Chuck vs Together Again
di flashmary97

15/07/14, ore 23:34

Il mio pover cuore! Mi hai distrutto in mille pezzi! Perchè li fai soffrire così?? perchè??? XD Beh tornando ad essere seria, è davvero avvincente! Certo è solo l'inizio, ma che inizio! Mi piace e sinceramente continuo a leggere, perchè amo Chuck e...perchè amo Chuck! Ah si e perchè mi piace come scrivi v.v (dettagli u.u). Bacioni XD Shin **

29/06/14, ore 12:23

Ciao! Ho inserito questa storia nelle preferite tempo fa ma non potevo leggerla, avevo altro da finire e oggi mi sono tremendamente se tira stupida a non aver letto questa MERAVIGLIOSA storia.
Davvero mi piace molto.
Alla prossima
ClaIaco

12/06/14, ore 15:34

Ciao, so che sono in ritardissimo sull'uscita del capitolo.. ti chiedo scusa ma sono stata un po' impegnata e ho voluto rileggermi la fic dal primo capitolo.
Carina...e ora me lo vedo Chuck (ancora acciaccato) che va arecuperare la SUA Sarah... speriamo bene...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Fabiola

03/06/14, ore 23:19

oh my! mary!!!!!
“Finchè morte non ci separi Sarah Walker, non sono morto, quindi ora vengo a prenderti!”
*_* ma è veramente, ma veramentissimo una cosa dolcissima!!!e poi lanciata lì alla fine capitolo è veramente geniale!! ti fa venire voglia di andare avanti, ti cattura e non ti lascia andare... e... oh Chuck! oh Mary! devo farti seriamente i complimenti, sei migliorata veramente tantissimo! questo rispetto ai primi capitoli è proprio un altro paio di maniche! sei molto brava lasciatelo dire, mi piace come sei finita a curare i particolari e chuck è veramente chuck! mi piace come hai reso tutto il capitolo, come hai descritto l'indecisione di chuck , la sua voglia di correre a salvare sarah e tutto il testo! sei veramente brava!! mi hai convinto molto in questo capitolo, molto più di quelli precedenti, forse sarà stato il tempo che è passata a farti "crescere" nn so ^^
va be cmq che posso dirti ancora? ah si: posta preeeeesto! (scusami per il ritardo con cui ho recensito, ma non ho proprio tempo, sono sommersa di studio T.T)
sono curiosa di scoprire cosa farà il nostro eroe in questa "follia" e come sta sarah?? in questo copiatolo non ne parli proprio!! non dirmi che devo preoccuparmi???
un bacione
e a presto ^^

28/05/14, ore 17:36

per primissima cosa: html!!! in tutta la prima parte è completamente assente! stacci attenta, manda a capo qualche volta così da rendere la lettura più confortevole!
poi ^^ ti devo fare i complimenti perchè proprio questa prima parte è veramente bella! la descrizione di quando portano sarah nel camion e di lei che cerca di non addormentarsi, e di quando si sveglia e si trova nella nuova stanza! veramente, ma veramente ben fatta! mi piace molto come scrivi, e mi piace anche molto come sta venendo questa storia. spero di leggere presto il seguito, mi dispiacerebbe molto se non continuassi più :-( eri partita con tanta grinta!!! mi avvisi quando continui ??? magari sei così gentile da mandarmi un messaggio privato???
va beh insomma fammi sapere e ancora taaaanti complimenti! non mollare !!!
un bacione e a presto (spero) ^.^

28/05/14, ore 17:22

già passati tre giorni??? credevo molto meno! va beh non è questo il punto! povero chuck mi dispiace un casino per lui poverino :-( non può fare nulla per la sua dolce sarah!!! non è giusto! vedi di aggiustare le cose in fretta!!! tra l'altro ho visto che la storia è ferma al capitolo 9 ( che tra pochissimo andrò a leggere) come mai?? fino ad ora sta andando bene, sei brava e conosci molto bene i personaggi e i loro modi di fare, sarebbe un vero peccato fermale la storia!!!!!
comunque ti faccio i complimenti per questo capitolo, l'ultima parte (quella di sarah) è molto profonda e toccante, si vede che ti ci sei impegnata! e tra l'altro non ho notato errori di nessun tipo! stai migliorando si vede, e mi fa molto piacere XD brava!!! brava brava brava!

28/05/14, ore 17:05

eccomi mary XD
ho letto questo capitolo con molta attenzione e devo dire che la storia si fa sempre più intricata! tra l'altro trovo molto ben gestita la cosa delle due ambientazioni parallele, quella di Sarah e quella di Chuck, oddio a mio parere Sarah è un pochettino troppo piagnucolona. non ce la vedo cadere in lacrime per così poco, mi ha sempre dato l'impressione di u n personaggio forte che sa il fatto suo, però è anche vero che si trova in un grave situazione ... quindi... bah nnt lascia stare stò divagando XD insomma brava, complimenti, la scrittura scorre bene, fluida senza intoppi e i personaggi sono molto credibili (si appare quello che ho detto prima).
un bacione e scs se questa recensione è piccola piccola ma sn curiosa di vedere cosa succede qnd corro al prossimo capitoloooooo
XD

11/05/14, ore 19:47

eccomi qui dopo aver letto il capitolo ^.^
allora ho notato alcuni errori di battitura, ma nulla di grave, te li segnalo qui di seguito:
1. -di che cosa si tratta?- chiese. ti sei scordata la maiuscola "Di";
2."Il silenzio stavolta peròfu interrotto" lo spazio;
3."Chuckistintivamente" altro spazio;
"Lunghi secondi di silenzio seguirono." questa frase non mi convince, nel senso che scritta così sembra che gli manchi un pezzo, seguirono cosa?;
4. e poi ridurrei i puntini-puntini....
per il resto posso dirti che la storia procede bene, è molto interessante e poi ora inizia il bello! chuck pare che si sia ricordato qualcosa!!! dai non vedo l'ora di scoprire cosa XD e poi ho notato che questo capitolo è più lungo degli altri che ho letto fino ad ora!
va beh ora vado che è meglio XD
ciao ciao!

