~ C h r i s t m a s ~
di Madelyne Scott

25/12/13, ore 17:17

Ho mangiato così tanto che la pancia mi sbarra la strada per far arrivare le dita alla tastiera :")
Coooooomunque, it's CHRISTMAS *^^^*
Auguri imōto-chan <3
Oh Oh Oh *^*
Dei, spero che tu non sia nella mia stessa condizione: solo una corsa per la tangenziale potrebbe salvarmi dal diventare un barile x"
Maaaaaa vediamo di combinare qualcosa di decente, yah!
RanMasa RanMasa RanMasa, quanto sono belli :33 ma tanto io shippo Masaki un pò con tutti x"
Certo che ti vuoi male, la lettera H era proprio difficile! Ma tu l'hai resa benissimo, d'altronde sei la mia sorellina spacca-culi e.e **
Che tenero Kirino, si vergogna waaaaaa akksjdjdjdi
Secondo me Masaki mano a mano si impossesserà della casa de ragazzo, e poi vedi che habitat! Sarà una specie di parassita adorabile per il suo senpai ajskkciejhjnf
Loro due vivranno insieme presto,  molto preso :3
Poi lasciami sparare cavolate  ho colto un bellissimo, fantastico accenno ad un'altra pair che tu ami tanto e che tutti dovrebbero amare e.e : perchè si, Hiroto ha chiesto la serata libera al figlioccio per passarla col suo Mido-chan. E via coi film mentali ehehehhehe :3
A volte mi chiedo se il rosso non abbia avuto un'influenza incredibilmente positiva (si, positivissima) su Kariya. ​Non sia mai che arrivi qualcuno e ti stupri. Qui ho visto l'influenza di Hiroto in maniera lampante.
Dei, povero Kirino! Ha come ragazzo un maestro dello stalking/furbate/raggiri/stupri con gli occhi! D'altronde il maestro di Kariya è l'imperatore dello stupro visivo.
Basta, troppo pandoro mi fa male!
Approposito di cibo, la scena della panna è epica!! (Daje Hiroto, che maestro eccezionale!) Vai Kariya, spruzza la panna su tutto Kirino mlml *^^^^*
Cercando di tornare seri, hai scritto un altro capitolo impeccabile, con una pair resa benissimo :3
Il finale l'ho trovato molto divertente e dolce loro due dormono insieme waaaaaa  e poi trovano tutti i regali sotto l'albero! Chi ce li ha messi?! E se fosse stato Kariya? Mmmm...
Ma loro due restano comunque teneri, due renne dal naso rosso troppo pucciose! *^^*
Bien, vado a mangiare tarallucci~
Un grande bacio, e ancora Buon Natale <3
Chris-scoppiata di cibo-chan

25/12/13, ore 10:54

AW MA CHE BELLA RANMASA.
ORA CHE CI PENSO PERCHE' ULTIMAMENTE INIZIO TUTTE LE RECENSIONI COL CAPS LOCK...?

Aaaaahem, buongiorno cara mogliettinah! Come ti va la vita? E' Natale, yeah!
ANCORA TANTI AUGURI AMORE MIO--

Allooooora, vediamo di recensire. Penso che questa RanMasa sia semplicemente stupenda, aw.
Perché insomma, tutti quanti sapete quando pubblicare su determinate pair quando io ne sono in astinenza alfjfldl.
E a parer mio hai utilizzato benissimo il prompt, 'Habitat'. Perché insomma, è stato dolcissimo il mio gattino Masaki che dice che la casa di Ranmaru, per lui, è un habitat fatto apposta. Insomma, non è adorabile?! *^^^^^*
E mentre Kirino gli carezzava i capelli, lui praticamente miagolava, e poi tipo Ranmaru ci gode nel sentirlo così beato lafkkjfklafkl-- *^^^^^^^^^^^^^*
Poi la scenetta della panna montata mi ha lasciata tipo così: *ç*
Sia perché era dolcissima, e quei due sono l'amore <3, e sia perché mi ha fatto venire voglia di panna montata. Oh, God. -w-// ma che faccina orrenda ceh.

E poi la prima parte sto andando in ordine a caso lol è stata così tenera: Ranmaru che era tipo tutto imbarazzato, perché non aveva il coraggio di invitare Masaki a far merenda, e poi il piccoletto che si comporta esattamente da bravo kohai adorabile. Non esattamente.
MA QUANTO SONO AMABILI 'STI DUE PICCI ALFKFLFL--

... Ma Masaki non può fare uscite del tipo: No, stasera resto qui, non sia mai che arrivi qualcuno e ti stupri. con così tanta nonchalance e pensare magari che Kirino non lo riempia di botte e baci per quel che ha appena detto. Tanto lo sappiamo tutti che quello ad essere stuprato sarà Masaki, e per giunta da Ranmaru stesso. Ma lui ci godrà, oh, eccome se ci godrà.
Coff cough troppi film mentali coff.

