Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: riki_ch    12/05/2008    5 recensioni
i membri insegnano a scuola ps:nel si trovano due personaggi aggiunti, eymerich e berjavel, sappaiate che non sono miei... sono tratti da una serie di libri di evangelisti..quindi forse questo cap si può ritenere un crossover (eymerich è esistito davvero, fu un inquisitore nel '300
Genere: Demenziale, Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Organizzazione XIII
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTA : perdonate se da tanto che non aggiorno !!! Solo che nn avevo la minima ispirazione!! Beh, ora è però giunta l’ora del gran finale! Allora, eravamo restati a Xemans che cercava di svelare il suo malefico piano...vi dico che per questo capitolo ho deciso di aggiungere un personaggio extra, il mio nuovo idolo, un personaggio che davvero esistì e che è protagonista di una serie di libri...in parte devo ringraziare inomuiro... se nn fosse stato per una sua fic nn avrei mai conosciuto questo personaggio... spero nn mi denuncia per plagio... visto che inserirò questa persona... che nn so che ruolo avrà... cmq...i ringraziamenti a fondo pagina....

________________________________________________________________________________

CAPITOLO FINALE: “ LA GRANDE SVOLTA... E L’EPILOGO!”

Xemnas: allora...vi stavo raccontando il mio grande piano!! Prima che qualcuno interrompesse il capitolo *sguardo assassino sull’autore* à martellata in testa da larxene *  Perchè lo hai fatto??

Larxene: nessuno parla male dell’autore!!

Io: grazie larxy!

Saïx: PEIXE!!

Xemnas: cosa scusa?? Cmq...tornando a noi...il piano! In pratica quella trichecante palla sta andando contro la legge...no? quindi per assestarle un bel colpo, ho deciso di invitare *rullo di tamburi*

Larxene: Taormina??

Saïx: Giulia Bongiorno??

Xemnas: ma no!! E poi chi sono costoro??

Larxene: oddio... nn sei informato su una fic su di te... e nn conosci nemmeno degli avvocati del mondo reale?? Ma sorvoliamo e passiamo oltre.... stavi dicendo...

Xemnas: *si schiarisce la voce* allora dicevo... ho deciso di invitare... Nicolas Eymerich!!

Saïx: non conosci Taormina e conosci questo yema...ohym...

Xemnas: Nicolas Eymerich

Saïx: ecco sì..quello... ma chi è??

Xemnas: chi fu! fu un frate domenicano, vissuto dal 1320 al 1399. Fu inquisitore generale o supremo nel regno d’Aragona...

Io: è il mio idolo!!

Xemnas: ehm..sì...cmq..visse a Saragozza, in Catalogna...quindi è lì che lo andremo a prendere e quando dico andremo...intendo dire che ci andrà larxene!!

Larxene: ma io....

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*spostiamo lo scenario nella Saragozza del 1360 qualcosa....dove una figura...all’ apparenza femminile si muove sinuosa nella piazza del mercato*


Donna: scusi signora...non volevo schiacciarle un piede... (no, non è lei la donna di cui parlavo)

???: non si preoccupi, comunque sono un uomo e mi chiamo Xemnas. Scusi, mi sa dire dove trovo l’inquisitore Eymerich?

Donna: sì! Si trova, immagino, nell’ Aljaferia! Da quella parte...è la grossa torre che vede in fondo alla strada. Non può sbagliarsi

Xemnas: ci credo! È l’unica torre in fondo alla strada!!!

Donna: dettagli!

*Xemnas, camminando verso il palazzo dell’inquisizione, si imbatte in un uomo vestito di una cappa nera e in tonaca bianca, dalla figura slanciata ed esile, avente, inoltre, una fredda espressione*

Xemnas: mi perdoni,  non volevo. Stavo cercando padre Nicolas...

??: che cosa volete da lui?

Xemnas: beh, ecco... nel futuro una palla da biliardo sta cercando di incastrarmi  per prende il potere,  potrebbe essere pericoloso e mi servirebbe l’aiuto di un esperto per incastrarla e condannarla...facendola confessare...

???: futuro? Biliardo? QUESTE SONO BESTEMMIE!!! IO NON AIUTERÒ MAI UN ERETICO!!! MAGARI SEI PURE DI FEDE CATARA!!!!!!

Xemnas:  quindi è lei Eymerich!?

Eymerich: ovvio! E non ti aiuterò eretico! Stregone!! Vattene!!

Xemnas: ecco perché volevo mandare Larxene.... la prego!! Mi aiuti!

Eymerich: voglio prove di ciò che dici, oggi mi sento in vena di gentilezza...

Xemnas: grazie mille! In pratica....

*era ormai l’ora nona quando Xemnas finì *

Eymerich: hm..sembri nel vero,  ok ti seguirò...ma che la tua anima sia dannata se mi conti il faslo... allora...per tutto questo mi serviranno: un notaio, un carnefice, dei soldati....

Xemnas: si porti solo il notaio, il carnefice perfetto già lo abbiamo... i soldati nn servono siccome siamo contro un funghetto e una palla

Eymerich: ok...allora il notaio...SIGNOR DE BERJAVEL!!!