11/05/14, ore 19:33

ciao ^^
devo dire che il tuo punto di forza è l'introspezione. ti viene bene, riesci ad entrare nella testa del personaggio e proprio grazie a questo il lettore si sente partecipe di ciò che accade. però, si lo so scs ma c'è un però, a mio avviso dovresti dare più spazio anche a ciò che accade intorno ai personaggi: ai suoni, ai colori alla gente che si muove intorno, alla prigione buia e scomodo in cui si trova sarah... insomma questo capitolo funziona ed appunto è veramente ben fatto dal punto di vista delle emozioni, del panico e della sorpresa che provano i personaggi, ma io darei un pochino pochino più di spazio alle descrizioni ^^ ( e poi non credo sia corretto scrivere 15 e 100% a numeri, mi sa che vanno a lettere).
detto questo vado a leggere il capitolo 6 bella XD
a presto ^^

07/05/14, ore 21:17

Ciao sono un nuova lettrice della tua storia e che dire mi piace davvero tanto! Sono molto curiosa di leggere il resto ,non vedo l'ora !

07/05/14, ore 16:28

oh chuck si è svegliato e per fortuna nn si è scordato tutto!!! povero il nostro chuck T.T mi dispiace per lui e comprendo tutta la sua ansia! certo che l'ah scampata per un pelo! devo dire che i personaggi sono molto credibili sai? mi piace come li riesci a gestire! tipo in questo capitolo c'era un sacco di gente eppure tu li ha resi bene e nessuno è caduto in secondo piano ^^ bene bene sono mooolto ma mooolto curiosa di scoprire dove vuoi andare a parare con questa storia del rapimento! spero tutto finisca per il meglio però!
ora mi dileguo cara!
un bacione e a presto XD

07/05/14, ore 16:20

eccomi ^^
allora a occhio questo capitolo mi sembra più lungo dei precedenti sbaglio? cmq ora vado a leggerlo!
*una decina di minuti dopo*
allora ho letto tutto il capitolo, e non credo siano passati 10 minuti cmq... la storia procede bene, la narrazione è sempre molto scorrevole e i personaggi mi sembrano molto credibili! l'introspezione di sarah è veramente fantastica brava!
tra l'altro ho notato che , almeno fino ad ora, in tutti i capitoli ci sono sempre due pov, quello di sarah e un altro! interessante come scelta!
però proprio nella seconda parte del capitolo secondo me potevi aggiungere qualche descrizione specialmente quando parla la beckman hai fatto un blocco di quasi 5 righe di discorso diretto e mi sarei aspettata che ci fosse un intervallo ad un certo punto.
va beh nnt tutto qui vado a leggere il capitolo 4 ^^
ciao!

04/05/14, ore 16:30

cosa cosa cosa??? chi sono questi strani uomini e per quale motivo vogliono il bambini di Sarah?? che se ne fanno??? sono troppo curiosa XD
come vedi cara mary contro ogni mia previsione sono di nuovo qui ^.^ allora... posso dirti che a mio avviso la narrazione nel capitolo score bene, senza troppi fronzoli e intopi, tutto molto fluido e ben calibrato :-)! mi piace anche molto il fatto che i capitoli non siano troppo lunghi (odio quelle storie dove i capitoli no finiscono mai...) e poi siamo subito entrati nella parte attiva della storia, nell'azione! bene bene bene!!! però devo farti notare 3 cosette (nulla di drammatico tranquilla):
1. alla prima riga ripeti un "che" di troppo ( stacci attenta specialmente agli errori di inizio capitolo, possono compromettere tutto quello che viene dopo! );
2. scusa ma hai detto che in spiaggia c'è gente che sta tornando a casa... ma allora come mai nessuno si è accorto di chuck??
3. presuppongo che quando si sveglia sarah abbia le mani legate dietro la schiena altrimenti avrebbe potuto tranquillamente togliersi la benda dagli occhi, solo che tu questo non lo hai detto.
per il resto niente, non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la storia!
a presto!

03/05/14, ore 21:31

oh ma questo si che è un primo capitolo degno di questo nome!!!! quanto sono carini insieme questi due XD veramente bella la scena che hai descritto, piena di poesia e amore, la descrizione di un istante che potrebbe essere eterno! inoltre l'introspezione dei personaggi l'ho trovata molto curata e i loro pensieri e sensazioni si accordano perfettamente con l'ambiente circostane! l'unica cosa è che nn credo che Sarah possa "sentire" il bambino (visto che da quello che ho capito è da poco che è rimasta in cinta...li voglio proprio vedere questi due a gestire un bimbo XD) poi il colpo di scena alla fine... what!!! chi sono questi tipi che rovinano l'amore eterno??? no no no! queste cose non si fanno T.T
cmq tornando a noi la metto tra le seguite così a poco a poco recupero i capitoli persi XD

24/04/14, ore 15:53

Ciao flashmary97 sono un nuovo lettore della tua storia e devo dire che mi piace un sacco! Sono molto contento che hai aggiornato la storia..continua cosi, sono curioso di leggere come andrá avanti la storia sperando che i ragazzi ritrovino Sarah al piú presto.Aspetto con ansia il seguito Alepattz