Peppermint and blueberries
di Gaia Sleepwalker 99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/15, ore 15:44

Ciao <3 Ho cominciato a leggere la tua storia da poco quindi è la prima volta che recensisco. Adoro Mo e Niall e fin da subito ho pensato che dovessero stare insieme. Ho gioito nel momento in cui hanno confessato i propri sentimenti e mi è dispiaciuto tantissimo quando è finita male tra di loro, ma nonostante fossero passati tre anni i loro sentimenti non erano cambiati e ho apprezzato tantissimo che hanno combattuto per stare insieme. E adesso leggere questo capitolo, loro che sono felicemente sposati e diventeranno genitori mi rende felicissima. Spero aggiornerai presto. Alla prossima! Un bacione :*

28/12/14, ore 15:14

Oddio che belloo!! Niall e Mò stanno per diventare genitori che cosa carina :D. Sono stupendi insieme e non vedo l'ora che nasca il loro primo figlio.. O figlia chissà! Il capitolo è molto bello come gli altri e sono felice dei progressi per io lavoro che svolgono entrambi. Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio -Jessie

28/12/14, ore 00:26

Okay in realtá non avevo capito che avessi giá aggiornato hahaha, ma meglio cosí!
Comunque...É INCINTA! MÓ É INCITA! CHE COSA STUPENDA!...era un piccolo schizzo momentaneo...non sai quanto aspettavo tutto questo! Dal primo capitolo che ho letto ho pensato "bene, io voglio quei due insieme per sempre con una splendida famiglia" e finalmente si realizzerá tutto! Accidenti, sono piú contenta di Niall e Moira fra un pó hahaha. Sono davvero felicissima, sono una bellissima coppia. Poi quando Niall le chiede se vuole avere un figlio mi fa troppo tenerezza, insomma é adorabile! E quando preparano la cena insieme e Niall la prende in giro, non so, trovo che sia un pezzo bellissimo, sono dolci.
Beh spero che il prossimo capitolo arrivi altrettanto presto.
Alla prossima
Baci :*

26/12/14, ore 09:51

Ciaoo! È la prima volta che recensisco questa storia e con questo capitolo mi sono commossa!.. È molto bello e romantico, pieno di amore.. Ti mette tanta allegria e tenerezza e complimenti alla scrittrice. È una delle storie più belle che abbia mai letto. Amo leggere e questa storia era proprio quello che cercavo. Niall e Mò sono dolcissimi e immaginandomi Niall agitato mi fa troppa tenerezza! Complimenti ancora, con questo capitolo ti sei davvero superata! Un bacio -Jessie

25/12/14, ore 23:36

Splendido. Davvero meraviglioso.
Non mi aspettavo assolutamente che si sposassero ma é stato splendido! Hai fatto un lavoro grandioso, mi sembrava di essere nella storia! (magari mi sposassi con Niall haha). No davvero io non so cosa dire! Speravo tanto che andasse tutto per il meglio e non si lasciassero ma si sono addirittura sposati, wow!
É stupenda la parte della proposta, emozionante sono sincera.
Brh io penso di aver finito haha
é un pó scarsa come recensione ma se dico che sei fantastica a scrivere sono ripetitiva!...ops l'ho detto hahaha.
Scherzi a parte...Buon Natale anche a te!
A presto

09/11/14, ore 19:11

Uffa!Era tutto perfetto e Niall rompe per una stupida foto,accidenti!
Scusa era un piccolo schizzo haha.
Comunqie...il capitolo é meraviglioso e adoro la parte dove lei si sveglia e vede che Niall é ancora lí sotto la pioggia e alla fine sistemano tutto! Ma ovviamente era troppo bello per durare...ma come c'é scritto ora é il momento di Mó! Deve lottare lei! E giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, secondo me sará un'esplosione di dolcezza!
É un peccato che finisca...io amo questa storia,sei bravissima! Peró adesso mi godró gli ultimi capitoli al meglio.
Spero di risentirti presto.
Amy_Horan

23/10/14, ore 20:51

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! Mi sono messa a saltare appena ho visto che la storia era aggiornata . La storia è fantastica mi è scesa qualche lacrimuccia mentre la leggevo . Scrivi benissimo e riesci a trasmettere quello che provano i personaggi .
Non mi piace la coppia Elliot/Mó
ma amo la coppia Miall (mó+niall).
Spero che aggiornerai presto perché sono troppo impaziente di sapere cosa succederá a N.Y.
Aggiorna presto ciaooooooo !!