*una figura leggermente paffuta si fa avanti dal nulla..chissà come mai questo qui lo si trova sempre per caso...*

Berjavel: sì? Mi ha chiamato?

Eymerich: mi servono i suoi grati servizi per un caso...nel futuro, nn faccia domande! Andiamo che ho fretta! Allora come arriviamo nel suo tempo?

Xemnas: seguitemi.....

*intanto a scuola....*

Larxene: ma quanto ci mette?!

Saïx: beh, forse si è fermato a comperare un gelato al tonno! Per me!

Larxene: che schifo! Fanno roba del genere?! Il mondo non smette di sorprendermi...

*da un passaggio nel pisciatoio escono: il nostro inquisitore, il signor de berjavel, e xemnas*

Eymerich: scusi, ma da dove siamo usciti?

Xemnas: è un gabinetto... un vespasiano....

Eymerich: verrò pure dal XIV secolo, ma non sono stupido!!!

Xemnas: mi perdoni...

Berjavel: scusate, per caso c’è un aula da tribunale per il processo?

Xemnas: ci sei dentro!

Eymerich: COSA!? io non svolgerò le mie funzioni inquisitorie in una volgare toilette!

Xemnas: ma è l’unico luogo!

Eymerich: BESTEMMIE!!!!

Xemnas: che luogo si addice di più a voi?

Berjavel: rispondo io, ci serve un luogo che sia: buio, ampio e....

Xemnas: e soprattutto fresco, detesta quei luoghi dove l’aria è viziata!!

Eymerich: smetta di dire scempiaggini!

Xemnas: mi perdoni... però non so che luogo potrebbe avere queste caratteristiche... o forse...Zexiooooon!!!!

Zexy: sento qualcuno che mi chiama....ed è nel mio appartamento!!

Xemnas: Ecco questo è l’appartamento di un piccolo Emo- boy, penso sia perfetto, non trovate?

Eymerich: sì, può andare bene

Zexion: che ci fate nel mio appartamento!!!??

Xemnas: scusa ma è per una buona causa! *xemnas priva  zexion delle chiavi e lo sbatte fuori con in mano una valigia piena di bisturi*

“ l’appartamento non era che un monolocale... o più che altro una grande cella dove c’erano tende nere, un grande tavolo, un divano ed un piccolo scrittoio”

Xemnas: che caso....fa proprio al caso nostro!!

Eymerich: beh, il buon Dio ha voluto che i suoi servi trovassero un luogo atto ai loro bisogni!

Xemnas: in questa fiction non vogliamo accenni religiosi!

Berjavel: scusi ma lei ha chiamato un inquisitore e non vuole accenni religiosi?! È paradossale!

Eymerich: questo è un segno di eresia!! Quando avremo finito coi suoi nemici passeremo a lei!!

Xemnas: ma non è per me...è per i lettori!! Vabbeh, il luogo lo abbiamo trovato; ora vi farò conoscere gli altri membri della squadra!

Eymerich: molto bene, allora andiamo subito!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

*a scuola*

Larxene: Saïx... non  pensi che è da un po’ troppo che non vediamo il boss?

Saïx: forse hai ragione... e se fosse caduto nel disinfettante?

Larxene: ma cosa centra?!

*si apre il solito varco*

Xemnas: eccomi!! Dopo aver recuperato l’inquisitore, abbiamo trovato l’aula da tribunale!

Saïx: useremo l’aula 47? Quella costruita sotto consiglio degli esperti di storia per simulare i processi dell’inquisizione?

Xemnas: abbiamo aule del genere?? Perché non me lo avete detto subito?? Avrei evitato di cacciare zexion! Oh beh, ormai è andata così, quel ragazzo deve imparare a vivere sotto i ponti, che male gli farà?

Larxene:  già a parte il fatto che nevica di continuo e in questa città non ci sono ponti... che male gli farà?

Xemnas: esattamente... ah, forse eri sarcastica...e vabbeh!

Eymerich: allora non mi annuncia?

Xemnas: ah, sì, scusi! Allora.... costui è padre Nicolas Eymerich da Gerona, inquisitore generale

dell’Aragona, lui invece è il signor de Berjavel (nn conosco il nome)

Eymerich: invero nemmeno io

Xemnas: costei è Larxene, nostra carnefice... lo fa molto bene! Lui invece è Saïx, mio fidato fidanz... ehm bidello! Loro sono quelli che ci aiuteranno, per ogni cosa rivolgetevi a loro!

Eymerich: grazie mille! Ora vorrei vedere le mie stanze...

Xemnas: stanze? Non abbiamo stanze...

Eymerich: lei sta passando i limiti della mia pazienza! Come non ci sono stanze?? Procuratemele!

Xemnas: ok... sarà fatto....

Eymerich: essendo ormai tarda notte vorrei dormire!

Xemnas: oh toh...è già notte!!!

*riuscirà xemnas a trovare delle stanze per padre Nicolas?*

 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

“il giorno seguente sembrava predisporre la giornata ad una miriade di avvenimenti sgradevoli, almeno questa era l’impressione di Zexion che dormiva in un piccolo bagno pubblico senza porte ma non è  nella sua orbita che si svolge il racconto quindi....”


