tutto quello che non mi piace della tua FanFic, ti basti sapere che è terrificante.
adios amigas, e non prendertela per questa recensionina.
ciao!!

Nuovo recensore
18/06/14, ore 18:11
Cap. 1:

Ciao la storia è bellissima, almeno il primo capitolo mi è piaciuto molto, spero he alnche gli altri siano altrettanto interessanti.

Nuovo recensore
13/12/13, ore 16:41
Cap. 1:

Bella, profonda e scritta con uno stile immediato, vai avanti così !