Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Madelyne Scott    24/12/2013    2 recensioni
[ mini-long/raccolta | Het, Yaoi | Fluff, SliceofLife, Romantico | dediche varie (?), già scelte eh uwu ]
C: Casa #HiroMido
H: Habitat #RanMasa
"- Aspetta, Ran-chan, posso metterla io?- chiese raggiante, lasciando stupito il maggiore che, assumendo un’aria perplessa, gli porse la panna, tornando poi a sedersi. Osservò l’altro spremere la schiuma bianca nel recipiente, la lingua poggiata sul labbro superiore, alzarsi, raggiungerlo e fare lo stesso sulla sua cioccolata. Quando ebbe finito avvicinò il viso al suo, un sorrisetto furbo ad illuminargli lievemente il volto, alzando la bomboletta e spruzzando un po’ di panna sul naso del rosa. La tolse con un bacio, irritando il ragazzo.
- Ne volevi un po’ anche tu?- chiese con finta espressione angelica, mentre Kirino afferrava l’oggetto dalle sue dita."

R: Renna #EndoKaze
I: Istrice #AlphaGamma
S: Suono #BanGaze
T: Terra #GouFubu (-.-'')
M: Mamma #KyouKina
A: Agrifoglio #Taiichi
S: Stupido #KidoFudo
+
Epilogo
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eeed eccomi qua!
Sì, sono in anticipo di mezz’ora, ma pace.
BUON NATALE, GENTE!
Sappiate che sono felice di aver incontrato così tante persone splendide in questo fandom, e questo capitoletto RanMasa è dedicato a tutti voi!
Lo so, nel titolo c’è ‘Habitat’ e non c’entra molto con la storia, perdonatemi ma era troppo difficile!
Perdonatemi ç.ç
Vi voglio bene ♥♥♥
Maaa piccolo spoiler: ad un certo punto c’è l’inserimento di—
Ok, vi ho detto troppo.
Ora vado, che sto crollando!
Un abbraccio e un bacione a tutti!
Maddy
 
~H: Habitat~ RanMasa

Era appena finito l’ultimo allenamento prima delle vacanze natalizie, e i ragazzi si stavano scambiando gli ultimi saluti e auguri. Kirino, approfittando della confusione, si avvicinò a Masaki, richiamando istantaneamente l’attenzione del celeste.
- Ehm, Kariya-kun…
- Sì, Kirino-senpai?- il kohai lo guardò, fingendo un’espressione spaesata che provocò al rosa un improvviso moto di…
… odio, certo, cos’altro?, dato che si tramutò in meno di cinque secondi in un ghigno divertito.
- Che c’è, vuoi farmi gli auguri più, magari, un regalo?- provocò, avvicinandosi pericolosamente al maggiore.
Pericolosamente perché, se non fosse stato rapido, non avrebbe evitato la cinquina del ragazzo.
- La vuoi smettere una buona volta?- domandò, le gote color peperoncino, suscitando l’ilarità del più piccolo.
- Va bene, va bene, cosa volevi?
Ranmaru abbassò lo sguardo, come improvvisamente attratto dalle proprie scarpe da ginnastica.
- Ehm, pensavo, dato che i miei genitori non sono a casa, di invitarti a fare merenda, ecco.- la semplicità e la timidezza del rosa fecero sorridere Masaki, ma lo nascose prontamente con il tipico ghigno schernitore.
- Se lo dici tu… Allora ci sto, ho fame!- esclamò, voltandosi e dirigendosi verso casa del fidanzato, rimasto immobile e attonito.

 
*~*~*
 
I ragazzi erano seduti al tavolo della cucina del maggiore, uno davanti all’altro, mescolando la cioccolata nelle rispettive tazze. Ad un certo punto Kirino si alzò, raggiunse il frigorifero e ne tirò fuori una bomboletta di panna montata. Gli occhi del kohai si illuminarono.
- Aspetta, Ran-chan, posso metterla io?- chiese raggiante, lasciando stupito il maggiore che, assumendo un’aria perplessa, gli porse la panna, tornando poi a sedersi. Osservò l’altro spremere la schiuma bianca nel recipiente, la lingua poggiata sul labbro superiore, alzarsi, raggiungerlo e fare lo stesso sulla sua cioccolata. Quando ebbe finito avvicinò il viso al suo, un sorrisetto furbo ad illuminargli lievemente il volto, alzando la bomboletta e spruzzando un po’ di panna sul naso del rosa. La tolse con un bacio, irritando il ragazzo.
- Ne volevi un po’ anche tu?- chiese con finta espressione angelica, mentre Kirino afferrava l’oggetto dalle sue dita. Prima che potesse fare nulla il più giovane si ritrovò nella stessa situazione in cui aveva appena messo l’altro, ma rispose prontamente congiungendo le proprie labbra con le sue. Le loro lingue si scontrarono, Masaki sorrise vittorioso, almeno fino a che il rosa non gli lasciò l’impronta della destra sulla guancia.
- Ehi, guarda che non hai le mani leggerissime!- esclamò, passandosi i polpastrelli sul segno rosso, sogghignando per mascherare il bruciore. Ranmaru incrociò le braccia, voltandosi con fare offeso.
- Mi hai fatto male, lo sai?- lo ignorò, massaggiandosi delicatamente il labbro. Kariya roteò gli occhi, andando a sedersi e riprendendo a girare la propria cioccolata.