Zexy: nessuno ha considerazione per me!! Buaaaaaaaaaaaaaaaaah

Io: senti piccolo emo noi abbiamo qualcosa da fare... quindi se non vuoi essere scaricato in quel cesso intasato che è la tua mente sola stai zitto!! Già nessuno ha attenzione per te, se poi scassi ti lasciano completamente solo!

Zexy: *continua a piangere e intanto estrae il suo bisturi preferito coccolandolo* nessuno mi ama

Io: patetico....

“torniamo a noi... allora ieri Xemnas stava cercando una stanza per Eymerich e il suo notaio... ce l’avrà fatta? Scopriamolo!!”

Eymerich: tzè, se qualcuno  mi dovesse ancora invitare nel futuro, mi devo ricordare di chiedere dei giacigli un po’ più formali... sono stato costretto a dormire per terra!

Berjavel: ma signor inquisitore, siete stati voi a deciderlo...

Eymerich: per forza quel letto era ricoperto di parassiti!! Sembra ci dorma un gatto pulcioso e mannaro!!

*Saïx: mi prude il naso.... qualcuno parlava male di me!!*

Eymerich: comunque è ora di andare... è già l’ora sesta, a giudicare dalla posizione del Sole.

(qualcuno mi dovrà poi spiegare bene questa cosa di ora nona, ora seta e via dicendo... nn ci capisco nulla)

*Eymerich e de Berjavel si erano ormai inoltrati nell’affollato paesino e si stavano dirigendo a piedi verso la nostra famosa scuola...quando qualcosa li costrinse a fermarsi...*

Berjavel: devo andare in bagno!

Eymerich: non potevi pensarci prima??

Berjavel: ma non mi scappava!!

Eymerich: ci andrai a scuola... cammina!!

Berjavel: ma... non posso resistere!

Eymerich: vada, si sbrighi però che non abbiamo tempo da perdere!!

*nell’attesa, l’inquisitore si sedette su di una panchina, affianco a lui sedeva zexion trafelato*

Zexion: oh..qualcuno mi ha notato!!

Eymerich: mah, che gente strana, in quest’epoca sembrano tutti così eretici che li brucerei...

Zexion:sono stato citato...e non ho nessuna parte importante??

Io: no!

Berjavel: eccomi! Ho finito!

Eymerich: finalmente, ed ora andiamo a scuola...

*dopo una decina di minuti i due arrivarono nell’edificio, nel quale sembrava aleggiare un clima caotico all’apparenza celato ai civili...*

Xemnas: finalmente siete arrivati!!

Eymerich: sì, ci abbiamo messo un po’ a causa di certe incontinenze... ma siamo qui, allora cosa dobbiamo fare?

*dissolvenza*

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Palla8: era ora che arrivasse il nostro turno!!

Roxas. Mia signora...*Roxas venne colpito da una coltre di gas puzzolente*

Palla8: ho detto e ripetuto sino alla nausea che sono una palla maschio!!! Comunque stavi dicendo....

Roxas: ehm...ah sì,  ho recuperato il pesce... e l’ho intinto nel disinfettante proprio come mi ha detto nel capitolo precedente!!

Palla8: ma allora sei proprio stupido!! Ho detto che dovevamo buttarci Saïx! Non il pesce! Quello era solo un’esca... ora ne dovrai recuperare altro!!

Roxas: ma possiamo usare questo

Palla8: no! Se è intriso di disinfettante Saïx lo sentirà e non si avvicinerà!!

Roxas: ah! Ne è sicuro? Potremmo sempre provare!!

Palla8: qualcosa mi dice hce non vuoi andarne a comprare altro... per  quale motico piccolo precario?

Roxas: ma no, perché dovrei non volere *comincia a sudare freddo*

Palla8: beh se lo dici tu allora ti credo...

Roxas: ok lo ammetto *scoppia in lacrime* mio signore lei è troppo malvagio non può arrivare a questi mezzi bruti pur di farmi confessare “sniff sniff” ho speso il resto dei soldi per dare un bacio ad Axel qui sul piazzale...

Palla8: allora lo scontrino dice che hai pagato 45 franchi di pesce... io te ne ho dati 200... e per baciare con passione Axel si pagano 50 centesimi...

Roxas: come fa a saperlo?

*la palla8 arrosisce... lo so che è impossibile che una palla di plastica nera arrossisca...ma immaginatevela arrissire* : ehm... l’ho...l’ho immaginato...sapendo quello che vale Axel

Roxas: ah ok...ma non lo sottovaluti, è molto bravo

Palla8: naah...per me Xaldin è meglio...

Roxas: mah, ognuno la pensa come vuole, ma nessuno potrà mai battere Light!!

Pall8: ma è meglio Ichigo!!

Roxas + la palla trichecante: aaaaah...Ichigo *aria sognante*

Io: ma quante cazzate dite, sembrate due ragazzine folli!!! Tzè, ci vorrebbe una yaoi fangirl per capirvi...( visto che da quello che dite siete uomini)

Palla8: ricomponiamoci che è meglio!!

Roxas: sì, comunque lo ammetto, ho speso 155.- in baci ad Axel, gliene ho dati 310... non ho saputo resistere!!

