james sirius potter
di auditore88

06/10/14, ore 18:14

Ehi, carina la storia! No non carina, bellissima!
Viva James Sirius, yuhuuu!
Baci!

12/06/08, ore 18:41

Ehilà Pietro!!! Ho visto la tua storia soltanto adesso. Per recuperare, stai tranquillo la metto tra i preferiti!!! se ti va guarda anche le mie ff... Ciao, ci sentiamo, BYE BYE

05/06/08, ore 18:36

ciao...questa storia diventa ogni volta più bella...sn contenta che nn sia ted l'assassino...mi hai quasi fatto prendere un colpo...cmq scusa se nn ho recensito ma sn stata molto impegnata...aspetto il prox capitolo..ciao..bulmettina.

05/06/08, ore 17:59

mi hai fatto prendere un colpo!!!!! prima george e adesso pure ted! meno male che si sono accorti che non era lui!!!! non puoi immaginare il sollievo!! bacione!!! ^______^

05/06/08, ore 16:06

noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! non george!!!!!!!!!! ç_____ç fred è stato ucciso dai mangiamorte e lui si allea con loro?!? dimmi che si redimerà presto!!!!!! ç_____ç bacio!

03/06/08, ore 20:38

secondo me una bella richiesta di spiegazioni a harry da parte di james ci sta proprio!insomma, dev'essere veramente frustrante venire a sapere tutto da notizie spiattellate qua e là!! nonvedo l'ora di sapere chi è il traditore...inizio da subito a prepararmi alla delusione che hai previsto...un besito!!!! ^____^

30/05/08, ore 19:39

sono proprio curiosa di sapere chi sono i membri del vecchio ordine che hanno deciso di tradire il bene...mi fa però piacere che sirius e remus siano tornati!!! adoro quei due!!!!!!! un bacione! ^___^

26/05/08, ore 13:58

già, tempi molto duri!!!! pensiamo in positivo: harry ha già ucciso due volte Voldemort...con questo non voglio dire che un suo possibile ritorno sia da prendere alla leggera, anzi!!!!! un grosso bacione!!!!! ^____^

26/05/08, ore 10:45

Ciao! Mi attira la storia!!! James Sirius e' 1 dei miei personaggi preferiti! E ci sn rimasta 1 po' vedendo ke alla fine del 7° libro la Rowling lo ha 1 po' trascurato, dando + spazio al personaggio di Albus Severus(X qnt nn abbia nnt contro di lui!)!GHU!Oddio sxiamo nn succeda nnt di male a nessuno!Morte ai Mangiamorte!Argh!!! Continua a postare! Bacibaci Syria

13/05/08, ore 19:56

ciao..non è male,la tua storia...a me sembra carina....so che èun po'frustrante non ricevere recensioni,però non disperarti! e poi ci sono persone che leggono ma non recensiscono.... Io continuerò a seguire,James Sirius Potter è il mio personaggio preferito della nuova generazione(sarà che sono fissata con James senior). Posso farti un piccolo appunto?Nonostante nelle ff si legga di tutto,io credo che nell'albero genealogico dei Weasley,non compaia nessun nipote di nome arthur,i maschi sono i figli di bill,che hanno nomi fancesi se non ricordo male(un fratello di victoire si chiama luis e l'altro non so),fred,hugo,james,albus.Il resto sono tutte ragazze:victoire,rose,molly,lucy,lily. E poi credo che sia Ron a fare l'Auror e non George,per lo meno,le informazioni della Rowling dicono così. Spero che tu non ti sia offeso,perchè mi dispiacerebbe molto e,ad ogni modo,se hai iniziato così è più che giusto che continui in questo modo! Poi..ah,sì,non vedo l'ora di sapere che cosa scopirà james della vita di suo padre....al prossimo capitolo e in bocca al lupo con l'università!