E poi Kariya vuole pure dormire con Kirino. Loro si amano pls. E dormono insieme perché sì, e fanno le cosacce anche a Natale perché sì. -wut--

E niente, non c'erano errori, lettura scorrevole, RanMasa otp, amo quei due.
Ho sbarrato mezza recensione ma scialla. uwu
Ancora auguri e chu!

Kis-chan, la tua mogliah. <3 colori natalizi pawah--

14/12/13, ore 14:59

Stavo gironzolando un po' per efp, vado su Inazuma Eleven e comincio a vedere le fanfiction che stavano sulla prima pagina... Poi, *puff* noto una fanfiction con una trama più lunga delle altre con il nome "C h r i s t m a s" e poi faccio -Uh! Deve essere una cosa carina! - e subito dopo -Uh! Guarda è della peschetta! - e quando entro mi ritrovo questo primo capitolo che, santo Roger, è qualcosa di spettacolare.
E FORTUNA CHE CI HAI PERSO LA MANO ewe

La tua ispirazione è da amare se ti fa scrivere queste cose, oh. Insomma, i complessi di Mido-chan sono l'amore~ e poi se ci uniamo un Hiroto dolce e coccoloso che poi si scopre essere il solito pervertito di sempre, ma questi sono dettagli otteniamo un mix meraviglioso! Yeah(?)
Non lo so, Madda, mi hai fatto venire voglia di scrivere qualcosa per Natale e io che volevo oziare ngé

Mi sono sciolta quando Kira abbraccia Midorikawa e gli dice che è uno stupido e che lo ama e altre cose troppo fluff per essere ridette *^* il mio corpo si scioglie ewe
Sono meravigliosi loro, è meraviglioso questo primo capitolo, e sei meravigliosa tu perché lo hai scritto ❤
E mi chiedo da dove ti vengano queste idee divine cara, devi dirmi da dove le partorisci uwu

Penso che questa recensione faccia fare la pipì ai vermi :) ma io mi impegno oh
Penso anche che tu sarai stancata di sentirmi sproloquiare ma ciccia u.u

Ora me ne vado, prima che mi tiri una sedia :D
Ci si sente!
La castagna rompi cocomeri ❤

12/12/13, ore 22:20

AHHHH. MADDY.
IO CHE SCLERO SU WA... TI BASTA COME RECENSIONE?

Ok no. Io recensirò in un modo decente questo splendore. Perché sì, io posso farlo. Posso riuscirci.
E temo proprio che la stesura della famosa os per la raccolta dovrà aspettare. Ma scialla, prima dovevo passare da te!
E tu sai che io non mi sento molto bene. Anzi, diciamo che mi sento male. Maaaa, io posso lasciarti una recensione. Anche se magari sarà corta e insensata. Ma ok.

Che dire... Uhm... Due HiroMido in una sola sera. Ah, voi mi volete male. Io sono in astinenza da HiroMido. Oddei, e che HiroMido stupende. *^*//
Ma parliamo della tua.
Allora, per quanto riguarda lo stile, davvero, sei bravissima. E' molto scorrevole, e hai un vocabolario davvero ampio, Maddy! Non ricordo se te l'ho già detto, ma nel caso te lo ripeto. uwu
Descrivi sempre le emozioni e le azioni dei pg alla perfezione, insomma, tutto perfettamente perfetto :3
Ho trovato solo qualche imperfezione, sicuramente errori di distrazione, ma scialla il resto era tutto perfetto. c:
Poi... Parlando della trama, è OMMIGGI' fantastica.
Ok sembro tipo 'ke fyccyna bellixxima!!1!111!!' quindi penso che mi dovrei buttare dalla finestra il prima possibile. :D
Comunque, la trama è adorabile. Midorikawa che si chiede se Hiroto stia con lui solo perché all'apparenza potrebbe sembrare una donna è troppo tenero! *^* Ma è ovvio che Kiyama stia con lui perché lo ama veramente, e perché sono due adorabili gay asdfghjkl-- mica Hiroto è etero, tsk. Mido-chan, dovresti saperlo.
E ovviamente, Maddy, data la tua perversione maniacale -wut--, ci hai messo in mezzo una scena coff cough (?) velata. Ti amo. <3 (?)
E un accenno HiroMidoMasa, OVVIAMENTE! Perché il mio amore, Masaki, sta bene dappertutto. E in qualche modo mi sono immaginata tipo che non tornava a casa perché era da Kirino a fare anche lui le cosacce come i suoi tutori. Oh, beh. *^*