Palla: visto che anche tu sei innamorato di Ichigo ti darò altri 70 franchi e ti perdono!

Io: smettetela e siate virili!

Roxas: ok... allora vado a comprare altro pesce!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Xemnas: semplice ciò che voi farete, sarà trovare la prove adatte per incastrarli e poi li condannerete!!

Eymerich: hm...allora facciamo così: io indagherò e voi mi aiuterete comunque, poi mi occuperò della sentenza!

Xemnas: ok... intanto dobbiamo scoprire quanto più possiamo...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Roxas: ehy,  Demyx! Mi raccomando acqua in bocca! Non raccontare nulla!!

Larxene: molto interessante, questo potrebbe esserci utile

Demyx: certo Roxas, non potrei mai parlare!!  

*Larxene, furtivamente rapisce demyx appena Roxas si allontana...*

Larxene: signor inquisitore!! In questo sacco c’è quello che fa al caso nostro!

Eymerich: davvero?! Perfetto allora cosa aspettiamo! Ma si muove!? Allora è una persona, andiamo subito alla sala degli interrogatori...e chiamate Xemnas!

*nella ex-casadizexionoraadibitaadauladitribunaledell’inquisizione*

Xemnas: eccomi!

Eymerich: bene... secondo il regolamento dovremmo essere in 3 inquisitori più il notaio, ma facciamo uno strappo alla regola, voi assisterete, ma comunque farò tutto io!

Allora imputato *gli porge la scatola di Kingdom hearts 2* giuri su tutto ciò che è sacro di dre la verità affinche le tue carni e il tuo spirito possano essere perdonati per questa tua alleanza con le forsze sataniche?

Demyx: lo giuro! Ma non ho capito che cosa ho fatto!

Eymerich: lo sai benissimo! Eretico! Sei accusato di complotto contro il vostro superiore, il direttore Xemnas, quanto meno conosci i piani di chi complotta! Quindi parla! Raccontami tutto dall’inizio!

Demyx: ok... nacqui il...

Eymerich: voglio sapere sul complotto! Non la tua vita!

Demyx: ah, poteva dirlo subito! Allora è strano che non ci siate arrivati, non seguite la fiction?

Xemnas: BASTA CON QUESTA STORIA!!!

Demyx: a dire il vero ancora non è finita...

Eymerich: vi prego signori! Ora rispondi alle mie domande, altrimenti verrai affidato al braccio secolare, la qui presente Larxene!

Demyx: non sia mai! Lei mi crea sconforto e angoscia!!

Eymerich: allora parla!! Ammetti di conoscere i componenti della congiura e di farne tu stesso parte?

Demyx: nossignore, li conosco ma non ne faccio parte! Non potrei mai...

Eymerich: hm, sembri sincero...signor de Berjavel, sta prendendo nota?

Berjavel: non si preoccupi! È tutto qui *sui suoi fogli è riportato un disegno in cui Eymerich iracondamente, grida contro Demyx: “ TU ERETICO CATARO!! PARLA!! DÌ CIÒ CHE SAI! ALTRIMENTI PRIMA PASEREMO ALLE QUAESTIONES E POI, SE NON AVRAI CONFESSATO E NN LO FARAI, TI BRUCEREMO AL ROGO!!”

Eymerich: che notaio efficiente abbiamo...

Larxene: *mentre sbirciava i fogli* se lo credete voi....

Eymerich: allora eretico!! Dì ciò che sai!!! Oppure ti brucerò!!!

Berjavel: sapevo che sarebbe finita così...ho solo gonfiato un po’

Demyx: ma io avevo già intenzione di parlare... Roxas mi sta antipatico...in pratica quello che vogliono fare è...*Demyx racconta tutta la storia di pesce e disinfettante...*

Xemnas: ma se ciò che dici è vero.... allora...SAÏX È IN PERICOLO!!!

Larxene: non mi interessa molto

Eymerich: per colpa sua ho dormito per terra!

Berjavel: sono allergico al pelo di gatto

Xemnas: ma siete degli insensibili!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*intanto nella cella del bidello*
 

Saïx: aaaaah, che bello...adoro fumare le mie adorate fisher cigarette!! Sono così rilassanti con il loro aroma di pesce!!

???: Saaaaaïx...viiiieeeniii, ti ricordi di me??

Saïx: no! Tu no! Vattene traditrice!!!

Palla8: lo hai voluto tu...*se ne va lasciando una scia di pesce....*

Saïx: io devo resistere!! Resistere!! Ma il pesceeeeeee mi chiama...

*Saïx si immagina un paesaggio idilliaco dove il pesce, putrido e puzzolente, balla con lui il can-can... tutto ciò lo porta a seguir la scia..quando ad un certo punto...*

Saïx: *sniff sniff*  ma questo... ma questo è disinfettante!! Tu palla rotonda!!!

Palla8: scusa ma come altro potrei essere se sono una PALLA!!!??

Saïx: beh io sentito l’espressione “mi fai diventare le palle quadrate” o qualcosa di simile, quindi ho pensato che forse...

Palla8: tu non devi pensare! Mi devi seguire! Sennò la fic non va vanti!!

Saïx: ma c’è il disinfettante!!

