a scuola con l'organizzazione
di riki_ch

08/01/09, ore 17:49

Magnifica!!!!!!!!! L'ho letta tutta ad un fiato e mi sono divertita un casino! complimenti! è stupenda sta storia! Ank'io vorrei dei professori così XD

29/07/08, ore 14:13

pro zekuuuuuuuuuuuuu!!!!!! nessuno lo considera T^T a parte questo, mi è piaciuta molto, davvero carina ^^ ...però, non mi aspettavo che a roxy piacesse maru!! O.ò

09/06/08, ore 12:49

Davvero bella questa fanfic!! Mi ha fatto morire da ridere XD Non mi aspettavo un finale cosi...inaspettato!E' stato molto divertente! Spero che continuerai a scrivere fanfic di questo tipo!Ora vado, un bacio!

18/05/08, ore 18:52

Lo stile è inconfondibile... questa è pura Arte! Non avrei mai pensato che potesse finire con un rogo... un omicidio folle si, ma non un rogo... Ti faccio due sole critiche, però... una da me, perchè la figura di Zexion (personaggio preferito) è un pò troppo patetica come emo, e sembra che tu ce l'abbia a morte con loro... un'altra da mio fratello, che dice che hai tralasciato l'idea originale della scuola in cui i membri insegnano per concentrarti sul complotto... comunque ci siamo messi a ridere come pazzi lo stesso, quindi aspetto altri capolavori di questo genere (io scrivo, parlo e immagino solamente in chiave macabra... ho senso dell'umorismo zero e sono negato per le cose spiritose... quindi continua sul demenziale!)

14/05/08, ore 14:04

Wow lunghissimo e divertentissimo questo capitolo!!! Simpatico Eymerich XD, complimenti per la fanfic, aspetto altre tue creazioni, in bocca al lupo per tutto, ciao.