*~*~*

- Neh, Masaki-kun, non dovresti tornare a casa, ora? Si fa tardi.- il maggiore guardò l’altro che, seduto accanto a lui, sollevò gli occhi dorati sui suoi celesti e fece schioccare la lingua.
- No, stasera resto qui, non sia mai che arrivi qualcuno e ti stupri.- rispose con noncuranza, per poi ghignare – Sai, Hiroto mi ha chiesto una serata libera… E poi, con te mi trovo a mio agio, come se fossi in un habitat creato apposta per me.
- Un habitat?!?
- Sì, certo: è come se con te tutto si adattasse a me, e non il contrario.
La risata cristallina del rosa attirò l’attenzione del kohai che, approfittando della sua momentanea distrazione ed abbandonando la concentrazione che aveva acquisito tentando di spiegarsi, gli posò il capo sulle cosce. Stupito, Kirino prese a sciogliere lentamente i  nodini dei ciuffi azzurri del fidanzato, le cui labbra si incurvarono in un piccolo sorrisetto beato.
- Ti fa piacere essere coccolato, mh? Potrei iniziare a trattarti come un gattino.- esclamò, scoppiando nuovamente a ridere al sommesso miagolio emesso dal più giovane. Quest’ultimo, come colpito da un fulmine, si sollevò mettendosi a sedere, e quasi non sbatté la testa con quella del senpai.
- Sei più allegro oggi, o sbaglio?- chiese inquisitore, scrutando finemente le iridi cerulee dell’interlocutore.
- È quasi Natale, è normale essere allegri, giusto?- ribatté quello, sorridendo leggermente. Masaki sollevò un sopracciglio, poi il suo sguardo notò l’albero addobbato in un angolo del salone. Chiuse e riaprì le palpebre diverse volte, senza smettere di fissare l’abete in plastica illuminato dalle lucette ad intermittenza che lo cingevano.
- L’ho fatto io, ti piace?
- Da solo?- la domanda affiorò spontanea alle labbra del’azzurro, che torno a guardare il ragazzo; lo vide annuire, il sorriso che si spegneva lentamente.
- Che c’è?- si allarmò il più piccolo, facendo spalancare gli occhi all’altro.
- N-nulla, perch-
Venne interrotto dalle labbra calde e morbide di Kariya che si posavano sulle sue, combaciando in un delicato bacio. Appena si furono separati il minore lo strinse a sé, affondando il viso tra i capelli rosati del fidanzato.
- Mi hai appena detto di essere felice, perciò cerca di restare tale, ok?
Dopo un attimo di stupore Ranmaru ricambiò l’abbraccio, inspirando profondamente per riempire i polmoni del profumo alla menta del compagno, che insolitamente aveva però un retrogusto vagamente dolciastro, come di zucchero filato e pesca.
- Mh, Ran-chan, ho sonno.
- Va bene, andiamo a letto.
- … Ran-chan?
- Sì?
- Posso dormire con te?
- … Perché?
- Domani è  la vigilia, dai!
- Uff, e va bene, però dormi!
- Certo…!

 
- Ohohoh… Buon Natale a tutti!
- Ricordati che non sei davvero Babbo Natale, eh!
- Ssshhh, ho sempre desiderato esserlo!
- Bah… Mi chiedo perché io debba fare Rudolph.
- Perché per arrivare qui dal Polo Sud ci voleva la renna più veloce di tutte!
- Ma non era Blitzen?
- … Lasciamo perdere.
 
- Mh… Ehi, Kirino, vieni qui!
- Cosa… Cosa c’è? Che ore sono?
- Sono le otto del mattino, ma sbrigati!
- Come le otto?
- Muoviti!
- …
- …
- Ehi, ma quei regali?!?
- Io non sono stato!
- Qualcuno è entrato e—
- Calma, Ran-chan, se è tutto a posto potrebbe essere stato Babbo Natale!
- Ma oggi è il ventiquattro!
- Si vede che ha l’orologio sbagliato!

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Madelyne Scott