Palla8: il che?? Oh, Roxas! Io lo ammazzo!!!!!!!! *la palla8 si schianta su Saïx...per poi, da tramortito, trasportarlo nel suo covo segreto*

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Xamnas: muovetevi! Correte!

Eymerich: scusa ma noi, salvandolo, che ci guadagniamo??

Larxene: vero!! Noi cosa otteniamo in cambio?

Xemnas: beh, Larxene avrà il potere ogni giovedì e lunedì, festivi compresi... Eymerich, potrà finalmente coronare il suo sogno di non essere più infastidito da nessuno tramite il contatto, e Berjavel... bè lui parteciperà ad un programma di dieta intensiva, e da grassoccio notaio, diventerà un super modello da urlo!!

Larxene: POOOTEEEEEEREEEE

Eymerich: addio contatto fisico!!!

Berjavel: finalmente perderò questi chili di troppo e potrò magari entrare a far parte della squadra dî quel Lele Mora di cui ho sentito parlare ultimamente!!

Xemnas: ma ora muoviamoci!! Potrebbe essere troppo tardi se non facciamo presto

Eymerich: ma che gioco di parole orribile!

Xemnas: non era un gioco di parole... tzè!

Eymerich: eh già, la verità fa male!

Xemnas: quale verità

Eymerich:non sai fare giochi di parole!!

Xemnas: BASTA!!! Ma perché stiamo correndo?

Berjavel: perché dà l’impressione di fretta, di pericolo!!

Larxene: ma quante ca****e!!! muovetevi aprite un varco!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*ex-casa di zexion*

 

Demyx: ma mi hanno lasciato qui?? Legato da solo...uffa! anche io volevo rendermi utile T___T

??: almeno non ti hanno rubato la casa

Demyx: zexion?

Zexion: sì, sono io, mi sono intrufolato qui!

Demyx: ma non ti avevano portato via le chiavi?

Zexion: sono entrato dal condotto per l’aria

Demyx:ok! Liberami da queste corde!

Zexion: *estrae un bisturi e lo libera* ecco Demyx, ho fatto!

Demyx: addio! Io vado ad ascoltare un po’ di sana e buona musica truzza!!

Zexion: nessuno mi ringrazia mai!!! Addio mondo crudele *zexion prende un sacchetto di plastica, se lo mette in testa, poi con una lametta si taglia le vene...e muore dissanguato sul pavimento dell’ormai tribunale*

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*a scuola*

Eymerich: ecco era così difficile usare uno di questo passaggi eretici fin dall’inizio??

Xemnas: ma io l’ho fatto per lei...così ora anche lei è macchiato di eresia! E del peccato!

Eymerich: ricorda, all’inquisizione, per perseguitare il suo scopo, tutto è permesso!!!

Xemnas: ah beh, comoda la vita!

Eymerich: blasfemo! La vita di un inquisitore non è facile!!! Noi dobbiamo stare attenti a nn cader nel tranello di SATHANA!!!

Xemnas: e scialbo! Era così per scherzare!!

Eymerich: scherzare è simbolo di debolezza!

Xemnas: ma scherzare fa parte della psiche umana!

Eymerich: scherzando si perdono gli obbiettivi!

Larxene: basta con queste dissertazioni!!!! Dobbiamo schiacciare una palla, estirpare un fungo e recuperare il gatto!!

Berjavel: nn pensavo fosse in grado di parlare in questo modo

Larxene: mi credi stupida per caso? *espressione omicida*

*berjy rabbrividisce e perde 20 chili solo per la paura, sudando freddo*

Xemnas: ma ora andiamo a cercare Saïx!!

Eymerich: e allora andiamo...

Xemnas: ma dove li troveremo??

Eymerich: mi sono permesso  di fare delle ispezioni, ho esplorato la scuola, in lungo e in largo, trovando luoghi sospetti, sui quali chiuderò un occhio visto che non è il mio tempo...beh, poi secondo le informazioni ottenuta dall’eretico interrogato e dalla sua espressione sinceramente falsa sono arrivato alla conclusione che si trovano in un luogo ampio, spoglio e buio causa del fatto che le lampadine si sono fulminate e nessuno ha voglia di cambiarle perché il soffitto è troppo alto...

Xemnas: e quindi?? Che luogo è??

Eymerich: la palestra di Larxene..

Xemnas: ma hm...in effetti può essere, è alta, ampia, spoglia...e con la bella stagione nessuno ci va più tutti sono fuori...inoltre si sono fulminate le lampadine...e nn ci sono finestre...quindi è al buio!!!

Lei è proprio un grande inquisitore!! Geniale!!!!

Eymerich: avevate dubbi per caso? Comunque... mi serve il vostro consenso per l’autodafè!

Xemnas: per che cosa?

Eymerich: hm...per applicare la sentenza... capisce meglio così?

Xemnas: cosa ha in mente di fare?

Eymerich: costruirò un grosso rogo..su cui bruceremo i cospiratori!

Xemnas: ma siamo nel 2008!!! Non si brucia più la gente!!

Eymerich: *lo fulmina con lo sguardo* cosa??

Xemnas: beh sì...per lei faremo un eccezione

Eymerich: mi sembra giusto..mi avete affidato la sentenza quindi faccio ciò che voglio!