E niente, la storia mi piace tanto tanto e ti faccio i complimenti.
Ora vado che ho il cervello fuso, chu!
Kis-chan, la tua mogliah. <3

12/12/13, ore 22:04

Bene, io ero tipo (si, ormai è una mia frase ricorrente xD) :"Ora che ho finito di frignare, e che il mio libro di storia sembra asciutto, sarà bene di iniziare a studiare 'ste 150 pagine per il compito di domattina, no?"
E invece no [cit. pausini]
​Tu hai la magnifica idea di pubblicare la prima One Shot della raccolta. Adesso, se possibile, penso che ricomincerò a sclerare!
'Fanculo, domattina nel compito ci scrivo: "Sono in overdose da HiroMido, lasciami in pace perchè potrei sclerarti nel viso"

Ma passiamo a recensiree~
​Dei, ho così tante cose da dire!
Ma andiamo con ordine, quindi parto dall'introduzione eheheh
Le parole-prompt, che con le loro iniziali formano la parola Christmas, sono un tocco di classe! Niente di meno dalla mia sorellina, ceh! Sei come al solito un genio! *^^*
Ora, sono molto molto curiosa dei prompot...mmm...TUTTI!
No, dai, hanno la priorità la HiroMido, la EndoKaze perchè voglio proprio sapere la storia della renna ahaha, la BanGaze :3 la GouFubu (e devi dirmi perchè hai messo quella faccina sbuffante ahaha :") Dei, che ti ha fatto la mia OTP?), la KyouKina e la Taiichi. Si, insomma, tutte xD

Passiamo allo sclero, ti va?
Ora, qui te devi leggere queste righe come un insieme di urletti al limite della decenza, tutti di seguito e maiscolettati (cosa che non psoso scrivere) accompagnati da 'sei un idiota!' e 'avanti, portatelo a letto!' in realtà ho pensato di peggio, ma meglio censurare. Come vedi neanche la tua sorellona ci va giù leggera quando si tratta di loro due.

Ceh, ma il cario pistacchietto che problemi ha? Da dove se le tira fuori tutte queste problematiche contorte e mentali!? È ovvio che Hiroto lo ama perchè Mido-chan è Mido-chan, perchè è figo (altro che ragazza!), perchè è dolce e sensibile, perchè è una parte di lui, perchè sono uno il completamento dell'altro e perchè il verde è molto stuprabile. Addio censura, lo sapevo.
E tu sei un genio indiscutibilie, non c'è dubbio! Questa HiroMido è perfetta!!
​E menomale che 'forse ci ho perso un po' la mano'! Questa One Shot è semplicemente fantastica!
Hiroto e Midorikawa sono resi benissimo, non una virgola fuori posto, l'atmosfera è dolce e fresca, il tocco malinconico è davvero perfetto, rende reale quella che altrimenti sarebbe una cosa troppo...fiocchettosa (?)
Mentre leggevo questa One Shot mi sentivo...bene. Sai, come quando trovi finalmente qualcosa che ti faccia dire: "Ecco, stavo cercando questo". Oggi ci sono stai un po' di casini e contrattempi, e devo ancora fare un migliaio di cose prima di staccare la spina, eppure, leggendo questa One Shot, il mio cuore si è calmato. Ho trovato pace, ho respirato un'atmosfera diversa che mi ha fatto bene. E sei stata tu a renderla benissimo, a regalarmi (e a regalarci) un angolo di vita, uno spazio dove poter ridere, scioglierci e respirare con i nostri amati personaggi. Non so come altro spiegarlo: mi sono sentita dentro la storia, la malinconia ed il fluff che si rincorrevano nei miei occhi, la dolcezza che faceva sorridere il mio cuore.
Non so se abbia senso questo periodo, ma lo sai: la mia mente è sempre incasinata x"

Quindi, imōto-chan, ti direi che mi sorprendi sempre, ma non te lo dico: so già che mi sorprenderai sempre, ogni volta che aggiornerai, perchè riesci a mettere il cuore in tutti quel che scrivi <3
Un one Shot bellissima, che merita davvero di essere letta e recensita!
Un grande abbraccio *^^*
La tua nee-chan