Love Betrayed
di _Black_Rainbow_

01/05/14, ore 15:15

Arcobaleno mio... in questo capitolo, non so come, qualcosa ricorda un mix tra il 3 capitolo di vampire princess, il 5 di The power that I have inside e il 10 di vampire' s truth...
Uccidimi per averlo scritto qui... ma non posso non accorgermene.
Scritto bene anche questo , troppo forse, ho visto una piccola non concordanza ma mi sono già dimenticata dove si trova. loooool.
E sia, aspetto il prossimo, e voglio Han. Dove hai messo il piccolo ghiacciolo?
Ciao ciao Rain,

Colei che non ha nome,
Jane Doe.

01/05/14, ore 15:06

Sono In estremisssssssssimo ritardo.. ma tu non sei da meno nelle mie, broccolo u.u Comunque sia, non toccare Zeruccio o ti mando contro Dev. Sappilo. Ahhh, scritto bene, non dico altro... Colei che non ha nome, Jane Doe Ps: ora vado al terzo xD

03/01/14, ore 00:27

Onh che dolci i due. Complimenti sono davvero ansiosa di sapere il seguito buon anno Ciao SognatriceAocchiAperti

17/12/13, ore 08:20

Buongiorno ^.^ credo che non ci conosciamo, quindi mi presento mi chiamo Valeria e sono molto felice di conoscerti!
Premetto una cosa: potró sembrarti un pó spietata, questo perchè sono incredibilmente pignola. Poi a maggior ragione ho letto che è la tua prima FIC, quindi il mio scopo è solo e unicamente quello di migliorarti! Ti prego non odiarmi >.<
Cominciamo, allora, in primo luogo non posso dire che è favolosa, ma che è carina, insomma sta nel mezzo n'è troppo bene n'è troppo male, ma in ogni caso è decisamente troppo presto per giudicare!
La mia prima impressione, è che il tutto è un pó troppo veloce, hai descritto in un secondo tutto quello che è accaduto dall'arrivo di Nikky, credo che il tuo scopo fosse quello di lasciare suspence, ma a parer mio non ci riuscita completamente, hai solo fatto una specie di corsa.
Sulla descrizione dei sentimenti, nulla da dire più o meno va tutto bene. Anche se avrei migliorato ma lasciamo perdere, in fondo è la tua prima FIC, no?
La grammatica: manca in molti discorsi, e a volte dimentichi il punto alla fine della frase, ci sono errori di distrazione.
Poi ci sono errori verbali: ricorda se cominci il capitolo con un tempo dovrai mantenerlo per tutto il corso del capitolo.
Allo stesso modo, se cominci il capitolo raccontando in prima persona, dovrai mantenerla sino alla fine.
Piú o meno sono questi gli errori, vorrei dirti sono stata più clemente perchè è la tua prima FIC, altrimenti avrei fatto una cantilena, ora scappo, perché devo studiare. Schiauuuu. Baci Vale
Ps. Scusa per gli errori ma sono da cellulare-_-

15/12/13, ore 21:44

Premessa. Zero mi ha sempre fatto pena e Nikki non ricordo chi è. Ma se ti divo che questa storia mi piace da impazzire sarebbe un insulto perchè è favolosa. Allora l'hai raccontata benissimo. Per non parlare di Zero che esprimere apertamente i propri pensieri è una cosa fantastica. Spero che aggiornerai presto. Un saluto SognatriceAocchiAperti

13/12/13, ore 23:04

Broccolo xD
Sai gia cosa ne penso... Sai già quanto io ami Zeruccio bello e beh.. Sai anche quanto detesti Nikki perchè ha solo provato a toccare il mio ragazzo :3 ma per il resto... Amo questo tuo scritto.
Ciao Picci :3