Larxene: non ha torto!

Xemnas: ok...allora autorizzo il suo autodafé! Di cosa ha bisogno?

Eymerich: ho bisogno di legna, molta legna, poi paglia e dell’olio!

Xemnas: non sarebbe meglio della benzina?

Eymerich: che cosa è? Ah, va bene... ma bada che se nn brucia, ti condannerò

Xemnas: nono, la benzina è un perfetto combustibile!

Eymerich: allora va bene...

Larxene: bene...allora andiamo a recuperare Saïx !!

Eymerich: e chi recupererà la mia legna e la benzina?

Xemnas: beh, ci mandiamo Xaldin, Xigbar e Marluxia! *Xemnas fischia e i tre appaiono come dei cani al comando*

Marluxia, Xaldin e Xigbar: ci avete chiamato?

Xemnas: sì, allora...

Eymerich: *lo interrompe bruscamente* dovete andare a recuperare molta legna, paglia e benzina!!

Xaldin: e perché mai?

Eymerich: per bruciare l’eresia ed estirparla da questa terra!!!!!!!

Marluxia: sembra divertente, io vado a recuperare la...

Xigbar: io recupero la benzina

Xemnas: ok

Marluxia: ma la volevo prendere io... allora vado a prendere la legna

Xaldin: ma la legna, dolcezza non mi sembra un lavoro per donne come te! La prendo io quella tu occupati della paglia!

Marluxia: sì, forse hai ragione... ma dove la vado a prendere??

Xemnas: al maneggio!!

Marluxia: uuuuuuh, tra i cavallini!!

Xemnas: sì!! Voi sapete dove procurare la vostra mercanzia?

Xaldin, Xigbar : sissignore!

Xemnas: perfetto! Allora voi andate...che noi recuperiamo Saïx!

*xigbar, Xaldin e marluxia se ne vanno*

Larxene: bene e ora andiamo in palestra!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*in palestra qualche istante prima*

 

Pall8: Roxas dove sei??

Roxas: *esce dal locale attrezzi tirandosi su i pantaloni e riabbottonandoli* eccomi sono qui!! Che c’è?

Palla8: scusa ma che cosa stavi facendo?

Roxas: ehm...ecco...io...hehe... sì, stavo facendo la cacca!

Pall8: e non potevi andare nei bagni negli spogliatoi?

Roxas: beh, ma... comunque ha recuperato Saïx?

Palla8: bravo cambia argomento, sporcaccione malato!! Vabbeh evitiamo questo argomento... tanto si arriva a capire cosa stavi facendo!! Mi fai schifo!

Roxas: perdono!

Palla8: MAI!!! Soprattutto perché hai cosparso di nuovo il pesce di disinfettante!!

Roxas: ma non ho fatto apposta...

*la palla picchia Roxas*

Palla8: bene ed ora aiutami ad appendere Saïx!!

* i due appendono Saïx tramite una corda, poi con una carrucola lo elevano sopra la vasca *

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*ora torniamo al presente...nel maneggio*

Marluxia: tzè tra i cavalli...*plutt* che schifo una cacca!!...ma perché devo recuperare la paglia dalle mangiatoie?? Ahi!! Lascia i miei capelli brutto....*i capelli di Marluxia vengono mangiati...lasciando il poveraccio con una grande tonsura*

Addetta: scusi lei.. perché sta rubando la paglia?? Il signor inquisitore ci aveva fatto preparare apposta 2 balle di fieno!

Marluxia: cosa!!?? e io mi sono fatto mangiare i capelli così!? *afflitto* ah, me le dia...

Addetta: ok...sono la dietro...

*in un bosco*

“la scena è Saïx senza maglietta con un’accetta in mano e solo due bretelle che gli tengono le braghe, grondante di sudore”

Xaldin: che lavoraccio!!! Recuperare la legna non è per niente facile!! Ma ho finito... fortunatamente con il vento tagliente sono riuscito ad abbatterli in pochissimo tempo... ma perché ho messo ‘sta roba? Ah già... per fare impazzire l mie fan scatenate con immagini che fanno vagare la loro fantasia...

*nel posteggio di un centro commerciale*

“Xigbar con un passamontagna e una tanica da 100 L va tra le macchine a rubare benzina”

Xigbar: andiam, andiam, andiam a rubar tralalallalla andiam andiam a rubar...o cavolo

Persona: ehy! Fermati quella è la mia benzina

Xigbar: beh almeno ho tirato su 80 L *se ne va*

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*in palestra*

 Xemnas: fermati brutta palla!!!!!

Palla8: sei arrivato troppo tardi! Arrenditi! Oppure il tuo Saïx morirà!

Xemnas: noooooooooooooo... non lo faresti mai!

Palla8: ne sei sicuro?? Ora scegli! La vita di Saïx, in cambio della tua e della mia nomina a preside!

Saïx: siiir!! Salvami!! Io sono più importante della tua vita!! Se muori tu nessuno ti rimpiange!! Ma se muoio io il mondo v a rotoli e tu vivresti angosciato!!

Larxene: sì ha ragione Saïx!!

Eymerich: ma che state dicendo? Come lo uccideresti?!

