Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: flashmary97    23/04/2014    5 recensioni
Essendo una fan più che sfegatata di Chuck, ho deciso di scivere una mia Fan Fiction nella quale conitnuo la storia come l'ho immaginata, riprendendo dal magico bacio sulla spiaggia...
"n quel momento Chuck la guardò negli occhi, il suo cuore si riempì di speranza e al contempo di paura, avvicinò lentamente le sue labbra al viso di Sarah, quasi con timore, timore di spezzare quel leggero filo che aveva riunito i loro cuori durante il racconto della loro storia…"
Sono assolutamente gradite recensioni di qualsiasi tipo, anche critiche, da parte di chi legge, anzi mi fa molto piacere sapere cosa pensa la gente riguardo a ciò che scrivo per potermi migliorare... Buona Lettura!
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9


Due nuovi uomini entrarono nella stanza dove Sarah era tenuta prigioniera. La slegarono e la fecero alzare dalla sedia, poi la ammanettarono. Le fu messa una benda sugli occhi e venne condotta all'esterno della stanza. Si sentì strattonare, sbatté contro lo stipite di una porta e arrivò all'aria aperta.
L’aria umida e il freddo le penetrarono nelle ossa a peggiorare quella terribile situazione. Avrebbe potuto tentare la fuga ma avrebbe sicuramente comportato un combattimento e aveva paura per il bambino che era ormai in pieno sviluppo, inoltre non sapeva dove si trovasse e, con i numerosi agganci in suo possesso, Chang l’avrebbe facilmente individuata.
Una miriade di pensieri e opzioni affollò la sua mente ma nessuna le sembrava valere il rischio. La situazione la frustava, non si riconosceva in quella situazione da vittima dalla quale non era in grado di districarsi. Allo stesso tempo però era quasi orgogliosa, orgogliosa di quella paura umana, paura per qualcosa che doveva proteggere più del mondo intero come solo una mamma può fare.
Mentre veniva spinta e strattonata sentì Hokuri ordinare a suoi uomini di ripulire il locale dove era stata imprigionata e di non lasciare alcuna traccia. Venne fatta salire nuovamente sul furgone con cui già in passato era stata trasportata. Il ferro ghiacciato le tocco la pelle nuda e un brivido le salì per la schiena. Lo stesso brivido provato qualche giorno prima in quegli attimi durante i quali aveva realizzato cos’era successo. Ripercorse quei minuti secondo dopo secondo.
Uno degli uomini le mise una mano sulla bocca, improvvisamente senti la testa pesare, il portellone sbattè e il furgone si mise in moto. Sarah fece appena in tempo a capire. Probabilmente le avevano fatto inalare qualcosa di soporifero, tentò di tenere la schiena ritta contro la parete per tenersi sveglia, la testa iniziò a caderle in avanti, poi più nulla.
Quando si svegliò non era più legata. Era sdraiata su un lettino, in una stanza. Le tempie le dolevano. Si guardò intorno cercando di capire dove si trovasse. Un armadio con dei vestiti da donna, un comodino con una lampada, alcuni libri. Erano secoli che non leggeva un libro, non ricordava nemmeno come fosse leggere qualcosa di diverso dai fascicoli delle missioni. In alto, sulla parte di parete appena sotto al soffitto c’erano delle lunghe finestrelle. Prese una sedia e vi salì per provare a sbirciare all’esterno. Oscurate maledizione! In fondo alla camera c’era un porticina, si avvicinò speranzosa. Afferrò la maniglia, si muoveva, era aperta! Lentamente sbirciò al di là. Diavolo era solo il bagno … Una doccia, sapone, asciugamani … Anche dentifricio e spazzolino. Di fronte al letto c’era un pesante portone blindato con una fessura di circa dieci centimetri quadrati all’altezza del volto. Arrivò un uomo, aprì la fessura e guardò all’interno ghignando, poi aprì una seconda fessura più larga che si trovava in basso vicino al pavimento e fece scivolare all’interno della stanza un vassoio. Posate, bicchiere, bottiglietta d’acqua, un piatto con degli spaghetti …

Casey e Morgan erano appostati con numerosi uomini pronti all’azione fuori da una grande villa nel centro di Taiwan.
Sapendo cosa cercare avevano tenuto sotto controllo gli spostamenti di Hokuri, certamente non nascosti data la sua notorietà in Giappone e avevano individuato alcuni traffici sospetti che li avevano facilmente condotti in quel luogo. I suoi loschi giochi erano a tutti ben noti ma nessuno era mai stato in grado di incastrarlo. Quell’edificio era probabilmente uno dei quartier generali del potente mafioso, tutto il perimetro era strettamente sorvegliato da telecamere e robusti uomini della sicurezza.
Gli agenti operativi della CIA e dell’ NSA si erano posizionati con le loro coperture tutt'intorno, i tecnici nei furgoni a qualche chilometro di distanza stavano per far saltare la corrente per causare pochi brevi secondi di caos che avrebbero dovuto sfruttare al meglio per riuscire ad entrare e individuare dove e come recuperare Sarah.

-Ancora pochi secondi Grimes, sei pronto? Niente souvenirs, niente distrazioni, intesi?-
-Nemmeno se…-
-Nemmeno se trovi qualche gadget ad edizione limitata di Star Wars!-
Morgan fece una smorfia di disapprovazione.
-Ci siamo! Mentre gli altri si occuperanno della sicurezza noi dovremo trovare Sarah, dovremo essere veloci! 3 … 2 … 1 …-


Nda: Rieccomi! Volevo ringraziare immensamente tutti quelli che stanno seguendo la mia storia e la stanno recensendo, vuol dire davvero tanto grazie! Se trovate qualche pecca fatemela notare che sarò felice di sistemarla.
Chiedo infinitamente scusa per la lunga assenza, la scuola mi ha rubato un sacco di tempo e mi sono persa in giro. Spero ci sia ancora qualcuno che si ricordi di questa storia e che venga a leggerla, nel qualcaso spero che questo capitolo sia all'altezza della vostra lunga attesa! Spero non succeda più di dover restare ferma così a lungo. Grazie ancora!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: flashmary97