17/10/14, ore 08:09

Hey!
Allora...non so da dove iniziare...credo di non aver mai recensito questa storia quindi inizieró dicendoti che la AMO. É meravigliosa. Mi ha fatto sciogliere con tutta quella dolcezza di Niall e Mó ma, insomma, é impossibile non farlo! Sono stupendi come coppia! Anche se forse dovrei dire erano...ero sempre in ansia quando avevano piccoli litigi...avevo proprio paura che si lasciassero,e alla fine é successo...ora Mó sta con Elliott e sono sicura che sia un ottimo ragazzo ecc. Ecc. Ma come ha detto lei non é Niall! Non é la stessa cosa! Ma almeno Niall si é convinto e vuole andare a riprendersi la sua Mó. Sono troppo curiosa quindi,ti prego,aggiorna appena puoi.
Amy_Horan
p.s ...presa dall'amore fra Niall e Mó ho dimenticato di dirti che scrivi anche benissimo! Non trovo un singolo errore e riesci a trasmettere tutto ai lettori,complimenti.

16/10/14, ore 15:59

Siiiiiiii finalmente Niall va da Mò ...oh yes : ) !! Sono felicissima e spero che si rimettino insieme prima o - poi - non vedo ll'ora di scoprire cosa succederà appena arriverà a New York Niall e rincontrerá Mò♥♥ aggiorna prestissimo non vedo l'ora ... comunque per quanto riguarda la coppia Elliot/Mò .. NON MI PIACE... preferisco la coppia Niall/Mò ... aggiorna presto! Ciaooo♥
xxAnnaxx

14/10/14, ore 21:32

Ho letto tutte le tue storie sono bellissime ti prego potresti finire peppermint and blueberries ?
Se la finisci mi faresti molto felice .

04/10/14, ore 11:35

Oddio.... una storia fantastica... ci sono rimasta male per quello che è successo sa mò e niall... poverii :( ma sto sistamerá tutto vero? VERO? Comunque oltre a questo volevo dirti che la storia è bellissima e mi è piaciuta un sacco! Spero che tu continui presto presto presto! Non vedo l ora di scoprire il seguito♥
Ciaooo

13/09/14, ore 02:22

Ti prego puoi aggiornare domani? È bellissima la stra amo aggiorna domani ti prego la tua best fan ❤️❤️❤️❤️❤️

09/09/14, ore 23:51

Ehi bella capitolo bellissimo. Oddio mi dispiace così tanto per Mò e Niall, anche se un po' se la meritava. Spero che chiariranno anche se Mò,secondo me, non dovrebbe perdonarlo subito.
Beh mi dielguo adesso, aspetto il continuo.
P.s. mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma sono stata davvero impegnata coi compiti.Domani sarà il mio ultimo giorno di vacanza e poi giovedì ricominceró la scuola nuuu :(
Vado seriamente adesso. Ciauuu
Ralu xx

17/07/14, ore 13:28

Ciaoo bellissima...capitolo veramente stupendo... Awww quanto mi erano mancati Niall e Mò...sono così dolciosi. Beh aspetto il continuo. Adesso vado. Ciauu
Ralu xx

17/07/14, ore 00:00

Hey:) Per le recensioni potrai sempre contare su di me, e se non dovessi rispondere lanciami una martellata sulla testa ;)
Comunque parliamo del capitolo.
Okay spiegami il senso di essersi iscritto a quella facoltà se non te ne frega quattro cavoli ... mah.
Caaaa (momento di riflessione per trovare parola alternativa) ... ca-cavolo, ecco sì, cavolo. La vicina non molla eh? Tanto non te lo da! Ha la mutanda di castità, o forse era cintura ... vabbè, comunque è solo di 'Mo. CHE CULO LA RAGAZZA hahahaah.
Facendo la seria. Sono una coppietta dolcissima e voglio leggere delle nozze, di un baby Niall che gira per la casa con un biberon in mano *-*.
Lascia perdere i miei vaneggi :D
Cieo e alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]