Pall8: lo farei cadere nel disinfettante!!

Berjavel: *rivolto a Eymerich* a me non sembra tanto pericoloso

Eymerich: nemmeno a me...ma reggiamo il gioco!

Xemnas: lascialo andare subito!!

Roxas: ok!

Palla8: scusa ma cosa stai facendo??

Roxas: è pur sempre il mio capo!!

Palla8: ma tornatene là dietro a fare quello che stavi facendo!!

Roxas: ok...buuuh...* raccoglie un manga yaoi e se ne va*

Palla8: torniamo a noi! Allora scegli!

Xemnas: ehm...che cosa dovrei scegliere secondo voi?

Larxene: ascolta Saïx!

Eymerich: ascolta il gatto pulcioso

Berjavel: muori!

Xemnas: grazie ragazzi!! Farò come mi avete detto...

Tutti: davvero??!

Xemnas: ma siete scemi???

Tutti: =___= peccato

Palla8: allora Saïx morirà!! Muahahahhahahahahahahhahahahahahhahaha

Saïx: ma certo che sei proprio bastardo! Preferisci la tua vita a me!?

Xemnas: palla8 tu nn vincerai mai!!!

Palla8: come vuoi! Allora Saïx morirà!

Berjavel: mi chiedo a cosa serva quella...

Eymerich: quella, cosa?

Berjavel: sì, non vede laggiù? Quella forma!!

Eymerich: ma cosa sarà? Con il buio nn si vede nulla!

Berjavel: mah!

Xemnas: allora, lascialo libero! O ti farò del male!

Palla8: ma ti pare!? Inchinati a me!!

Xemnas: ma mi fa male la schiena!

Palla8: allora...ehm..allora baciami l’anello!

Xemnas: ma non hai le mani!!

Palla8: allora non fare nulla ma dì semplicemente che ti prostri al mio volere!!

Xemnas: ma col cavolo!!

Palla8: allora Saïx morirà!

Xemnas: ok..fallo cadere se ne hai le palle!!

Palla8: ahahah...bella battuta ricorda che sono una palla! Quindi si può dire che le palle le ho comunque!!

Xemnas: ma non era una battuta, e poi il tuo umorismo fa schifo!

Palla8: adesso lo faccio cadere

Xemnas: fallo allora se hai coraggio

Saïx: ma sir!

Xemnas: non lo farà!

Pall8: sei sicuro?

Xemnas. Lo avresti già fatto!

Pall8: allora lo faccio ora!

Xemnas: ok

Palla8: va bene *preme il pulsante*

Saïx: ti odio!!! Mi bruceranno gli occhi a vita!

Xemnas: no...lo ha fatto davvero!

Palla8: ovvio!!

Xemnas: come ti bruceranno gli occhi a vita... ma...* splash*... no Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaïx!!!!

Saïx: che c’è?

Xemnas: ma tu...tu sei vivo??

Saïx: ovvio!! È pur sempre disinfettante!!

Xemnas: e tu mi hai fatto preoccupare così per nulla??

Saïx: nessuno ti ha chiesto di preoccuparti! Hm non mi bruciano gli occhi!!

*arriva Roxas di gran carriera*

Roxas: capo mi è appena venuto in mente che il disinfettante lo avevo messo nella cisterna dietro!!!Quella era solo acqua....ah...è già caduto...

Palla8: si e non ha funzionato.... cosa? tu hai sbagliato cisterna??

Roxas: chiedo venia!!

Palla8: ormai non fa nulla...abbiamo perso...

Eymerich: e nessuno vi scamperà la sentenza....

*i due vengono arrestati da Larxene che li conduce, tramite un varco, a casa di zexion...e li chiude in una cella*

Larxene: o cavolo ma cosa è questo? zexion? Vabbeh...

*Larxene fa arrivare a con i suoi malefici poteri 3 allievi, tra i quali la sua prediletta!*

Larxene: controllate che non scappino!

APL: ok! Sarà fatto

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*il giorno dopo*

Xemnas: ok, il rogo è stato costruito, la benzina cosparsa e la paglia pure...

*Marluxia con la sua grande pelata*: mi ripagherai tu il conto del parrucchiere!!!

Xemnas: ehm...ne riparleremo...

Eymerich: mancano solo i prigionieri!!

Larxene: eccoli *arriva larxy scortando i due...* sono qui.

Eymerich: legateli al rogo!

*Xaldin e Xigbar li prendono entrambi e li legano ai pali che si ergono al centro della costruzione*

Roxas: ma perché?? Io non voglio morire!!!

Palla8: non è un po’ drastico??

Io: no! A me l’idea piace! Quindi si farà così...e poi avete mai visto una fic come questa??? Con un rogo??? È troppo bella l’idea di bruciavi!! A me diverte!!

Eymerich: parole sante!!

Xemnas: beh...è ora di pronunciare la sentenza!!

Eymerich: ok...* si schiarisce la voce* cittadini della scuola, oggi siamo qui riuniti per debellare definitivamente il marciume che è divampato qui, questi eretici traditori hanno cospirato in segreto da ormai troppi capitoli, ma ora sono stati finalmente scoperti! Oggi verranno giustiziati, sotto il nome della santa inquisizione! Quindi io, padre Nicholas Eymerich di Gerona, inquisitore per la volontà del santo padre Urbano V, vi condanno al rogo, all’ustione delle carni, così da  debellare il vostro contatto satanico!!

