“Forever and ever.”
di Alaska1914

23/03/14, ore 17:07

Oh mio Dio, che tristezza. Io continuo a tifare Josh, sempre e comunque. Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Con affetto
Asia.

23/03/14, ore 14:02

Ciao, sono sempre io. Ho letto tutta la storia, mi piace molto. Ci saranno altri capitoli, vero? Comunque Josh in questa FF è un pò nevrotico, eh?
Con affetto.
Asia

23/03/14, ore 13:37

Ciao, ho letto solo il primo capitolo ma la storia di base mi piace molto. Poi adoro Josh, solo credo che lui con quella faccia da cucciolo che si ritrova non litigherebbe mai con nessuno. Ma sono dettagli ahahah. Comunque continuerò a leggere questa storia e a recensirti. Vorrei chiederti un favore però, sono una scrittrice emergente e mi farebbe comodo un consiglio. Uno qualunque.
A presto.
Asia.

11/02/14, ore 15:13

Mi piace mi piace mi piace! Com'è scritto, com'è Jamie com'è Josh.
Uniti ma anche molto distanti. Sono personaggi veri.
Spero che continuerai ad aggiornarla, perchè è una storia che voglio assolutamente seguire.
Un bacione! :)

10/02/14, ore 19:56

Ciao! Che bello leggere i tuoi capitoli! Lo stavo aspettando da un po'! Intanto ti dico che non ha deluso assolutamente le mie aspettative. È bellissimo! Josh mi fa una gran tenerezza...Jamie non vede quello che sente lui perché è ancora presa da Robert! Apri gli occhi cara Jamie!!! La parte che mi è piaciuta di più è quella dove lui la vede con il vestito da sera pronta per andare! Mi immagino la sua faccia... per non parlare dell'ultima parte! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! Voglio sapere! Sono curiosa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ci sentiamo alla prossima recensione e continua così mi raccomando, sei bravissima! Besitos!

28/01/14, ore 21:01

Io ti recensisco questo perché il prologo, se così lo vogliamo chiamare, è una roba che scoppia da subito.
Mi è piaciuto molto. Semplice, ma pieno di piccoli gesti e dettagli, e soprattutto di emozioni. E poi a me piace la semplicità.
Voglio dire...la vita reale è semplice, no? Forse persino monotona, il più delle volte.
Quindi non servono molti arzigogolii per fare di una storia una buona storia. Il tuo stile è sempre riconoscibilissimo, eppure dalle prima cose che scrivevi sei cambiata tanto. Dai molto più risalto ai rapporti e alla coppia e ai personaggi, invece di focalizzarti solo sulla protagonista, innanzitutto. E sei molto più descrittiva e particolareggiata.
MMMAAA. Andiamo per ordine.
Già solo le prime parole di Josh...sono così semplici e spiazzanti che ti commuovono.
E lui che ritorna, la sveglia per il rombo della moto, e i suoi occhi, e i metri che sembrano chilometri, e l'attesa, e due anni, e il tempo che non passa mai e invece passa sempre tutto uguale -bambini, chiasso, noia, schifo, frustrazione e poi sveglia e sveglia ancora, daccapo-, e loro due vicini e stanchi, e Josh che le tocca i capelli per spostarglieli dietro l'orecchio, e la lite e il braccialetto e lui che torna...è tutto veloce e spiazzante e bello.
Specie quel rombo di moto che assomiglia ad un pianto, e le urla di Jamie, e i passi del ritorno di Josh.
E basta.
Ah, già. Solo un'ultima cosa: PERCHE' QUELLA COGLIONAZZA GLI HA DETTO DI NO? PER I BAMBINI URLANTI E SMOCCIOLANTI?
Io boh. Jamie è un caso perso, passo e chiudo.

22/01/14, ore 17:40

Ho appena letto i due capitoli. La trama è fantastica e molto originale a mio parere... mi piace l'amicizia/amore che c'è tra Josh e Jamie! Sono bellissimi insieme e poi adesso con Robert la trama si infittisce.Il testo scorre in modo molto fluido! Scrivi veramente bene,inoltre spieghi benissimo la situazione e riesco ad immaginarmela perfettamente nella mia mente. Non vedo l'ora di leggere il continuo perchè mi spira un sacco,voglio scoprire cosa succederà con il professore! Aspetto con ansia il prossimo capitolo,sono troppo curiosa! Adesso consiglierò la storia alle mie amiche! Ci sentiamo alla prossima recensione!