Xemnas: non centra molto ciò che ha detto...però davvero delle belle parole! Complimenti!

Eymerich: grazie mille!!! Ma ora accendiamoli!

Xemnas: sì, ma con che cosa? un accendino non basta!

Larxene: Axel serve a qualcosa!! * stringe Axel nello stesso modo di chi esegue la manovra hi Heimlich (o come si scrive poi) facendogli vomitare un’enorme fiammata, la quale fa prendere fuoco alla legna e alla paglia, e subito divampa un falò enorme che inizia a bruciare le carni di Roxas e il diamante di cui è fatta la palla*

Palla8: con le mie ultime forze vi dico che vi odio tutti, soprattutto te autore!!!

Roxas: e io vi dico che sono gay e amo Marluxia alla follia!!!

Marluxia: ma perché non l’ho saputo prima?? Roxas aspetta *Marluxia si butta tra le fiamme e prende fuoco anche lui*

Io: palla, anche io ti odio... avevo detto fin dall’inizio che ti avrei uccisa! E l’ho fatto solo perché alla mia collaboratrice non andava bene, ti venerava insieme ad una sua amica (non so se lo fanno tuttora) e non mi volevano dire quella cavolata che si erano inventata di oracoli e simili....quindi ora muooooooori!!!!!!!!!!!!!!

*dopo qualche ora il rogo viene spento, e dei 3 corpi non restano che le ceneri, le quali vengono sparse nello spazio*

Xemnas: scusate ma come ha fatto il diamante a bruciare??

Eymerich: molto semplice! Quando l’inquisizione segue il suo fine tutto diventa possibile!!! Anche bruciare i diamanti e farli diventare polvere!!! Perché nulla può fermare la giustizia divina! Nemmeno la roccia più dura!! E poi le fiamme di axel sono diverse da quelle normali....

Larxene: e inoltre siamo in una fan fiction

Saïx: esatto!

Eymerich:  beh, ora sarebbe trmpo di tornare nella mia epoca...

Xemnas: ma ci sono i vostri premi...

Berjavel: giusto possiamo tornare poi

Xemnas: bene...allora quanti docenti abbiamo perso in questa fiction folle?

Larxene: allora...zexion, Marluxia, e il supplente Roxas...ah e poi l’educatrice che ho ucciso io...

Xemnas: uff....devo trovarmi un nuovo corpo insegnanti!

Larxene: intanto firma il contratto...

Xemnas: ma mai! Non ti lascerò il POOOTEEEEREEE                                                                       

Larxene: ah sì abbiamo perso anche il preside *impugna i coltelli*

Xemnas: suvvia...scherzavo...* si affretta a firmare*

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

E fu così che la nostra storia finì, la minaccia della palla era debellata, Larxene aveva ottenuto del potere ma aveva perso la sua migliore amica  (marly), Berjavel prese parte al programma di dieta e alla fine divenne un super modello, Eymerich non poteva più essere toccato, come desiderava da tempo, Saïx e Xemnas si sposarono e gli altri proseguirono la loro vita di sempre...e nessuno fece un funerale a zexion...

*oltretomba*

Zexion: anche da morto non mi considerano!!!!! Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

 

FINE!! ECCO LA FICITON È TERMINATA, RICORDATE DI RECENSIRE E PSERO CHE VI SIA PIACIUTA E CHE VI ABBIA DIVERTITO, ALLA PROSSIMA SE SCRIVERÒ ALTTRE COSE....CMQ VI VORREI CHIEDERE, NELLE RECENSIONI, DI METTERE ANCHE UN VOSTRO COMMENTO SUL LAVORO SVOLTO...I DIFETTI I PREGI, ecc... VE NE SAREI GRATO

 

Ringraziamenti e risposte alle ultime recensioni:

 

allora il primo ringraziamento va a tifa93: Dea, alla fine sono riuscito a concluderla, mi hai aiutato parecchio con questa fic, ti ringrazierò e ammirerò a vita ^^... ringrazia anche tuo fratello, anche lui in parte ha aiutato....e non poco

 

LusyS: sì, forse luxord ne ha bisogno...bè ormai è finita e spero ti sia piaciuto il finale, vedrò di scrivere qualcos altro...e spero di leggere presto qualcos’ altro di tuo..

 

Gotick_92: sono felicissimo che tuo fratello tii chieda di accendere il pc per leggerla!!!!! Dimmi poi se il finale ti è piaciuto!!!! Aspetto la recensione

 

Kns_87: kns, so chi è il puffo vanitoso non ti preoccupare ^^... mi spiace..eri dalla parte della palla ma alla fine a morta!! XDXDXD spero che mi perdonerai!! Io intanto aspetto il nono capitolo della tua fic su Demyx, axel, riku e sora!

 

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO, RICORDATE DLE RECENSIONI AL MENO PER IL CAPITOLO FINALE!!!!! GRZIE E ALLA PROSSIMA FICITION!!!!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: riki_ch